Gen 11

QUALE VERITA’??

images173H1C38QUALE VERITA’???

LA VERITA’ CAMBIATA IN MENZOGNA..

LE RELIGIONI TI DANNO LA BUGIA CHE PREFERISCI….
SCEGLI UNA RELIGIONE E SCEGLI LA TUA BUGIA, LA FAI TUA E LA CHIAMI FEDE…FEDE NELLA MENZOGNA, PERCHE’ CREDI NELLE MENZOGNE DEL PADRE DELLA MENZOGNA…

2Timoteo 4

Ti scongiuro dunque davanti a Dio e al Signore Gesù Cristo, che ha da giudicare i vivi e i morti, nella sua apparizione e nel suo regno: 2 predica la parola, insisti a tempo e fuor di tempo, riprendi, rimprovera, esorta con ogni pazienza e dottrina. 3 Verrà il tempo, infatti, in cui non sopporteranno la sana dottrina ma, per prurito di udire, si accumuleranno maestri secondo le loro proprie voglie 4 e distoglieranno le orecchie dalla verità per rivolgersi alle favole. 5 Ma tu sii vigilante in ogni cosa, sopporta le sofferenze, fa’ l’opera di evangelista e adempi interamente il tuo ministero.

QUESTO MI DICE IL SIGNORE…E PERTANTO INSISTO E PREDICO LA PAROLA..A TEMPO E FUOR DI TEMPO…RIPRENDO…RIMPROVERO ED ESORTO CON PAZIENZA E DOTTRINA..LA SANA DOTTRINA DI CRISTO CHE E’ VERITA’ SECONDO PIETA’….CAPISCI CHE NON POSSO TACERE??? TI DEBBO AVVISARE.

SE POI VUOI RIMANERE A SEGUIRE LA MENZOGNA..NON POTRAI DIRE: NON LO SAPEVO!!!
SE NON VUOI CONOSCERE GESU’ CHE E’ LA VERITA’…SONO AFFARI TUOI……CADRAI NELLA FOSSA.

QUANDO GESU’ DISSE: CONOSCERETE LA VERITA’ E LA VERITA’ VI FARA’ LIBERI…..OVVIAMENTE INTENDEVA DIRE LIBERI DALLA MENZOGNA DEI FIGLI DELLA MENZOGNA…. CHI ERANO???
 
Giovanni 8:37 «Io so che siete progenie di Abrahamo, ma cercate di uccidermi, perché la mia parola non trova posto in voi. 38 Io parlo di ciò che ho visto presso il Padre mio, e anche voi fate le cose che avete visto presso il padre vostro». 39 Essi, rispondendo, gli dissero: «Il padre nostro è Abrahamo». Gesù disse loro: «Se foste figli di Abrahamo, fareste le opere di Abrahamo; 40 ma ora cercate di uccidere me, uno che vi ha detto la verità che ho udito da Dio; Abrahamo non fece questo. 41 Voi fate le opere del padre vostro». Perciò essi gli dissero: «Noi non siamo nati da fornicazione; noi abbiamo un solo Padre: Dio». 42 Allora Gesù disse loro: «Se Dio fosse vostro Padre, mi amereste, perché io sono proceduto e sono venuto da Dio; non sono venuto infatti da me stesso, ma è lui che mi ha mandato. 43 Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete ascoltare la mia parola. 44 Voi siete dal diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu omicida fin dal principio e non è rimasto fermo nella verità, perché in lui non c’è verità. Quando dice il falso, parla del suo perché è bugiardo e padre della menzogna. 45 A me invece, perché vi dico la verità, voi non credete. 46 Chi di voi mi convince di peccato? Se dico la verità, perché non mi credete? 47 Chi è da Dio, ascolta le parole di Dio; perciò voi non le ascoltate, perché non siete da Dio». 48 Allora i Giudei gli risposero e gli dissero: «Non diciamo con ragione che sei un Samaritano e che hai un demone?». 49 Gesù rispose: «Io non ho un demone, ma onoro il Padre mio; voi invece mi disonorate. 50 Or io non cerco la mia gloria; v’è uno che la cerca e che giudica. 51 In verità, in verità vi dico che, se uno osserva la mia parola, non vedrà mai la morte in eterno». 52 Gli dissero dunque i Giudei: «Ora conosciamo che tu hai un demone. Abrahamo e i profeti sono morti, tu invece dici: “Se uno osserva la mia parola, non gusterà mai la morte in eterno”. 53 Sei tu più grande del padre nostro Abrahamo, il quale è morto? Anche i profeti sono morti; chi pretendi di essere?». 54 Gesù rispose: «Se io glorifico me stesso, la mia gloria non è nulla. È il mio Padre che mi glorifica, quello che voi dite essere vostro Dio. 55 Ma voi non l’avete conosciuto, io però lo conosco e se dicessi di non conoscerlo, sarei un bugiardo come voi; ma io lo conosco e osservo la sua parola. 56 Abrahamo, vostro padre, giubilò nella speranza di vedere il mio giorno; lo vide e se ne rallegrò». 57 I Giudei dunque gli dissero: «Tu non hai ancora cinquant’anni e hai visto Abrahamo?». 58 Gesù disse loro: «In verità, in verità io vi dico: Prima che Abrahamo fosse nato, io sono». 59 Allora essi presero delle pietre, per lanciarle addosso a lui; ma Gesù si nascose e uscì dal tempio, passando in mezzo a loro, e così se ne andò.
 
