Set 05

LA MACCHINA DEL TEMPO

orologio-futuro-ottimista-su-terra-l-america-23753639tempo_00001LA MACCHINA DEL TEMPO

LE DUE LANCETTE: IL SOLE E LA LUNA….

GENESI 1: 14 Poi DIO disse: «Vi siano dei luminari nel firmamento dei cieli per separare il giorno dalla notte; e siano per segni e per stagioni e per giorni e per anni; 15 e servano da luminari nel firmamento dei cieli per far luce sulla terra». E così fu. 16 DIO fece quindi i due grandi luminari: il luminare maggiore per il governo del giorno e il luminare minore per il governo della notte; e fece pure le stelle. 17 E DIO li mise nel firmamento dei cieli per far luce sulla terra, 18 per governare il giorno e la notte, e separare la luce dalle tenebre. E DIO vide che questo era buono. 19 Così fu sera, e fu mattina: il quarto giorno.

I DUE LUMINARI SONO PER SEGNI…PER STAGIONI…GIORNI ED ANNI….

LE STAGIONI SONO CICLI DI TEMPO…LO SONO ANCHE I GIORNI E GLI ANNI..
UN CICLO E’ L’ALTERNARSI DEL GIORNO E DELLA NOTTE…

LA ROTAZIONE E L’ORBITA SOLARE E LUNARE DETERMINANO IL TEMPO SULLA TERRA…
UN CICLO E’ UN GIORNO/NOTTE, OVVIAMENTE LE ORBITE NON SONO LINEARI E PERFETTAMENTE CIRCOLARI E VARIANO ANCHE IN ALTITUDINE…
PERTANTO LA MISURA DI UN TEMPO E’ UN ANNO, ED E’ L’INSIEME DI UN CICLO COMPLETO DI UN DETERMINATO NUMERO DI GIORNI, IN CUI SI COMPIE UN CICLO DI TEMPO…E DA QUEL PUNTO RIPARTE LA GIOSTRA…INIZIA UN NUOVO ANNO…..

L’UOMO HA FATTO PERECCHI CALENDARI…QUELLO LUNARE…QUELLO SOLARE, ED OGNUNO PARTE DA UNA CERTA DATA……

OGGI 05 SETTEMBRE 2016  DEL NOSTRO CALENDARIO CREGORIANO…CORRISPONDE…

23 AGOSTO 2016  CALENDARIO GIULIANO…

2 ELUL ANNO 5776 CALENDARIO EBRAICO

ANNO ISLAMICO 1437….PERSIANO 1395….INDIANO 1938…..E MOLTI ALTRI…..

QUESTE SONO COGNIZIONI E CONVENZIONI DEL TEMPO, DATE DALL’UOMO….

SULLA TERRA IL TEMPO E’ DIVERSO, DA PUNTO A PUNTO….
QUANDO IN UN PUNTO E’ MEZZOGIORNO…AGLI ANTIPODI E’ MEZZANOTTE

LE LANCETTE DEL NOSTRO OROLOGIO MISURANO IL TEMPO….
INVECE IL SOLE E LA LUNA DETERMINANO IL TEMPO….COME FANNO???

LO FANNO ATTRAVERSO LA LORO VELOCITA’ DI ROTAZIONE E LE LORO ORBITE…LE LORO RADIAZIONI….IL LORO SPETTRO ELETTROMAGNETICO…..

LA CUPOLA CELESTE E’ IL “VETRO” ATTRAVERSO IL QUALE LO SPETTRO ELETTROMAGNETICO DELLE DUE LANCETTE DETERMINA IL TEMPO E LA VITA SULLA TERRA….CHE E’ IL QUADRANTE.

SE LA VELOCITA’ DI ROTAZIONE DEL SOLE E DELLA LUNA RALLENTASSE DEL 50% CI VORREBBERO DUE DEI NOSTRI ANNI PER COMPIERE UN CICLO COMPLETO DI TEMPO..

