Nov 08

RIGENERARE I GENI….POLARIZZARE

RIGENERARE….POLARIZZARE…GENERARE NUOVAMENTE

TUTTI GLI ESSERI UMANI, SONO STATI E SONO COME DELLE BATTERIE.
SIAMO STATI GENERATI DAI NOSTRI GENITORI RERRENI, I QUALI CI HANNO GENERATI NELLA CARNE, CI HANNO TRASFERITO IL LORO PATRIMONIO GENETICO, E QUELLO DI TUTTI I NOSTRI PADRI.

QUESTA CARICA, E’ UNA CARICA BASSA, E’ UNA CARICA DEL MAGNETISMO TERRESTRE, E’ ENERGIA PER IL NOSTRO CORPO FISICO, E QUESTA ENERGIA LA PRENDE DALLA TERRA, E’ L’UMANA POLARIZZAZIONE DEL NOSTRO CORPO TERRESTRE, E DELLO SPIRITO UMANO DI COLORO CHE APPARTENGONO ALLA TERRA, E’ LA CARICA DI TUTTI GLI ANIMALI, DI TUTTI COLORO CHE VENGONO DALLA TERRA, ED APPARTENGONO ALLA TERRA, ANIMA, CORPO E SPIRITO.

QUESTA CARICA ENERGETICA, VIENE DALLA TERRA, ED E’ UNA CARICA ELETTROMAGNETICA CHE DA ENERGIA AL CORPO FISICO CHE E’ STATO GENERATO NELLA CARNE, DA CARNE E SANGUE, ED HA FATTO DI TUTTI GLI ESSERI UMANI DELLE CREATURE DI DIO, GENERATE DA VOLONTA’ DI UOMO, E NON ATTE AD ENTRARE NEL REGNO DI DIO.

LA TERRA E’ MASSA NEGATIVA, L’UOMO E’ UNA SORTA DI BATTERIA, IL CERVELLO E LA MENTE, SONO ATTRATTE DAL NEGATIVO, TUTTO IL NOSTRO ESSERE SUBISCE LA FORZA DI GRAVITA’, E PIU’ E’ GRANDE LA MASSA DEL NOSTRO CORPO, PIU’ SIAMO ATTACCATI ALLA TERRA.

SE AI NOSTRI PIEDI AVESSIMO UNA CARICA NEGATIVA UGUALE E CONTRARIA A QUELLA DELLA TERRA, NON NE SAREMO ATTRATTI, MA RESPINTI E VINCEREMO LA GRAVITA’.

GESU’ CAMMINO’ SULLE ACQUE ED ASCESE AL CIELO, EGLI FU POLARIZZATO IN MODO TALE DA VINCERE LA FORZA DI GRAVITA’, EGLI FU ATTRATTO VERSO IL CIELO.

IL SUO CAPO ERA IL PADRE, LA SUA MENTE ED IL SUO CERVELLO ERANO ATTRATTE VERSO IL CAMPO ELETTROMAGNETICO CELESTE, LA SUA MENTE ERA POLARIZZATA VERSO IL CIELO, E NONOSTANTE  SI TROVASSE SULLA TERRA, LA SUA MENTE ED IL SUO SPIRITO ERA NEI LUOGHI CELESTI, IL SUO DNA ERA SINCRONIZZATO CON IL CIELO, EGLI ERA CONNESSO ALLA POTENZA DEL PADRE, LA SUA CARICA ERA TOTALE, ERA LA PIENEZZA DEL PADRE IN LUI.
EGLI NON ERA STATO GENERATO DA VOLONTA’ DI CARNE E SANGUE, NE DA VOLONTA’ D’UOMO, NEL SUO SANGUE PREZIOSO E PURISSIMO, SCORREVA LA LINFA DEL CIELO, ERA IL GENERATORE DEL PADRE SULLA TERRA, EGLI IL SUPER ACCUMULATORE DELLA POTENZA DI DIO, CHE AVREBBE DOVUTO EROGARE LA SUA POTENZA ATTRAVERSO IL SUO PREZIOSO SANGUE SPARSO SULLA CROCE, PER RIGENERARE, RICARICARE D’UNA NUOVA CARICA CHE DA VITA ETERNA, UNA CARICA ELETTROMAGNETICA DEL MAGNETISMO CELESTE.

