Lug 22

IL GIORNO DEL MASSACRO

imagesH5XN1BZFIL GIORNO DEL MASSACRO..

 LE TORRI CADONO…IL SOLE ARDE LA TERRA….LE TORRI SON CADUTE E NE CADRANNO….IL MASSACRO GIUNGE..

Isaia 30: 25 Su ogni alto monte e su ogni colle elevato vi saranno ruscelli e corsi d’acqua nel giorno del grande massacro, quando cadranno le torri. 26 La luce della luna sarà come la luce del sole, e la luce del sole sarà sette volte più forte, come la luce di sette giorni, nel giorno in cui l’Eterno fascerà la piaga del suo popolo e guarirà la ferita prodotta dalle sue percosse. 27 Ecco, il nome dell’Eterno viene da lontano; la sua ira è ardente e il suo carico pesante; le sue labbra sono piene d’indignazione e la sua lingua è come un fuoco divorante; 28 il suo soffio è come un torrente che straripa, che giunge fino al collo, per vagliare le nazioni con il vaglio della distruzione e per mettere nelle mascelle dei popoli una briglia che li faccia fuorviare.

LA PROFEZIA…STIAMO PER VEDERLA E VIVERLA…IN DIRETTA!!!

ISAIA 49: 9 per dire ai prigionieri: “Uscite”, e a quelli che sono nelle tenebre: “Mostratevi”. Essi pascoleranno lungo le strade e su tutte le alture desolate avranno i loro pascoli. 10 Non avranno fame né sete, non li colpirà più né caldo né sole, perché colui che ha pietà di loro li guiderà e li condurrà alle sorgenti d’acqua.

IL SIGNORE RISTORERA’ I SUOI FIGLI CON I QUALI HA FATTO PATTO ATTRAVERSO CRISTO GESU’…LORO PASTURERANNO NEI VERDEGGIANTI PASCOLI CELESTI E BERRANNO ALLE SORGENTI D’ACQUA DELLE ACQUE DI SOPRA…

Isaia 60:20

Il tuo sole non tramonterà più e la tua luna non si ritirerà più, perché l’Eterno sarà la tua luce perpetua e i giorni del tuo lutto saranno finiti.

Geremia 31:35

Così dice l’Eterno, che ha dato il sole per la luce di giorno e le leggi alla luna e alle stelle per la luce di notte, che solleva il mare e ne fa mugghiare le onde, il cui nome è l’Eterno degli eserciti.

IL SIGNORE PROVOCA TSUNAMI…

Ezechiele 32:7

Quando ti estinguerò, coprirò i cieli e ne oscurerò le stelle, coprirò il sole con una nuvola e la luna non darà più la sua luce.

IL SIGNORE OSCURA IL SOLE…CON UNA NUVOLA…EGLI LO FA ARDERE DI PIU’ E PUO’ OSCURARLO….GLACIAZIONE O SICCITA’ E CALURA FLAGELLANTE SULLA TERRA…

Gioele 2:10

Davanti a loro trema la terra, i cieli tremano, il sole e la luna si oscurano e le stelle ritirano il loro splendore.

Gioele 2:31

Il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno dell’Eterno.

ESLISSE DI SOLE 20 MARZO 2015…ULTIMA LUNA DI SANGUE IL 28 SETTEMBRE 2015….

Amos 8:9

In quel giorno avverrà», dice il Signore, l’Eterno, «che io farò tramontare il sole a mezzodì e oscurerò la terra in pieno giorno.

Abacuc 3:11

Il sole e la luna sono rimasti nella loro dimora; alla luce delle tue frecce si sono mossi veloci, al lampeggiare della tua lancia sfolgorante.

Malachia 4:2

Ma per voi che temete il mio nome, sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali, e voi uscirete e salterete come vitelli di stalla.

SE TEMI IL SIGNORE HAI SAPIENZA E SU DI TE SI LEVERA’ IL SOLE DELLA GIUSTIZIA…

Matteo 5:45

affinché siate figli del Padre vostro, che è nei cieli, poiché egli fa sorgere il suo sole sopra i buoni e sopra i malvagi, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti.

SUI FIGLI DI DIO CI SARANNO PIOGGIE DI BENEDIZIONI SU COLORO CHE SONO STATI GIUSTIFICATI ATTRAVERSO CRISTO….
ANCHE SUGLI INGIUSTI CI SARA’ UNA PIOGGIA DEL GIUDIZIO E DELL’IRA DELL’AGNELLO.

