Dic 09

SCHIAVI DELLA LIBERTA’….PRIMA PARTE

imagesCAT19IQSSCHIAVI DELLA “LIBERTA’”

IL PARADOSSO DEI PARADOSSI…

LA LIBERTA’ SENZA VERITA’ RENDE SCHIAVI DELLA MENZOGNA.

SI PUO’ ESSERE SCHIANI DELLA LIBERTA’?? L’UMANITA’ CREDE NEL LIBERO ARBITRIO E NELL’AUTO DETERMINAZIONE, MA E’ VERO CHE L’UOMO E’ LIBERO SENZA CONOSCERE LA VERITA’….PUR VIVENDO IL UN PAESE CHE SI REPUTA DEMOCRATICO????

QUALE VERITA’ LIBERA???
LA VERITA’ MESCOLATA ALLA MENZOGNA??

INIZIAMO DAL PRINCIPIO…..
ADAMO ED EVA NON AVEVANO IL LIBERO ARBITRIO, NON AVEVANO CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE E PERTANTO NON POTEVANO SCEGLIERE, CONOSCEVANO IL BENE E VIVEVANO IN ESSO, ERANO “SCHIAVI E SERVI DEL BENE”  E STAVANO BENE, ERANO INCORROTTI E NON ERANO MORTALI…E VIVENANO NEL GIARDINO D’EDEN ALLA PRESENZA DI YHWH CHE NON VOLEVA CHE AVESSERO LA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE CHE EGLI AVEVA E CHE AVEVANO TUTTI GLI DEI, CIOE’ TUTTI GLI ANGELI.

YHWH AVEVA FATTO L’UOMO, E L’IMMAGINE CHE TRASFERI’ ATTRAVERSO IL SOFFIO CHE INALO’ IN ADAMO ERA SOLO QUELLA DEL BENE, ADAMO NON CONOSCEVA IL MALE, NON NE SAPEVA L’ESISTENZA E INSIEME AD EVA VIVEVA IN UNA FANCIULLEZZA ED AMBEDUE NON AVEVANO NULLA DA VERGOGNARSI…ERANO DUE INGENUI BAMBINI E NON ERANO SIMILI A YHWH ED A TUTTI GLI ALTRI ANGELI O ALL’UOMO DEL SESTO GIORNO CHE NON ERA STATO FORMATO DALLA POLVERE DELLA TERRA.

YHWH NON VOLEVA CHE QUESTI BAMBINI DIVENISSERO SIMILI A LUI ED A TUTTI GLI ANGELI CHE AVEVANO IL LIBERO ARBITRIO E DEI QUALI PROPRIO COLUI CHE AVEVA L’ONNISCIENZA, CIOE’ LUCIFERO SI ERA RIBELLATO ED ERA DIVENUTO NEMICO DI YHWH A CAUSA DELLA PROPRIA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE, AVEVA SCELTO IL MALE.
EGLI E’ INCARNATO NELL’UOMO DEL PECCATO…IL SERPENTE ANTICO…LUI UOMO PIU’ ASTUTO DI TUTTI GLI ANIMALI.

EGLI VEDE ADAMO ED EVA, QUESTI DUE PICCOLI FANCIULLI SENZA LIBERO ARBITRIO, SOTTO LA PROTEZIONE DI YHWH, CREATORE E FORMATORE DI QUESTE DUE INGENUE CREATURE, LE QUALI UBBIDISCONO CON FEDE CIECA AGLI ORDINI DEL CREATORE.

LUCIFERO AVEVA FATTO USO DEL LIBERO ARBITRIO E AVEVA SCELTO IL MALE E VUOLE TRASFERIRE ANCHE AD ADAMO ED EVA IL LIBERO ARBITRIO PER RENDERLI SCHIAVI DEL MALE, SUSCITARSI UNA PROGENIE DI MORTALI COME LO E’ LUI.