1Pietro 1:3

BENEDETTO sia Iddio, e Padre del Signor nostro Gesù Cristo, il quale, secondo la sua gran misericordia, ci ha rigenerati in isperanza viva, per la risurrezione di Gesù Cristo da’ morti;

1Pietro 1:23

Essendo rigenerati, non di seme corruttibile, ma incorruttibile, per la parola di Dio viva e permanente in eterno.

SIAMO NATI SCARICHI DELLA CARICA CELESTE, SIAMO VENUTI AL MONDO, E SIAMO NATI CON LA CARICA TERRENA CHE DA VITA AL NOSTRO CORPO DI PECCATO, E NEL QUALE TUTTI ABBIAMO PECCATO E SIAMO STATI PRIVI DELLA GLORIA DI SIO, E COL QUALE NESSUNO POTRA’ VEDERE DIO. SOLO I RIGENERATI ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO, LA NOSTRA PRIMA GENERAZIONE NELLA CARNE E’ STATA DEGENERAZIONE AL COSPETTO DI DIO, E SOLO LA SUA RIGENERAZIONE CI RIPOLARIZZA VERSO IL CIELO.

SARANNO RIPOLARIZZATI SOLO IL FIGLI DI DIO, GLI ELETTI, I QUALI SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA DELL’AGNELLO, SOLO LORO RINASCERANNO A NUOVA VITA A VITA ETERNA.

Efesini 5:26

acciocchè, avendola purgata col lavacro dell’acqua, la santificasse per la parola;

Tito 3:5

egli ci ha salvati; non per opere giuste, che noi abbiam fatte; ma, secondo la sua misericordia, per lo lavacro della rigenerazione, e per lo rinnovamento dello Spirito Santo;

LO SPIRITO UMANO DI TUTTI GLI UOMINI E’ LEGATO ALLA TERRA, E’ VECCHIO COME LA TERRA, E’ ATTRATTO DALLA TERRA , LO SPIRITO UMANO DEI FIGLI DEL DIAVOLO, I FIGLI DELLA TERRA, NON HANNO UNA SPIRITO CHE SI PUO’ RINNOVARE, LA PAROLA NON PUO’ PENETRARE IN LORO E LAVARLI, E TANTOMENO LO SPIRITO SANTO DEL PADRE CELESTE LI PUO’ RINNOVARE, PERCHE’ NON SONO FIGLI DI DIO, NON HANNO IL DNA AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA  DI QUELLO DI DIO.

GIOV, 8:41 Laonde essi gli dissero: Noi non siam nati di fornicazione; noi abbiamo un solo Padre, che è Iddio. 42 E Gesù disse loro: Se Iddio fosse vostro Padre, voi mi amereste; poichè io sono proceduto, e vengo da Dio; perciocchè io non son venuto da me stesso, anzi esso mi ha mandato. 43 Perchè non intendete voi il mio parlare? perchè voi non potete ascoltar la mia parola. 44 Voi siete dal diavolo, che è vostro padre; e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu micidiale dal principio, e non è stato fermo nella verità; poichè verità non è in lui; quando proferisce la menzogna, parla del suo proprio; perciocchè egli è mendace, e il padre della menzogna.

I FIGLI DEL DIAVOLO, NON POSSONO ESSERE LAVATI DALLA PAROLA, E NON POSSONO ESSERE RIPIENI DELLA PAROLA CHE E’ SPIRITO E VITA, SPIRITO SANTO.

Giovanni 6:63

Lo spirito è quel che vivifica, la carne non giova nulla; le parole che io vi ragiono sono spirito e vita.

Giovanni 3:5

Gesù rispose: In verità, in verità, io ti dico, che se alcuno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio.

