Apr 04

I SEGNI DAL CIELO…LA LUNA DI SANGUE

imagesPF5L1QX6I SEGNI NEL CIELO…

Genesi 1:14

Poi Iddio disse: Sienvi de’ luminari nella distesa del cielo, per far distinzione tra il giorno e la notte: e quelli sieno per segni, e per distinguer le stagioni e i giorni e gli anni.

IL SIGNORE DICE CHE IL SOLE E LA LUNA SONO DEI SEGNI….E SCANDISCONO LE STAGIONI…I GIORNI E GLI ANNI.
DA QUESTI SEGNI DIPENDE LA VITA SULLA TERRA E L’UOMO MISURA IL TEMPO ATTRAVERSO QUESTI DUE SEGNI, INFATTI ISRAELE LA UN CALENDARIO SOLARE-LUNARE.

PARLARE DEI SEGNI, E’ PARLARE DI ASTRONOMIA E NON DI ASTROLOGIA, LA QUALE E’ SEVERAMENTE VIETATA DAL SIGNORE….ESAMINARE I SEGNI CHE IL SIGNORE HA POSTO NEL CIELO, SIGNIFICA CONOSCERE IL TEMPO ED I SEGNI DEL TEMPO E DISCERNERE ANCHE IL TEMPO IN CUI L’UOMO VIVE.

Giobbe 9:9

Che ha fatto i segni del Carro, dell’Orione, delle Gallinelle, E quelli che sono in fondo all’Austro;

 

Giobbe 38:32 

Puoi tu fare uscire i segni settentrionali al tempo loro, E condur fuori Arturo co’ suoi figli?

IL SIGNORE HA FATTO LE COSTELLAZIONI, IL FIRMAMENTO…TUTTI I CORPI CELESTI SONO DEI SEGNI CHE PORTANO DEI MESSAGGI, COSI’ COME I SEGNI DELLA SCRITTURA CI COMUNICANO QUALCOSA SE LI RICONOSCIAMO E SAPPIAMO LEGGERE.

IL SIGNORE HA SCRITTO NELLA VOLTA CELESTE E OGNI CORPO CELESTE PORTA LA SUA FIRMA…E’ IL FIRMAMENTO…

Matteo 16:3

E la mattina dite: Oggi sarà tempesta, perciocchè il cielo tutto mesto rosseggia. Ipocriti, ben sapete discernere l’aspetto del cielo, e non potete discernere i segni de’ tempi!

POTETE VOI DISCERNERE I SEGNI DEI TEMPI???

Mar 13:22 in tutte le versioni Mostra capitolo

Marco 16:17

Or questi segni accompagneranno coloro che avranno creduto: Cacceranno i demoni nel mio nome; parleranno nuovi linguaggi;

AVETE I SEGNI DI COLORO CHE HANNO CREDUTO???

Luca 21:11

E in ogni luogo vi saranno gran tremoti, e fami, e pestilenze; vi saranno eziandio de’ prodigi spaventevoli, e dei gran segni dal cielo.

Luca 21:25

POI appresso, vi saranno segni nel sole, e nella luna, e nelle stelle; e in terra, angoscia delle genti con ismarrimento; rimbombando il mare e il fiotto;

CI SARANNO SEGNI NEL SOLE, E NELLA LUNA E NELLE STELLE….DISCERNETE I SEGNI???

Apocalisse 13:14

E seduceva gli abitanti della terra, per i segni che le erano dati di fare nel cospetto della bestia, dicendo agli abitanti della terra, che facessero una immagine alla bestia, che avea ricevuta la piaga della spada, ed era tornata in vita.

IL DIAVOLO E LE SUE SCHIERE HANNO ANCHE IL PERMESSO DI FARE  SEGNI BUGIARDI SULLA TERRA….MA NON POSSONO MUTARE LA DISPOSIZIONE DEI CORPI CELESTI…NON POSSONO FARE SEGNI NEI CIELI….MA POSSONO INGANNARE NEL NOSTRO CIELO E POSSONO FARLO CON IMMAGINI OLOGRAFICHE….MA NON POSSONO FARE UN’ECLISSE DI SOLE O DI LUNA E NON POSSONO MUTARE LE LEGGI DELL’UNIVERSO.