IMMAGINIAMO UN ASILO DOVE CI SONO DEI BAMBINI TUTELATI E PROTETTI DAI LORO TUTORI, I QUALI SANNO CHE I BAMBINI SENZA MALIZIA E SENZA LA PRUDENZA DEGLI ADULTI POSSONO ESSERE FACILI PREDE DEI PEDOFILI…

UN GRUPPO DI PEDOFILI DECIDE DI LIBERARE I BAMBINI E FARLI USCIRE DALL’ASILO…RELDERLI LIBERI, SENZA UN TUTORE….PER POI SEDURLI….

SATANA FU IL PRIMO PEDOFILO…L’UOMO DEL PECCATO SEDUSSE LA PICCOLA EVA, LA CONVINSE A TENDERE LA SUA MANINA VERSO IL FRUTTO DELL’ALBERO…LEI GUARDO’ E VIDE QUELLO CHE ANCORA NON AVEVA VISTO E IL GUARDARE COMINCIO’ A PROVOCARE UNA METAMORFOSI….PSICOFISICA…IL DESIDERIO…L’ECCITAZIONE PROVOCO’ UNA METAMORFOSI GENETICA, ENTRO’ IN RISONANZA COL FRUTTO E CON LA CARNE A SANGUE DELL’UOMO DEL PECCATO…
MANGIO’ IL FRUTTO ED ENTRO’ NELLE SUE VISCERE IL SANGUE DI PECCATO.

LA BIMBETTA EVA ERA STATA SEDOTTA DALL’UOMO DEL PECCATO, PERCHE NON ERA IN CONDIZIONE DI GESTIRE LA SUA LIBERTA’….IL LIBERO ARBITRIO L’AVEVA RESA SCHIAVA DELL’UOMO DEL PECCATO, ELLA ERA ENTRATA IN RISONANZA COL CORPO DELLA BESTIA….LA TERRA…IL MALE…LA PICCOLA PURA BAMBINA DIVIENE DONNA SEDOTTA E GRAVIDA, PRIMA DONNA  ADULTERA….

LA DONNA SEDOTTA E’ IN BALIA DEL SEDUTTORE ED E’ MANDATA A SEDURRE IL PROPRIO MARITO, QUEL PICCOLO FANCIULLO CHE SI FIDA CIECAMENTE DI LEI E MANGIA IL FRUTTO…IL SANGUE PRENDE VITA IN LUI E DA VITA AL SUO CORPO CHE VIENE DALLA TERRA, ANCHE LUI E’ IN CONDIZIONE DI INGRAVIDARE EVA E SI RITROVANO SCHIAVI DEL MALE, SCHIAVI DELLA PROPRIA CARNALITA’ CHE LI RENDE FACILMENTE SEDUCIBILI DALL’UOMO DEL PECCATO ED INFINE ANCHE DEGLI ALTRI ANGELI RIBELLI CHE LO HANNO SEGUITO, I QUALI SI ACCOPPIANO CON LE FIGLIE DEGLI UOMINI, CIOE’ ALLA PROGENIE DEGLI UOMINI LA CUI MADRE E’ EVA….

QUESTI UOMINI E QUESTE DONNE PROCREANO DEGLI ESSERE UMANI CHE NON SONO PRONTI A PROCREARE FIN DALLA NASCITA, MA BISOGNA ASPETTARE AFFINCHE’ SIANO SESSUALMENTE PERONTI…..

Levitico 19:23

Ora, quando voi sarete entrati nel paese, e avrete piantato qualche albero fruttifero, toglietegli il prepuzio, cioè il suo frutto; tenete quell’albero per incirconciso per tre anni; non mangisene del frutto.

IL FRUTTO IL PREPUZIO??? IL FRUTTO DELL’ALBERO DELLA CONSCENZA DEL BENE E DEL MALE COL PREPUZIO??? NEL FRUTTO C’E’ IL SEME….

Genesi 34:14

E disser loro: Noi non possiam far questa cosa, di dar la nostra sorella ad un uomo incirconciso; perciocchè il prepuzio ci è cosa vituperosa.

