Set 18

RIVELAZIONE 18 SETT. 2012 L’AMBASCIATA DEL REGNO

LE AMBASCIATE E GLI AMBASCIATORI DEL REGNO UNITO DI DIO

2 COR.5:

20 Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo, come se Dio esortasse per mezzo nostro; vi supplichiamo nel nome di Cristo: siate riconciliati con Dio. 21 Colui che non ha conosciuto peccato, egli lo ha fatto diventare peccato per noi, affinché noi diventassimo giustizia di Dio in lui..

Matteo 10:40

Chi riceve voi, riceve me; e chi riceve me, riceve colui che mi ha mandato

Luca 10:16

Chi ascolta voi ascolta me; chi respinge voi respinge me, e chi rifiuta me rifiuta Colui che mi ha mandato».

Giovanni 5:30

Io non posso far nulla da me stesso; come odo, giudico; e il mio giudizio è giusto, perché cerco non la mia propria volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.

Giovanni 6:38

perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato.

Giovanni 7:16

Gesù rispose loro: «La mia dottrina non è mia, ma di colui che mi ha mandato.

Giovanni 7:29

Io lo conosco, perché vengo da lui, ed è lui che mi ha mandato».

Giovanni 17:18

Come tu hai mandato me nel mondo, anch’io ho mandato loro nel mondo

POSSIAMO AFFERMARE SENZA OMBRA DI DUBBIO, CHE GESU’ HA RICEVUTO MANDATO DAL PADRE, AVENDOLO MANDATO IN SUA RAPPRESENTANZA E COSTITUITO VERO UOMO E VERO DIO.

GESU’, IL RE DEI RE, IL SIGNORE DEI SIGNORI, L’MBASCIATORE  DEL PADRE, E’ STATO MANDATO DAL PADRE PER COSTITUIRE AMBASCIATORI, E COSTITUIRE DELLE AMBASCIATE DEL REGNO DI DIO SULLA TERRA, IN RPPRESENTANZA DEL REGNO UNICO, UNITO E CELESTE DI DIO.

L’AMBASCIATA CHE E’ LA SUA CHIESA UNIVERSALE, LA SUA SPOSA, E’ FORMATA DALLE LOCALI RAPPRESENTANZE DEI CITTADINI DEL REGNO DI DIO, CHE SI TROVANO SU QUESTA TERRA COME STRANIERI E PELLEGRINI, IN ATTESA DI RITORNARE NELLA LORO CELESTE PATRIA.

1Pietro 2:11

La vita cristiana
Carissimi, io vi esorto, come stranieri e pellegrini, ad astenervi dalle carnali concupiscenze che danno l’assalto contro l’anima,

EBREI 11::13 Tutti costoro sono morti nella fede, senza ricevere le cose promesse, ma le hanno vedute e salutate da lontano, confessando di essere forestieri e pellegrini sulla terra. 14 Infatti, chi dice così dimostra di cercare una patria; 15 e se avessero avuto a cuore quella da cui erano usciti, certo avrebbero avuto tempo di ritornarvi! 16 Ma ora ne desiderano una migliore, cioè quella celeste; perciò Dio non si vergogna di essere chiamato il loro Dio, poiché ha preparato loro una città.

SU QUESTA TERRA, SIAMO STRANIERI, SIAMO CELESTI, STRANIERI SULLA TERRA DEI TERRESTRI, E LA CHIESA DI CRISTO E’ L’AMBASCIATA, I MINISTRI MANDATI DA CRISTO, SONO GLI AMBASCIATORI, ED I CRISTIANI SONO COLORO CHE CONFESSANO DI ESSERE SULLA TERRA STRANIERI E PELLEGRINI CHE TORNERANNO NELLA LORO PATRIA CHE E’ LA GERUSALEMME CELESTE, DELLA QUALE DIO E’ IL LORO PADRE NEL FIGLIO CRISTO GESU’ IL SIGNORE.

