VENDITORI DI STERCO…SENZA IL PROFUMO DI CRISTO…
2Corinzi 2:15
Perciocchè noi siamo il buono odore di Cristo a Dio, fra coloro che son salvati, e fra coloro che periscono;
ODORE DI CRISTO O PUZZA D’IMPOSTORE??
TU NON SEI CIO’ CHE CREDI E DICI DI ESSERE….
TU SEI QUEL CHE SEI…..
SE DICI DI ESSERE PASTORE E NON SEI PECORA,,
DEL BUON PASTORE….SEI UN’IMPOSTORE…
CHI SI PRESENTA CON TITOLI E BIGLIETTI DA VISITA…
NON CONOSCE IL BUON PASTORE E IL DOTTORE DEI DOTTORI..
NON DIRE CHI SEI….DIMOSTRALO CON I FATTI DEGLI APOSTOLI…
SE INCARTO LO STERCO E LO ETICHETTO COME CAVIALE..
E LO VENDO COME TALE..LO STERCO DIVIENE CAVIALE???
Filippesi 3:8
Anzi pure ancora reputo tutte queste cose esser danno, per l’eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale io ho fatta perdita di tutte queste cose, e le reputo tanti sterchi, acciocchè io guadagni Cristo.
PAOLO REPUTO’ STERCO, SPAZZATURA TUTTA LA TEOLOGIA APPRESA AI PIEDI DI GAMALIELE…QUESTO QUANDO CONOBBE L’ECCELLENZA DELLA CONOSCENZA DI CRISTO….EGLI CAPI’ CHE QUELLO ERA STERCO DI SAPIENZA UMANA E NON CONOSCENZA DI CRISTO…SI AFFATICAVA PER LO STERCO…..E GUADAGNAVA STERCO…E DISTRIBUIVA STERCO..E PERSEGUITAVA CRISTO.
DOPO GUADAGNAVA CRISTO, IL TESORO ECCELLENTE DELLA RIVELAZIONE, LO AVEVA RICEVUTO GRATUIRAMENTE E GRATUITAMENTE LO DISTRIBUIVA…..E DISTRIBUIVA CRISTO..LA PAROLA DI DIO.
OGGI MOLTI HANNO FATTO CORSI BIBLICI, UNIVERSITA’ ED HANNO PAGATO PER COMPRARSI LO STERCO E SI FANNO PAGARE PER DISTRIBUIRLO AGLI ALTRI…E TUTTI SI CIBANO DI ECCELLENTE STERCO DELLA SAPIENZA UMANA CHE E’ PAZZIA DINANZI A DIO…
MOLTI SONO COMMERCIANTI DI STERCO..LO COMPRANO E LO VEDONO…COMMERCIANTI DI IMMONDIZIA….DI SPIRITI IMMONDI DI DOTTRINE DI DEMONI..VENDONO LIBRI DI TEOLOGIA….
OGNUNO EVAQUA STERCO DIVERSO, IN FUNZIONE AL CIBO CHE MANGIA….LO IMBUSTANO E LO VENDONO, ALTRI LO MANGIANO…LO IMBUSTANO E LO VENDONO..E’ COSI’ CHE L’UMANITA’ E’ INFESTATA DALL’IMMONDIZIA DI TANTE IMMONDE DOTTRINE CHE SONO UNA PUZZA AL NASO DEL SIGNORE…E QUESTO STERCO LO SPACCIAMO PER PAROLA DI DIO….OGNUNO LA PROPRIA, SECONDO LO STERCO CHE HANNO MANGIATO NELLE LORO SCUOLE BIBLICHE E NELLE UNIVERSITA’ TEOLOGLCHE CHE DI LOGICO NON HANNO NULLA DINANZI A DIO…..E BANCHETTANO COL LORO CAVIALE PRELIBATO, APRONO RISTORANTI CHE CHIAMANO CHIESE E LUOGHI DI CULTO ED IL CAPOSALA ED I CAMERIERI DISTRIBUISCONO AI CLIENTI ABITUALI LA LORO PRELIBATA PASTURA…..
IL MIO PASTORE MI FA MANGIARE LA CARNE DELL’AGNELLO DI DIO E BERE IL SUO PREZIOSO SANGUE E MI RENDE PARTECIPE ALL’ECCELLENTE CONOSCENZA DI CRISTO GESU’ ATTRAVERSO LA PAROLA DI DIO RIVELATA DALLO SPIRITO SANTO….
