Nov 05

IMMIGRATI SULLA TERRA

GesusaCelesteSenPaIMMIGRATI SULLA TERRA

I FIGLI DI DIO, NON SONO DEL MONDO MA SONO NEL MONDO….

I FIGLI DI DIO, SONO STRANIERI E PELLEGRINI E CERCANO LA LORO CELESTE PATRIA

I FIGLI DI DIO, SONO ALIENI EXTRATERRESI, NON DI QUESTA TERRA, NON DI QUESTO MONDO, MA DELL’ALTRO MONDO CHE E’ NEL SECONDO CIELO, NON SIAMO STATI SEMINATI SULLA TERRA DAL BUON SEMINATORE, NOI SIAMO IL GRANO CHE SARA’ RACCOLTO NEI GRANAI CELESTI, NOI SIAMO IL CORPO DI CRISTO SELLA TERRA, CRISTO E’ L’UOMO DISCESO DAL CIELO E NATO IN UN GREMBO DI DONNA….

Matteo 25:34

Allora il Re dirà a coloro che saranno alla sua destra: “Venite, benedetti del Padre mio; ricevete in eredità il regno che vi è stato preparato sin dalla fondazione del mondo.

Luca 22:29

Ed io vi assegno il regno, come il Padre mio lo ha assegnato a me,

Giovanni 18:36

Gesù rispose: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servi combatterebbero affinché io non fossi dato in mano dei Giudei; ma ora il mio regno non è di qui».

IL REGNO DEL SIGNORE NON E’ DI QUESTO MONDO…IL SUO REGNO NON E’ DI QUI….
IL REGNO DEI FIGLI DI DIO E’ AL DI LA DELLE FASCE DI VAN ALEN…IL REGNO DEI FIGLI DI DIO E’ NEI CIELI E PERTANTO SIAMO TEMPORANEAMENTE IMMIGRATI SULLA TERRA E DOBBIAMO RISPETTARE LE LEGGI TERRENE, SE NON SI TROVANO IN CONFLITTO CON LE LEGGI SPIRITUALI DEL REGNO DI DIO…CHE CI HA MANDATI IN MISSIONE SULLA TERRA.

Giovanni 17:16

Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.

IO NON SONO DEL MONDO….GESU’ NON E’ DEL MONDO…I MIEI FRATELLI NON SONO DEL MONDO…..NOI SIAMO CELESTI, TEMPORANEAMENTE SULLA TERRA….

IO NON SONO AFRICANO….IO SONO ITALIANO E  TEMPORANEAMENTE ESSERE IMMIGRATO IN AFRICA, IN AFRICA SONO UNO STRANIERO, VENGO DA UN’ALTRA TERRA, DA UN’ALTRA PATRIA…..HO ALTRI USI E COSTUMI, UNA PELLE DIVERSA…UN DNA DIVERSO….TRATTI SOMATICI DIVERSI, NON POSSIAMO NEGARLO: IL GENOMA E’ DIVERSO E SI EVIDENZIA NELLA PIGMENTAZIONE DELLA PELLE E DEI TRATTI SOMATICI

LE RELIGIONI ED I RELIGIOSI, TI SEMBRANO AMBASCIATORI DEL REGNO DI DIO???
O OGNI RELIGIONE REGNA CON I REGNANTI DELLA TERRA E LE RELIGIONI E RELIGIOSI SONO DAI GOVERNI AUTORIZZATI E FORAGGIATI????

QUESTI RELIGIOSI TI SEMBRANO STRANIERI E PELLEGRINI SULLA TERRA???
QUESTI RELIGIOSI TI SEMBRANO UOMINI DI FEDE????
SE COSTORO NON HANNO FEDE, SONO INFEDELI E PERTANTO NON SONO CREDENTI MA INCREDULI E NON HANNO I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE COLORO CHE HANNO CREDUTO……ECCO PERCHE’ TUTTE LE RELIGIONI NON SONO DA DIO…

COSTORO NON SONO STRANIERI  SULLA TERRA, MA SONO TERRESTRI E NON CELESTI, I CELESTI PARLANO IL LINGUAGGIO  DEL CIELO E PARLANO AL PADRE LORO E PROFERISCONO MISTERI.