Romani 14:17

perché il regno di Dio non consiste in vivanda né in bevanda, ma è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo.

1Corinzi 4:20

perché il regno di Dio non consiste in parole, ma in potenza.

LA TERRA E’ UNA NAZIONE OSTILE AL REGNO DEI CIELI, ESSA E’ STATA MALEDETTA PER IL PECCATO, ED IN QUESTA TERRA, IN QUESTO MONDO NEMICO DI DIO, EGLI HA IMPOSTO LA SUA AMBASCIATA, I SUOI AMBASCIATORI ED I SUOI FIGLI, I CITTADINI DEL CIELO CHE AL RITORNO DELL’AMBASCIATORE MANDATO DAL PADRE, RITORNERANNO NELLA LORO PATRIA CELESTE..

LA PERSECUZIONE, NON E’ ALTRO CHE UN ASSALTO ALL’AMBASCIATA DEL REGNO DI DIO, AGLI AMBASCIATORI, ED AGLI STRANIERI CELESTI CHE VIVONO FRA I TERRESTRI,.

COME IN EUROPA, VENGONO DEFINITI EXTRACOMUNITARI COLORO CHE NON FANNO PARTE ALLA COMUNITA’ EUROPEA, COSI’ POTREMO DEFINIRE EXTRATERRESTRI COLORO CHE HANNO LA LORO PATRIA NEL REGNO CELESTE DI DIO PADRE LORO.

Matteo 13:38

il campo è il mondo; il buon seme sono i figli del regno; le zizzanie sono i figli del maligno;

Matteo 25:34

Allora il re dirà a quelli della sua destra: “Venite, voi, i benedetti del Padre mio; ereditate il regno che v’è stato preparato fin dalla fondazione del mondo.

Giovanni 18:36

Gesù rispose: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori combatterebbero perché io non fossi dato nelle mani dei Giudei; ma ora il mio regno non è di qui».

IL REGNO DI CRISTO, NON E’ DI QUESTO MONDO, NON E’ DI QUESTA TERRA, EGLI E’ STATO INTRODOTTO DAL PADRE COME AMBASCIATORE, PER FONDARE LA SUA AMBASCIATA SULLA TERRA, FORMARE E MANDARE I SUOI AMBASCIATORI, PER ACCOGLIERE E PROTEGGERE I SUOI FRATELLI E CONCITTADINI DEL REGNO DEL PADRE CELESTE IN RAPPRESENTANZA SULLA TERRA, LA QUALE E’ UNA SPECIE DI COLONIA DEI CELESTI LIBERATI DALLA SCHIAVITU’ DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO IMMONDO E MALEDETTO NEMICO DI DIO.

 

Matteo 18:20

Poiché dove due o tre sono riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».

 

Matteo 19:29

E chiunque avrà lasciato case, o fratelli, o sorelle, o padre, o madre, o figli, o campi a causa del mio nome, ne riceverà cento volte tanto, ed erediterà la vita eterna.

Matteo 24:9

Allora vi abbandoneranno all’oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome.

Marco 9:37

«Chiunque riceve uno di questi bambini nel nome mio, riceve me; e chiunque riceve me, non riceve me, ma colui che mi ha mandato».

Luca 21:17

e sarete odiati da tutti a causa del mio nome;

Matteo 24:5

Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti.

MOLTI VERRANNO SOTTO IL NOME DEL SIGNORE, SI PRESENTERANNO COME SUOI AMBASCIATORI, APRIRANNO LE LORO AMBASCIATE IN LORO RAPPRESENTANZA E DI COLORO CHE LI HANNO MANDATI, SI PRESENTERANNO CON I LORO NOMI DI BESTEMMIA E NON AVRANNO IL NOME DEL SIGNORE, MA I LORO NOMI E DENOMINAZIONI CHE AFFERMANO DI ESSERE AMBASCIATE ED AMBASCIATORI MANDATI DAL SIGNORE…NE SEDURRANNO MOLTI.

