Set 09

PARLIAMO DI UFO….DISCHI VOLANTI…NUVOLE

imagesCAGTKDX9imagesCAHNO2C6PARLIAMO DI….UFO…DI DISCHI VOLANTI

QUESTE FOTO MOSTRANO CIO’ CHE AVVIENE QUANDO UN AEREO SUPERSONICO SUPERA LE VELICITA’ DEL SUONO..

Nell’aria, la velocità del suono è di 331,45 m/s a 0 °C (pari a 1 193,04 km/h) e di 343,8 m/s (pari a 1 237,68 km/h) a 20 °C (e in generale varia secondo la relazione

IMMAGINIAMO UN DISCO VOLANTE CHE RUOTA A VELOCITA’ DI ROTAZIONE DI 20000 KM/h CHE NUVOLA PROVOCHEREBBE INTORNO AD ESSO??? IL SUONO NON SI PROPAGHEREBBE FUORI DAL VORTICE ESSENDO PROPAGATO ALL’INTERNO DELLA NUVOLA FORMATA DALL’INTERAZIONE ULTRASONICHE CON GLI ATOMI CHE SONO NELL’ARIA.

VEDREMO SOLTANTO UNA NUVOLA E NON VEDREMO IL DISCO VOLANTE AL SUO INTERNO…..SQARA’ VISIBILE SOLO QUANDO DIMINUISCE LA VELOCITA’ DI ROTAZIONE SOTTO DEL MURO DEL SUONO….

NON ENTRO IN ALTRI DETTAGLI COME I CAMPI ELETTROMAGNETICI RADIANTI A POLARIZZAZIONE VERIABILE…..CHE PERMETTE DI FAR SPARRE IL DISCO EMETTENDO GAMME LUMINOSE NON PERCEPIBILI ALLA GAMMA DI FREQUENZE VISIBILI ALL’OCCHIO UMANO ED AI RADAR….

LE NUVOLE….SONO MOLTO DI PIU’ DI QUANTO PENSIAMO E NON CONTENGONO SOLO ACQUA COME CREDIAMO NOI….

Esodo 24:18
Così Mosè entrò in mezzo alla nuvola e salì sul monte; e Mosè rimase sul monte quaranta giorni e quaranta notti.

VI HANNO IMPISTRATO GLI OCCHI…NON VEDETE LA REALTA’ DELLO SPIRITO E NON SAPETE NEANCHE COSA SIA…..YHWH VIAGGIAVA SULLA VUVOLA…

 

Matteo 24:30

E allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo; e tutte le nazioni della terra faranno cordoglio e vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole del cielo con potenza e grande gloria.

GESU’ RITORNERA’ SULLE NUVOLE…..

Marco 13:26

Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire nelle nuvole, con grande potenza e gloria.

1Tessalonicesi 4:17

poi noi viventi, che saremo rimasti, saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre col Signore.

I FIGLI DI DIO…SARANNO RAPITI SULLE NUVOLE AD INCONTRARE IL SIGNORE…

Apocalisse 1:7

Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà, anche quelli che lo hanno trafitto; e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per lui. Sì, amen.

ANCORA NON HAI CAPITO L’INGANNO GLOBALE DELL’UMANITA’????

CI SONO NUVOLE….INTRATERRESTRI…TERRESTRI ED EXTRATERRESRI CHE DA SEMPRE CI CONTROLLANO ED INTERAGISCONO CON GLI UPMINI, MANIPOLANDOLI……

CHI CONOSCE IL BUON PASTORE…RICEVE COSE CHE NON SONO MAI SALITE NEL CUORE DELL’UOMO…

PAOLO DICEVA:

2Corinzi 12

1 Certo il vantarsi non mi è di alcun giovamento; verrò quindi alle visioni e rivelazioni del Signore. 2 Io conosco un uomo in Cristo che, quattordici anni fa (se con il corpo o fuori del corpo non lo so, Dio lo sa), fu rapito fino al terzo cielo. 3 E so che quell’uomo (se con il corpo o senza il corpo, non lo so, Dio lo sa), 4 fu rapito in paradiso e udì parole ineffabili, che non è lecito ad alcun uomo di proferire. 5 Io mi glorierò di quel tale, ma non mi glorierò di me stesso, se non delle mie debolezze.

CONOSCI QUEL TALE??? O CONOSCI SOLO I RELIGIOSI???

IO CONOSCO IL MIO SOMMO PASTORE…EGLI MI PARLA E MIRIVELA COSE INAFFABILI QUANDO PARLO CON LUI…..LO SPIRITO PROFERISCE MISTERI….

CHI SONI IO??? SONO UNA VOCE CHE GRIDA: SVEGIATI…LO SPOSO VIENE SULLE NUVOLE

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/parliamo-di-ufo-dischi-volanti/