Set 27

I PASTORI SORDI..

14457369_1358909794119242_5639216269386602699_nI PASTORI SARDI…NONN SONO SORDI…
I PASTORI SORDI….NON SONO SARDI…
MA SONO SPARSI IN TUTTO IL MONDO..
SONO SORDI PER SEMPRE….

Ezechiele 34:7

Perciò, o pastori, ascoltate la parola dell’Eterno:

I PASTORI SORDI…NON ASCOLATNO LA PAROLA DEL SIGNORE…
POVERE PECORE..LE UCCIDONO E LE DIVORANO…

Ezechiele 34:2

«Figlio d’uomo, profetizza contro i pastori d’Israele; profetizza e di’ a quei pastori: Così dice il Signore, l’Eterno: Guai ai pastori d’Israele che pascolano se stessi! I pastori non dovrebbero invece pascere il gregge?

IO PROFETIZZO CONTRO A VOI…PASTORI CHE NON SIETE PASTORI MA IMPOSTORI:
GUAI A VOI CHEN PASCOLATE VOI STESSI…DI ERBA VELENOSA COLTIVATA NEI CORTILI DELLE VOSTRE SCUOLE BIBLICHE E CON ESSA AVVELENATE IL GREGGE…GUAI A VOI..

Geremia 25:34

Urlate, o pastori, e gridate; voltolatevi nella polvere, o guide del gregge, perché i giorni del vostro macello sono compiuti, e cadrete come un vaso prezioso.

Geremia 25:35

I pastori non avranno alcuna possibilità di fuggire, e le guide del gregge alcuna via di scampo.

Geremia 25:36

Si udrà il grido dei pastori e il gemito delle guide del gregge, perché l’Eterno sta distruggendo il loro pascolo,

Geremia 33:12

Così dice l’Eterno degli eserciti: «In questo luogo che è una desolazione, senza più uomo o bestia, e in tutte le sue città vi saranno ancora delle dimore di pastori che faranno riposare le loro greggi.

Geremia 50:6

Il mio popolo è stato un gregge di pecore smarrite; i loro pastori le avevano sviate, le avevano fatte smarrire sui monti. Sono andate di monte in colle e hanno dimenticato il luogo del loro riposo.

TREMATE PASTORI….PROFETIZZO CONTRO A VOI NEL NOME DEL SOMMO PASTORE…
AVETE DIVORATO IL GREGGE ED AVETE SVIATE LE PECORE DALLA VIA DEL BUON PASTORE…COME SCAMPERETE ALL’IRA DELL’AGNELLO CHE TORNERA’ PER GIUDICARE L’OPERA DELLE VOSTRE SCELLERATE MANI???

Zaccaria 10:3

«La mia ira divampa contro i pastori e punirò i capri, perché l’Eterno degli eserciti visiterà il suo gregge, la casa di Giuda, e ne farà come il suo maestoso cavallo in battaglia.

Zaccaria 11:3

Si ode il lamento dei pastori, perché il loro splendore è devastato; si ode il ruggito dei leoncelli, perché la magnificenza del Giordano è devastata.

IL VOSTRO SPLENDORE E’ DEVASTATO, I VOSTRI PULPITI SARANNO FRANTUMATI E NON GIRERETE PIU’ MIN GIACCA E CRAVATTA E VALIGETTA IN PELLE DI PECORA…

Zaccaria 11:5

iCosì dice l’Eterno, il mio DIO: «Pasci le pecore destinate al macello, 5 i cui compratori uccidono senza essere ritenuti colpevoli e i cui venditori dicono: “Sia benedetto l’Eterno, perché mi arricchisco” e i cui pastori non ne hanno compassione alcuna. 6 Non avrò più compassione degli abitanti del paese», dice l’Eterno, «anzi, farò cadere ognuno in potere del suo prossimo e in potere del suo re. Essi devasteranno il paese e non libererò alcuno dalle loro mani». 7 Allora mi misi a pascere le pecore destinate al macello, precisamente le più misere del gregge. Presi quindi per me due bastoni: uno lo chiamai “Grazia” e l’altro lo chiamai “Legami”, e mi misi a pascere il gregge. 8 In un mese eliminai tre pastori. Io ero impaziente con loro, ed essi pure mi detestarono. 9 Allora dissi: «Non vi pascerò più; chi sta per morire muoia, e chi sta per perire perisca; quelle poi che rimangono si divorino a vicenda». 10 Presi quindi il mio bastone “Grazia” e lo spezzai, per annullare il patto che avevo stabilito con tutti i popoli. 11 In quello stesso giorno fu annullato. Così le pecore più misere del gregge che mi osservavano, riconobbero che quella era la parola dell’Eterno.

IL VOSTRO GIUDIZIO E’ ALLA PORTE…IL VOSTRO GIORNO DEL GIUDIZIO…
COME SCAMPERETE ALL’ARDENTE IRA DELL’AGNELLO DI DIO???

COSI’ DICE IL SIGNORE AI SORDI PESTORI….

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/i-pastori-sordi/