Giu 09

IL TERRIBILE GIORNO DEL SIGNORE

imagesN07O9MAMIL GIORNO DEL SIGNORE..

UNA TERRIBILE INVASIONE…DA CHI???
DA DOVE VENGONO?? CHE GENERAZIONE SONO???
SONO UMANI???

TRANSUMANI…ANDROIDI…IBRIDI…CLONI…NATI DA DONNA…EXTRATERRESTRI…INTRATERRESTRI….TERRESTRI??? CHI SONO QUESTI TERRIBILI INVASORI??SONO DEMONI? SONO ANGELI??CHERUBINI??? ROBUT ALIENI?? UFO…NAVICELLE SPAZIALI…DISCHI VOLANTI NASCOSTI NELLE NUVOLE DI PLASMA????

IN QUEL GIORNO…LA SCOTTEX FARA’ GROSSI AFFARI…

TREMATE POPOLI…IL SIGNORE, IL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA RITORNA….LA BATTAGLIA SARA’ GRANDE…

Gioele 2

Terribile invasione e distruzione
1 Suonate la tromba in Sion e date l’allarme sul mio santo monte! Tremino tutti gli abitanti del paese, perché il giorno dell’Eterno viene, perché è vicino, 2 giorno di tenebre e di densa oscurità, giorno di nubi e di caligine. Come l’alba si estende sui monti, viene un popolo numeroso e potente, simile al quale non ci fu mai alcuno prima, né mai più ce ne sarà per molte generazioni future. 3 Davanti a lui un fuoco divora e dietro a lui brucia una fiamma. Davanti a lui il paese è come il giardino dell’Eden; e dietro a lui è un deserto desolato; sì, nulla gli sfugge. 4 Il loro aspetto è come l’aspetto di cavalli, e corrono come veloci destrieri. 5 Essi balzano sulle cime dei monti con un fragore di carri, come il crepitio di una fiamma di fuoco che divora la stoppia, come un popolo forte schierato in battaglia. 6 Davanti a loro i popoli si contorcono per il dolore, ogni volto impallidisce. 7 Corrono come uomini valorosi, salgono sulle mura come uomini di guerra; ognuno procede per la sua strada senza deviare dal suo cammino. 8 Nessuno spinge il suo vicino, ognuno procede per il suo sentiero; si slanciano in mezzo ai dardi, ma non sono feriti. 9 Scorazzano per la città, corrono sulle mura, salgono sulle case, entrano dalle finestre come un ladro. 10 Davanti a loro trema la terra, i cieli tremano, il sole e la luna si oscurano e le stelle ritirano il loro splendore. 11 L’Eterno fa udire la sua voce davanti al suo esercito, perché il suo campo è molto grande e potente l’esecutore della sua parola. Sì, il giorno dell’Eterno è grande e assai terribile; chi potrà sostenerlo?

SCORAZZANO PER LE CITTA’….CORRONO SULLE MURA…SALGONO SULLE CASE…ENTRANO DALLE FINESTRE COME UN LADRO….RIVESTITI DELL’ARMATURA DI DIO…

EFESINI 6: L’armatura di Dio
10 Del resto, fratelli miei, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. 11 Rivestitevi dell’intera armatura di Dio per poter rimanere ritti e saldi contro le insidie del diavolo, 12 poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti. 13 Perciò prendete l’intera armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e restare ritti in piedi dopo aver compiuto ogni cosa. 14 State dunque saldi, avendo ai lombi la cintura della verità, rivestiti con la corazza della giustizia, 15 e avendo i piedi calzati con la prontezza dell’evangelo della pace, 16 soprattutto prendendo lo scudo della fede, con il quale potete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. 17 Prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio, 18 pregando in ogni tempo con ogni sorta di preghiera e di supplica nello Spirito, vegliando a questo scopo con ogni perseveranza e preghiera per tutti i santi.

PER INDOSSARE L’ARMATURA DI DIO…TI DEVI SPOGLIARE DELL’ARMATURA RELIGIOSA….E DI QUELLA DELL’IO.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-terribile/