Mag 06

LE SETTE E LA CHIESA UNIVERSALE

imagesCAZB7HRGimagesCAWL1L50

LE SETTE E LA RADUNANZA UNIVERSALE

TUTTE LE RELIGIONI SONO DELLE SETTE…NONOSTANTE SONO PIU’ DI SETTE.

2 ond’anche SECTÀRE seguitar con zelo, con devozione (v. e indi partito, fazione, da SEC- radice di SÈQUI seguire, Seguire). Comunità di persone, che seguono una stessa dottrina od opinione politica o religiosa, ma diversa da quella dei più e sètta fr. secte; sp. e pori. secta: dai lai. SÈCTA che propr. vale seguito, perciò condannata dall’universale.

SE LA DOTTRINA UNIVERSALE DI DIO E’ DIVERSA DA QUELLA DELLE VARIE RELIGIONI, TUTTE LE RELIGONI SONO DELLE SETTE ED I RELIGIOSI SETTARI.

Tito 3:10
Ammonisci l’uomo settario una volta e anche due; poi evitalo.

PAOLO CONSIGLIA A TIMOTEO DI AMMONIRE I SETTARI…E SE POI VOGLIONO RIMANERE NELLE SETTE DELLE LORO DOTTRINE DIVERSE FRA LORO EM DA QUELLA CHE HA PROMULGATO IL SIGNORE CRISTO GESU’ ED I SUOI APOSTOLI. DOBBIAMO EVITARLI….LE SETTE HANNO DOTTRINE DI DEMONI.

LA DOTTRINA DI DIO E’ UNIVERSALE, ED E’ LA DOTTRINA DI CRISTO ED E’ SECONDO PIETA’ E UNISCE TUTTI I FIGLI DI DIO.

EBREI 12:22 Ma voi vi siete accostati al monte Sion e alla città del Dio vivente, che è la Gerusalemme celeste e a miriadi di angeli, 23 all’assemblea universale e alla chiesa dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti, 24 e a Gesù, il mediatore del nuovo patto, e al sangue dell’aspersione, che dice cose migliori di quello di Abele. 25 Guardate di non rifiutare colui che parla, perché se non scamparono quelli che rifiutarono di ascoltare colui che promulgava gli oracoli sulla terra, quanto meno scamperemo noi, se rifiutiamo di ascoltare colui che parla dal cielo,

I FIGLI DI DIO APPARTENGONO ALL’ASSEMBLEA UNIVERSALE, ALLA CHIESA DEI PRIMOGENITI CHE E’ NEL PRIMOGENITO E UNIGENITO FIGLIO DI DIO.

PERTANTO TUTTE LE ALTRE RADUNANZE, TUTTE LE ALTRE CHIESE CHE PORTANO MOLTI NOMI DI BESTEMMIA E CHE HANNO MINISTRI NON COSTITUITI DAL SIGNORE, SONO DELLE SETTE ABOMINEVOLI AL COSPETTO DI DIO, HANNO DOTTRINE DIVERSE DALL’ASSEMBLEA UNIVERSALE E DALLA CHIESA DEI PRIMOGENITI SCRITTI NEI CIELI NEL LIBRO DELLA VITA E NON NEL REGISTRO DELLE CHIESE DI BABILONIA CHE SONO SETTE CHE RICEVONO LE PIAGHE MANDATE DAL SIGNORE.

IO FACCIO PARTE DELL’ASSEMBLEA UNIVERSALE E DELLA CHIESA DEI PRIMOGENITI E SU QUESTA TERRA MI RADUNO CON I DUE O TRE DEI QUALI IL SIGNORE CRISTO GESU’ NE E’ IL CAPO ED I SUOI MINISTRI COLORO CHE HA COSTITUITO PER IL PERFEZIONAMENTO DEI SANTI CHE SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO.

SE STO SBAGLIANDO CORREGGETEMI CON LA PAROLA E NON CON LE VOSTRE….

QUAL’E’ LA TUA RADUNANZA??? QUELLA DEI DUE O TRE RADUNATI NEL NOME DI GESU’??? O UNA DELLE TANTE SETTE CHE SONO SULLA TERRA????

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/le-sette-e-la-chiesa-universale/