APOC. 7: 13 Poi uno degli anziani si rivolse a me, dicendo: «Chi sono costoro che sono coperti di bianche vesti, e da dove sono venuti?». 14 Ed io gli dissi: «Signore mio, tu lo sai». Egli allora mi disse: «Costoro sono quelli che sono venuti dalla grande tribolazione, e hanno lavato le loro vesti e le hanno imbiancate nel sangue dell’Agnello. 15 Per questo essi sono davanti al trono di Dio e lo servono giorno e notte nel suo tempio; e colui che siede sul trono dimorerà tra di loro. 16 Essi non avranno più fame né sete, non li colpirà più né il sole né arsura alcuna, 17 perché l’Agnello, che è in mezzo al trono, li pascolerà e li guiderà alle vive fonti delle acque; e Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi».

CHI SOSTIENE CHE LA CHIESA NON PASSERA’ PER LA GRANDE TRIBOLAZIONE E’ UN BUGIARDO….LA CHIESA PASSERA’UNA PARTE, LA PRIMA PARTE…UN TEMPO DEI TEMPI E LA META’ DI UN TEMPO….PER GLI ELETTI QUEI GIORNI SARANNO ABBREVIATI….

APOC. 16: 8 Poi il quarto angelo versò la sua coppa sul sole; e gli fu dato di bruciare gli uomini col fuoco. 9 E gli uomini furono bruciati dal grande calore e bestemmiarono il nome di Dio che ha potestà su queste piaghe, e non si ravvidero per dargli gloria.

IL QUARTO ANGELO HA GIA’ VERSATO LA SUA COPPA….MA GLI UOMINI NON SI RAVVEDONO, NON DANNO GLORIA A DIO MA AGLI UOMINI E CONTINUANO A SEGIURE ED OSANNARE GLI IMPOSTORI…SOLO I FIGLI DI DIO SI SVEGLIERANNO, ACCENDERANNO LE LORO LAMPADE E DARANNO GLORIA A DIO…COSTORO SONO LE VERGINI AVVEDUTE CHE ODONO QUELLA VOCE CHE GRIDA: ECCO LO SPOSO VIENE…ACCENDETE LE VOSTRE LAMPADE E USCITEGLI INCONTRO….

Matteo 24:22

E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne si salverebbe; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati.

A MOTIVO DEGLI ELETTI…QUEI GIORNI SARANNO ABBREVIATI, GLI ELETTI SONO QUELLI CHE VENGONO DALLA GRANDE TRIBOLAZIONE CHE STA PER ABBATTERSI SU TUTTA LA TERRA….

USCITE DA BABILONIA, CERCATE IL SIGNORE, PENTITEVI…RAVVEDETEVI….CONVERTITEVI DALLE VOSTRE MALVAGIE VIE RELIGIOSE E BLASFEME…CERCATE LO SPIRITO SANTO E SIATENE RIPIENI E SIANO LE VOSTRE LAMPADE ACCESE…..

IL GIORNO DEL RAPIMENTO SI AVVICINA….
L’ALIENO CRISTO GESU’ RITORNA PER RAPIRE I FIGLI DI DIO CHE NON SONO DI QUESTO MONDO, MA APPARTENGONO AL REGNO DI DIO E SU QUESTA TERRA SONO STRANIERI E PELLEGRINI….GESU’ L’HA DETTO…
Giovanni 17:14

Io ho dato loro la tua parola e il mondo li ha odiati, perché non sono del mondo, come neppure io sono del mondo.

Giovanni 17:16

Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.

IO SONO UN ALIENO IN QUESTO MONDO DI TENEBRE…GESU’ E’ UN ALIENO….

Matteo 4:17

Da quel tempo Gesù cominciò a predicare e a dire: «Ravvedetevi, perché il regno dei cieli è vicino!».

GESU’ PREDICAVA IL REGNO DEI CIELI…I RELIGIOSI PREDICANO OGNUNO IL PRORIO REGNO E LA PROPRIA DOTTRINA…

Matteo 13:11

Ed egli, rispondendo, disse loro: «Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato.

SOLO AI MINISTRI COSTITUITI DAL SIGNORE E’ DATO DI CONOSCERE I MISTERI DEL REGNO DI DIO…AI RELIGIOSI IPOCRITI IMPOSTORI, NON E’ DATO E NON CONOSCONO E CAPISCONO NULLA DEL REGNO DI DIO E DELLA SUA GLORIA….SI DOVRANNO FARE I CONTI CON L’EXTRATERRESTRE VENUTO IN CARNE SULLA TERRA…CHE STA TORNANDO PER RAPIRE I SUOI….SARA’ IL PIU’ GRANDE RAPIMENTO ALIENO DI MASSA…

Matteo 13:43

Allora i giusti risplenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi da udire, oda!».

