Gen 01

LE CREATURE DEGLI INFERI E DELL’ARIA

LE CREATURE DEGLI INFERI E DELL’ARIA

2 Pietro 2: 4 Se Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li inabissò, confinandoli in antri tenebrosi per esservi custoditi per il giudizio;

Esodo 20:4

Non farti scultura alcuna, nè immagine alcuna di cosa che sia in cielo di sopra, di cosa che sia in terra di sotto, nè di cosa che sia nell’acque di sotto alla terra.

Apocalisse 5:3

Ma nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, né guardarlo.

Apocalisse 5:13

E tutte le creature che sono nel cielo, sulla terra, sotto la terra e nel mare, e tutte le cose che sono in essi, udii che dicevano: «A colui che siede sul trono, e all’Agnello, siano la lode, l’onore, la gloria e la potenza, nei secoli dei secoli».

GIUDA 13 fiere onde del mare, schiumanti le lor brutture; stelle erranti, a cui è riserbata la caligine delle tenebre in eterno. 14 Or a tali ancora profetizzò Enoc, settimo da Adamo, dicendo: Ecco, il Signore è venuto con le sue sante migliaia.

2Re 23:5

e sterminò i Camari, i quali i re di Giuda aveano ordinati, e i quali aveano fatti profumi negli alti luoghi, nelle città di Giuda, e ne’ contorni di Gerusalemme; sterminò eziandio quelli che facevano profumi a Baal, al sole, alla luna, ed ai pianeti, ed a tutto l’esercito del cielo.

Efesini 6:12

Poichè noi non abbiamo il combattimento contro a sangue e carne; ma contro a’ principati, contro alle podestà, contro a’ rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro agli spiriti maligni, ne’ luoghi celesti.

Apocalisse 12: 9 E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il qual seduce tutto il mondo, fu gettato in terra; e furono con lui gettati ancora i suoi angeli.

Dobbiamo comprendere che il diavolo, il serpente antico, lo stesso serpente che sedusse Eva nel giardino dell’eden, è stato gettato in terra, cioè dentro la terra che è il suo corpo fisico, insieme a lui sono stati gettati anche i suoi angeli.

Apocalisse 12:12

Perciò, rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai a voi, terra, e mare! perciocchè il Diavolo è disceso a voi, avendo grande ira, sapendo che egli ha poco tempo.

Possiamo dire che la battaglia iniziata nei cieli, si è trasferita sulla terra, alla venuta di Cristo il diavolo è stato scaraventato giù sulla terra, insieme a tutti gli angeli ribelli, e non gli è permesso più di presentarsi dinanzi a Dio, così come fece al tempo di Giobbe.

A quel tempo egli passeggiava sulla terra, era nelle viscere della terra, e poteva anche presentarsi dinanzi a Dio, con la venuta di Cristo egli e di suoi angeli ribelli non possono più presentarsi nei luoghi altissimi, ma possono vagare nei luoghi celesti intorno alla terra.

Possiamo dire che delle creature celesti, sono anche sulla terra, e sotto terra, negli inferi.

L’apocalisse si parla di due bestie tremende spaventose, una sale dal mare ed un’altra dalla terra, non sono solo bestie simboliche, ma creature sotterranee, e che vivono anche negli abissi marini, le quali verranno fuori per manifestare pienamente la loro malvagità.

Ogni spirito immondo, è composto di materia ed antimateria, così come lo è Satana e tutti i suoi spiriti immondi, possono materializzarsi e s’materializzarsi, generano dei campi magnetici, ed hanno bisogno di energia che spesso tolgono agli esseri umani entrando in contatto energetico con loro, manipolando le loro menti ed il loro DNA, possedendoli, disturbandoli, e portando anche delle infermità.

Sono delle frequenze che interagiscono con le frequenze cerebrali, sono basse frequenze, infrasuoni ed ultrasuoni che interagiscono con gli uomini.

Queste forze vengono dalle viscere della terra, nei luoghi tenebrosi, nelle caverne sotterrane, naturali, o scavate da questi di esseri immondi.

Questi esseri hanno conoscenze e tecnologie ultraterrene, appartengono al regno dell’occulto, ed hanno trasferito queste conoscenze ai potenti della terra, ed agli operatori dell’occulto.

Questi esseri, raggiungono le loro stanze sotterranee anche attraverso le bocche dei vulcani, fratture che si aprono nella crosta terrestre a causa di terremoti, ed attraverso le fosse oceaniche.

Queste basi sotterranee sono in collegamento con altre basi che si trovano su altri corpi celesti, sono collegati attraverso campi energetici, ed attraverso tali campi viaggiano da un pianeta all’altro, da un sistema solare all’altro, da una galassia l’altra.

