Dic 05

L’ANELLO MANCANTE…L’HOMO SAPIENS

rettiliano[1]L’ANELLO MANCANTE: IL “SERPENTE”

GLI ANELLI MANCANTI : GLI ANGELI RIBELLI…

IL SIGNORE DELLE TEMEBRE E’ IL SIGNORE DEGLI ANELLI, CIOE’ DEGLI ANGELI RIBELLI CHE ACCOPPIANDOSI CON LE FIGLIE DEGLI UOMINI DIEDERO VITA A TUTTE LE RAZZE UMANE DELLA TERRA.

I RETTILIANI SONO LA PROGENIE DEL SERPENTE E TUTTE LE ALTRE RAZZE SONO LA PROGENIE DEI SCORPIONI CHE SONO LE PROGENIE DEGLI ANGELI RIBELLI.

L’UOMO HA SEMPRE PARLATO DEL FANTOMATICO ANELLO MANCANTE CHE DIEDE VITA ALL’HOMO SAPEINS, CREDENDO CHE QUESTA BESTIA PIU’ EVOLUTA FRA GLI ANIMALI INIZIO’ UN PERCORSO EVOLUTIVO E LO DISTINSE NETTAMENTE DAL REGNO ANIMALE, PROIETTANDOLO ATTRAVERSO UNA METAMORFOSI PSICOFISICA VERSO UNA SCALA COGNITIVA ED INTELLETTIVA CHE GLI PERMETTESSE DI AUTODETERMINARSI ED EVOLVERSI NELLA CONOSCENZA DEL MONDO CIRCOSTANTE….

LA SCIENZA VEDE QUESTO ANELLO MANCANTE IN UN PRIMATE…LA SCIMMIA, CHE HA UN PATRIMONIO GENETICO MOLTO SIMILE AGI UMANI…..MA INCOMPATIBILE PER PROCREARE.

QUESTO DILEMMA NON E’ STATO ANCORA RISOLTO….MA LA BIBBIA NE PARLA E CI SPIEGA CHIARAMENTE COME SONO ANDATE LE COSE, A PATTO CHE METTIAMO DA PARTE MOLTE ELABORAZIONI MENTALI DELLE RELIGIONI E DELLA SCIENZA SULLE ORIGINI DELL’UOMO E CI ACCOSTIAMO AL SIGNORE COME DEI PICCOLI FANCIULLI PER RICEVERE LA RIVELAZIONE CHE EGLI NASCONDE AI SAVI ED INTENDENTI.

EFFETTIVAMENTE SI TRATTA DI UNA BESTIA, E’ UNA BESTIA CHE E’ NASCOSTA E CHE HA UN NUMERO D’UOMO…..QUI STA LA SAPIENZA…

Genesi 3:1

Il peccato di Adamo e la prima promessa
Or il serpente era il più astuto di tutte le fiere dei campi che l’Eterno DIO aveva fatto, e disse alla donna: «Ha DIO veramente detto: “Non mangiate di tutti gli alberi del giardino”?».

IL SERPENTE ERA IL PIU’ ASTUTO, IL PIU’ INTELLIGENTE….DI TUTTI  GLI ANIMALI CHE YHWH AVEVA FATTI,
QUESTO SIGNIFICA CHE NON FACEVA PARTE DI QUESTA CREAZIONE, NON ERA IL PIU’ ASTUTO FRA TUTTI GLI ANIMALI…MA DI TUTTI GLI AMINALI.

IL SERPENTE NON STRISCIAVA A TERRA, MA PARLAVA E VIENE ANCHE DESCRITTO NELLA BIBBIA COME….

2Tessalonicesi 2:3

Nessuno v’inganni in alcuna maniera, perché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e prima che sia manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione,

L’UOMO DEL PECCATO….IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE….CHE SI MANIFESTERA’ ANCORA COME L’ANTICRISTO: UN UOMO

IL SERPENTE DELL’EDEN E’ UN UOMO, E’ L’UOMO DEL PECCATO PRIMORDIALE, E’ L’ANELLO MANCATE TRA IL REGNO ANIMALE E L’UOMO….E’ L’ADAM KADMON…L’UOMO PRIMORDIALE CHE TRASFORMO’ EVA E POI ADAMO IN HOMO SAPIENS FACENDO LORO “MANGIARE” IL FRUTTO DELLA CONOSCENZA, INIZIARONO A SAPERE, AD AVERE CONSAPEVOLEZZA ATTRAVERSO I LORO SENSI DI SE STESSI E DEL PROPRIO CORPO…..

