Giu 22

IL SUPERSCIENZIATO

lacrimeandersonIL SUPERSCIENZIATO

IL GENIO, L’ATROFISICO CON UN NOME DI FAMA MONDIALE, RITENUTO, IL PIU’ GRANDE GENIALE ASTROFISICO DI TUTTI I TEMPI  E’  STEPHEN WILLIAM KAWKING….

CHI E’ COSTUI???

QUASI TUTTI LO CONOSCIAMO PER IL SUO PRESTIGIOSO NOME E PER LE SUE APPARIZIONI IN IMPORTANTI TRASMISSIONI SCIENTIFICHE, ED ANCHE PER IL FATTO CHE PURTROPPO SI TROVA SU UNA SEDI A ROTELLE E COMUNICA ATTRAVERSO UN COMPUTER SUPERTECNOLOGIO AVANZATISSIMO CHE LEGGE IL PENSIERO…..
IL SUO NOME E’ DI FAMA MONDIALE, COME QUI IN ITALIA SONO FAMOSI PIERO ANGELA E SUO FIGLIO ALBERTO…..

RIPORTO DEI PASSI DELLAM SUA BIOGRAFIA, CHE POTETE LEGGERE PER ESTESO…
FONTE  http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=15&biografia=Stephen+Hawking

Matematico e astrofisico inglese

Data di nascita

Giovedì  

Luogo di nascita

Oxford, Inghilterra

Cervello cosmico

L’orgoglio di molti può considerarsi al riparo se si considera che Stephen Hawking non ha sempre dato prova del suo straordinario ingegno. A scuola non era particolarmente brillante, anzi, era assai sfaticato e pigro, sempre pronto agli scherzi. Oggi invece, quasi ricalcando il mito del genio che vive “sotto mentite spoglie” e sboccia improvvisamente, si occupa dei grandi problemi della fisica relativistica e di meccanica quantistica. La sua intelligenza, a detta degli esperti, è di tipo particolare, fatta solo per le cose grandi e complesse. Ad ogni modo, non mancano gli episodi che già facevano intravedere qualcosa di “alieno” nel suo modo di ragionare e di affrontare i problemi.

UN CERVELLO COSMICO…NON COMICO E QUALCOSA DI ALIENO…UN INTRATERRESTRE?? O EXTRATERRESTRE????

Da ragazzo aveva pochi amici con i quali però faceva lunghe discussioni e dispute su qualsiasi argomento, dai modellini telecomandati alla religione, alla parapsicologia, alla fisica. Lo stesso Stephen ricorda: “Una delle cose di cui parlavamo era l’origine dell’universo e se ci fosse stato bisogno di un Dio per crearlo e per metterlo in movimento.

FIN DA BAMBINO CREDEVA IN UN CREATO..SENZA NECESSARIAMENTE L’ESISTENZA DI UN CREATORE….I SUOI INTERSSI ERANO VARI…DALLA RELIGIONE ALLA PARAPSCOLOGIA, ALLA FISICA….QUESTO ERA L’AGNOSTICO E POTENZIALE ATEO MAMBINO E QUESTO E’ RIMASTO, CERCANDO DI DIMOSTRARE CHE DIO NON HA CREATO UN FICO SECCO E CHE IL CRETO SI E’ AUTOCREATO E SI AUTOMANTIENE E SI EVOLV
E CON LA TEORIA EVOLOZIONISTA IN CUI CREDEVA ANCHE DARWIN CHE LA PARTORI’..

A TREDICI ANNI VIENE COLPITO DA QUESTA GRAVE MALATTIA DEGENERATIVA, CHE INFINE LO IMMOBLIZZA SULLA SEDIA A ROTELLE…

Nel 1965 sposa Jane Wilde, che per venticinque anni gli farà da moglie e da infermiera, dandogli anche tre figli.

 

Nel 1975 gli viene assegnata in Vaticano la medaglia d’oro intitolata a Pio XII e nel 1986 viene addirittura ammesso all’Accademia Pontificia delle Scienze, malgrado le sue teorie non si accordino del tutto con una interpretazione creazionista del cosmo.

 Intanto nel 1979 viene nominato titolare della cattedra di matematica già occupata da Isaac Newton.

STRANAMENTE…MA NON TROPPO…IL VATICANO LO INNALZA E LO AMMETTE ALL’ACCADEMIA PONTIFICIA DELLA SCIENZA E INTORNO AL 1979 DIVIENE TITOLARE DELLA CATTEDRA DI MATEMATICA CHE OCCUPAVA ISACCO NEWTON…..

