Giu 01

ARRIVANO LE AQUILE DAL CIELO

ARRIVANO LE AQUILE DAL CIELO

I CARRI DI FUOCO STANNO PER GIUNGERE SULLA TERRA….

LA GERUSALEMME CELESTE E’ IN AVVICINAMENTO ALLA TERRA, I SUO ESERCITO DI AQUILE LA SEGUE, IL SOLE SI OCURERA’ ALL’APPARIRE DELLA GLORIA DEL SIGNORE E DELLE SUE SCHIERE.

GLI ASTRI SARANNO SCROLLATI E RIMOSSI, COME UN OCCHIO DALLA PRIPRIA ORBITA.

I QUATTRO CAVALIERI, COMANDATI DALL’ANGELO DISTRUTTORE, GIA’ STANNO GALOPPANDO SULLA FACCIA DELLA TERRA.

LA TERRA TREMA E LANQUE, LA SUA CROSTA SI ROMPE AL TOCCO DEL DISTRUTTORE, LE SUE VISCERE SONO SCONVOLTE E VOMITANO FUOCO, ZOLFO E VAPORI DI FUMO DALLE LORO BOCCHE VOMITANO IL FUOCO DELLA GEENNA.

LE STELLE CADRANNO AL BAGLIORE DELLA LUCE DEL SIGNORE E DELLE SUE CELESTI SCHIERE. I CIELI SI APRIRANNO, SI ARROTOLERANNO COME UNA PERGAMENA E L’AGNELLO APPARIRA’ IN GLORIA COL SUO POTENTE ESERCITO.

ANGOSCIA E TERRORE SARA’ NEL CUORE DEI FIGLI DEGLI UOMINI, FUGGIRANNO NELLE CAVERNE, MA NON SCAMPERANNO AI LAMPI DEL GIUDIZIO DEL RE DEI RE, ED ALLA SUA VERGA DI FERRO CHE FRANTUMERA’ LE NAZIONI COME VASI D’ARGILLA.

CHI SCAMPERA’ ALL’IRA CHE STA GIUNGENDO SULLA TERRA? FORSE TU RELIGIOSO? FORSE TU POTENTE DELLA TERRA? FORSE TU CHE PRATICHI L’OCCULTISMO? FORSE TU CHE TI REPUTI CRISTIANO, MA NON APPARTIENI A COLORO CHE SONO STATI ELETTI FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO? TI SALVERAI PERCHE’ PENSI DI AVER SCELTO GESU’?

FRATELLI, SORELLE, FIGLI DI DIO, EREDI DI DIO, E COEREDI DI CRISTO, RAZZA ELETTA, VOI CHE NON SIETE DEL MONDO, CHE SIETE CORPI CELESTI CHE FORMATE IL CORPO DI CRISTO, ALZATE IL VOSTRO SGUARDO AL CIELO, DISTOGLIETELO DALLE RELIGIONI E DAI RELIGIOSI E DALLE LORO DOTTRINE, SMETTELA DI FARE VANI DISCORSI….

LA CAVALLERIA CELESTE CON A CAPO IL RE DEI RE, STA GALOPPANDO VELOCE VERSO L’AVVERSARIO, IL MONDO IMMONDO STA PER ESSERE GIUDICATO.

CARRI DI FUOCO APPARIRANNO NELLA VOLTA CELESTE, TUTTI GLI UOMINI LI VEDRANNO ANCHE AD OCCHIO NUDO E GRIDERANNO: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO..

I MONTI SARANNO SCOSSI, LA TERRA APRIRA’ LA SUA GOLA  ED INGHIOTTIRA’ MOLTI.

FRATELLI, SORELLE, RALLEGRIAMOCI NEL SIGNORE, IL NOSTRO SPOSO VIENE, LE NOZZE SONO PRONTE, NON ANCOSCIAMOCI PER GLI EVENTI SPAVENTOSI CHE STANNO PER GIUNGERE, MA ACCONCIAMO LE NOSTRE LAMPADE, USCIAMO DA BABILONIA E LASCIAMO LE VERGINI STOLTE ED ANDIAMO INCONTRO AL NOSTRO SPOSO CHE STA PER APPARIRE IN GLORIA DAL CIELO CON LA GERUSALEMME CELESTE, E QUELLE STANZE GLORIOSE  CHE SONO SIA’ PRONTE.

CAPISCO CHE LE PROFEZIE, E CHE CIO’ CHE LEGGETE VI LACSERA’ STUPITI E COZZERA’ VIOLENTEMENTE CON I VOSTRI CONCETTI TEOLOGICI, E CON LE FAVOLE CHE VI SONO STATE INCULCATE IN BABILONIA.

CERTAMENTE COLORO CHE SONO FIGLI DI DIO E CHE ODONO QUELLO CHE LO SPIRITO DICE ALLA CHIESA, CHIEDERANNO AL SIGNORE DISCERNIMENTO E COMPRENDERANNO CHE QUESTE PAROLE SONO VERACI, E CHE LA PAROLA SI STA ADEMPIENDO.