Apocalisse 17:3

Egli mi trasportò in spirito nel deserto; e vidi una donna seduta sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia, e che aveva sette teste e dieci corna.

LA CHIESA APOSTATA E’ PIENA DI NOMI DI BESTEMMIA, MA SI PRESENTA COME SE FOSSE L’AMBASCIATA DEL REGNO DEI CIELI, MA NON HA NESSUN MANDATO DAL SIGNORE, NON PORTA IL SUO NOME GLORIOSO, MA QUELLO DELLE VARIE DENOMINAZIONI CHE STANNO INGANNANDO MOLTI CHE CERCANO RIFUGIO NELLE LORO AMBASCIATE DEI REGNI DELLA TERRA.

COSA E’ L’AMBASCIATA? E’ SUOLO STRANIERO IN UNA NAZIONE

L’ambasciata è la residenza ufficiale di un ambasciatore all’estero, inviato dal suo Paese di origine allo scopo di intrattenere con lo Stato ospitante delle relazioni internazionali. L’ambasciata svolge funzioni di politica internazionale e inoltre si preoccupa della tutela dei diritti dei cittadini che appartengono al proprio Paese. Solitamente, l’ambasciata è situata nella capitale del Paese ospitante e il territorio occupato dalla stessa gode di immunità giurisdizionale. Ad esempio, le ambasciate presenti sul suolo italiano sono soggette al loro interno alle leggi dei loro stati d’origine e la stessa cosa vale per le ambasciate italiane all’estero. Quindi, l’ambasciata è considerata a tutti gli effetti territorio dello Stato di cui espone bandiera e al suo interno vigono le leggi di quello Stato. L’ambasciata è in genere posta stabilmente all’interno di un Paese straniero ed è sovraintesa nelle sue funzioni da un ambasciatore. Nonostante l’ambasciata si occupi di adempiere a missioni diplomatiche, essa può svolgere anche delle funzioni consolari se nel Paese in cui si trova ad operare è assente un ufficio consolare.+

TUTTE LE AMBASCIATE E GLI AMBASCIATORI HANNO LA STESSA BANDIERA, LE STESSE LEGGI E STATUTI DELLO STATO CHE RAPPRESENTANO, E SONO COSTITUITI DAL CAPO DELLO STATO CHE RAPPRESENTANO. L’AMBASCIATA ITALIANA, OVVIAMENTE NON E’ IL ITALIA MA ALL0ESTERO, ED E’ UN PEZZO DI SUOLO ITALIANO IN UN PAESE ESTERO, E’ COME SE FOSSE UN PICCOLO STATO, UN FRAMMENTO D’ITALIA ALL’ESTERO.

NELLE AMBASCIATE SI PARLA LA LINGUA DELL PROPRIO STATO, E SONO VIGENTI LE LEGGI DELLO STATO DI APPARTENENZA, ED I VARI AMBASCIATORI DEBBONO CONTINUAMENTE RENDERE CONTO AL CAPO DI STATO CHE LI HA COSTITUITI, IL QUALE HA ANCHE FACOLTA’ DI DESTITUIRLI E SANZIONARLI.

IL SIGNORE MI HA DETTO CHE LA SUA CHIESA E’ L’AMBASCIATA DI RAPPRESENTANZA DEL REGNO DI DIO SU QUESTA TERRA, E CHE I SUOI MINISTRI SONO GLI AMBASCIATORI, ED I FIGLI DI DIO SONO  I CITTADINI DEL CIELO CHE SI TROVANO SULLA TERRA COME STRANIERI E PELLEGRINI.

VEI O PRESUNTI AMBASCIATORI, E LE AMBASCIATE CHE NON SOTTOSTANNO ALLE REGOLE DEL RE DEI RE, E CHE ESPONGONO LE PROPRIE BENDIERE ED I LORO NOMI DI BESTEMMIA, STANNO PER ESSERE GIUDICATI DAL SIGNORE.