Queste macchine volanti, sono un tutt’uno con gli spiriti che li guidano, i loro corpi possono assumere varie forme, quali umanoidi, e camminare sulla terra, oggetti volanti volteggianti nello spazio, nei luoghi celesti.

Le loro basi sono ben mimetizzate sulla terra e nelle viscere della terra, e negli abissi marini.

Questi spiriti immondi hanno molti punti della crosta terrestre che usano come porte, ed hanno molti punti che usano come stazioni ricetrasmittenti, per essere collegati fra loro.

Le piramidi, non sono altro che delle antenne, che entrano in risonanza, e mandano amplificate delle onde elettromagnetiche verso gli antri tenebrosi che sono nelle viscere della terra, lo sono anche molti templi e luoghi di culto, che fanno capo a questa o quella divinità, anche i grattacieli sono dei moderni obelischi e torri ed antenne che entrano in risonanza.

Le divinità a cui fanno capo queste forze spirituali, le podestà dell’aria, non sono altro che corpi celesti.

Infatti possiamo notare che molti corpi celesti portano dei nomi che corrispondono anche a nazioni della terra, divinità pagane………

Giove dio dell’Olimpo, Marte dio della guerra, Nettuno dio del mare, Venere dea della bellezza, Mercurio dio messaggero ecc.. Ecc…. Sirio e una stella, sulla terra abbiamo la Siria e i siriani.

Sappiamo che nella mitologia, e nelle religioni esistono molti dei, e molti dei loro culti non sono altro che adorazione all’esercito del cielo.

Deuteronomio 4:19

e che talora, alzando gli occhi al cielo, e veggendo il sole, e la luna, e le stelle, tutto l’esercito del cielo, tu non sii sospinto ad adorar quelle cose e a servir loro; conciossiachè il Signore Iddio tuo abbia fatto parte di quelle a tutti i popoli sotto tutto il cielo.

Possiamo dire che tutti i popoli fanno riferimento a queste cose, li adorano gli servono anche senza saperlo.

Il Signore dice che saranno scrollate le potenze dei cieli, che le stelle cadranno, e ci sarà una grande battaglia nell’universo.

Allora dobbiamo capire che i spiriti immondi, che le stelle, cioè gli angeli che si ribellarono a Dio, si trovano con i loro corpi nei luoghi celesti, sulla terra, e nelle profondità della terra, interagiscono con gli uomini, i quali sono loro schiavi o loro figli.

Il Signore Cristo Gesù ha detto che i veri credenti hanno ricevuto autorità e podestà contro tutta la forza del male.

Luca 10:19

Ecco, io vi do la podestà di calcar serpenti, e scorpioni; vi do eziandio potere sopra ogni potenza del nemico; e nulla vi offenderà.

Marco 16:17

Or questi segni accompagneranno coloro che avranno creduto: Cacceranno i demoni nel mio nome; parleranno nuovi linguaggi;

Fratelli cari, cerchiamo di avere discernimento, di non cadere nelle seduzione del nemico, il Signore ha detto: guardate di non essere sedotti, molti verranno sotto il mio nome.……

Stiamo molto attenti perché sia le podestà degli inferi che le podestà dell’aria cercano di ingannarci, l’occultismo e un regno spirituale degli inferi, e molti si stanno avvicinando alle scienze occulte, senza rendersene conto.

Molti praticano la divinazione, fanno il culto ai morti, si interessano di parapsicologia, di astrologia, fanno delle sedute spiritiche, evocano gli spiriti, e fanno tante cose che non hanno nulla che fare con lo spirito Santo e il con regno di Dio, ed invece hanno molto a che fare col diavolo con gli spiriti immondi, e con il regno degli inferi.

In questi ultimi tempi stanno avvenendo molte cose strane, strane creature sono state avvistate, strani oggetti stanno sfrecciando nei cieli, stiamo vedendo la corruzione estrema galoppante, molti gruppi di religiosi si stanno esaltando e molti sono posseduti e stanno simulando manifestazioni dello spirito Santo.

Molti posseduti parlano il lingue, e per molti sono ripieni di spirito Santo, ed invece sono ripieni di altri spiriti.

Siamo nel tempo della fine, chi è Santo si santifichi di più, chi è contaminato si contaminino i più.

Lo stupiamoci se avverranno cose che turberanno l’umanità, il Signore ci protegge, e i suoi angeli si accampano intorno a coloro che lo amano e lo temono rispettando la sua parola.

Dobbiamo saper discernere se certe manifestazioni vengono da Dio, o se vengono dallo spirito dell’anticristo, il quale cerca di simulare le opere dello spirito Santo.

