Giu 27

PROFEZIA RIVELATA 27-6-2015

imagesJAWVYMWEPROFEZIA RIVELATA 27-6-2015

APOCALISSE 9:13 POI il sesto angelo sonò; ed io udii una voce dalle quattro corna dell’altar d’oro, ch’era davanti a Dio; 14 la quale disse al sesto angelo che avea la tromba: Sciogli i quattro angeli, che son legati in sul gran fiume Eufrate. 15 E furono sciolti que’ quattro angeli, che erano apparecchiati per quell’ora, e giorno, e mese, ed anno; per uccider la terza parte degli uomini.

La guerra dell’Ucraina orientale o guerra del Donbass, inizialmente indicata come rivolta (o crisi) dell’Ucraina orientale, è un conflitto in corso che ha avuto inizio il 6 aprile 2014

L’ISIS PROCLAMA LO STATO ISLAMICO IL 24 GIUGNO 2014…..

IL PRIMO ANGELO E’ STATO SCIOLTO IL 5 APRILE 2014…INIZIO DELLA TETRADE….PRIMA LUNA DI SANGUE…SUBITO DOPO INIZIA LA CRISI IN UCRAINA, PROPRIO IL GIORNO DOPO E  L’ISIS PROCLAMA IL CALIFFATO.

CONTEMPORANEAMENTE L’ISIS…SI MUOVE SULL’EUFRATE…
NEL MESE DI GIUGNO 2014 PRENDE LA CITTA’ DI MUSUL E PROCLAMA LO STATO ISLAMICO IL 24 GIUGNO….DOVE SI TROVA L’IRAQ??

Nella parte occidentale si trova un lembo del tavolato arabico e una parte del deserto siriano, entrambi attraversati dal corso dell’Eufrate, con al centro la grande pianura alluvionale della Mesopotamia. Essa è formata dai depositi dei due fiumi maggiori, il Tigri e l’Eufrate (rispettivamente 1.400 km e 1.100 km), che confluiscono, prima di sfociare nel Golfo Persico, nel corso congiunto dello Shatt al-‘Arab..

LA PARTE OCCIDENTALE E’ ATTRAVERSATA DALL’EUFRATE….

MUSUL SI TROVA NELLA NORD DEL PAESE…Mosul ( in arabo : موصل, curdo : Musil), l’Iraq la più grande città s ‘di uno.  A nord dell’Iraq Fiume Tigri sulla costa Musul’da Araplar ,

Apocalisse 16:12

Poi, il sesto angelo versò la sua coppa in sul gran fiume Eufrate, e l’acqua di esso fu asciutta; acciocchè fosse apparecchiata la via dei re, che vengono dal sol levante.

Catturata Ramadi a fine maggio, i miliziani dello Stato Islamico (Isis) si sono affrettati ad assumere il controllo della diga a Nord della città. Gli ingegneri al servizio del Califfo Abu Bakr al Baghdadi hanno chiuso 23 dei 26 grandi cancelli idrici, aprendo i rimanenti tre solo per alcune ore del giorno. Il risultato è stato duplice: il livello del fiume è aumentato nell’area di Falluja, sotto controllo di Isis, ed è diminuito davanti alle città di Khalidiya e Habbaniya dove truppe irachene e milizie sciite stanno erigendo le difese per bloccare l’avanzata del nemico verso Baghdad.

FONTE: http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2015/06/05/AR5SFkgE-eufrate_baghdad_chiusa.shtml

L’ISIS STA PROSCIUGANDO IL FIUME EUFRATE, AVENDO IL CONTROLLO DELLA DIGA DEL NORD, CHIUDENDO DRASTICAMENTE I CANCELLI DELLA DIGA, STA FACENDO SALIRE LE ACQUE NELLE ZONE DEL NORD E PROSCIUGANDO L’EUFRATE VERSO LA VALLE….ANCHE QUESTA PAGINA DELL’APOCALISSE SI STA ADEMPIENDO….IL SESTO ANGELO, QUELLO CHE LIBERO’ I QUATTRO ANGELI  CHE ERANO LEGATI SULL’EUFRATE, HA VERSATO LA SUA COPPA E LE ACQUE DELL’EUFRATE SI STANNO PROSCIUGANDO….PER APRIRE LA VIA DEI RE CHE VENGONO DAL SOL LEVANTE……L’ORIENTE AVANZA PER CONQUISTARE L’OCCIDENTE…

LA PRESA DI RAMADI E’ AVVENUTA A FINE MAGGIO 2015 E DA QUELLA DATA L’ISIS HA IL CONTROLLO DELLA DIGA ED HA CHIUSO 23 DEI 26 CANCELLI DI DEFLUSSO DELL’EUFRATE…CHE SI STA PROSCIUGANDO.

QUESTO E’ AVVENUTO DOPO LA TERZA FASE DELLA TETRADE…LA LUNA E’ DIVENUTA SANGUE IL 4 APRILE 2015…ED A MAGGIO L’ISIS FA PRESO IL CONTROLLO DELLA DICA ED INIZIATO IL PROSCIUGAMENTO….

IL 28 SETTEMBRE L’ULTIMA LUNA ROSSO SANGUE…E POI….

POI IL SUONO DELLA TROMBA DEL SETTIMO ANGELO….

Apocalisse 10:7
Ma, che al tempo del suono del settimo angelo, quando egli sonerebbe, si compierebbe il segreto di Dio, il quale egli ha annunziato a’ suoi servitori profeti.

Apocalisse 11:15
POI il settimo angelo sonò, e si fecero gran voci nel cielo, che dicevano: Il regno del mondo è venuto ad esser del Signor nostro, e del suo Cristo; ed egli regnerà ne’ secoli de’ secoli.

Apocalisse 16:17
Poi, il settimo angelo versò la sua coppa nell’aria; e una gran voce uscì dal tempio del cielo, dal trono, dicendo: È fatto.

LA BIBBIA E’ PIU’ VERA DI QUANTO TU POSSA PENSARE…..
IL SIGNORE RITORNA PER REGNARE….

TREMINO I POPOLI…TREMI LA TERRA…IVI SARA’ IL PIANTO E LO SRIDOR DEI DENTI….IMPOSTORI…INCREDULI…BEFFARDI….SEDUTTORI…SODOMITI…CORROTTI…CORRUTTORI….RELIGIOSI…POLITICI…FALSI PROFETI…FALSI PASTORI…FALSI DOTTORI…FALSI MAESTRI…RAZZA DI VIPERE TREMATE IL VOSTRO GIUDIZIO E’ VICINO….

COSI’ DICE IL SIGNORE: PENTITEVI, RAVVEDETEVI, UMILIATEVI E FORSE SCAMPERETE ALL’IRA DELL’AGNELLO CHE E’ GIA’ SU BABILONIA…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/profezia-rivelata-27-6-2015/