SE IO MI TROVO TEMPORANEAMENTE IN AFRICA E PARLO CON MIO PADRE, IO PARLO IN ITALIANO E NON IN AFRICANO….
IL LINGUAGGIO TERRESTRE DEGLI UOMINI DI QUESTA TERRA E’ FATTO OGNUNO DALLA PROPRIA LINGUA MADRE…..IL LINGUAGGIO DEI CELESTI  E’ IL MESCOLAMENTO DI TUTTE LE LINGUE DELLA TERRA E QUESTO E’ INCOMPRENSIBILE AGLI UOMINI E COMPRENSIBILE ATTRAVERSO IL DONO D’INTERPRETAZIONE…
QUESTO ERA IL LINGUAGGIO CHE PARLAVANO TUTTI GLI UOMINI PRIMA DELLA TORRE DI BABELE E QUESTO E’ IL LINGUAGGIO DEI VERI ADORATORI DEL PADRE CHE ADORANO IN SPIRITO E VERITA’……CHE CREDENTE SEI SE NON PARLI COL PADRE CELESTE??? E NON LO ADORI IN SPIRITO E VERITA’??? TU CREDI DI AVER CREDUTO..MA NON HAI CREDUTO AL PADRE CHE E’ SPIRITO, MA AD UNA DELLE FALSE DOTTRUNE DI DEMONI RELIGIOSI COME LA MANTIDE RELIGIOSA….

Marco 16:17

E questi sono i segni che accompagneranno quelli che hanno creduto: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno nuove lingue;

GLI IMBROGLIONI RELIGIOSI SEDUTTORI, TI DICONO CHE SEI UN CREDENTE ANCHE SENZA AVERE I SEGNI, PERCHE’ SE TU HAI I SEGNI E COMINCI A SGRIDARE I DEMONI DI DOTTRINE DI DEMONI….NELLE LORO COMUNITA’ I DEMONI SI SENTONO DISTURBATI E PERTANTO NON VOGLIONO VERI CREDENTI…MA FINTI CREDENTI E FALSI ADORATORI, CHE SPESSO SONO POSSEDUTI DA SPIRITI IMMONDI E PARLANO LINGUAGGI DI DEMONI.

1Corinzi 14:2

perché chi parla in altra lingua non parla agli uomini, ma a Dio; poiché nessuno lo comprende, ma egli in spirito proferisce misteri.

HAI MAI PARLATO A DIO??? HAI MAI UDITO LA VOCE DEL BUON PASTORE????

O CONOSCI SOLO LA VOCE DI UNO DEI TANTI IMPOSTORI CHE CHIAMI PASTORE E STAI AD ASCOLTERE LE SUE MENZOGNE E ADORI GLI SPIRITI DI DEMONI DI DOTTRINE CHE LO HANNO MESSO SUL PIEDISTALLO CHE TU CHIAMI PULPITO????

IO NON CE L’HO CON I PASTORI, MA CON GLI IMPOSTORI, INFATTO LORO LO SANNO E NON MI POSSONO VEDERE….SAPETE PERCHE’??? PERCHE’ SONO CIECHI ED NON HANNO MAI VISTO E CONOSCIUTO IL MIO SIGNORE CRISTO GESU’, CHE SERVO ED ADORO IN SPIRITO E VERITA’ DA TRENTANNI….

SONO UN’IMMIGRATO SULLA TERRA E NON CERCO LA CITTADINANZA COME L’HANNO PER NASCITA I TERRESTRI, CHE STANNO STUPRANDO LE MENTI DELLE VERGINI AVVEDUTE CHE DORMONO INSIEME ALLE STOLTE NEI LORO LETTONI RELIGIOSI E CHE SI ACCINGONO A FARE L’AMMUCCHIATA ORGIASTRICA NEL LETTONE ECUMENICO PREPARATO DAL PALADINO….FRANCESCINO CON LA MISERICORDINA, LA PORTA SANTA ED IL GIUBILEO…..DI GALIEO E LE PALLE ROTANTI PAGATE A CARO PREZZO…

SE QUESTI TI SEMBRANO UOMINI DI FEDE E CELESTI….TU SEI PIU’ TERRESTRE DEI TERRESTRI E DI CELESTE CONOSCERAI SOLO LA SQUADRA DELLA NAZIONALE …

IL SIGNORE STA TORNANDO A PRENDERE I PROFUGHI DALLA TERRA E PORTARLI NELLA GERUSALEMME CELESTE…….IO SONO UN CITTADINO CELESTE NATO TERRESTRE E RINATO CELESTE IN CRISTO GESU’ IL MIO SIGNORE E SALVATORE…TU LO SAI CHI SEI??
LO SANNO CHI SONO I RELIGIOSI??? TI SPIEGANO LE COSE CELESTI O LE COSE TERRESTRI ED INTRATERRESTRI DEL REGNO DEL LORO PADRE DELLA MENZOGNA CHE PREDICANO DAI LORO IMMONDI PULPITI MASSONICI E DIABOLICI, NELLE LORO LOGGE CHE CHIAMANO CHIESE…..MA QUALCUNO SE LO CHIESE SE SONO CHIESE DI CRISTO O DELL’ANTICRISO????

