Dic 03

LA DROGA IN POLVERE E IN DOTTRINA…1 PARTE

La droga: il diavolo in polvere o in dottrina.1 PARTE

Gesù disse: conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi.

Tutti noi sappiamo gli effetti devastanti dei vari tipi di droga, sappiamo che creano dipendenza e schiavitù, e coloro che cadono nel vortice della droga non facilmente riescono ad uscirne.

Pur soffrendo fisicamente e psicologicamente, e sembrando apparentemente liberi di decidere se drogarsi o non, liberi non sono.

Il loro cervello è come se fosse stato programmato, ed è come se non ne può fare più a meno.

Si trovano in una prigione, ed anche se volessero uscirne non ne hanno la forza, infatti se si astengono dalla droga entrano in crisi di astinenza, la droga per molti è una sorta di pane avvelenato quotidiano.

Sono prigionieri in una cella che ha sbarre invisibili, quelle sbarre sono nella loro mente.

Il buon senso, i consigli, le esortazioni, le restrizioni, e tutto quello che l’uomo cerca di fare per risolvere il problema della droga, è vano se non si cerca di fare uscire la mente dalla prigione nella quale si trova.

Dovremmo chiederci: come mai molti si rifugiano nella droga? E come mai molti si rifugiano nelle dottrine, e nelle religioni, in sette che spesso li rendono drogati e dipendenti dei vari leader, fino al punto di compiere atti estremi, perché il loro leader carismatico li ha indotti a farlo?

Questo tipo di droga è ben più pericoloso delle droghe in polvere, è la droga in menzogna, in parole di menzogna con parvenza di spiritualità.

Ogni menzogna è una droga, io posso sentir parlare di droga, posso avere una dose di eroina dinanzi a me, ma tutto questo non fa di me un drogato, se non quando la ingeriscono e quella droga comincia ad avere i suoi effetti tossici sulla mia psiche e sul mio corpo.

Allo stesso modo se io odo delle parole di menzogna, e dei bugiardi vengono a parlarmi, fin quando io non ricevo quelle menzogne, io non sono stato sedotto e drogato, e non corre il rischio di essere dipendente dagli spacciatori di menzogne.

Se io invece mi lascio convincere che quella menzogna e verità, e la ricevo dentro di me, la menzogna a lungo andare crea in me una dipendenza, se io l’ho ricevuta pensando che fosse verità, mi riterrò libero ed invece sono schiavo e dipendente dalle menzogne ed ai vari spacciatori.

Le religioni e le dottrine di demoni, non fanno altro che drogare con le loro menzogne, e rendere dipendenti molte anime, le quali pagano a caro prezzo le prove che vengono loro propinate.

Molti hanno un legame con i loro leader religiosi, con le loro comunità e organizzazioni e denominazioni, come il legame che hanno i tossicodipendenti con la droga e con i spacciatori.

Il problema è che la droga è illegale, ed è bene che lo sia, le altre droghe invece sono legali e autorizzate dallo Stato, ma non lo sono da Dio.

Il diavolo in parola di menzogna, è la droga più pericolosa che ci sia, crea dipendenza, seduce e programma le menti di milioni e milioni di persone.

Dovremmo porre mente e chiederci: come mai ci sono tante religioni e dottrine, e denominazioni con credi e dottrine diverse nel cristianesimo?

Cristo è diviso, Cristo da ad alcuni una dottrina, ed altri un’altra? Cristo ha lasciato dottrine diverse?

Cristo è verità? O molteplici verità diverse è in contrapposizione fra loro?

Oggi vediamo un proliferare di dottrine, dogmi, dotti e dottori, scuole bibliche ed università teologiche che sfornano dottrine diverse fra loro.

Sorge spontaneo chiedersi: conoscono tutti la verità? Se la conoscessero il loro parlare sarebbe univoco, se fossero guidati dallo spirito Santo, e se avessero tutti ricevuto un ministero da Dio, non potrebbero avere ognuno la propria verità.

Credo che sia di vitale importanza stare molto attenti, e non lasciarci drogare dalle parole di menzogna che possono sedurre le nostre menti, e farci trovare sotto la maledizione di Dio, il quale ha detto attraverso il profeta Geremia: maledetto l’uomo che confida nell’uomo… Benedetto l’uomo che confida nel Signore.

Se noi confidiamo negli uomini, nelle loro dottrine di menzogna, cioè dottrine di demoni, potremmo essere pienamente benedetti da Dio? Andando dietro alle menzogne possiamo essere liberi?

Il diavolo ha inventato fin dalla notte dei tempi una droga potentissima: le religioni e le dottrine dei demoni. Tutti noi abbiamo data una sniffata, ma grazie a Dio non tutti siamo stati e lo siamo dipendenti da questa potente droga della mente.

Molti hanno sogni e visioni, una sorta di allucinazioni che sono il frutto delle dottrine di demoni.

Dobbiamo anche stare molto attenti, a non farci anche noi una dottrina fai-da-te, dobbiamo conoscere la verità, la verità è una persona, la verità è il nostro Signore Cristo Gesù, vero uomo e vero Dio benedetto in eterno.

Non lasciamoci ingannare dagli uomini, non confidiamo negli uomini, ed il primo uomo nel quale non dobbiamo confidare siamo noi stessi.

La nostra stessa mente può produrre droga mortale per il nostro spirito, e propinarci pensieri e di immagini che non hanno nulla che fare con la mente di Cristo.

La mente dell’uomo, mente e continua a mentire se non conosce la verità.

La verità non è religione e dottrina umana, ma è vita nello spirito Santo, la verità è il seme di Dio dentro il nostro cuore, la verità è libertà adorare Dio in spirito e verità. Tutto il resto è menzogna mescolata con la verità, è un cocktail avvelenato e sta drogando milioni di persone in li sta rendendo marionette nelle mani del bugiardo burattinaio, e dei suoi spacciatori di dottrine di demoni.

Giudicate voi se dobbiamo ubbidire agli uomini ma Dio… A chi sto ubbidendo? A chi stai ubbidendo?

Pace del Signore

una voce che grida fuori dal coro

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-droga-in-polvere-e-in-dottrina-1-parte/