Apr 04

DUE TESTIMONI E LA TESTIMONIANZA

 DUE TESTIMONI E LA TESTIMONIANZA

 

Zaccaria 4

La visione del candelabro e degli ulivi

1 L’angelo che parlava con me tornò e mi svegliò, come si sveglia un uomo dal sonno. 2 Mi chiese: «Che vedi?» Io risposi: «Ecco, vedo un candelabro tutto d’oro, che ha in cima un vaso, ed è munito delle sue sette lampade e di sette tubi per le lampade che stanno in cima; 3 vicino al candelabro stanno due ulivi: l’uno a destra del vaso e l’altro alla sua sinistra». 4 Io ripresi a dire all’angelo che parlava con me: «Che significano queste cose, mio signore?» 5 L’angelo che parlava con me rispose: «Non sai che cosa significano queste cose?» Io dissi: «No, mio signore». 6 Allora egli mi rispose: «È questa la parola che il SIGNORE rivolge a Zorobabele: “Non per potenza, né per forza, ma per lo Spirito mio”, dice il SIGNORE degli eserciti. 7 Chi sei tu, o grande montagna? Davanti a Zorobabele tu diventerai pianura; egli asporterà la pietra principale, in mezzo alle grida di: “Grazia, grazia su di lei!”»
8 La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini: 9 «Le mani di Zorobabele hanno gettato le fondamenta di questa casa e le sue mani la termineranno; così tu saprai che il SIGNORE degli eserciti mi ha mandato da voi. 10 Chi potrebbe infatti disprezzare il giorno delle piccole cose, quando quei sette là, gli occhi del SIGNORE che percorrono tutta la terra, vedono con gioia il piombino in mano a Zorobabele?»
11 Io gli dissi: «Che significano questi due ulivi a destra e a sinistra del candelabro?» 12 Per la seconda volta io presi a dire: «Che significano questi due ramoscelli d’ulivo che stanno ai lati dei due condotti d’oro per cui scorre l’olio dorato?» 13 Egli mi disse: «Non sai che cosa significano queste cose?» Io risposi: «No, mio SIGNORE!» 14 Allora egli disse: «Questi sono i due unti che stanno presso il Signore di tutta la terra».

APOC. 1:19 Scrivi dunque le cose che hai viste, quelle che sono e quelle che devono avvenire in seguito, 20 il mistero delle sette stelle che hai viste nella mia destra, e dei sette candelabri d’oro. Le sette stelle sono gli angeli delle sette chiese, e i sette candelabri sono le sette chiese.

POSSIAMO VEDERE CHIARAMENTE CHE IL CANDELABRO VISTO DA ZACCARIA, E’ L’ULTIMA CHIESA, CIOE’ LA CHIESA CHE VIENE DESCRITTA COME LA CHIESA DI LAODICEA.

QUESTA E’ LA CHIESA E LO STATO DELLA CHESA DEGLI ULTIMI TEMPI, LA CHIESA CHE DORME INSIEME ALLE VERGINI STALTE, LA CHIESA TIEPIDA E RELIGIOSA, LA CHIESA CHE HA DEI CONDUTTORI CIECHI E NUDI, E CHE NON RITENGONO DI AVERE BISOGNO DEL COLLIRIO DEL SIGNORE, PERCHE’ SI RITENGONO RICCHI DELLA LORO TEOLOGIA, DELLA LORO SAPIENZA TETRRENA, DELLE LORO UNIVERSITA’, DELLE LORO SCUOLE BIBLICHE, DELLE LORO DOTTRINE DI DEMONI, E’ IL CRISTIANESIMO APOSTATA DEGLI ULTIMI GIORNI, IL CRISTIANESIMO CHE PRECEDE LA MANIFESTAZIONE DELL’ ANTICRISTO, DELL’UOMO DEL PECCATO.

Lettera alla chiesa di Laodicea

APOC. 3:14 «All’angelo della chiesa di Laodicea scrivi:
Queste cose dice l’Amen, il testimone fedele e veritiero, il principio della creazione di Dio:
15 “Io conosco le tue opere: tu non sei né freddo né fervente. Oh, fossi tu pur freddo o fervente! 16 Così, perché sei tiepido e non sei né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca. 17 Tu dici: ‘Sono ricco, mi sono arricchito e non ho bisogno di niente!’ Tu non sai, invece, che sei infelice fra tutti, miserabile, povero, cieco e nudo. 18 Perciò io ti consiglio di comperare da me dell’oro purificato dal fuoco, per arricchirti; e delle vesti bianche per vestirti e perché non appaia la vergogna della tua nudità; e del collirio per ungerti gli occhi e vedere. 19 Tutti quelli che amo, io li riprendo e li correggo; sii dunque zelante e ravvediti. 20 Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.
21 Chi vince lo farò sedere presso di me sul mio trono, come anch’io ho vinto e mi sono seduto con il Padre mio sul suo trono.
22 Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”».

UNA CHIESA GUIDATA DA CONDUTTORI CIECHI, INFELICI, MISERABILI, POVERI E NUDI, I QUALI NON SONO NEANCHE RAVVEDUTI.

QUESTA E’ LA CONDIZIONE DELLA CHIESA DEL PRESENTE SECOLO, LA CHIESA CHE TROVERA’ GESU’ AL SUO RITORNO, CHIESA CHE PRIMA DI ENTRARE NELLA SALA DELLE NOZZE, DEVE SVEGLIARSI ACCENDERE LE PROPRIE LAMPADE, USCIRE DA  BABILONIA, SEPARARSI DALLE VERGINI STOLTE E CORRERE INCONTRO ALLO SPOSO.

