Ott 01

GLI ALIENI SIAMO NOI….

imagesCAAA1RPVGLI ALIENI SIAMO NOI….

GESU’ DICHIARA DI ESSERE ALIENO

Giovanni 3:13
Or nessuno è salito in cielo, se non colui che è disceso dal cielo, cioè il Figlio dell’uomo che è nel cielo.

Giovanni 6:38
perché io sono disceso dal cielo, non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.

Giovanni 6:41
I Giudei dunque mormoravano di lui, perché aveva detto: «Io sono il pane che è disceso dal cielo»,

Giovanni 6:42
e dicevano: «Non è costui Gesù, il figlio di Giuseppe, di cui conosciamo il padre e la madre? Come può egli dire: “Io sono disceso dal cielo”?».

GESU’ DICHIARA DI NON ESSERE DI QUESTO MONDO.
GESU’ UN ALIENO? UN EXTRATERRESTRE????

Giovanni 8:23
Ed egli disse loro: «Voi siete di quaggiù, mentre io sono di lassù; voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo.

Giovanni 9:39
Poi Gesù disse: «Io sono venuto in questo mondo per fare un giudizio, affinché quelli che non vedono vedano e quelli che vedono diventino ciechi».

Giovanni 18:37
Allora Pilato gli disse: «Dunque sei tu re?». Gesù rispose: «Tu dici giustamente che io sono re; per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità; chiunque è per la verità ascolta la mia voce».

I FIGLI DI DIO SONO TERRESTRI??? CHE DICE GESU’???

Giovanni 15:19
Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia.

Giovanni 17:14
Io ho dato loro la tua parola e il mondo li ha odiati, perché non sono del mondo, come neppure io sono del mondo.

Giovanni 17:16
Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.

GESU’ NON E’ DEL MONDO…I FIGLI DI DIO NON SONO DEL MONDO!!!

GESU’ UN ALIENO (STRANIERO CHE VIENE DAL CIELO)
I FIGLI DI DIO SONO ALIENI (STRANIERI E PELLEGRINI SULLA TERRA)?

1Pietro 1:1
Pietro, apostolo di Gesù Cristo, agli eletti che risiedono come stranieri, dispersi nel Ponto, nella Galazia, nella Cappadocia, nell’Asia e nella Bitinia,

1Pietro 2:11
Buona condotta da tenersi di fronte ai gentili; sottomissione alle autorità
Carissimi, io vi esorto, come stranieri e pellegrini, ad astenervi dai desideri della carne che guerreggiano contro l’anima.

I FIGLI DI DIO SONO STRANIERI E PELLEGRINI SULLA TERRA E DA DOVE VENGONO??? QUAL’E’  LA LORO PATRIA???

Ebrei 11:14
Coloro infatti che dicono tali cose dimostrano che cercano una patria.

EBREI 11: 16 Ma ora ne desiderano una migliore, cioè quella celeste; perciò Dio non si vergogna di essere chiamato il loro Dio, perché ha preparato loro una città.   ESSI DESIDERANO LA PATRIA CELESTE…UNA CITTA’.

Filippesi 3:20
La nostra cittadinanza infatti è nei cieli, da dove aspettiamo pure il Salvatore, il Signor Gesù Cristo,

LA NOSTRA PATRIA E’ NEI CIELI ELO E’ ANCHE LA NOSTRA CITTADINANZA…..ERAVAMO IN QUELLA PATRIA..IN QUELLA CITTA’.

Ebrei 12:22
Ma voi vi siete accostati al monte Sion e alla città del Dio vivente, che è la Gerusalemme celeste e a miriadi di angeli,

Galati 4:26
Invece la Gerusalemme di sopra è libera ed è la madre di noi tutti.

ERAVAMO NEL GREMBO DELLA GERUSALEMME CELESTE, VENIAMO DAL CIELO….NON SIAMO DI QUESTO MONDO….SIAMO STRANIERI E PELLEGRINI…LA NOSTRA PATRIA E’ NEI CIELI….GESU’ NON E’ DI QUESTO MONDO….NOI SIAMO LA SPOSA DI CRISTO…..