ISAIA 13: 5 Il Signore e gli strumenti della sua indegnazione vengono di lontan paese, dall’estremità del cielo, per distrugger tutta la terra.
6 Urlate; perciocchè il giorno del Signore è vicino; egli verrà come un guastamento fatto dall’Onnipotente. 7 Perciò, tutte le mani diventeranno fiacche, ed ogni cuor d’uomo si struggerà. 8 Ed essi saranno smarriti; tormenti e doglie li coglieranno; sentiranno dolori, come la donna che partorisce; saranno tutti sbigottiti, riguardandosi l’un l’altro; le lor facce saranno come facce divampate dalle fiamme. 9 Ecco, il giorno del Signore viene, giorno crudele, e d’indegnazione, e d’ira accesa, per metter la terra in desolazione, e per distrugger da essa i suoi peccatori. 10 5 Il Signore e gli strumenti della sua indegnazione vengono di lontan paese, dall’estremità del cielo, per distrugger tutta la terra.
6 Urlate; perciocchè il giorno del Signore è vicino; egli verrà come un guastamento fatto dall’Onnipotente. 7 Perciò, tutte le mani diventeranno fiacche, ed ogni cuor d’uomo si struggerà. 8 Ed essi saranno smarriti; tormenti e doglie li coglieranno; sentiranno dolori, come la donna che partorisce; saranno tutti sbigottiti, riguardandosi l’un l’altro; le lor facce saranno come facce divampate dalle fiamme. 9 Ecco, il giorno del Signore viene, giorno crudele, e d’indegnazione, e d’ira accesa, per metter la terra in desolazione, e per distrugger da essa i suoi peccatori. 10 Perciocchè le stelle dei cieli, e gli astri di quelli non faranno lucere la lor luce; il sole scurerà, quando si leverà; e la luna non farà risplendere la sua luce. 11 Ed io, dice il Signore, punirò il mondo della sua malvagità, e gli empi della loro iniquità; e farò cessar l’alterezza de’ superbi, ed abbatterò l’orgoglio de’ violenti. 12 Io farò che un uomo sarà più pregiato che oro fino, e una persona più che oro di Ofir. 13 Perciò, io crollerò il cielo, e la terra tremerà, e sarà smossa dal suo luogo, per l’indegnazione del Signor degli eserciti, e per lo giorno dell’ardor dell’ira sua. 14 Ed essi saranno come un cavriuolo cacciato, e come pecore che niuno accoglie; ciascuno si volterà verso il suo popolo, e ciascuno fuggirà al suo paese. 15 Chiunque sarà trovato sarà trafitto, e chiunque si sarà aggiunto con loro caderà per la spada. 16 E i lor fanciulletti saranno schiacciati davanti agli occhi loro; le lor case saranno rubate, e le lor mogli violate. 17 Ecco, io eccito contro a loro i Medi, i quali non faranno stima alcuna dell’argento, e non vorranno oro. 18 E con gli archi loro atterreranno i fanciulli, e non avranno pietà del frutto del ventre; e l’occhio loro non risparmierà i figlioletti.11 Ed io, dice il Signore, punirò il mondo della sua malvagità, e gli empi della loro iniquità; e farò cessar l’alterezza de’ superbi, ed abbatterò l’orgoglio de’ violenti. 12 Io farò che un uomo sarà più pregiato che oro fino, e una persona più che oro di Ofir. 13 Perciò, io crollerò il cielo, e la terra tremerà, e sarà smossa dal suo luogo, per l’indegnazione del Signor degli eserciti, e per lo giorno dell’ardor dell’ira sua. 14 Ed essi saranno come un cavriuolo cacciato, e come pecore che niuno accoglie; ciascuno si volterà verso il suo popolo, e ciascuno fuggirà al suo paese. 15 Chiunque sarà trovato sarà trafitto, e chiunque si sarà aggiunto con loro caderà per la spada. 16 E i lor fanciulletti saranno schiacciati davanti agli occhi loro; le lor case saranno rubate, e le lor mogli violate. 17 Ecco, io eccito contro a loro i Medi, i quali non faranno stima alcuna dell’argento, e non vorranno oro. 18 E con gli archi loro atterreranno i fanciulli, e non avranno pietà del frutto del ventre; e l’occhio loro non risparmierà i figlioletti.

