Mag 12

INSIEME QUANTICO

fisica_quantistica-660x442INSIEME QUANTICO…

RIVELAZIONE  12 MAGGIO 2016

SPIRITUALITA’’….QUANTISTICA

LA FISICA QUANTISTICA, NON E’ UN’INVENZIONE DELL’UOMO…

LA FISICA QUANTISTICA E’ STATA SCOPERTA E STUDIATA DALL’UOMO E L’UOMO STA CERCANDO DI RIPRODURLA ATTRAVERSO VARI MEZZI E TECNOLOGIE….NATURALI ED ARTIFICIALI E TUTTO QUESTO PER DOMINARE E MANIPOLARE MENTI ED EVENTI DENTRO LA NOSTRA MATRIX ESOTERICA.

L’ARGOMENTO CHE TRATTERO’ E’ MOLTO COMPLESSO E DIFFICILE DA SPIEGARE E DA CAPIRE….A ME E’ STATO SPIEGATO, MA NON MI E’ FACILE SPIEGARLO, E QUESTO PER LA MIA SCARSA O QUASI NULLA PREPARAZIONE SCIENTIFICA….

IL CONCETTO DI FISICA QUANTISTICA E’ STATO ANCHE SPERIMENTATO E NON E’ SOLO UNA TEORIA…..

POSSIAMO DIRE CHE E’ L’ETERNITA’…DALLA QUALE E’ SCATURITO IL TEMPO E LO SPAZIO E CHE IL TEMPO-SPAZIO PORTA LA TRACCIA DELL’ETERNO-INFINITO…

Genesi 21:33

Poi Abrahamo piantò un tamarisco a Beer-Sceba e là invocò il nome dell’Eterno, il Dio d’eternità.

Proverbi 8:23

Fui stabilita dall’eternità, dal principio, prima che la terra fosse.

Ecclesiaste 3:11

Egli ha fatto ogni cosa bella nel suo tempo; ha persino messo l’eternità nei loro cuori, senza che alcun uomo possa scoprire l’opera che DIO ha fatto dal principio alla fine.

LA FISICA QUANTISTICA E’ L’ETERNITA’ MESSA NEI CUORI DEGLI UOMINI CHE SI TROVANO NELLO SPAZIO-TEMPO….

LA FISICA QUANTISTICA DIMOSTRA CHE LE PARTICELLE DI UN’INSIEME DI PARTICELLE, NON SONO ALTRO CHE L’IMMAGINE OLOGRAFICA DELL’INSIEME…..

QUELL’INSIEME DI QUANTI FORMANO L’INSIEME E’ UGUALE IN TUTTI ED INTERAGISCE  FUORI DALLE LEGGI FISICHE DEL TEMPO E LO SPAZIO…

QUELLE PARTICELLE SONO UNO FORMATO DI QUANTI HANNO DALL’ETERNITA’ FATTO PARTE DELL’UNO…E PERTANTO SONO INDIVISIBILI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO….SONO SIMULTANEAMENTE IN TUTTO LO SPAZIO-TEMPO….NE SONO DENTRO E FUORI…

CIO’ CHE AVVIENE AD UNA PARTICELLA AVVIENE SIMULTANEAMENTE A TUTTO L’INSIEME….

UNA CONNESSIONE INVISIBILE LEGA TUTTE LE PARTICELLE CON INVISIVILI CANALI IN CUI LA LUCE NON SI MUOVE ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE…MA E’ ETERNA LUCE CHE FORMA L’INSIEME…PERTANTO NON VIAGGIA…NE VELOCEMENTE..NE LENTAMENTE….NON VIENE DAL PASSATO E VIAGGIA VERSO IL FUTURO TRANSITANDO DAL PRESENTE….LA LUCE E’ FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO, ED E’ PROIETTATA NEL TEMPO E NELLO SPAZIO…MA LA LUCE E’ FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO…..

IL TEMPO E LO SPAZIO E’ LO SCHERMO NEL QUALE VENGONO PROIETTATTI I QUANTI CHE SONO L’INSIEME DELL’UNO CHE E’ FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO….

I FOTONI, PRIMA DI ESSERE IMMESSI NEL SPAZIO-TEMPO ERANO UNO E PUR ESSENDO SPARPAGLIATI NELLO SPAZIO-TEMPO RIMANGONO UNO, PERCHE’ SONO L’IMMAGINE OLOGRAFICA DELL’INSIEME ETERNO CHE LI HA GENERATI.