HAI ORECCHI??? O TE LI HANNO TAGLIATI I RELIGIOSI…COME FECE PIETRO POCO PRIMA DI RINNEGARE GESU’ E PRIMA DI ESSERE COSTITUITO PASTORE DAL SIGNORE E POI RICEVERE LO SPIRITO SANTO…CHE MOLTI NON SANNO NEANCHE COSA SIA…E SI REPUTANO CREDENTI..IN CHI?? IN CHE COSA??
CERTAMENTE IN UNA D3ELLE TANTE DOTTRINE DI DEMONI…

Luca 9:60

Gesù gli disse: «Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; ma tu va’ ad annunziare il regno di Dio».

HAI LASCIATO I MORTI RELIGIOSI??? STAI ANNUNCIANDO IL REGNO DI DIO???

Giovanni 3:3

Gesù gli rispose e disse: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio».

SEI NATO DI NUOVO???

Giovanni 3:5

Gesù rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio.

SEI NATO D’ACQUA E DI SPIRITO???

Giovanni 18:36

Gesù rispose: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servi combatterebbero affinché io non fossi dato in mano dei Giudei; ma ora il mio regno non è di qui».

IL REGNO DI GESU’ NON E’ DI QUESTO MONDO…I FIGLI DI DIO SONO IL CORPO DI CRISTO E NON SONO DI QUESTO MONDO…
TU A QUALE REGNO APPARTIENI????
SEI TERRESTRE…INTRATERRESTRE…O EXTRATERRESTRE CELESTE DEL REGNO DI DIO COME LO ERA GESU’????

VEDI CHE LA BIBBIA E’ PIU’ VERA DI QUANTO TU POSSA PENSARE E DI COME TE L’HANNO SPIEGATA GLI STOLTI IMPOSTORI TERRESTRI…I RELIGIOSI DELLE VARIE RELIGIONI…DENOMINAZIONI E CORRENTI RELIGIOSI DELLE QUALI FANNO PARTE LE ACQUE DI SOTTO E SONO MOLTITUDINI DI POPOLI E LINGUE…..

IO SONO UN ALIENO EXTRATERRESTRE E PARLO LA LINGUA DEL REGNO DI DIO…IL LINGUAGGIO DELLO SPIRITO SANTO…IL SOFFIO DEL PADRE CHE HANNO COLORO CHE SONO NATI D’ACQUA E DI SPIRITO ED APPARTENGONO AL REGNO DI DIO….

TU CHE LINGUA PARLI??? UNA DELLE TANTE DEGLI SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI???
O LA SANA DOTTRINA DEL REGNO DI DIO??

RAVVEDETEVI, SMETTELA DI GIOCARE SCELLERATAMENTE INSIEME A COLORO CHE VI HANNO SEDOTTI….

STANNO PER AVVENIRE COSE SPAVENTOSE SULLA TERRA E VOI COME TANTI INCOSCIENTI….MANGIATE…BEVETE…CANTATE…BALLATE E A TARALLUCCI E VINO AL METANOLO VE NE ANDATE IN PERDIZIONE PERCORRENDO LA VIA LARGA CHE PORTA NELL’ABISSO DELLE LORO CISTERNE SCREPOLATE…..

IL SIGNORE MI DICE DI GRIDARE, DI SUONARE LA TROMBA…DI AVVISARVI E DIRVI CHE IL TERRIBILE GIORNO DEL SIGNORE SI AVVICINA INESORABILMENTE E CHE DA TEMPO I CAVALIERI DELL’APOCALISSE STANNO GALOPPANDO SULLA TERRA E PREPARANDO IL MASSACRO E L’OLOCAUSTO FINALE…IVI SARA’ IL PIANTO E LO STRIDOR DEI DENTI…

LE MIE MANI SONO NETTE DAL VOSTRO SANGUE…SE NON VI PENTITE E CONVERTITE, IL VOSTRO SANGUE CADRA’ SUL VOSTRO CAPO…..

SO CHE SI FARANNO QUATTRO RISATE…SONO COLORO CHE POI PIANGERANNO E GRIDERANNO: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO….

IL SIGNORE RITORNA…EGLI E’ UN FUOCO CONSUMANTE…IL GIUDIZIO COMINCIA DALLA SUA CASA…..

CHI HA ORECCHI ODA CIO’ CHE LO SPIRITO DICE ALLA CHIESA….

UNA VOCE CHE GRIDA: IL GIORNO DEL SIGNORE E’ ALLE PORTE…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-giorno-del-massacro/