NON CERCATE E NON MANGIATE LA SPAZZATURA E NON PAGATELA…
2Corinzi 11:7
Ho forse io commesso peccato abbassando me stesso affinché voi foste innalzati, per il fatto che vi ho annunziato l’evangelo di Dio gratuitamente?
2Tessalonicesi 3:8
e non abbiamo mangiato gratuitamente il pane di alcuno, ma abbiamo lavorato con fatica e travaglio giorno e notte, per non essere di peso ad alcuno di voi.
Matteo 10:8
Guarite gli infermi, mondate i lebbrosi, risuscitate i morti, scacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.
SE CACCIASSERO I DEMONI DI DOTTRINE DI DEMONI….CACCEREBBERO I LORO DATORI DI LAVORO….
IL DENARO E’ LO STERCO DI SATANA…E PERTANTO PAGA I SUOI MINISTRI…
Tito 1:11
I quali sovverton le case intiere, insegnando le cose che non si convengono, per disonesto guadagno.
COSTORO INSEGNANO COSE FALSE CHE NON SI CONVENGONO…FALSA DOTTRINA PER UN DISONESTO GUADAGNO….DI PICCOLI ATTICI DI 700 MQ…..APPARTAMENTO E SPESE PAGATE E STIPENDIO E INVITATI A MANGIARE NELLE CASE DELLE PECORE….CHE FATICA…CHE SUDORE DELLA FRONTE DI QUESTI SFRONTATI IMPOSTORI COL TESSERINO DA PASTORE E MINISTRO DI CULTO CON LA LICENZA DI SCANNARE LE PECORE E SFRUTTARLE..E DI CELEBRARE I MATRIMONI E RAPPRESENTARE CESARE DEL QUALE SONO SUOI MINISTRI E NON DEL SIGNORE GESU’…
2 TESS. 3: 7 Perciocchè voi stessi sapete come ci conviene imitare; poichè non ci siam portati disordinatamente fra voi. 8 E non abbiam mangiato il pane, ricevutolo da alcuno in dono; ma con fatica, e travaglio, lavorando notte e giorno, per non gravare alcun di voi. 9 Non già che non ne abbiamo la podestà; ma per darvi noi stessi per esempi, acciocchè c’imitiate. 10 Perciocchè ancora, quando eravamo fra voi, vi dinunziavamo questo: che chi non vuol lavorare non mangi. 11 Imperocchè intendiamo che fra voi ve ne sono alcuni che camminano disordinatamente, non facendo opera alcuna, ma occupandosi in cose vane. 12 Or a tali dinunziamo, e li esortiamo per lo Signor nostro Gesù Cristo che lavorando quietamente, mangino il pane loro. 13 Ma, quant’è a voi, fratelli, non vi stancate facendo bene. 14 E se alcuno non ubbidisce alla nostra parola, significata per questa epistola, notate un tale, e non vi mescolate con lui, acciocchè si vergogni. 15 Ma pur nol tenete per nemico, anzi ammonitelo come fratello.
16 Or il Signore stesso della pace vi dia del continuo la pace in ogni maniera. Il Signore sia con tutti voi. 17 Il saluto di man propria di me Paolo, che è un segnale in ogni epistola: così scrivo. 18 La grazia del Signor nostro Gesù Cristo sia con tutti voi. Amen.
MOLTI NON FANNO NULLA…SI OCCUPANO DI COSE VANE…PAOLO LI AMMONIVA, INVECE VOI LI INNALZATE E LI FORAGGIATE E FATE INDIGESTIONE DEL LORO STERCO…..PARDON AMMAESTRAMENTO DOTTRINALE A PAGAMENTO.
IMPOSTORI, ANDATE A LAVORARE E MANGIATE IL VOSTRO PANE COL SUDORE DELLA VOSTRA FRONTE…..
QUESTO E’ IL CONSIGLIO..DI UNA VOCE CHE GRIDA..GRATUITAMENTE!! QUELLO CHE IL SIGNORE HA MESSO NELLA MIA MENTE NON L’HO PAGATO E QUELLO CHE DO, NON E’ MIO, MA DI COLUI CHE CHE ME L’HA DATO GRATUITAMENTE E GRATIS LO DO…COSI’ COME MI DICE IL MIO SOMMO MAESTRO…