Feb 02

I GIORNI DI NOE’…OGGI

imagesNVM0OUTHimages5T1D94LSI GIORNI DI NOE’…I GIORNI NOSTRI

Matteo 24:37 Ora, come erano i giorni di Noè, così ancora sarà la venuta del Figliuol dell’uomo. 38 Perciocchè, siccome gli uomini erano, a’ dì che furono avanti il diluvio, mangiando e bevendo, prendendo e dando mogli, sino al giorno che Noè entrò nell’arca; 39 e non si avvidero di nulla, finchè venne il diluvio e li portò tutti via; così ancora sarà la venuta del Figliuol dell’uomo. 40 Allora due saranno nella campagna; l’uno sarà preso, e l’altro lasciato. 41 Due donne macineranno nel mulino; l’una sarà presa, e l’altra lasciata. 42 Vegliate adunque, perciocchè voi non sapete a qual’ora il vostro Signore verrà.

OGGI STIAMO VIVENDO COME AI GIORNI DI NOE’…..
LE PROFEZIE, I SEGNI DEI TEMPI, IL PARLARE DELLO SPIRITO SANTO, SEMBRA NON DIRE NULLA A TUTTA L’UMANITA’ ED ANCHE AI CRISTIANI DEI GIORNI DI NOE’…

TUTTI SONO AFFACCENDATI PER GLI AFFANNI DELLA VITA E CERCANO DIVERTIRSI IN OGNI MODO….BALLO, SBALLO, SESSO, MANGIARE E BERE, SPORT, TV, CINEMA, TEATRO, DROGHE, ESALTAZIONI RELIGIOSE, POLITICA, MASS MEDIA, VIDEOGIOCHI, NETWORK E UNA MIRIADE DI DROGHE MEMNTALI CHE HANNO FAGOCITATO IL PENSIERO DI MOLTI…SPECIE I GIOVANI SONO STATI DEFRAUDATI DELLA PROPRIA PERSONALITA’.

PASSANO ORE DINANZI AL PC,AI VIDEOGIOCHI AL TABLET ED AL TELEFONINO A CHATTARE, TOTALMENTE RAPITI NELLE LORO MENTI CHE HANNO SMESSO DI RIFLETTERE E PONDERARE I VERI VALORI DELLA VITA….HANNO COSTRUITO UN MONDO VIRTUALE ED IN QUESTA ENORME RETE HANNO RESE PRIGIONIERE LE MENTI DEI MOLTI…..CERCANO NELLA RETE E NE SONO RIMASTI CATTURATI.

QUESTO E’ AVVENUTO NON SOLO NELLA SOCIETA’, MA ANCHE NEL MONDO “CRISTIANO”….PASTORI CHE STANNO ATTACCATI AL TELEFONINO E CHE SI PREPARANO LE PREDICHE AL PC E CURANO VIRTUALMENTE LE PECORE PUBBLICANDO VERSETTI SUL WEB.

IL “CRISTIANESIMO” DI OGGI E’ STATO DECRISTIANIZZATO, E’ UN CRISTIANESIMO VIRTUALE, SENZA LA VIRTU’ CHE VIENE DALL’ALTO, SENZA LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO ED OVVIAMENTE SENZA IL FRUTTO DELLO SPIRITO….SENZA MINISTERI….SENZA DONI….SENZA SEGNI….CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE TUTTI COLORO CHE HANNO CREDUTO…..SENZA PACE E SANTIFICAZIONE CHE E’ LA CHIAVE CHE CI PERMETTE DI ENTRARE NEL REGNO DI DIO.

E’ IN CORSO LA PIU’ GRANDE LOBOTOMIZZAZZIONE DI MASSA ED I LOBOTOMIZZATI A LORO VOLTA DIVENTANO LOBOTOMIZZATORI…IN PRIMIS I RELIGIOSI CHE FORMANO E DEFORMANO LA MENTE DEI “CREDENTI” CHE HANNO MESSO NELLE MANI DEGLI UOMINI LE LORO MENTI E NON SE NE RENDONO CONTO PERCHE’ SONO STATI SEDOTTI.

QUESTI SONO I GIORNI DI NOE’….IL CRISTIANESIMO A TARALLUCCI E VINO….L’ARMATA DI BRANCALEONE SBRANATA DAL LEONE RUGGENTE E DALLE SUE DIABOLICHE SCHIERE…CHE GRIDA VITTORIA NELLE ARENE DELLE RELIGIONI MENTRE VIENE SBRANATA DAI LEONI CHE DICONO DI ESSERE STATI COSTITUITI DAL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA….SI MANGIA E SI BEVE…SI FA LA “SANTA” CENA, MA QUANTO C’E’ DI SANTO E QUANTO DI PROFANO IN TUTTO QUESTO???

PRIMA DI GIUNGERE IL DILUVIO, DIO MANDO’ UN UOMO A PREDICARE…POI I PROFETI….GIOVANNI BATTISTA….GESU’ IL FIGLIO DI DIO, VERO UOMO E VERO DIO….GLI APOSTOLI E TUTTI I SERVI FINO AL TEMPO DELLA FINE….NON FURONO CREDUTI DALLA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE, FURINO PERSEGUITATI, REPUTATI ERETICI E POSSEDUTI, MESSI AL ROGO, DERISI, VITUPERATI ED UCCISI, E NON FURONO CREDUTI DAI LORO STESSI FAMILIARI…..IL MONDO NON ERA DEGNO DI COSTORO…

EBREI 11:33 I quali per fede vinsero regni, operarono giustizia, ottennero promesse, turarono le gole de’ leoni, 34 spensero la forza del fuoco, scamparono i tagli delle spade, guarirono d’infermità, divennero forti in guerra, misero in fuga i campi degli stranieri. 35 Le donne ricuperarono per risurrezione i lor morti; ed altri furon fatti morire di battiture, non avendo accettata la liberazione, per ottenere una migliore risurrezione. 36 Altri ancora provarono scherni e flagelli; ed anche legami e prigione. 37 Furon lapidati, furon segati, furon tentati; morirono uccisi con la spada, andarono attorno in pelli di pecore e di capre; bisognosi, afflitti, 38 maltrattati (de’ quali non era degno il mondo), erranti in deserti, e monti, e spelonche, e nelle grotte della terra. 39 E pur tutti costoro, alla cui fede la scrittura rende testimonianza, non ottennero la promessa. 40 Avendo Iddio provveduto qualche cosa di meglio per noi, acciocchè non pervenissero al compimento senza noi.

QUESTI SONO I GIORNI DI NOE’ (RIPOSO) MOLTI NON ENTRERANNO NEL RIPOSO DI CRISTO CHE STA RITORNANDO IN GLORIA….

CONTINUATE A MANGIARE E BERE…MOLTI STANNO PER FARE L’ULTIMA CENA NELLE SALE DA PRANZO DI BABILONIA.

UNA VOCE CHE GRIDA: ECCO LO SPOSO VIENE

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/i-giorni-di-noe-oggi/