PRATICAMENTE, A CENTO ANNI…SAREBBE COME AVERNE 50..AVREMO 50 CICLI DI TEMPO NEL DOPPIO DEL TEMPO DI OGGI……

LA CRESCITA….L’INVECCHIAMENTO E TUTTA LA VITA CHE E’ NELLA BIOSFERA, NON E’ LEGATA SOLO ALL’ALTERNARSI DEL CICLO SOLARE/LUNARE….MA SOPRATUTTO ALLO SPETTRO ELETTROMAGNETICO ED ALLE RADIAZIONI E LORO LUNGHEZZA D’ONDA E POLARIZZAZIONE DELLE PARTICALLE CHE COLPISCONO LA TERRA E CHE LA TRAPASSANO CON I NEUTRINI E TUTTE LE PARTICELLE SUBATOMICHE…..

IL CREATORE DI QUESTO PERFETTO MARCHINGEGNO SUPERTECNOLOGICO, DI QUESTO OROLOGIO ATOMICO CHE DETERMINA IL TEMPO E LO SPAZIO IN CUI SI PROPAGANO LE ONDE ELETTROMAGNETICHE….PUO’ VARIARE I PARAMETRI DELL’ATTIVITA’ ELETTROMAGNETICA SOLARE E LUNARE…..PUO’ VARIARE LA PRESSIONE…LA TEMPERATURA…LA VELOCITA’…..L’ANGOLAZIONE…LA DENSITA’….LA POLARIZZAZIONE….ELETTRONI….PROTONI…RAGGI X….RAGGI GAMMA…..

LA CREAZIONE E’ UN OROLOGIO ATOMICO…LA MACCHINA DEL TEMPO CHE DETERMINA LO SPAZIO/TEMPO…..QUESTA MACCHINA RICEVE L’ENERGIA E QUESTA ENERGIA PERMETTE LA VITA SULLA TERRA…..

IL CREATORE HA COSTRUITA, CREATA QUESTA MERAVIGLIOSA MACCHINA….MA QUALCOSA E’ CAMBIATO A CAUSA DI QUALCOSA….IL CREATORE PUO’ FERMARE IL SOLE…RALLENTARLO…..ACCELERARLO E MUTARE LA SUA ATTIVITA’ CHE INTERAGISCE …

A CONSEGUENZA DELLA “MELA” TUTTA LA CREAZIONE HA SUBITO UNO SCOSSONE E IL SUOLO DELLA TERRA FU MALEDETTO…..

SE LEGGIAMO TUTTO IL PRIMO CAPITOLO DELLA GENESI, TUTTO QUELLO CHE IL CREATORE AVEVA CREATO ERA BUONO…TUTTA LA CREAZIONE ERA IN PERFETTA ARMONIA…LA TERRA PRODUSSE SPONTANEAMENTE LA VEGETAZIONE E GLI ANIMALI, E QUESTO FU POSSIBILE ATTRAVERSO L’INCUBAZIONE DELLA TERRA PIATTA DENTRO LA SFERA DELLA IONOSFERA E LE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE DEL SOLE E DELLA LUNA….

IL SEME DELLA VITA ERA NEL GREMBO DELLA TERRA….DI MADRE TERRA E LE VARIE FREQUENZE AVREBBERO INGRAVIDATA LA TERRA DI RADIAZIONI INFORMATIZZATE, ED ESSA AVREBBE PRODOTTO TUTTE LA VEGETAZIONE E TUTTE LE SPECIE ANIMALI, SECONDO LE SPECIE PREVISTE E CREATE DAL CREATORE SECONDO LA SUA PAROLA CREATIVA, OGNI COSA FATTA E’ STATA FATTA SECONDO IL SUO PERFETTO PROGETTO E TUTTO ERA BUONO, ORDINATO E L’OROLOGIO ATOMICO SCANDIVA IL TEMPO/SPAZIO E LA VITA NEL TEMPO…