LA BESTIA….IL SERPENTE….L’ANELLO MANCANTE….L’UOMO DEL PECCATO….L’INCARNAZIONE DI LUCIFERO…L’INGEGNERE GENETICO, PROVOCO’ LA METAMORFOSI ATTRAVERSO IL SANGUE ED ADAMO ED EVA DIVENNERO HOMO SAPIENS SIMILI ALLA BESTIA ED ALLE BESTIE E DIVENNERO MORTALI AVENDO VITA NEL SANGUE E NON NELLO SPIRITO DI DIO.

IL SERPENTE AVEVA GIA’ MOLTI CLONI SULLA TERRA, I QUALI AVEVANO CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE, COSI’ COME L’AVEVANO GLI ANGELI RIBELLI….

QUESTI SERPENTI E SCORPIONI ERANO GIA’ SULLA TERRA…ERANO I CLONI DI LUCIFERO E DEGLI ANGELI RIBELLI….

IL SIGNORE DELL’ANELLO MANCANTE CHE PER PRIMO TRASFERI’ LA SUA CONOSCENZA AD EVA E DA ESSA FU CONCEPITO IL DUO PRIMO FIGLIO NATO DA DONNA FU CAINO.

CAINO FU IL PRIMO HOMO SAPIENS NATO DA DONNA, EGLI ERA FIGLIO DI EVA E DELL’UOMO DEL PECCATO..
INVECE ABELE ERA FIGLIO DI ADAMO ED EVA CHE ERANO STATI GENETICAMENTE MODIFICATI E PERTANTO ANCHE LUI HOMO SAPIENS, MA NON FIGLIO DI PERDIZIONE COME LO ERA CAINO ED IL PADRE SUO: L’UOMO DEL PECCATO.

QUESTO FU L’INIZIO DELL’HOMO SAPIENS NATO DA DONNA….PRIMA C’ERANO SOLO DEI CLONI NON NATI DA DONNA….

POI ANCHE GLI ALTRI ANGELI SI RIBELLANO A YHWH E VOGLIONO GENERARE ANCHE LORO DEI FIGLI, SI ACCOPPIANO CON LE FIGLIE DEGLI UOMINI CHE ERANO IN CONDIZIONE DI GENERARE NELLA CARNE, PERCHE’ LA LORO CARNE ERA CARNE DI PECCATO…CARNE E SANGUE COME TUTTI GLI ESSERI NATO DA DONNA….QUI E COSI’ HA INIZIO L’HOMO SAPIENS NATO DA DONNA ED HANNO INIZIO TUTTE  LE RAZZE UNANE DELLA TERRA, DIVERSE SOMATICAMENTE FRA LORO PERCHE’ PROGENIE DI ANGELI DIVERSI…RAZZE DI SERPENTI E SCORPIONI…

Deuteronomio 8:15

che ti ha condotto attraverso questo grande e terribile deserto, luogo di serpenti ardenti e di scorpioni, terra arida senz’acqua; che ha fatto sgorgare per te l’acqua dalla roccia durissima;

Luca 10:19

Ecco, io vi ho dato il potere di calpestare serpenti e scorpioni, e su tutta la potenza del nemico; e nulla potrà farvi del male.

Matteo 23:33

Serpenti, razza di vipere! Come sfuggirete al giudizio della Geenna?

1Giovanni 3:10

Da questo si riconoscono i figli di Dio e i figli del diavolo: chiunque non pratica la giustizia non è da Dio, e neppure lo è chi non ama il proprio fratello.

IL DIAVOLO HA I SUOI FIGLI SULLA TERRA!!

Giovanni 8:44

Voi siete dal diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu omicida fin dal principio e non è rimasto fermo nella verità, perché in lui non c’è verità. Quando dice il falso, parla del suo perché è bugiardo e padre della menzogna.

IL DIAVOLO FU IL PRIMO OMICIDA, UCCISE ADAMO ED EVA ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE E LA METAMORFOSI GENETICA LI RESE MORTALI COME TUTTI GLI ANIMALI…..

QUESTA RIVELAZIONE NON E’ PER TUTTI, MA SOLO PER COLORO CHE HANNO L’ORECCHIO PER UDIRE, INTENDERE E COMPRENDERE CIO’ CHE LO SPIRITO DICE AI FIGLI DI DIO…

UNA VOCE CHE GRIDA….NEL DESERTO PIENO DI VIPERE E SCORPIONI..

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/lanello-mancante-lhomo-sapiens/