SE PRENDIAMO UN’UNICA MASSA DI GOMMA E DA QUELLA MASSA FACCIAMO DELLE PALLINE E DEI FILI DI ELASTICO SENZA SPEZZARE MAI QUELL’INSIEME DI GOMMA E LASCIAMO FLUTTUARE QUELLE PALLINE TENENDO IL TUTTO SEMPRE NELLA NOSTRA MANO, NELLA QUALE E’ SEMPRE STATA LA GOMMA….QUANDO LE PALLINE SI SONO SEPARATE DALLA MIA MANO O SI SONO SEPARATE FRA LORO???? SONO STATE SEMPRE UN’INSIEME UNA STESSA MASSA INDIVISIBILE E NONSTANTE LE FACCIO FLUTTUARE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO SONO SEMPRE CONNESSE E SE  UNA PALLINA VIENE STRATTONATA…LO SONO IN TEMPO REALE TUTTE LE ALTRE E LO E’ ANCHE LA MIA MANO…..

IMMAGINIAMO CHE IO SIA TUTTO DI GOMMA..LO E’ LA MIA MANO E QUELLE PALLINE LE HO FORMATE DALLA MIA STESSA SOSTANZA…FANNO PARTE DI ME..LA MIA POTENZA E’ L’INSIEME DI TUTTE LE PALLINE..
NON SONO MAI STATO SEPARATO DA ESSE…ESSE ESISTONO PERCHE’ IO ESISTO…ESSE SONO IL MIO CORPO E SE QUALCUNO CHE NON FA PARTE DELL’INSIEME COLPISCE UNA PALLINA…IO ME NE ACCORGO…

L’UNIVERSO E’ UN INSIEME QUANTICO CHE HA SUBITO UN INCIDENTE PROGRAMMATO DALL’INSIEME CHE E’ FUORI DAL TEMPO-SPAZIO EGLI E’ L’ETERNO….

L’IDDIO TRASCENDENTE E’ LUCE..EGLI E’ LUCE INTELLIGENTE E’ IL PROGRAMMA INTELLIGENTE CHE COORDINA TUTTI GLI INSIEMI QUANTICI NEI MULTIUNIVERSI E NEL NOSTRO UNIVERSO…COMPOSTO DA MIRIADI DI GALASSIE…COMPOSTE DA MIRIADI DI SISTEMI SOLARI…I QUALI SONO COMPOSTI DA STELLE E MIRIADI DI PIANETI..METEORITI..ASTEROIDI…COMETE…E FRAMMENTI DI MATERIA RAGGIUNTI DALLA LUCE DEGLI ASTRI LUMINOSI, CHE NON SONO ALTRO CHE L’IMMAGINE OLOGRAFICA DELLA LUCE ETERNA PROIETTATA NELLO SCHERMO CHE E’ LA VOLTA CELESTE IN CUI E’ LA NOSTRA CREAZIONE…

LA CONNESSIONE DELL’INSIEME3 DEL NOSTRO UNIVERSO E’ ATTRAVERSO I FOTONI E TUTTE LE PARTICELLE ONNIPRESENTI FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO IN TUTTE LE MULTIDIMENSIONI TEMPORALI…

ONNIPRESENTI…E DETERMINANO IL TEMPO E LO SPAZIO….IL DESTINO DI TUTTO L’UNIVERSO E PREDETERMINATO DALL’ETERNITA’ DALL’ETERNO.

LA LUCE SEMBRA VIAGGIARE ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO…

MA LA LUCE NON VIAGGIA…LA LUCE E’ DIO E DIO DISSE….E LA LUCE FU…PERCHE’ ERA E’ E SARA’ IN ETERNO….ONNIPRESENTE…

L’INSIEME DELLA LUCE E’ DIO..

L’INSIEME DELLE TENEBRE E’ L’ANTIDIO

MI FERMO QUI…..

NON SO SE SONO RIUSCITO AD ESSERE COMPRENSIBILE….
MA SONO CERTO DI ESSERLO STATO PER COLORO AI QUALI E’ DATO DI CAPIRE….

LA SCIENZA CERCA LA VITA NELLO SPAZIO…E NON CREDE NELL’INSIEME, NELL’ETERNO UNICO DIO CHE E’ L’ALBERO DELLA VITA DEL TUTTO…

Genesi 1:3

Poi DIO disse: «Sia la luce!». E la luce fu.

Isaia 60:19

Il sole non sarà più la tua luce di giorno, né la luna ti illuminerà più col suo chiarore; ma l’Eterno sarà la tua luce eterna e il tuo DIO la tua gloria.