NELLA CREAZIONE TUTTO ERA INCORROTTO E TUTTO SOTTO IL CONTROLLO DEL CREATORE…UN PERFETTO EQUILIBRIO VIBRAZIONALE…

L’UOMO NON DOVEVA LAVORARE LA TERRA COL SUDORE DELLA SUA FRONTE…
IL CLIMA ERA MITE….E IL CLIMA ERA REGOLATO DA UNA STABILE UMIDITA….LA TERRA ERA GRAVIDA ED AVREBBE ” PARTORITO” VEGETAZIONE ED ANIMALI SECONDO LE SPECI STABILITE DAL CREATORE…..LA CREAZIONE IN 6 GIORNI….LA GESTAZIONE E L’INCUBAZIONE IL SETTIMO GIORNO IN CUI IL CREATORE “SI RIPOSO” NELL’ATTESA CHE MADRE TERRA PORTASSE A COMPIMENTO LA SUA GRAVIDANZA…..UNA GRAVIDANZA DI SETTE DEI NOSTRI GIORNI???

GENESI 2

1 Così furono terminati i cieli e la terra, e tutto il loro esercito. 2 Pertanto il settimo giorno, DIO terminò l’opera che aveva fatto, e nel settimo giorno si riposò da tutta l’opera che aveva fatto. 3 E DIO benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso DIO si riposò da tutta l’opera che aveva creato e fatto.

Creazione dell’uomo e della donna
4 Queste sono le origini dei cieli e della terra quando furono creati, nel giorno che l’Eterno DIO fece la terra e i cieli. 5 Non vi era ancora sulla terra alcun arbusto della campagna e nessuna erba della campagna era ancora spuntata, perché l’Eterno DIO non aveva fatto piovere sulla terra e non vi era l’uomo che coltivasse il suolo. 6 Ma dalla terra saliva un vapore che irrigava tutta la superficie del suolo. 7 Allora l’Eterno Dio formò l’uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito di vita, e l’uomo divenne un essere vivente. 8 Poi l’Eterno DIO piantò un giardino in Eden, ad oriente, e vi pose l’uomo che aveva formato. 9 E l’Eterno DIO fece spuntare dal suolo ogni sorta di alberi piacevoli a vedersi e i cui frutti erano buoni da mangiare; in mezzo al giardino vi erano anche l’albero della vita e l’albero della conoscenza del bene e del male. 10 Un fiume usciva da Eden per irrigare il giardino e di là si divideva per divenire quattro corsi d’acqua. 11 Il nome del primo è Pishon; è quello che circonda tutto il paese di Havilah, dov’è l’oro; 12 e l’oro di quel paese è buono; là si trovano pure il bdellio e la pietra d’ònice. 13 Il nome del secondo fiume è Ghihon, ed è quello che circonda tutto il paese di Cush. 14 Il nome del terzo fiume che è il Tigri, ed è quello che scorre a est dell’Assiria. E il quarto fiume è l’Eufrate. 15 L’Eterno DIO prese dunque l’uomo e lo pose nel giardino dell’Eden perché lo lavorasse e lo custodisse. 16 E l’Eterno DIO comandò l’uomo dicendo: «Mangia pure liberamente di ogni albero del giardino; 17 ma dell’albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare, perché nel giorno che tu ne mangerai, per certo morrai». 18 Poi l’Eterno DIO disse: «Non è bene che l’uomo sia solo; io gli farò un aiuto conveniente a lui». 19 E l’Eterno DIO formò dalla terra tutti gli animali dei campi e tutti gli uccelli dei cieli e li condusse dall’uomo per vedere come li avrebbe chiamati; e in qualunque modo l’uomo avesse chiamato ogni essere vivente, quello doveva essere il suo nome. 20 E l’uomo diede dei nomi a tutto il bestiame, agli uccelli del cielo e ad ogni animale dei campi; ma per l’uomo non si trovò alcun aiuto conveniente per lui. 21 Allora l’Eterno DIO fece cadere un profondo sonno sull’uomo, che si addormentò; e prese una delle sue costole, e rinchiuse la carne al suo posto. 22 Poi l’Eterno DIO con la costola che aveva tolta all’uomo ne formò una donna e la condusse all’uomo. 23 E l’uomo disse: «Questa finalmente è ossa delle mie ossa e carne della mia carne. Lei sarà chiamata donna perché è stata tratta dall’uomo». 24 Perciò l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie, e saranno una sola carne. 25 E l’uomo e sua moglie erano ambedue nudi e non ne avevano vergogna.