SEGNI NEL SOLE E NELLA LUNA….ECLISSE DI SOLE E DI LUNA…


10 Perciocchè le stelle dei cieli, e gli astri di quelli non faranno lucere la lor luce; il sole scurerà, quando si leverà; e la luna non farà risplendere la sua luce.

IL 20 MARZO 2015…..ECLISSI TOTALE DI SOLE..
OGGI 4 APRILE 2015…ECLISSI TOTALE DI LUNA.

Ecco, io eccito contro a loro i Medi, i quali non faranno stima alcuna dell’argento, e non vorranno oro. 18 E con gli archi loro atterreranno i fanciulli, e non avranno pietà del frutto del ventre; e l’occhio loro non risparmierà i figlioletti.

I MEDI SONO I PERSIANI…LA PERSIA E’ L’IRAN…L’IRAN E’ SUNNITA…L’ISIS E’ SUNNITA…

IL SEDICENTE STATO ISLAMICO..IL CALIFFATO SI E’ AUTOPROCLAMATO 29 GIUGNO 2014…

PROPRIO NEL 2014 E’ INIZIATA L’ULTIMA TETRADE LUNARE, LA LUNA E’ DIVENUTA COLOR SANGUE….IL 14 APRILE (PASQUA EBRAICA)…E L’8 OTTOBRE ( FESTA EBRAICA DELLE CAPANNE )…

IL 20 MARZO 2015…..ECLISSI TOTALE DI SOLE..


OGGI 4 APRILE 2015…PASQUA EBRAICA, ECLISSI TOTALE DI LUNA….DI SANGUE.

IL 28 SETTEMBRE 2015, ULTIMA ECLISSE DI LUNA ROSSA IN CORRISPONDENZA DELLA FESTA DELLE CAPANNE.

NOTIZIA DI QUESTI GIORNI, L’ACCORDO FATTO SUL NUCLEARE CON L’IRAN ( I MEDI), METTE IN PERICOLO ISRAELE CHE STA COMINCIANDO AD ESSERE SEMPRE PIU’ ISOLATA…ANCHE DAGLI USA, E LA RUSSIA SI STA AVVICINANDO DI PIU’ AI PALESTINESI.

ISRAELE E’ LA MICCIA DEL MONDO…

PER NON PARLARE DI TUTTI GLI ASSETTI GEOPOLITI CI MONDIALI CHE SI FANNO SEMPRE PIU’ PRECARI….RUSSIA..CINA…USA…EUROPA…NUOVO ORDINE MONDIALE…IL MONDO SCOPPIA ( NON DI SALUTE…MA DI MALVAGITA’)

LO SPAVENTEVOLE GIORNO DEL SIGNORE SARA’ PRECEDUTO DA UN’ECLISSE SOLARE E DA ECLISSI LUNARI E FRA LE ULTIME DUE ECLISSI….CINQUE MESI…DA APRILE A SETTEMBRE SONO PROPRIO CINQUE MESI…

Atti 2:20

Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue; innanzi che quel grande ed illustre giorno del Signore venga.

Apocalisse 6:12

Poi vidi quando egli ebbe aperto il sesto suggello; ed ecco, si fece un gran tremoto, e il sole divenne nero, come un sacco di crine; e la luna divenne tutta come sangue;

Gioele 2:10

La terra tremerà davanti a loro, il cielo ne sarà scrollato; il sole e la luna ne saranno oscurati, e le stelle sottrarranno il loro splendore.

Gioele 2:31

Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna diventerà sanguigna; avanti che venga il grande e spaventevole giorno del Signore.

Gioele 3:15

Il sole e la luna sono oscurati, e le stelle hanno sottratto il loro splendore.

