Ott 03

BENEDETTO COLUI CHE VIENE NOME DEL SIGNORE ( di Daniele Gandolfi )

BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE

Marco 11:9

E coloro che andavano avanti e coloro che venivano dietro, gridavano: Osanna! Benedetto colui che viene nel nome del Signore!

Conosciamo fin troppo bene che Gesù colui che venne nel nome del Signore spoglio di ogni cosa, nonostante l’acclamazione fattagli dal popolo venne crocifisso……Oggi tanti fanno questa acclamazione, ma quanti veramente sono disposti ad andare ed a ricevere nel nome benedetto di Gesù il Signore ?Sono circa 22 anni che il Signore ha misericordia verso di me…. quando egli mi ha chiamato ero ridotto in misero stato…. incominciai a frequentare una denominazione in essa denominazione venivo ricevuto nel nome di essa fra coloro che gli appartenevano… ma ogni volta ti si chiedeva a quale chiesa appartenevi…… alcuni chiedevano la tua testimonianza…. altri in modo indifferente e sospettoso ti scrutavano senza mostrarti il calore di colui che ha sperimentato il spogliarsi della propria vita per vivere in quel nome benedetto del Signore, in quanto un pellegrino quando incontra un’ altro pellegrino.. sa cosa vuol dire e le difficoltà che si affrontono nel cammino cristiano verso la città celeste… Nel mio desiderio di servire il Signore ho preso dei titoli alle scuole così dette Bibliche… in nome di essi mi veniva concesso di parlare….. nel tempo aprì un locale di culto affiliato ad una denominazione…. nel mio cuore Gesù ha messo tante cose soprattutto il contemplare lui e parlare solo di lui….. non mi è stato impedito di parlare di lui ma spesso i principii che Gesù mi ha insegnato andavano in contrasto con la mentalità denominazionale ed umana degli umani conduttori, per non creare problemi di alcun genere ma soprattutto avendo compreso che o vivevo all’ ombra dei porti sicuri, fatti di statuti organizzazioni….. acutezze ed accortezze create dagli uomini o mi spogliavo degli onori umani…. per vivere all’ ombra dell’ Onnipotente seguendo il cuore che mi portava sempre a ricercare solo l’ approvazione di DIO, così decisi di lasciare ogni reponsabilità ed anche il locale di culto insieme ad alcuni fratelli…. Oggi non ho più titoli non appartengo a nessuna denominazione, ma posso dire che mi muovo e mi presento solo nel benedetto nome del Signore, e chi mi riceve non trova denominazioni, titoli… o quant’ altro ma se vive in quel nome  e solo in quel nome mi può ricevere in quanto la mia vita è nascosta in Gesù Cristo ed egli stesso è la mia vita, con rammarico devo dire che pochi sono disposti a ricevere coloro che si muovono in quel nome  senza avere nient’ altro che esso e la sua vita, per conto mio con l’ aiuto di DIO quindi con la sua forza desidero continuare a crescere ad immagine e somiglianza del Signore Gesù e continuare a dire :BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE, sperando di essere ricevuto sempre e solo in esso nome…..Pace del Signore Gesù Cristo, a tutti i miei fratelli con l’ invito di riflettere seriamente in quale nome ci muoviamo e di spogliarci di tutto ciò che può essere di ostacolo all’ essere ricevuti solo nel nome glorioso e benedetto di Gesù Cristo.

Daniele Gandolfi

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/benedetto-colui-che-viene-nel-nome-del-signore-di-daniele-gandolfi-ome-del-signore/