L’OTTAVO GIORNO SI COMPIE LA GESTAZIONE DELLA TERRA E VENGONO AD ESSERE SULLA FACCIA DELLA TERRA LA VEGETAZIONE E GLI ANIMALI CHE LA TERRA DOVEVA PRODURRE….

A QUEL TEMPO….UN GIORNO DURAVA 24 ORE DELLE NOSTRE???? O MILLE ANNI???

Salmi 90:4

Poiché mille anni ai tuoi occhi sono come il giorno di ieri quando è passato, o come una vigilia nella notte.

2Pietro 3:8

Ora, carissimi, non dimenticate quest’unica cosa: che per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni come un giorno.

UN GIORNO COME MILLE ANNI…..IN MILLE ANNI IL SOLE E LA LUNA COMPIVANO UN CICLO GIORNO/NOTTE  MA LA NOTTE ERA ILLUMINATA DALLA LUCE DELLA LUNA CHE FACEVA MOLTA PIU’ LUCE DI ADESSO ED ANCHE LO SPETTRO ELETTROMAGNETICO SOLARE E LE SUE RADIAZIONI, LA IONOSFERA E TUTTO IL SISTEMA DELLA CREAZIONE ERA DIVERSO….

ERA UNA CREAZIONE STABILE…CICLI LENTI E ORDINATI, IL SOLE E LA LUNA ERANO MOLTO LENTI E LE RADIAZIONI FACEVANO CRESCERE UNA VEGETAZIONE  ED ANIMALI GIGANTESCHI….

DIECI DEI NOSTRI GIORNI….ERANO 10000 ANNI….UNA CREAZIONE PERFETTA E STABILE PER DURARE INALTERATA NEL TEMPO E NELLO SPAZIO, PERCHE’ INCORROTTA CHE UBBIDIVA ALLE LEGGI STABILITE DAL CREATORE….CICLI DI TEMPO ATTI A DURARE IN PERPETUO…DI ETA’ IN ETA’..ALBERI IMMENSI…FRUTTO GIGANTESCHI….UN PARADISO DI DELIZIE DEI CAMPI MERAVIGLIOSI….ED UN GIARDINO IN EDEN…LA RESIDENZA DEL CREATORE E DEGLI DEI CHE AVREBBERO DOVUTO RIEMPIRE TUTTA LA TERRA E CLONARE SE STESSI….

ADAMO ERA IL CUSTODE DEL GIARDINO, NON DOVEVA CIBARSI DEGLI ALBERI DEI CAMPI, MA DEGLI ALBERI DEL GIARDINO E DELL’ALBERO DELLA VITA CHE ERA IN MEZZO….

TUTTI SAPPIAMO LA STUPIDA FAVOLA DELLA MELA…E DEL PECCATO CHE RACCONTANO I RELIGIOSI…..NON PARLEREMO DI QUESTO, L’HO AMPIAMENTE TRATTATO….