È giunto il tempo che le vergini si debbono svegliare, e le vergini avvedute accendano le loro lampade affinché le tenebre possono allontanarsi dal loro, sta per giungere il giorno malvagio, il giorno nel quale si vedrà chi serve Dio e chi non lo serve. Non basterà dire Gloria Dio e alleluia per combattere contro le forze della malvagità, per calcare serpente scorpioni, e per vedere le forze dell’avversario indietreggiare.

Dobbiamo indossare la completa armatura di Dio, l’avversario cerca di colpire coloro che non hanno lo scudo della fede, l’elmo della salvezza, la corazza della giustizia e tutto l’armatura di nulla mancante, e la spada dello spirito Santo che la parola di Dio, e non nelle parole dei vari religiosi e le varie dottrine di demoni.

Prepariamoci per il grande conflitto, nel quale ne usciranno vincitori coloro che camminano in Cristo, e che tengono alto il suo vessillo, cioè il suo Nome glorioso nella loro vita.

Non temiamo gli eventi, ma teniamo Dio, adoriamolo in Spirito e Verità, a lui solo rendiamo il nostro culto, e ubbidiamo a i suoi comandamenti, solo così potremo rimanere diritti nel giorno malvagio che sta per abbattersi su tutta la terra.

Paolo diceva: quando io tornerò, non proverò soltanto il parlare di questi falsi apostoli, ma la potenza, perché il regno di Dio non consiste parlare ma in potenza, in potenza di Spirito Santo, in potenza d’Amore di pace di gioia, in tutta la potenza che è nel frutto dello Spirito Santo.

Non illudiamoci, la nostra fede sarà provata, non basta dire: Signore, Signore………

Molti spiriti immondi stanno per uscire dalle viscere della terra, e molti spiriti immondi stanno per giungere da altri mondi.

Grazia Dio, anche il Signore Cristo Gesù sta per giungere sulle nuvole con le sue schiere di angeli. Guardiamo verso il cielo perché i cieli stanno per aprirsi, ed il Signore apparirà in gloria.

Vedremo l’inizio della grande tribolazione, prepariamoci al combattimento, cerchiamo d’avere un concetto sobrio di noi stessi, di prendere la completa armatura di Dio e di prepararci al combattimento spirituale.

Il Signore unisca il suo popolo, perché un popolo diviso, l’uno contro l’altro, non potrà sostenere il diabolico attacco che il nemico sta per portare a compimento.

La Bibbia ne parla, i teologi studiano, ma non avendo la parola rivelata lavorano con la loro fantasia, e rendono vana la realtà della parola.

Il profeta Daniele vide cose che avverranno nel tempo della fine, anche il profeta Gioele, anche il profeta Giovanni che scrisse l’Apocalisse, ed altri profeti del vecchio testamento.

Paolo stesso, parla della risurrezione, nei nostri corpi che saranno mutati in un batter d’occhio, parla di corpi celesti e di corpi terrestri (1 cor.15) parla anche della venuta del Signore, lo fa anche l’apostolo Pietro, ma i sapienti del cristianesimo del presente secolo vanno molto oltre, hanno spiritualizzando la Parola ognuno col proprio spirito, e tutti questi spiriti hanno coniato le dottrine dei demoni.

Ravvediamoci, preghiamo nelle nostre case, SGRIDIAMO i demoni nel nome di Gesù Cristo, ( non sgridiamoci fra noi )preghiamo con i nostri figli, con le nostre mogli, quando prendiamo il cibo, leggiamo la Parola di Dio che è cibo per le anime nostre e da forze e vigore al nostro spirito affinché possiamo combattere il buon combattimento della fede.

Molti credenti stanno avendo grossi disturbi spirituali, il leader delle varie denominazioni non hanno alcuna potenza contro il diavolo e le sue schiere, insegnano, ma non hanno neanche i segni che debbono accompagnare coloro che hanno creduto.

Il nemico delle anime nostre sta per uscire allo scoperto, e coloro che non hanno ricevuto un ministerio dal Signore saranno confusi e svergognati.

Prepariamoci fratelli cari, perché il giorno malvagio e proprio alle porte, così come alle porte è il ritorno del Signore.

Probabilmente molti, i miei scritti sembreranno assurde affermazioni, ma quando il tempo giungerà, per molti sarà tardi, e molti si renderanno conto che il Signore ha parlato, parla, e parlerà ancora.

Il leone della tribù di Giuda farà sentire il suo ruggito, le nazioni tremeranno, e ogni lingua confesserà che gli è il Signore.

Solo il residuo ne uscirà vittorioso.

UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/le-creature-degli-inferi-e-dellaria/