VUOI VEDERE CHE SONO UN ALIENO…IN TRASFERTA SULLA TERRA??? VUOI VEDERE CHE L’ALIENO CRISTO GESU’ STA TORNANDO PER RIPORTARE GLI ALIENI A CASA E ADDIRITTURA VIENE CON TUTTA LA CITTA’….CON NOSTRA MADRE…LA GERUSALEMME CELESTE????

ORA CAPISCO PERCHE’ IL MONDO E’ CONTRO DI ME….SONO STRANIERO….EXSTRATERRESTRE….NON HO LA CITTADINANZA DELLA TERRA….NON SONO DI QUESTO MONDO…..SONO DELL’ALTRO MONDO, DEL MONDO SPIRITUALE DEI NUOVI CIELI E NUOVA TERRA.

FRATELLI CARI, SIAMO TUTTI ALIENI QUI SU QUESTA TERRA…..
IL PADRE NOSTRO E’ NEI CIELI….IL SUO FIGLIUOLO E’ SCESO DAL CIELO ED E’ RITORNATO IN CIELO E PRIMA DI ANDARESE HA DETTO CHE SAREBBE RITORNATO A PRENDERCI.

Giovanni 14
1 «Il vostro cuore non sia turbato; credete in Dio e credete anche in me. 2 Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, ve lo avrei detto; io vado a prepararvi un posto. 3 E quando sarò andato e vi avrò preparato il posto, ritornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io siate anche voi. 4 Voi sapete dove io vado e conoscete anche la via». 5 Tommaso gli disse: «Signore, noi non sappiamo dove vai; come dunque possiamo conoscere la via?». 6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

Giovanni 14:28
Avete udito che vi ho detto: “Io me ne vado e tornerò a voi”. Se voi mi amaste, vi rallegrereste perché ho detto: “Io vado al Padre”; poiché il Padre è più grande di me.

GLORIA A DIO!!!! SONO UN EXSTRATERRESTRE, ECCO PERCHE’ PARLO IL LINGUAGGIO DEGLI ANGELI ED IN SPIRITO PARLO CON MIO PADRE E LO ADORO IN SPIRITO E VERITA’…..PARLO IL LIGUAGGIO DEGLI ALIENI….ECCO PERCHE’ I TERRESTRI NON MI CAPISCONO E SPECIALMENTE LA RAZZA DI VIPERE RELIGIOSA MI PERSEGUITA.
ECCO PERCHE’ I TERRESTRI NON CAPISCONO IL MIO PARLARE E LA MIA PAROLA NON PUO’ PENETRARE IN LORO…C’E’ UN RIGETTO, NON APPARTENGO A QUESTO CORPO, APPARTENGO AL CORPO DI CRISTO CHE NON E’ DI QUESTO MONDO.

TU CHE HAI LETTO, QUAL’E’ LA TUA CITTADINANZA??? HAI IL SANGUE ALIENO DI CRISTO GESU’ NELLE TUE VENE??? SE LO HAI SEI MIO FRATELLO O MIA SORELLA ED ABBIAMO LO STESSO PADRE….SE NON LO HAI NON POTRAI COMPRENDERE LE PAROLE CHE HAI LETTO.

UN CARO ABBRACCIO IN CRISTO GESU’…COLUI CHE E’ DISCESO DAL CIELO…CI HA SEMINATI IN QUESTO MONDO E STA RITORNANDO PER PORTARCI NELLA GERUSALEMME CELESTE CHE E’ NOSTRA MADRE, RITORNEREMO NEL GREMBO CHE CI HA PARTORITI SULLA TERRA.

LO SPIRITO DEI FIGLI DI DIO…VIENE DA DIO E TORNA A DIO…
LO SPIRITO DEI FIGLI DEL DIAVOLO VIENE DAL DIAVOLO E TORNA A LUI ESSENDO SPIRITO IMMONDO…

CHE DITE SONO PAZZO??? O SONO PAZZI I RELIGIOSI CHE NON HANNO LA PAROLA RIVELATA E NON CONOSCONO MIO PADRE CHE E’ SPIRITO E IL SUO PRIMOGENITO FIGLIO VENUTO IN CARNE IN CRISTO GESU’ IL MIO SIGNORE E SALVATORE…VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO…..

AMMUTOLITE VOI TUTTI TERRESTRI…IL MIO SIGNORE RITORNA.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/gli-alieni-siamo-noi/