Set 11

PROFEZIA 11 SETT. 2014 IL GIORNO DEL SIGNORE

imagesCALX3X2UimagesCA8UJ9YCIL Giant UFO Angel Approaches The Sun[1]GIORNO DEL SIGNORE E’ VICINO…

L’INVASIONE DELLE TERRA…CRISTO RITORNA COL SUO ALIENO ESERCITO CELESTE….PENTITEVI POPLI DELLA TERRA, LA FURENTE IRA DELL’AGNELLO, DEL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA STA PER ABBATTERSI SULLA TERRA…ACCENDI LA TUA LAMPADA OH VERGINE DORMIENTE….

Gioele 2

1 Sonate con la tromba in Sion, e date di gran gridi nel monte mio santo, sieno commossi tutti gli abitanti del paese; perciocchè il giorno del Signore viene, perciocchè egli è presso; 2 giorno di tenebre e di caligine; giorno di nuvola e di folta oscurità, che si spande su per li monti, come l’alba; un grande, e possente popolo viene, il cui simile non fu giammai nè sarà dopo lui in alcuna età. 3 Davanti a lui un fuoco divora, e dietro a lui una fiamma divampa; la terra è davanti a lui come il giardino di Eden, e dietro a lui è un deserto di desolazione; ed anche egli non lascia nulla di resto. 4 Il suo aspetto è come l’aspetto de’ cavalli, e corrono come cavalieri. 5 Saltano su per le cime de’ monti, facendo strepito come carri; come fiamma di fuoco, che arde della stoppia; come un gran popolo apparecchiato alla battaglia. 6 I popoli saranno angosciati veggendolo, ogni faccia ne impallidirà. 7 Correranno come uomini prodi, saliranno sopra le mura come uomini di guerra; e cammineranno ciascuno nell’ordine suo, e non torceranno i lor sentieri. 8 E l’uno non incalzerà l’altro, ciascuno camminerà per la sua strada, e si avventeranno per mezzo le spade, e non saranno feriti. 9 Andranno attorno per la città, correranno sopra le mura, saliranno nelle case, entreranno per le finestre, come un ladro. 10 La terra tremerà davanti a loro, il cielo ne sarà scrollato; il sole e la luna ne saranno oscurati, e le stelle sottrarranno il loro splendore. 11 E il Signore darà fuori la sua voce in capo al suo esercito; perciocchè il suo campo sarà grandissimo; perciocchè l’esecutor della sua parola sarà possente; perciocchè il giorno del Signore sarà grande, e grandemente spaventevole; e chi lo potrà sostenere?
 12 Ma pure anche, dice il Signore, ora convertitevi a me di tutto il cuor vostro, e con digiuno, e con pianto, e con cordoglio.

IL GIORNO DEL SIGNORE E’ SPAVENTEVOLE PER I POPOLI DELLA TERRA, MA E’ GIORNO DI GLORIA PER I RISCATTATI DEL SIGNORE, PER TUTTI I FIGLI DI DIO SARA’ UNA GRANDE ALLEGREZZA L’INCONTRO CON LO SPOSO….GIUBILA SPOSA DI CRISTO, PREPARA L’ABITO, LE NOZZE SONO PRONTE SVEGLIATI E CORRIGLI INCONTRO.

1Tessalonicesi 5:2
poiché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come un ladro di notte.

2 Pietro 3: 10 Ora il giorno del Signore verrà come un ladro di notte; in quel giorno i cieli passeranno stridendo, gli elementi si dissolveranno consumati dal calore e la terra e le opere che sono in essa saranno arse. 11 Poiché dunque tutte queste cose devono essere distrutte, come non dovreste voi avere una condotta santa e pia, 12 mentre aspettate e affrettate la venuta del giorno di Dio, a motivo del quale i cieli infuocati si dissolveranno e gli elementi consumati dal calore si fonderanno? 13 Ma noi, secondo la sua promessa.

LA NUOVA TERRA, LA GESRUSALEMME CELESTE STA PER GIUNGERE DAL CIELO….I SUOI NEMICI GRIDERANNO: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO…ANGOSCIA E TERRORE SOVRASTERA’ LA TERRA…

SUONO LA TROMBA….ALZO LA MIA VOCE E GRIDO: ECCO IL SIGNORE RITORNA IN GLORIA….OGNI OCCHIO LO VEDRA’, ANCHE QUELLI CHE LO TRAFISSERO E GLI IMPOSTORI CHE VENGONO NEL SUO NOME E SEDUCONO GLI ABITANTI DELLA TERRA…..GIOITE FIGLIE DI SION, RISCATTATE FRA LE MERETRICI DELLA TERRA….

COSI’ DICE IL SIGNORE: PREPARATI AD INCONTRARE IL SIGNORE..COME SALVATORE O COME GIUDICE….IL TEMPO E’ BREVE…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezia-11-sett-2014-il-giorno-del-signore/