PARLIAMO DI CIO’ CHE AVVENNE DOPO IL PECCATO, LA METAMORFOSI E LA CACCIATA DELL’UOMO E DELLA DONNA DAL GIARDINO D’EDEN…FURONO CACCIATI FUORI, NEI CAMPI, FURONO LICENZIATI DAL CREATORE…DALL’UOMO DEL SESTO GIORNO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO E DEGLI DEI, E COSTITUITO DAL CREATORE SIGNORE DELLA TERRA…SIGNORE DI TUTTA LA MERAVIGLIOSA CREAZIONE, CHE DOVEVA RIEMPIRE LA TERRA E CIBARSI DEI FRUTTI DEGLI ALBERI CHE LA TERRA AVEVA “PARTORITI”…

A SEGUITO DEL PECCATO DI EVA E ADAMO…LA CREAZIONE SUBISCE UNA METAMORFOSI, COME LA SUBI’ IL CORPO DI ADAMO ED EVA CHE DIVENNERO MORTALI, E CHE PRIMA, QUANDO ERANO INCORROTTI SI CIBAVANO DELL’ALBERO DELLA VITA E DI TUTTI GLI ALBERI, NON DEI CAMPI, MA SOLO DEL GIARDINO D’EDEN CHE ERA IL LUOGO DI SERVIZIO…

GENESI 3: Giudizio dell’uomo
8 Poi udirono la voce dell’Eterno DIO che passeggiava nel giardino alla brezza del giorno; e l’uomo e sua moglie si nascosero dalla presenza dell’Eterno DIO fra gli alberi del giardino. 9 Allora l’Eterno DIO chiamò l’uomo e gli disse: «Dove sei?». 10 Egli rispose: «Ho udito la tua voce nel giardino, e ho avuto paura perché ero nudo, e mi sono nascosto». 11 E DIO disse: «Chi ti ha mostrato che eri nudo? Hai forse mangiato dell’albero del quale io ti avevo comandato di non mangiare?». 12 L’uomo rispose: «La donna che tu mi hai messo accanto mi ha dato dell’albero e io ne ho mangiato». 13 E l’Eterno DIO disse alla donna: «Perché hai fatto questo?». La donna rispose: «Il serpente mi ha sedotta, e io ne ho mangiato». 14 Allora l’Eterno DIO disse al serpente: «Poiché hai fatto questo, sii maledetto fra tutto il bestiame e fra tutte le fiere dei campi! Tu camminerai sul tuo ventre e mangerai polvere tutti i giorni della tua vita. 15 E io porrò inimicizia fra te e la donna e fra il tuo seme e il seme di lei; esso ti schiaccerà il capo, e tu ferirai il suo calcagno». 16 Alla donna disse: «Io moltiplicherò grandemente le tue sofferenze e le tue gravidanze; con doglie partorirai figli: i tuoi desideri si volgeranno verso il tuo marito, ed egli dominerà su di te». 17 Poi disse ad Adamo: «Poiché hai dato ascolto alla voce di tua moglie e hai mangiato dell’albero circa il quale io ti avevo comandato dicendo: “Non ne mangiare”, il suolo sarà maledetto per causa tua; ne mangerai il frutto con fatica tutti i giorni della tua vita. 18 Esso ti produrrà spine e triboli, e tu mangerai l’erba dei campi; 19 mangerai il pane col sudore del tuo volto, finché tu ritorni alla terra perché da essa fosti tratto; poiché tu sei polvere, e in polvere ritornerai». 20 E l’uomo diede a sua moglie il nome di Eva, perché lei fu la madre di tutti i viventi. 21 Poi l’Eterno DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì. 22 E l’Eterno DIO disse: «Ecco, l’uomo è divenuto come uno di noi, perché conosce il bene e il male. Ed ora non bisogna permettergli di stendere la sua mano per prendere anche dell’albero della vita perché, mangiandone, viva per sempre». 23 Perciò l’Eterno DIO mandò via l’uomo dal giardino di Eden, perché lavorasse la terra da cui era stato tratto. 24 Così egli scacciò l’uomo; e pose ad est del giardino di Eden i cherubini, che roteavano da tutt’intorno una spada fiammeggiante, per custodire la via dell’albero della vita.