COMPRENDERANNO SOLO COLORO AI QUALI E’ DATO DI CAPIRE….

NON TEMIAMO GLI EVENTI, MA TEMIAMO IL SIGNORE, COSI’ AVREMO IL PRINCIPIO DELLA SAPIENZA E COMPRENDEREMO CHE IL SIGNORE STA TORNANDO.

SO CHE MOLTI SI BEFFANO, E RIDONO….MA QUANDO CIO’ AVVERRA’…NON RIDERANNO.

LE AQUILE STANNO PER GIUNGERE, NOI VOLEREMO COME LE AQUILE E RITORNEREMO AL NOSTRO NIDO PREPARATO DA GESU’ NELLA NOSTRA ROCCA ETERNA.

QUESTI SCRITTI, SONO PER LA STIRPE SANTA CHE E’ PELLEGRINA SULLA TERRA….

PACE DEL SIGNORE

VOSTRO FRATELLO E COEREDE IN CRISTO GESU’

ELISEO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/arrivano-le-aquile-dal-cielo/

8 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Sorella Rosy on 1 Giugno 2012 at 13:37

    GLORIA A DIO AMENNNNNNNNNN IL SIGNORE SI USI SEMPRE + DI TE FRATELLO ELISEO E DI TUTTI I SUOI FIGLI E METTA IL TIMORE DI LUI IN OGNI VASO AD ONORE..RADDRIZZI OGNI SPIGA DI GRANO…OGNI ELETTO..OGNI PREDESTINATO…OGNI PRECONOSCIUTO..OGNI GIUSTIFICATO…OGNI FIGLIO DELLA DONNA.. PERCHè LA PROGENIE DEL SERPENTE NON PUò CAPIRE..ANCHE SE VOLESSE..PAROLE DI GESù
    DIO BENEDICA LA SUA SPOSA SPARSA PER IL MONDO AMENNNNNNNNN PACE DEL SIGNORE

    • angelina on 1 Giugno 2012 at 15:20

    io non ho paura, aspetto con gioia infinita la venuta di nostro Signore GESU’…sia benedetto il nome del Signore in eterno alleluia…

    1. AMEN, NOI CI RALLEGRIAMO ED ASPETTIAMO CON GIOIA IL RITORNO DEL NOSTRO SPOSO. GLORIA A DIO

    • archi on 20 Giugno 2012 at 13:59

    tutto bello ma sta parola “VOMITO” che sempre ripeti in tutti gli scritti.. è vomitevole, non potresti cambiarla? Non credo venga da Dio ma dal tuo IO.

    1. 2Pietro 2:22

      È avvenuto di loro quel che dice con verità il proverbio: «Il cane è tornato al suo vomito», e: «La scrofa lavata è tornata a rotolarsi nel fango».
      Apocalisse 3:16

      Così, perciocchè tu sei tiepido, e non sei nè freddo, nè fervente, io ti vomiterò fuor della mia bocca.

      QUESTA PAROLA VIENE DA DIO??? PROVA A CAMBIARLA…..MOLTI HANNO CAMBIATO LA PAROLA…MOLTI NON LA CONOSCONO E MOLTI NON LA VIVONO. PECE DEL SIGNORE CARO “ARCHI”…NON SCAGLIARE FRECCE A CASACCIO, L’ARCO POTREBBE TRASFORMARSI IN BOOMERANG. PACE A TE ED ALLA CASA TUA

    • angelina on 25 Giugno 2012 at 08:33

    LE TUE SCRITTURE,SONO VERE,MI DONANO GIOIA ,SEREITà,CAPISCO,E SONO CONSAPEVOLE CHE DIO TI HA DONATO LA SUA SAGGEZZA,XPAELARE DI QUELLO CHE MOLTO PRESTO,ACCADRà.SONO SERENA SE PENSO CHE QUESTO SISTEMA DI COSE STA X FINIRE,SONO TANTO STANCA ,DI SUBIRE LE INGIUSTIZIE,L EGOISMO,CRIMINI,CHE MI TERRORIZZANO ECC.VENGA IL REGNO CHE SPAZZERà ,PURIFICHERà,TUTTO CIò CHE SULLA TERRA è CONTAMINATO.

    1. LA GLORIA VADA TUTTA AL SIGNORE, EGLI STA PER TORNARE ED ASCIUGARE LE LACRIME DAGLI OCCHI NOSTRI.
      IL SIGNORE E’ IL NOSTRO PASTORE…..SALMO 23. IL SIGNORE TI BENEDICAI NSIEME ALLA TUA CASA. PACE SORELLA CARA

    • angelina on 25 Giugno 2012 at 08:34

    PARLACI SEMPRE,NN DOBBIAMO PENSARE AL GIUDIZIO DEGLI UOMINI.MA DEL NOSTRO DIO,IL NOSTRO,BEEFATTORE,

Commenti disabilitati.