STRANO SPOSALIZIO TRA RELIGIONE E SCIENZA…MISTERI DELLA FEDE….
OVVIAMENTE E’ RISAPUTO CHE IL BRACCIO E LA MANO NASCOSTA DEL VATICANO, COL PAPA NERO, CIOE’ IL GENERALE DEI GESUITI CHE SONO DA SEMPRE STATI DEGLI ASTRONOMI E CHE HANNO GESTITO LA SPECULA VATICANA ED ADESSO ANCHE DUE POTENTI E MODERNO RADIOTELESCOPI DALL’APPROPRIATO NOME LUCIER 1 E 2…

RELIGIONE, ASTRONOMIA…FISICA…SCIENZA….SCIENZIATO CHE NEGA IL CREATORE ED INFINE UN PAPA GESUITA….QUALCHE COMPLOTTISTA POTREBBE PENSARE MALE…COME QUALCUNO POTREBBE PENSARE CHE LA SCENEGGIATA DI GALILEO GALILEI E LA CHIESA CATTOLICA CHE MINACCIAVA DI ARROSTIRLO AL ROGO…POTEVA ESSERE UNA RECITA PER METTERE IL SWOLE AL CENTRO DELLA CREAZIONE….INFATTI MI SEMBRA CHE IL SIMBOLO DEI GESUITI SIA IL SOLE…L’OSTIA…(.NON FUMICINO) L’OSTENSORIO…IL SIMBOLO DELLA MASSONERIA E DEGLI ILLUMINATI….LA BANDIERA DI ASTANA…..CERTO CHE QUESTI COMPLOTTISTI SONO MAL PENSANTI…NOI CI DISSOCIAMO, MA DA PERSONE CHE METTONO IN MOTO IL NEURONE, ESAMINIAMO OGNI COSA…E NON SOLO LA FORMAZIONE DELLA NAZIONALE…O IL LIBRO DELLA MESSA E PASSIAMO SOTTO LA PORTA SANTA…MA CHE PORTA SANTA??? FORSE UN SANTO INGANNO DELLA RELIGIONE E DELLA SCIENZA???

CERTAMENTE UN ATEO IN VATICANO E’ PROPRIO NEL POSTO GIUSTO….E OGNI TANTO INSIEME AI GESUITI PUO’ DARE UNA SGUARDO A LUCIFERO CON TELESCOPIO A LUI DEDICATO…..MOLTO PITTORESCO…MOLTO BELLO..SENZA TRUCCO E NE TRANELLO…
TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE CHE ADORAVANO GLI EGIZI E CHE IN PIAZZA S. PIETRO SI FANNO I COMIZI…COME SI FACEVANO A ELIOPOLI….E A PAPEROPOLI..SENZA INGANNARE I POPOLI…MAQ SEDENDO SU MOLTE ACQUE…CON LA RELIGIOSA SCIENZA DI COLORO CHE DEL CREATORE NE FANNO SENZA….

Tra il 1965 e il 1970 elabora un modello matematico che dimostra l’evoluzione dell’universo attraverso il big bang; negli anni ’70 compie importanti studi sui buchi neri, divulgati in seguito al grande pubblico attraverso il comunque arduo (malgrado le intenzioni dell’autore), “Dal Big Bang ai buchi neri”.

TRA IL 65 ED IL 70’….LA RIVELAZIONE BIG BANG E BUCHI NERI E QUI NASCE IL BUGHI-BUGHI E PER QUALCUNO IL BUNGA-BUNGA….ED IL BALLO DELLO SBALLO….

PURE IO CI HO CREDUTO….LO DICEVA LO SCIENZIATO E NON HO ESAMINATO..

Da tempo Hawking non dispone più nemmeno della voce ed è costretto a comunicare servendosi di un sofisticato computer che gli consente di esprimersi con grande lentezza: basti pensare che non può digitare più di quindici parole al minuto.

 

Gran parte del suo lavoro, come detto, riguarda il concetto di buco nero, e le sue ricerche nell’ambito della relatività generale confermano la teoria del Big Bang sull’origine dell’universo. L’ultimo stadio della ricerca di Stephen Hawking, infatti, avvalora l’ipotesi che il Big Bang sia derivato da una singolarità iniziale dello spazio-tempo e che tale singolarità rappresenti una caratteristica di qualsiasi modello dell’universo in espansione.

L’ESPANSIONE DELLA SUA MENTE, PROVOCA L’ESPANSIONE DELL’UNIVERSO E L’ALTZMER CON TANTI BICHI NERI NELL’UNIVERSO, DA POTERE DIMOSTRARE CON GLI ELABORATI MODELLI DELLA MATRIX SUPERTECNOLOGICA CHE ELABORA I MODELLI DELLA MENTE DI STEFANO..CHE POI USERA’ LA SUPERTECNOLOGIA PER SCARICARE I DATI CHE VENGONO ELABORATI DAL SUPERCOMPUTER CHE USA I SUOI NEIRINI PER COMINICARE CON I TERRESTRI E IMMETTERE SCIENTIFICAMENTE I MODELLIN ELABORATI DAGLI INTRETERRESTRI, AFFINCHE’ NON GUARDINO NEI PIANI SOTTERRANEI DELLA TERRA E NELL’ABISSO…E NON CERCHINO UN RAPPORTO COL SIGNORE ATTRAVERSO LO SPIRITO SANTO….IL CREATORE NON NECESSARIAMENTE DEVE ESISTERE….POI SE QUALCUNO VUOLE CREDERCI, LO CERCHI NELLA RELIGIONE E TROVERA’ IL VICARIO…LA GRANDE MERETRICE…SE NON E’ SODDISFATTO DI QUELLA, LO CERCHI NEL PROTESTANTESIMO..LE FIGLIE DELLA GRANDE MERETRICHE FORSE LO SODDISFERANNO E POTRA’ FORNICARE CON LORO…CI SONO VARIE PROSTITUTE….
L’IMPERO ROMANO….TRASFORMATO IN SACRO ROMANO IMPERO…CHIESA ROPMANA TRASFORMATA IN PROTESTANTESIMO E PER INCANTESIMO L’ASTROLOGIA TRASFORMATA IN ASTRONOMIA E MATEMATICA PERFETTA DELL’INGANNO DIMOSTRATO CON I MODELLI MATEMATICI DEL L’INGANNO DELLA BESTIA CHE SALE DALLE TERRA E CHE SEDUCE TUTTA L’UMANITA’ E MARCHIA LA MENTE E LA MANO DESTRA…IL PENSIERO E L’AZIONE DI TUTTA L’UMANITA MARCHIATA DALLA MENZOGNA RELIOSO-SCIENTIFICA….NON CONOSCENDO LA VERITA’, L’UMANITA’ E’ SCHIAVE E SI PROSTRA AI PIEDI DI COLORO CHE SONO L’INCARNAZIONE DELLE PODESTA’ DELL’ARIE E DELLE VISCERE DELLA TERRA….

