Giu 09

QUALE DIO E’ DIO? PARTE 2

QUALE DIO E’ DIO? PARTE 2

 

Quale Dio è Dio? Il tuo o il mio? Seconda parte

Spero abbiate letto la prima parte e che siate interessati ad approfondire questo argomento.

Dio è spirito Santo.

Genesi 1:2

La terra era informe e vuota, le tenebre coprivano la faccia dell’abisso e lo Spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque.

Possiamo affermare che lo spirito di Dio è di liberazione, movimento simile alle vibrazioni prodotte dal movimento delle ali.

Aleggiare deriva dal movimento delle ali, e per metafora la placido soffio del vento.

Alito, significa respiro, soffio, fiato, lieve brezza.

Possiamo dire che lo spirito Santo di Dio è il respiro di Dio, è il soffio di Dio, è l’alito di Dio, è la vita di Dio che è spirito.

Lo spirito Santo è l’espressione di Dio, è l’espressione della parola. Quando noi parliamo dalla nostra bocca esce il nostro alito è il nostro alito, fa vibrare le nostre corde vocali e queste vibrazioni fanno vibrare l’aria ed esprimono il nostro pensiero attraverso la nostra parola produciamo delle onde sonore entro una certa gamma di frequenze vocali.

Tutto l’universo è vibrante, il tutto è permeato dallo spirito di Dio, ogni galassia, ogni corpo celeste, ogni astro, ogni pianeta, ogni organismo vivente microscopico e macroscopico, ogni atomo, ogni cellula, vibra in Dio ma non è Dio.

Lo spirito Santo è l’espressione di Dio, la manifestazione della sua volontà, è l’espressione del pensiero creativo di Dio, e la parola di Dio che esce dalla sua bocca, è la parola che si è fatta carne in Cristo Gesù.

Salmi 33:6

I cieli sono stati fatti per la parola del Signore, E tutto il loro esercito per lo soffio della sua bocca.

Genesi 2:7

E il Signore Iddio formò l’uomo della polvere della terra, e gli alitò nelle nari un fiato vitale; e l’uomo fu fatto anima vivente.

Iddio crea attraverso il suo spirito, e da vita a d’Adamo attraverso il suo soffio.

Adamo riceve un fiato vitale direttamente da Dio, Adamo non ha vita come tutti gli animali, ma ha vita nel soffio di Dio.

Tutti gli animali erano stati prodotti dalla terra su ordine di Dio, ed avevano una vita terrena, legata alle vibrazioni del pianeta terra, Adamo aveva un corpo terrestre che aveva vita attraverso lo spirito Santo di Dio, egli era anima vivente per quel soffio vitale che lo rendeva diverso da tutte le forme di vita terrestri.

Adamo parlava con Dio, Dio parlava con Adamo, Adamo comprendeva e decodificarla le parole profferite da Dio attraverso il suo alito di vita, soffio di Dio che lo faceva vibrare al unisono con lo spirito Santo di Dio, cioè con Dio stesso.

Adamo ed Eva, prima del peccato avevano vita nel soffio di Dio, erano incorrotti ed in risonanza con lo spirito di Dio.

Dopo il peccato, furono spogliati dal soffio di Dio, divennero corrotti ed ebbero vita nel sangue come tutti gli altri animali della terra, divenendo simili al loro nella carne cioè mortali.

Adamo ed Eva ebbero una mutazione genetica, il loro DNA cambio frequenza vibratoria e si sincronizzò con la frequenza della terra che mortale come tutti gli animali della terra.

Lo spirito Santo si allontanò da loro, e pertanto la presenza di Dio li impauriva e li faceva tremare di paura, pertanto cercarono di nascondersi fra gli alberi.

Ovviamente Dio poteva comunicare con loro, anche non essendo in loro.

Questa dissonanza vibrazionale, portò l’uomo nella gamma di vibrazioni mortali e pertanto l’uomo divenne mortale, e cominciò a generare e figliare come gli animali.

Fine della seconda parte

una voce che grida fuori dal coro

 

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/quale-dio-e-dio-parte-2/

1 comment

    • michela on 30 Giugno 2013 at 18:06

    Posso solo dire con sollievo che ho trovato qualcuno che sa realmente di cosa sta parlando! Lei sicuramente sa come portare un problema alla luce e renderlo importante. Dovrebbero leggerlotutti per capire questo lato della faccenda.

Commenti disabilitati.