Matteo 24:29

Ora, subito dopo l’afflizione di quei giorni, il sole scurerà, e la luna non darà il suo splendore, e le stelle caderanno dal cielo, e le potenze de’ cieli saranno scrollate.

DA CRISTO CI SONO STATE 7 TETRADI LUNARI…ANNI 162-163…795-796….842-843….860-861…1494-1495…E NEL SECOLO SCORSO 1949-1950 CIOE’ SUBITO DOPO LA COSTITUZIONE DELLO STATO D’ISRAELE CHE FU NEL 1948…POI FU NEL 1967-1968  E SUBITO DOPO CI FU LA GUERRA DEI 6 GIORNI DAL 5-10 GIUGNO 1967 CON LA VITTORIA D’ISRAELE SULL’EGITTO….SI COMPLETA LA SETTIMA TETRADE…SI COMPIE UN PERIODO STORICO PER IL MONDO E DAGLI ANNI SETTANTA INIZIA IL BOOM TECNOLOGICO E LA CONOSCENZA AUMENTA IN MODO ESPONENZIALE….SI PREPARA L’ULTIMA FASE…LA FINE..

L’OTTAVA TETRADE E’ L’INIZIO DELLA NUOVA FASE FINALE…2014-2015…IL 2014 E’ STATO UN ANNO DI GRANDE CONFLITTO CON LA PALESTINA, CI SONO STATI 2300 MORTI E 17000 FERITI PALESTINESI E MOLTI MORTI IN ISTRAELE A CAUSA DI ATTENTATI…
NEL 2014 L’ISIS SI PROCLAMA STATO….
14 APRILE LA LUNA DIVENTA SANGUE ED E’ LA PASQUA EBRAICA…L’8 OTTOBRE LA LUNA DIVENTA ANCORA SANGUE E CORRISPONDE CON LA FESTA DELLE CAPANNE….

IL 20 MARZO IL SOLE SI OSCURA…OGGI 4 APRILE 2015 LA LUNA DIVENTA SANGUE E LA PASQUA EBRAICA CORRISPONDE  CON LA PASQUA CRISTIANA CHE E’ IL 5 APRILE….

CI SONO MOLTE ALTRE “COINCIDENZE”…..

UNA COINCIDENZA E’ UNA COINCIDENZA….
DUE COINCIDENZE…SONO DUE COINCIDENZE..
TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA SCHIACCIANTE….IN QUESTO CASO CI SONO INNUMEREVOLI COINCIDENZE CON I SEGNI DEI CIELI….I CINQUE MESI SONO ANCHE UNA COINCIDENZA???

Apocalisse 9:5

E fu loro dato, non di ucciderli, ma di tormentarli lo spazio di cinque mesi; e il lor tormento era come quello dello scorpione, quando ha ferito l’uomo.

Apocalisse 9:10

Ed aveano delle code simili a quelle degli scorpioni, e v’erano delle punte nelle lor code; e il poter loro era di danneggiar gli uomini lo spazio di cinque mesi.

SAPPIAMO LEGGERE I SEGNI DEI TEMPI???

I FIGLI DI DIO SONO STATI INNESTATI NELLA GERUSALEMME SPIRITUALE CHE E’ QUELLA CELESTE CHE STA PER SCENDERE DAL CIELO..

CI SAREBBERO ANCHE MOLTE COSE….MI FERMO QUI….SIA LO SPIRITO SANTO A TOCCARE I NOSTRI CUORI E RIVELARCI IN CHE TEMPO CI TROVIAMO….

IL GIORNO DEL SIGNORE GIUNGE….

ECCO LO SPOSO VIENE…USCITE DA BABILONIA E USCITEGLI INCONTRO…

CHI SA LEGGERE LEGGA I SEGNI DEI CIELI…

CHI NON SA LEGGERE NON E’ ANDATO MAI ALLA SCUOLA DEL MAESTRO…MA A QUELLA DEGLI ANALFABETI IMPOSTORI CHE STANNO PER ESSERE SVERGOGNATI DAL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA…..

IL SIGNORE RITORNA!!!!!

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/i-segni-dal-cielo-la-luna-di-sangue/