I FIGLI DELLA MENZOGNA ERANO O GIUDEI, I RELIGIOSI…ERANO LORO CHE NON CONOSCEVANO DIO…ERANO LORO LA PROGENIE DEL PADRE DELLA MENZOGNA….ERANO LORO QUELLI CHE VOLLERO CRISTO CROCIFISSO…ERANO LORO CHE NON CONOSCEVANO LA VERITA’…ERANO LORO CHE SERRAVANO IL REGNO DI DIO ED IMPEDIVANO AGLI ALTRI DI ENTRARE….ERANO LORO LA PROGENIE DI ABRAMO SECONDO LA CARNE E NON SECONDO LA PROMESSA, ERANO LORO LA PROGENIE DELLA SCHIAVA, DI AGAR…LORO NON ERANO FIGLI DELLA GERUSALEMME CHELESTE…
CHI DOVEVANO LASCIARE I SUOI DISCEPOLI??? DOVEVANO LASCIARE I RELIGIOSI CIECHI, CHE NON CONOSCEVANO LA VERITA’ R CHE AVEVANO ANNULLATA LA PAROLA DEL SIGNORE ED IL SIGNORE LI AVEVA ABBANDONATI…INFATTI L’ARCA DEL PATTO NON ERA NEL TEMPIO, PROPRIO COME OGGI FRA I RELIGIOSI NON C’E’ L’ANGELO DEL PATTO CHE E’ CRISTO GESU IN MEZZO A LORO E NEI LORO CUORI…SONO CIECHI GUIDE DI CIECHI….CHE MARCIANO NELLE TEMEBRE DELLA MENZOGNA VERSO L’ABISSO…
 
Romani 1:25
Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.
 
QUESTO HANNO FATTO E FANNO TUTTE LE RELIGIONI ED I RELIGIOSI.
 
Matteo 15:14
 
Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; e se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa».
 
CHI HA CONOSCIUTO LA VERITA’…NON SEGUE I CHIECHI….
 
IL SIGNORE MI DICE DI GRIDARLO…..
SE TU AMI LA MENZOGNA…CONTINUERAI A SEGUIRE I BUGIARDI MANDATI DAL PADRE LORO E CADRAI NELLA LORO STESSA FOSSA…
 
CAPISCO CHE PER I RELIOGIOSI SONO UN ERETICO E UN POSSEDUTO…LO HANNO DETTO I LORO PADRI, QUELLA RAZZA DI VIPERE, LO DISSERO ANCHE AL MIO SIGNORE…..
 
SE TI INTERESSA LA VERITA’ E LA CONOSCI, TU SEI VERAMENTE LIBERO…..CASO CONTRARIO CONTINUA A SEGUIRE I RELIGIOSI E CAMMINA COL LORO PADRE DELLA MENZOGNA, CHE VUOLE TENERTI NELLA MENZOGNA E PORTARTI IN PERDIZIONE….
 
CONOSCI LA VERITA DI DIO’???
O LA VERITA’ CHE I RELIGIOSI HANNO MUTATA IN MENZOGNA???

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/quale-verita/