Un Alieno mi ha detto: tu sei alieno.
La parola alieno (dal latine alienus[1] col vario signrificato di: «appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo; avverso»[2]) assume diversi significati in funzione del contesto di riferimento. In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all’ambiente di riferimento.
Conosco un uomo……… Mi ha raccontato una storia incredibile, mi ha detto: conosco un Uomo, un Uomo non bello da attirare i nostri sguardi, quell’Uomo è apparso nella mia vita da molti anni.
Mi ha detto che è disceso dal cielo, che il suo Regno non è di questo mondo, che è stato introdotto in questo mondo da Suo Padre.
Mi ha detto che è Celeste, così come lo è Suo Padre.
Dinanzi a me non c’era un omino verde con le antenne sul capo, non era sceso da un’astronave spaziale, ma mi diceva di venire dal cielo, di essere sceso dal cielo.
Sapevo che era nato e cresciuto in una modesta famiglia, conoscevo la madre, il padre, lo guardavo era un uomo come tanti, non era bello da attirare il mio sguardo era l’Uomo, un uomo simile agli altri uomini mi diceva di essere un Extraterrestre, di venire dal cielo e mi diceva che il Suo Regno, la sua Patria e Suo Padre non erano terreni. C’è grande stupore nel sentire parlare così un Uomo.
Diceva che sarebbe partito, e che sarebbe tornato per riportare anche me dal Padre Suo.
Mi diceva che anch’io ero un extraterrestre, che lui, il Seminatore mi aveva introdotto sulla terra, così come il Padre Suo aveva introdotto Lui.
Mi diceva tu non sei del mondo, tu sei nel mondo ma non sei del mondo. Tu sei straniero è pellegrino sulla terra, anche tu sei un alieno sulla terra, tuo Padre è celeste ed è lo stesso Mio Padre, tu non appartieni a questo mondo, non sei del mondo ma sei celeste così come lo sono Io e il Padre Mio.
Quell’uomo rispose: tu sei un Alieno? Io sono un alieno? Non posso crederci mi prenderanno per pazzo………
L’alieno gli rispose: non preoccuparti, anch’Io sono stato reputato pazzo, anche i miei discepoli sono stati reputati pazzi, anche i miei apostoli sono stati reputati pazzi, non li capiscono e non possono.
Quel tale mi disse: io parlavo con quell’Alieno, comunicavo con lui, mi comprendeva ed io lo capivo.
Gli chiesi: che la lingua parlavi?
Egli mi rispose: il linguaggio degli angeli, una lingua sconosciuta sulla terra, parlavo con Dio.
Gli chiesi: comprendevi il tuo parlare e il Suo parlare?
Mi rispose: certo era come se qualcuno lo traducesse nella mia lingua, e lo mettesse nella mia mente, dialogavano chiaramente con quell’Alieno.
Chiesi a quel tale: sei certo che hai parlato veramente un qualcuno che non è di questo mondo?
Sei certo che tu provieni dal suo regno, e che ritornerai nel regno del Padre Suo e tuo?
Mi disse sì, io gli dissi: non ti rendi conto delle cose assurde che dici? Chi potrà comprendere il tuo parlare, stai farneticando.
Egli mi rispose: il mondo sta farneticando, tutti i terrestri e tutti i religiosi stanno farneticando, solo coloro che sono dal cielo potranno capire.
Mi disse inoltre che è tutto scritto nella Bibbia, ma solo coloro che non sono del mondo possono capire.
Quel tale era un pover’uomo, mal fermo nelle gambe, non colto, e sembrava veramente un alieno, era reputato un eretico, così come fu reputato eretico l’Alieno che egli aveva incontrato.
Sembrava una storia simile a quella dell’apostolo Paolo, aveva incontrato lo stesso Alieno sulla via di Damasco?
Certamente in questi tempi si sentono molte storie strane, strani oggetti appaiono nei cieli, strane creature sono state viste, l’umanità e in ansia per le profezie Maya, molti attendono la fine del mondo, e sono angosciati.
Quel tale mi disse, che l’Alieno sta per ritornare con le sue schiere di alieni, per compiere il più grande rapimento degli alieni che si trovano sulla terra.