NEL TEMPO DELLA FINE, NON CI SARANNO MOLTI TESTIMONI, MA SOLO DUE TESTIMONI, DUE ULIVI, DUE UNTI CHE SONO AI LATI DEL CANDELABRO, CIOE’ DELLA VERA CHIESA, DUE UNTI CHE NON DORMONO COME L’ANGELO DELLA CHIESA DI LAODICEA, CHE NON SONO TIEPIDI COME TUTTI GLI ANGELI DI LAODICEA CHE CON LE LORO DOTTRINE DIABOLICHE E LA LORO STERILE TEOLOGIA HANNO RESO LE CINQUE VERGINI TIEPIDE E SONNACCHIOSE INSIEME ALLE STOLTE. QUESTI DUE UNTI, SONO I DUE TESTIMONI DEL TEMPO DELLA FINE, I QUALI SARANNO FUORI DAL CORO DI BABILONIA E GRIDERANNO: ECCO LO SPOSO VIENE….

Apocalisse 11

I due testimoni

1 Poi mi fu data una canna simile a una verga; e mi fu detto: «Àlzati e misura il tempio di Dio e l’altare e conta quelli che vi adorano; 2 ma il cortile esterno del tempio, lascialo da parte, e non lo misurare, perché è stato dato alle nazioni, le quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi.
3 Io concederò ai miei due testimoni di profetizzare, ed essi profetizzeranno vestiti di sacco per milleduecentosessanta giorni. 4 Questi sono i due olivi e i due candelabri che stanno davanti al Signore della terra. 5 Se qualcuno vorrà far loro del male, un fuoco uscirà dalla loro bocca e divorerà i loro nemici; e se qualcuno vorrà offenderli bisogna che sia ucciso in questa maniera. 6 Essi hanno il potere di chiudere il cielo affinché non cada pioggia, durante i giorni della loro profezia. Hanno pure il potere di mutare l’acqua in sangue e di percuotere la terra con qualsiasi flagello, quante volte vorranno.
7 E quando avranno terminato la loro testimonianza, la bestia che sale dall’abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà. 8 I loro cadaveri giaceranno sulla piazza della grande città, che simbolicamente si chiama Sodoma ed Egitto, dove anche il loro Signore è stato crocifisso. 9 Gli uomini dei vari popoli e tribù e lingue e nazioni vedranno i loro cadaveri per tre giorni e mezzo e non lasceranno che siano posti in sepolcri. 10 Gli abitanti della terra si rallegreranno di loro e faranno festa e si manderanno regali gli uni agli altri, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della terra.
11 Ma dopo tre giorni e mezzo uno spirito di vita procedente da Dio entrò in loro; essi si alzarono in piedi e grande spavento cadde su quelli che li videro. 12 Ed essi udirono una voce potente che dal cielo diceva loro: «Salite quassù». Essi salirono al cielo in una nube e i loro nemici li videro. 13 In quell’ora ci fu un gran terremoto e la decima parte della città crollò e settemila persone furono uccise nel terremoto; e i superstiti furono spaventati e diedero gloria al Dio del cielo.
14 Il secondo «guai» è passato; ma ecco, il terzo «guai» verrà presto.

QUESTI DUE TESTIMONI PORTERANNO L’INIZIO DEI DOLORI, L’INIZIO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE, E TESTIMONIERANNO IN UN MODO POTENTE  PER TRE ANNI E MEZZO, LA LORO TESTIMONIANZA SCUOTERA’ TUTTA LA TERRA, SARANNO PERSEGUITATI DALL BESTIA E DALLA GRANDE MERETRICE CHE E’ LA CHIESA APOSTATA, DALLE VERGINI STOLTE, E DALLE ZIZZANIE, CIOE’ DAI FIGLI DEL DIAVOLO CHE HANNO IL MARCHIO  DEL PADRE LORO, CIOE’ DELLA BESTIA, CHE E’ NUMERO D’UOMO, ED E’ 6 NELLO SPIRITO UMANO, 6 NELL’ANIMA, 6 NEL CORPO, ED E’ 666, IL MARCHIO D’INFAMIA.

QUESTI PERSEGUITERANNO LA VERA CHIESA DI CRISTO, E QUESTO PRODURRA IL RISVEGLIO DELLE VERGINI AVVEDUTE CHE DORMONO INSIEME ALLE STOLTE, LE QUALI AL GRIDO DEI DUE TESTIMONI: ECCO LO SPOSO VIENE….SI SVEGLIERANNO DAL LORO ECUMENISMO BABILONICO, ACCENDERANNO LE LORO LAMPADE E NON CAMMINERANNO PER LA LETTERA, MA ALLA LOCE DELLO SPIRITO SANTO, E QUESTA SARA’ LA PIOGGIA DELL’ULTIMA STAGINE CHE PRECEDE LA RACCOLTA DEL GRANO ( FIGLI DI DIO ) NEL GRANAIO DEI CIELI, IL SIGNORE COL SUO VENTILABRO NETTERA’ LA SUA AIA, E SEPARERA’ LE ZIZZANIE DAL GRANO.

CHI HA SAPIENZA….CONTI MILLEDUECENTOSESSANTA GIORNI DALL’APPARIZIONE DI QUESTI DUE UNTI SULLA SCENA MONDIALE, E SAPPIA CHE DOPO TRE ANNI E MEZZO LE VERGINI AVVEDUTE ENTRERANNO NELLA SALA DELLE NOZZE ED IL TEMPO DELLA GRAZIA SARA’ DEFINITIVAMENTE CHIUSO, E DA ALLORA L’ANTICRISTO SI MANIFESTERA’ CON PIENEZZA DI EMPIETA’.. CHI HA ORECCHIO DA UDIRE ODA…CHI NON HA ORECCHIO..DORMA.

PACE DEL SIGNORE F.LLO ELISEO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/due-testimoni-e-la-testimonianza/