EBREI 11: 1 Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono; 2 infatti per mezzo di essa gli antichi ricevettero testimonianza. 3 Per fede intendiamo che l’universo è stato formato per mezzo della parola di Dio, sì che le cose che si vedono non vennero all’esistenza da cose apparenti. 4 Per fede Abele offrì a Dio un sacrificio più eccellente di quello di Caino; per essa egli ricevette la testimonianza che era giusto, quando Dio attestò di gradire le sue offerte; e per mezzo di essa, benché morto, egli parla ancora. 5 Per fede Enok fu trasferito in cielo perché non vedesse la morte, e non fu più trovato perché Dio lo aveva trasferito; prima infatti di essere portato via, egli ricevette la testimonianza che era piaciuto a Dio. 6 Ora senza fede è impossibile piacergli, perché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che egli è il rimuneratore di quelli che lo cercano. 7 Per fede Noè, avvertito divinamente di cose che ancora non si vedevano e mosso da santo timore, preparò per la salvezza della sua famiglia l’arca, mediante la quale condannò il mondo e divenne erede della giustizia che si ottiene mediante la fede. 8 Per fede Abrahamo, quando fu chiamato, ubbidì per andarsene verso il luogo che doveva ricevere in eredità; e partì non sapendo dove andava. 9 Per fede Abrahamo dimorò nella terra promessa, come in paese straniero, abitando in tende con Isacco e Giacobbe, eredi con lui della stessa promessa, 10 perché aspettava la città che ha i fondamenti, il cui architetto e costruttore è Dio. 11 Per fede anche Sara stessa, benché avesse oltrepassato l’età, ricevette forza per concepire il seme e partorì, perché ritenne fedele colui che aveva fatto la promessa. 12 Perciò da un sol uomo, e questi come fosse morto, sono nati discendenti numerosi come le stelle del cielo e come la sabbia lungo la riva del mare, che non si può contare. 13 Tutti costoro sono morti nella fede, senza aver ricevuto le cose promesse ma, vedutele da lontano, essi ne furono persuasi e le accolsero con gioia, confessando di essere forestieri e pellegrini sulla terra. 14 Coloro infatti che dicono tali cose dimostrano che cercano una patria

SONO UN IMMIGRATO E SONO GRATO AL MIO SIGNORE CHE MMI HA SALVATO DAL MARE DI MOLTITUDINI DI RELIGIONI, POPOLI E LINGUE DI BABILONIA LA GRANDE E LE SUE PROSTITUTE FIGLIE PROTESTANTI,  ED ATTENDO IL RITORNO DEL SIGNORE PER TORNARE NELLA MIA PATRIA CELESTE E NEL REGNO DEL PADRE MIO….CHE FORSE TU NON HAI MAI CONOSCIUTO E NEANCHE LE TUE GUIDE CIECHE….

IL SIGNORE MI HA DETTO CHE STA TORNANDO…IO ASPETTO IL SUO RITORNO…
MOLTI ASPETTANO IL CARROZZONE DELLA RELIGIONE CHE LI PORI ALLA RIUNIONE NEL NOME DELL’ORGANIZZAZIONE A DELINQUERE, SECONDO LE LEGGI DEL REGNO DI DIO E INVECE LEGALE ED APPROVATA DA CESARE E LA SUA ALLEGRA BRIGATA….

NON MI CAPITE…SONO STRANIERO E PARLO LA LINGUA DEL CIELO…
IL VOSTRO ORECCHIO COMPRENDE SOLO IL TERRESTRE LINGUAGGIO DI UNO DEI TANTI EDIFICATORI CHE VANAMENTE EDIFICANO LE LORO TORRI CHE SARANNO RASE AL SUOLO….

UN CARO SALUTO AI TERRESTRI….E PACE DEL SIGNORE AI MIEI FRATELLI IN CRISTO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/immigrati-sulla-terra/