IL SUOLO DELLA TERRA FU MALEDETTO….TUTTA LA VEGETAZIONE SPONTANEA DELLA TERRA ED ANCHE IL REGNO ANIMALE SUBI’ UNA METAMORFOSI…..IL SOLE E LA LUNA COMINCIARONO A RUOTARE PIU’ VELOCEMENTE E LA MORTE ENTRO’IN TUTTA LA CREAZIONE…VEGETAZIONE E ANIMALI COMINCIARONO A MORIRE E TUTTO COMINCIO’ A RIMPICCIOLIRSI PER LA MUTAZIONE DELLO SPETTRO ELETTROMAGNETICO SOLARE E LUNARE E PER L’AUMENTO PROGRESSIVO DELLA VELOCITA’ DI ROTAZIONE…..LA VITA DELL’UOMO COMINCIO’ AD ACCORCIARSI ED ANCHE LA STATURA, NON SOLO DEGLI UOMINI, MA ANCHE DEGLI ANIMALI E MOLTE RAZZE SI ESTINSERO, SIA DI UOMINI CHE ANIMALI E PIANTE, TUTTA LA CREAZIONE SUBI’ UNA METAMORFOSI….IL CARBONIO 14 INIZIO’ IL SUO DECADIMENTO E TUTTA LA TERRA MALEDETTA ANDO’ VERSO LA LENTA MORTE ATTRAVERSO UNA LENTA AGONIA…..E LA COMPARSA DI MICROCREATURE ….VIRUS E BATTERI LETALI ATTACCARONO LA CREAZIONE CHE COMINCIO’ A PRODURRE ANIMALI IMPURI…PIANTE VELENOSE….A PRODURRE SPINE E TRIBOLI, ED ADAMO ED EVA COMINCIARONO A RIEMPIRE LA TERRA DI MORTALI CREATURE ED IN POCO TEMPO TUTTA LA CREAZINE FU MODIFICATA ATTRAVERSO LA MUTAZIONE DEL CAMPO MAGNETICO SOLARE/LUNARE E TERRESTRE….MUTARONO I TEMPI…E LA VITA SI ABBREVIO’ IN POCO TEMPO…ADAMO VISSE 930 ANNI…. NOE’ 950 ANNI…ABRAMO 175 ANNI….DAVIDE 70 ANNI…..

VOI AVETE LA NASA CHI SI SPIEGA OGNI COSA…..
IO INVECE NON HO LA NASA….MA COLUI CHE HA FATTO OGNI COSA, MI RIVELA CIO’ CHE NASCONDE AI SAVI E AGLI INTENDENTI CHE HANNO INVENTATA LA LORO FALSA CREAZIONE….

AVREI DA DIRVI MOLTE ALTRE COSE…MA SE NON CAPITE QUESTE….

GIOVANNI 16: 12 Ho ancora molte cose da dirvi, ma non sono ancora alla vostra portata. 13 Ma quando verrà lui, lo Spirito di verità, egli vi guiderà in ogni verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutte le cose che ha udito e vi annunzierà le cose a venire. 14 Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve lo annunzierà. 15 Tutte le cose che il Padre ha sono mie; per questo ho detto che egli prenderà del mio e ve lo annunzierà. 16 Fra poco non mi vedrete più; e un altro poco e mi vedrete, perché me ne vado al Padre».

Giovanni 3:12

Se vi ho parlato di cose terrene e non credete, come crederete se vi parlo di cose celesti?

SPERO LA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO, NON VI ABBIA FATTOM PERDERE LA PARTITA…IL CULTO O LA MESSA…E CHE VI INTERESSA CONOSCERE LA CREAZIONE ED IL CREATORE, L’UNICO DIO VENUTO IN CARNE IN CRISTO GESU’, VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO….

SE NON VI INTERESSA…NON CLICCATE MI PIACE….
NON CERCO LA VOSTRA GLORIA, MA QUELLA DI COLUI CHE MI HA MANDATO..
E CHE I RELIGIOSI E LA SCIENZA NON HANNO MAI CONOSCIUTO….E CHE RITORNA..

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-macchina-del-tempo-2/