IL PREPUZIO UNA COSA VERGOGNOSA??

 

Levitico 12:3

E, nell’ottavo giorno, circoncidasi la carne del prepuzio del fanciullo.

L’OTTAVO GIORNO IL FANCIULLO DOVEVA ESSERE CIRCONCISO…IL FANCIULLO ADAMO ERA DIVENUTO ADULTO PROPRIO L’OTTAVO GIORNO, QUANDO ERA STATO FORMATO DALLA POLVERE DELLA TERRA DOPO IL SETTIMO GIORNO NEL QUALE YHWH SI RIPOSO’ DALLE COSE CHE AVEVA CREATE….L’OTTAVO GIORNO FORMO’ L’UOMO ED IN QUEL GIORNO ADAMO DIVENNE MORTALE E PERTANTO LA CIRCONCISIONE FU IL SEGNO DEL PATTO CON ABRAMO, COME A VOLERE RICORDARE ALL’UOMO LA PERDITA DEL SUO CANDORE DI PICCOLO FANCIULLO ED UN SEGNO NELLA CARNE AFFINCHE LE DONNE SAPESSERO DISTINGUERE TUTTI I DISCENDENTI DI ABRAMO E NON FACESSERO COME L’ADULTERA EVA.

BIBLICAMENTE LA PAROLA CARNE SIGNIFICA ORGANI GENITALI….SESSO…SENSUALITA’…CARATTERISTICA CHE NON E’ ANCORA PIENAMENTE ATTIVA E FUNZIONANTE NEI PICCOLI FANCIULLI, COME NON ERA ATTIVA IN ADAMO ED EVA PRIMA DEL PECCATO….

Genesi 6:3

E il Signore disse: Lo Spirito mio non contenderà in perpetuo con gli uomini; perciocchè anche non sono altro che carne; e il termine loro sarà centovent’anni.

YHWH SI RENDE CONTO CHE LA SENSUALITA’  PREVALE SUGNI UOMINI E CHE LA TERRA SI E’ TRASFORMATA IN UN’ORGIA PRIMORDIALE…

YHWH MANDA IL DILUVIO…MA DOPO RICOMINCIA LA STESSA ORGIA…CAM IL FIGLIO DI NOE’ ABUSA DEL PADRE UBRIACO…VIENE MALEDETTO IL FIGLIO CANAAN….LA SUA PROGENIE FONDA SODOMA E GOMORRA……

INIZIANO LE ORGE OMOSESSUALI E LA CORRUZIONE CARNALE RAGGIUNGE ALTI PICCHI…

Levitico 15:3

E questa sarà la sua immondizia, per la sua colagione; o sia che la sua carne coli a guisa di bava, o che la sua carne rattenga la sua colagione; ciò è la sua immondizia.

LA CARNE IN QUESTO CASO E’ IL PENE DELL’UOMO….

Levitico 15:19

E quando la donna avrà il suo flusso, quando le colerà sangue dalla sua carne, dimori separata sette giorni; e chiunque la toccherà sia immondo infino alla sera.

LA CARNE IN QUESTO CASO SONO GLI ORGANI GENITALI FEMMINILI, QUANDO HA IL FLUSSO…ELLA VIENE DEFINITA IMMONDA. EVA LO FU QUANDO EBBE LA PRIMA OVULAZIONE…

YHWH NON L’AVEVA FATTA IMMONDA, MA UNA PICCOLA FANCIULLA SENZA SANGUE DI PECCATO E OVVIAMENTE SENZA LE MESTRUAZIONI…LA METAMORFOSI LA RESE IMMONDA NELLA CARNE ED IL SUO CORPO DIVENNE CARNE E SANGUE….

Levitico 17:14

Perciocchè esso è la vita di ogni carne; il sangue le è in luogo di anima; e però ho detto a’ figliuoli d’Israele: Non mangiate sangue di alcuna carne; perciocchè il sangue è la vita di ogni carne; chiunque ne mangerà sia sterminato.