SE NON SI E’ POLARIZZATI VERSO IL CIELO, SE NON SI E’ RIGENERATI DALLA POTENZA CELESTE, NON SI ENTRA NEL REGNO DEI CIELI, SI RIMANE INCOLLATI ALLA TERRA CHE ATTIRERA’ IL NOSTRO INTIERO ESSERE.
COLORO CHE HANNO IL 666 NELL’ANIMA, NEL CORPO E NELLO SPIRITO, SONO POLARIZZATI DAL MAGNETISMO TERRESTRE, NON HANNO QUELLA CARICA ELETTROMAGNETICA POLARIZZATA IN MODO TALE DA ESSERE ATTRATTI VERSO L’ONNIPOTENTE MAGNETE CELESTE CHE E’ CRISTO GESU’ E LA GERUSALEMME CELESTE.

SATANA, IL PIANETA TERRA, ED IL SUO POTENTE MAGNETE CHE E’ NEL SUO CUORE, HA MARCHIATO E POLARIZZATO I SUOI COL MARCHIO D’IMPERFEZIONE NELLO SPIRITO, NEL CORPO E NELL’ANIMA, COLORO CHE HANNO QUESTO MARCHIO, NON POSSONO ESSERE ATTRATTI DA CRISTO GESU’ 777, PERFEZIONE NELL’ANIMA, NEL CORPO E NELLO SPIRITO.

666 E’ NUMERO D’UOMO, DELL’UOMO DEL PECCATO, DEL DIAVOLO, DEGLI ANGELI RIBELLI, DEL CORPO DI TERRA DI TUTTI COLORO CHE VENGONO DALLA POLVERE DELLA TERRA.

MOLTI CREDONO DI ESSERE RIGENERATI, DI ESSERE NUOVE CREATURE, E NON SANNO NEANCHE COSA SIGNIFICHI LA NUOVA NASCITA, MOLTI NON SONO POLARIZZATI VERSO IL CIELO, E NON SI RENDONO CONTO DI DOVERE ESSERE RIGENERATI E RINNOVATI NELLA LORO MENTE, PENSANO CHE ANDARE E VENIRE DA UNA COMUNITA’ E AVERE FATTO UN BAGNO IN ACQUA SIGNIFICHI NUOVA NASCITA, MOLTI NON CONOSCONO LA PAROLA RIVELATA NEI LORO CUORI, E CREDONO DI ESSERE DA ESSA LAVATI…IN QUALE LAVACRO? QUELLO DELLA LETTERA?

COLORO CHE SONO STATI RIGENERATI, SONO RIPIENI DI SPIRITO SANTO.
MOLTI RIPIENI DI SPIRITO SANTO, STANNO DORMENDO INSIEME ALLE STOLTE ED HANNO SPENTO LO SPIRITO, MA ALCUNI SI STANNO SVEGLIANDO DAL TORPORE DELLA RELIGIOSITA’ E SI STANNO RENDENDO CONTO CHE LO SPOSO STA TORNANDO.

SIAMO VERAMENTE STATI RIGENERATI? SIAMO RINATI D’ACQUA E DI SPIRITO? SIAMO POLARIZZATI VERSO IL CIELO, CI SENTIAMO ATTRATTI DALLE COSE DEL REGNO DI DIO?
I NOSTRI GENI…SONO STATI RI…GENERATI?? O SONO ANCORA DEGENERATI E ATTRATTI VERSO LA TERRA? SE VUOI PUOI SAPERLO….SE NON TI INTERESSA, VUOL DIRE CHE LA PAROLA NON PENETRA INTE, E NON PUOI UDIRE CIO’ CHE LO SPIRITO DICE ALLA CHIESA, MA ODI CIO’ CHE GLI SPIRITI DICONO ALLE VERGINI STOLTE CHE NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO.

PACE DEL SIGNORE

INA VOCE FUORI DAL CORO


Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/rigenerare-i-geni-polarizzare/

1 comment

    • luigi marchitelli on 11 Marzo 2013 at 15:02

    Gesù e la via,la verità e la vita. Noi crediamo Gesù,che da grazia e ci dona lo spirito santo.noi nati di nuovo siamo fieri di essere suoi figli,siamo principi e Dio e il nostro papa

Commenti disabilitati.