2Corinzi 4:4

nei quali il dio di questo secolo ha accecato le menti di quelli che non credono, affinché non risplenda loro la luce dell’evangelo della gloria di Cristo, che è l’immagine di Dio.

1Giovanni 1:5

Dio è luce; chi non cammina nella luce non è in comunione con lui
Or questo è il messaggio che abbiamo udito da lui, e che vi annunziamo: Dio è luce e in lui non vi è tenebra alcuna.

Apocalisse 22:5

E qui non ci sarà più notte alcuna e non avranno bisogno di luce di lampada né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà, ed essi regneranno nei secoli dei secoli.

QUALE LUCE CONOSCI???

Salmi 119:105

La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero.

CONOSCI LA LUCE DELLA PAROLA RIVELATA???

 

Isaia 2:5

O casa di Giacobbe, venite e camminiamo nella luce dell’Eterno!

CONOSCI LA LUCE ETERNA DELL’ETERNO???

Isaia 45:7

Io formo la luce e creo le tenebre, faccio il benessere e creo la calamità. Io, l’Eterno, faccio tutte queste cose».

CONOSCI COLUI CHE FORMA LA LUCE E CREA LE TENEBRE???

Isaia 60:20

Il tuo sole non tramonterà più e la tua luna non si ritirerà più, perché l’Eterno sarà la tua luce perpetua e i giorni del tuo lutto saranno finiti.

L’ETERNO E’ LA TUA LUCE???

Matteo 5:14

Voi siete la luce del mondo; una città posta sopra un monte non può essere nascosta.

SE SEIN UN FIGLIO DI DIO, E HAI L’UNZIONE, CIOE’ L’OLIO DELLO SPIRITO SANTO, TU SEI UN CRISTIANO….MA SE HAI LAM LAMPADA SPENTA E DORMI INSIEME ALLE VERGINI STOLTE…CHE LUCE STAI PORTANDO???
SEI NELLE PIU’M PROFONDE TENEBRE RELIGIOSE…

Matteo 17:2

e fu trasfigurato alla loro presenza: la sua faccia risplendette come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce.

SEI STATO TRASFIGURATO???SEI CONVERTITO???AWI RIVESTITO DI LUCE??? O SEI RELIGIOSO???

Giovanni 3:19

Ora il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo e gli uomini hanno amato le tenebre più che la luce, perché le loro opere erano malvagie.

Giovanni 3:21

ma chi pratica la verità viene alla luce, affinché le sue opere siano manifestate, perché sono fatte in Dio».

QUALE VERITA’ CONOSCI???
A QUALE INSIEME QUANTISTICO FAI PARTE????
FAI PARTE DEI QUANTI SONO IL CORPO DI CRISTO????

O FAI PARTE DI UNO DEI TANTI CORPI RELIGIOSI TENEBROSI CHE STANNO ANDANDO IN PUTREFAZIONE E NON HANNO MAI CONOSCIUTO LA LUCE DI DIO E NON SONO MAI STATI DELLE LAMPADE ACCESE ATTRAVERSO L’UNXIONE DE3LLO SPIRITO SANTO E SU DI LORO NON CI SONO MAI STATE LE LINGUE DI FUOCO CHE SI ACCESERO SUL CAPO DEI CENTOVENTI SULL’ALTO SOLAIO…
LORO ERANO IL PRIMO INSIEME DEL CORPO DI CRISTO, ERANO I QUANTI DELLA LUCE DI DIO E DI TUTTI QUANTI CHE SAREBBERO STATI INTRODOTTI IN QUESTA CREAZIONE….FINO ALLA FINE DEI TEMPI…..

CHI HA ORECCHI DA UDIRE ODA…QUANTI…ODONO E CONOSCONO LA FISICA QUANTISTICA DEL CORPO DI CRISTO CHE E’ L’INSIEME DI QUANTI FANNO LA VOLONTA’ DEL PADRE LORO CHE E’ LUC E.

LA CHIESA DI CRISTO E’ L’INSIEME DI QUANTI SI RADUNANO NEL NOME DI GESU’ A COMINCIARE DAI DUE O TRE….

IO FACCIO PARTE DI QUELLA CHIESA…HA UN SOLO NOME E NON E’ UNA DELLE TANTE DENOMINAZIONI…CHE FANNO PARTE DI QUANTI SI SONO STACCATI DALLA GERARCHIA DELLA VERA LUCE ETERNA…                   

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/insieme-quantico/