USCITE DA QUESTE FASULLE AMBASCIATE, ED ABBANDONATE QUESTI FASULLI AMBASCIATORI CHE NON SONO STATI INCARICATI DAL SIGNORE, E CHE HANNO ESPOSTO I LORO STENDARDI, ED IMPOSTO LE PORO DOTTRINE, STATUTI E PRECETTI DI DEMONI.
NON ANDATE DIETRO A COLORO CHE DICONO DI AVERE UN MANDATO DAL SIGNORE E DI VENIRE NEL SUO NOME, E VENGONO NEI NOMI DELLE DENOMINAZIONI CHE SONO NOMI DI BESTEMMIA.

COME POTREBBERO ESSERE AMBASCIATORI DEL REGNO DI DIO, SE HANNO OGNUNO LE LORO DOTTRINE? LE LORO LEGGI ED I LORO AMBASCIATORI CHE PORTANO L’AMBASCIATA DEI LORO REGNI…DELLE LORO SCUOLE DI FORMAZIONE DI DIPLOMATICI AMBASCIATORI DI SPIRITI SEDUTTORI CHE CON LE LORO DOTTRINE DI DEMONI, GOVERNANO LE LORO AMBASCIATE DI RAPPRESENTANZA CHE CHIAMANO CHIESA DI CRISTO, MA NON NE HANNO IL NOME, E TANTOMENO IL MANDATO DEL SOMMO CAPO DI STATO CELESTE.

CRISTO STA TORNANDO, E SARA’ ABBATTUTA LE GRANDE STATUA DI BABILONIA CHE HANNO EDIFICATA GLI AMBASCIATORI DI BABILONOA LA GRANDE, LA GRANDE MERETRICE E LE SUE FIGLIE CHE PORTANO I NOMI DI BESTEMMIA.

L’IRA DEL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA STA PER GIUNGERE SU RUTTE LE AMBASCIATE CHE L’UOMO HA APERTE, E SU TUTTI GLI AMBASCIATORI CHE NON SONO STATI COSTITUITI DAL SIGNORE, E CHE INNALZANO I LORO VESSILLI SPORCHI DEL SANGUE DEI MARTIRI CHE SONO STATI PERSEGUITATI E LO SONO NEL PRESENTE SECOLO0.

APRI GLI OCCHI SPOSA DI CRISTO, SVEGLIATI, ACCOCIA LA TUA LAMPADA, ESCI DALL’AMBASCIATA NELLA QUALE DORMI CON LE VERGINI STOLTE, VAI INCONTRO ALLO SPOSO, EGLIGIUNGE SULLE ALI DEL SUO SPIRITO. LE NOZZE DELL’AGNELLO SONO PRONTE.

NON SENTI IL GALOPPO DELLE SUE SCHIERE? QUELLA VOCE CHE GRIDA : ECCO LO SPOSO VIENE….USCITEGLI INCONTRO.

CROLLANO LE AMBASCIATE…GLI AMBASCIATORI GRIDANO: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO…I CITTADINI DEL CIELO CORRONO FRA LE BRACCIA DELLO SPOSO CRISTO GESU’..

CHI HA ORECCHIO DA UDIRE ODA…CHI NON HA ORECCHIO RIMANGA NELLE AMBASCIATE E CADA NELLA FOSSA INSIEME AGLI AMBASCIATORI DI SE STESSI, E DI COLORO CHE LI MANDANO..

UNA VOCE CHE GRIDA FUORI DAL CORO DEGLI AMBASCIATORI DI REGNI DELL’UOMO

PACE DEL SIGNORE

F.LLO ELISEO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/rivelazione-18-sett-2012-lambasciata-del-regno/

2 comments

    • angelina on 20 Settembre 2012 at 09:20

    pace del Signore caro fratello Eliseo…

    1. pace a te cara sorella Angelina, Dio ti benedica insieme alla casa tua.

Commenti disabilitati.