Curiosità

Nel 1994 ha collaborato, prestando la sua voce sintetizzata, al brano Keep Talking, contenuto nel disco The Division Bell dei Pink Floyd.

 

L’inizio della carriera di Stephen Hawking presso l’Università di Cambridge ha ispirato il film per la televisione del 2004 Hawking, prodotto dalla BBC, in cui lo scienziato è interpretato da Benedict Cumberbatch.

 

Hawking è apparso di persona nell’episodio 26 della stagione 6 di Star Trek: The next generation, in cui giocava a poker con Einstein, Newton ed il comandante Data. Hawking è anche apparso numerose volte nelle serie animate di Matt Groening (I Simpson e Futurama), doppiando anche sé stesso.

 

Nel 2013 è stato realizzato un altro film sulla sua vita, intitolato sempre “Hawking”, in cui è interpretato da diversi attori per ogni età della vita.

 

Nel 2014 è uscito il film “La teoria del tutto” (The Theory of Everything), diretto da James Marsh, dove Hawking è interpretato da Eddie Redmayne.

 

Anche nell’album “The Endless River” dei Pink Floyd (2014), è presente nuovamente la voce sintetizzata di Hawking nel brano “Talkin’ Hawkin”.

LA VOLPE DEL DESERTO HA COLLABORATOM ANCHE CON I PINK FLOID..

https://seelinklook.com/trk?id=157   VISIONA ANCHE QUESTO LINK

E SAPRAI CHE USA IL VIAGRA DELLA MENTE….C’E’ MOLTO ALTRO….
MA CAPISCO CHE SIETE IMPEGNATI CON LA PARTITA…CON LA MESSA E COL CULTO…

QUESTO E’ UN IDOLO CHE TUTTA L’UMANITA’ ADORA…HA SUPERATO FRANCESCO…E’ POPOLOARE IN TUTTA L’UMANITA’ E NEGA IL CREATORE E LE SUE TEORIE SONO INSEGNATE  IN TUTTE LE SCUOLE IN TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO…E NESSUNO SI PERMETTE DI ESAMINARE CON LA LOGICA CHE IL CREATORE HA DATO AGLI UOMINI CHE HANNO IL TIMORE DI DIO, CHE E’ IL PRINCIPIO DELLA SAPIENZA….

CHI NEGA DIO…CHE SAPIENZA HA????
LA SAPIENZA DI DIO, SVERGOGNA TUTTI I SAPIENTI DELLA TERRA, I QUALI SONO PAZZI AL SUO COSPETTO…..CHIEDILO AL TUO IMPOSTORE VEDI CHE TI DICE????

IO LO CHIEDO AL MIO PASTORE INCREATO CHE TUTTO HA CREATO E NEL QUALE NON CREDE LO SCIENZIATO….I GESUITI INVECE…PENSANO DI FARNE LE VECI…ED INVECE AMBEDUE SONO NELLORO STESSE FECI DELLE MENTI DEMENTI DEI SAVI ED INTENDENTI AI QUALI IL SIGNORE NON RIVELA NIENTE….

FATE L’ESAME DELLE FECI…..IO LE FECI E CAPII CHE ERANO FECI….

VOI CHE FATE LE FATE ESAMINARE DAL DOTTORE CRISTO GESU’…..

PAOLO LI DEFINI’ STERCO…VOI LE APPREZZATE E VE NE CIBATE E STATE MALE, PERCHE’ E’ UNA MISCELA DI BENE E DI MALE….

C’E’ ANCORA MOLTO…CREDO CHE NON AVETE NEANCHE ASSIMILATO QUESTO…
COME PARLARVI DI ALTRO??? IL LOBOTOMIZZATI NON ESAMINANO…MA INGHIOTTO TUTTO…..MENOMALE CHE CI SONO I RELIGIOSI E GLI SCIENZIATI…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-superscienziato/