Alieni rapiti dagli alieni, e non terrestri rapiti dagli alieni……
Certamente sentire parlare di extraterrestri e di alieni e di un grande rapimento di massa che sta per avvenire sulla faccia della terra, e che degli alieni extraterrestri stanno per scendere come delle aquile sui loro mezzi alieni, a rapire tutti gli alieni che sono sparsi ai quattro canti della terra e che non fanno parte del mondo che sta per essere giudicato da Dio, può sembrare pazzesco…… Anche la Bibbia ne parla, ma a volte non sembra pazzesco ciò che asseriscono gli uomini.
Questa situazione, può sembrare frutto di una fulgida immaginazione fantascientifica, come molte cose che sono descritte nella Bibbia, vedi le visioni e rivelazioni che ebbe il profeta Daniele, Ezechiele, Isaia, Geremia, Gioele, e Giovanni con l’apocalisse, ed altri profeti.
Quel tale mi ha raccontato di avere visto cose ineffabili, che non gli è lecito raccontare, perché molti non potrebbero comprendere.
Mi chiedo: quel tale che conosco, e che asserisce di essere un alieno e di aver parlato e di parlare con l’Alieno, e che asserisce che l’Alieno torna con le sue schiere a rapire l’aliena sua sposa che è sulla terra, è pazzo?
Cristo Gesù è del mondo?
I figli di Dio sono del mondo?
Cristo Gesù ed il suo esercito celeste non sono alieni extraterrestri?
La Chiesa di Cristo non sarà rapita e portata al Padre Celeste?
Questo pover’uomo che conosco, mi ha detto che il ritorno dell’Alieno è vicino:
Egli ritorna per rapire la sua chiesa, il suo corpo, il corpo di Cristo, alieno, straniero, pellegrino che sta per giungere alla fine del pellegrinaggio e rientrare nella celeste patria del regno di Dio.
Mi chiedo: è da ricoverare in una clinica psichiatrica?
Oppure questo tale è già ricoverato nella casa di riposo dell’alieno buon pastore Cristo Gesù?
Giudicate voi…… Ma sappiate che il giudice supremo sta per tornare.
Pace del Signore a tutti gli alieni che sono sulla terra.
Una voce aliena fuori dal coro terrestre
4 comments
Vai al modulo dei commenti
Credo che una locuzione del genere sia del tutto blasfema, nella Scrittura non ricorre mai tale parola o faccia intendere roba del genere. Inoltre la natura di Dio ossia, la Deità di Dio è delle Sue origini non sono di natura “aliena” per cui farei molta attenzione, per amor di verità e per amor di coloro che leggeranno tale scritto ti assumerai la piena responsabilità sia davanti al Creatore del cielo e della terra e sia per le anime dei lettori. Alieni è una pura invenzione, noi siamo Figli di Dio e siamo stati comprati dal sangue prezioso dell’amato Signore e Redentore Gesù Cristo Unto Re. Il quale non ha mai espresso o fatto capire che Egli fosse di natura “aliena” ma Egli ha sempre dichiarato di essere il Figlio L’Unigenito dell’Iddio vivente. E come tale noi lo definiamo senza nessuna locuzione o fusione e simili cose.
Author
CREDO CHE TU NON ABBIA LETTO ATTENTAMENTE L’ARTICOLO E CHE NON HAI COLTO IL SENSO.
QUANTO AL NOSTRO CORPO FISICO…SIAMO TERRENI E NON ALIENI….
QUANTO AL NOSTRO CORPO SPIRITUALE, I FIGLI DI DIO SONO CELESTI.
ALIENO SIGNIFICA STRANIERO E NON DEVE ESSRE ASSOCIATO AGLI OMINI VERDI…
HAI LETTO L’ARTICOLO CHE HAI COMMENTATO? O TI SEI FERMATO AL TITOLO?
DIO TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA CASA.
GUARDACASO STASERA IL MIO PASTORE NELLA PREDICAZIONE HA USATO QUESTO TERNMINE IN RIFERIMENTO AL SIGNORE E DELLA SUA VENUTA . PACE CARO DTBG
Author
PACE FRATELLO. DIO TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA CASA.