Galati 3:24

Talchè la legge è stata nostro pedagogo, aspettando Cristo, acciocchè fossimo giustificati per fede.

LA LEGGE  E’ STATA IL PEDAGOGO, IL TUTORE PER UN POPOLO DI INCOSCIENTI CHE DOVEVANO ESSERE GIUSTIFICATI PER FEDE DA CRISTO GESU’….

LA LEGGE E’ IMPOSTA DAL LEGISLATORE E YHWH LO E’…CRISTO GESU’ CI HA TOLTO DA QUESTO TUTORE, CI HA FATTO CONOSCERE LA VERITA’ E CI HA EMANCIPATI DANDOCI UNA BUONA COSCIENZA ED ESSERE SUOI SERVI…SUOI AMICI….PICCOLI FANCIULLI AI QUALI EGLI RIVELA LE COSE DEL REGNO DI DIO E LI NASCONDE AI SAVI ED INTENDENTI DI QUESTO MONDO, CIOE’ AI RELIGIOSI CHE VOGLIONO STUDIARE DIO…E NON CONOSCONO NEANCHE DIO E LORO STESSI.

 

IL SANGUE AVEVA DATO VITA AI LORO CORPI, NON AVEVANO PIU’ VITA NEL SOFFIO DI YHWH, MA AVEVANO VITA NEL SANGUE MORTALE COME TUTTI GLI ANIMALI…..DIVENNERO SCHIAVI DEL PROPRIO CORPO DI MORTE, DEI PROPRI SENSI E DELLA PROPRIA SENSUALITA’..

AVETE VISTO LA LIBERTA’ CHE GRANDE SCHIAVITU’ HA PORTATO???

L’IRA DI YHWH (CHE NON E0 NOSTRO PADRE, L’IDDIO TRASCENDENTE) SI PLACAVA ATTRAVERSO I SACRIFICI DEGLI ANIMALI DI CARNE E SANGUE CHE SERVIVANO A COPRIRE MA NON TOGLIERE IL PECCATO DALL’UOMO E RIEQUILIBRARE LA DISSONANZA VIBRAZIONALE CHE IL PECCATO AVEVA INTRODOTTO NELLA CREAZIONE.

CRISTO GESU’ INFINE HA PAGATO IL PREZZO…..

ADESSO MI FERMO…MA CONTINUEREMO PER CAPIRE COSA STA AVVENENDO AI NOSTRI TEMPI.

QUESTO MI E’ STATO RIVELATO DAL SIGNORE, LE RELIGIONI CI HANNO INGANNATO E CONTINUANO A FARLO.

DOBBIAMO CONOSCERE LA VERITA’ PER ESSERE VERAMENTE LIBERI…

CHIEDETE AL SIGNORE..EGLI VI SIRA’ SE QUESTA E’ VERITA’ RIVELATA DA LUI…

SE VI PIACCIONE LE FAVOLE DEI PIFFERAI MAGICI…SEGUITE I RELIGIOSI, VI PORTERANNO NELLE LORO FOSSE COMUNI CHE CHIAMANO COMUNITA’ O CASA DEL SIGNORE…DELLE TENEBRE, CHE CONTINUA AD INGANNARE E SEDURRE COLORO CHE RIMANGONO SEMPLICI COME LE COLOMBE, MA NON SONO PRUDENTI COME I SERPENTI PER NON LASCIARSI SEDURRE DAI MINISTRI COSTITUITI DAL SERPENTE ANTICO…DALL’UOMO DEL PECCATO CHE STA PER INSEDIARSI NELL’ANTICRISTO, MA CHE COL I SUOI SPIRITI IMMONDI SEDUCE FIN DALLA NOTTE DEI TENPI.

FINE PRIMA PARTE….

UNA VOCE CHE GRIDA: NON LASCIARTI SEDURRE!!!!

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/schiavi-della-liberta-prima-parte/