Contatti

Per contattare Eliseo Bonanno usare il form qui sotto

 

I commenti e le domande sono bene accetti.

* indicates required field

 

Chiamami! - Eliseo Bonanno
» ScaricaSkype, Chiama Gratis!

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/contatti/

18 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Ciao Eliseo,
    Hai ricevuto il messaggio che ho inviato, nel riquadro sopra?
    Una domanda era se il Corano o la Bhagavadgita possono, secondo te, essere presi in considerazione per approfondire la conoscenza della Parola di Dio.
    Con stima
    Andrea

    1. PRENDI IN CONSIDERAZSIONE DIO, LO SPIRITO SANTO E LA BIBBIA…QUESTO E’ IL TUTTO DELL’UOMO

  2. Salve, mi chiamo Alessandro, ho 22 anni, e le avevo scritto una lettera mesi fa, a cui lei non ha risposto, riguardo a delle riflessioni su Dio.
    Io mi chiedo da molto tempo il perchè Dio che è onnipotente e onniscente, creatore dello spazio, del tempo, della materia, e di tutto il resto, abbia creato un essere che sapeva benissimo che poi si sarebbe ribellato a lui, e che avrebbe governato per tanti secoli la terra, seducendo e ingannando anche i figli di Dio, che in buona fede lo hanno seguito tramite le false religioni. Se è vero quello che dice lei signor Eliseo, che tutto quello che succede su questo mondo succede perchè lo permette Dio e che lui supervisiona e controlla ogni cosa, e che i suoi figli erano già stati eletti meticolosamente prima della creazione, perchè ha permesso che i suoi stessi figli sarebbero stati sedotti e ingannati? E perchè li ha eletti prima della creazione? Vuol dire che Dio ha fatto delle differenze, aveva già scelto in anticipo quelli che sarebbero stati i suoi figli eletti e quelli che non lo sarebbero stati, ancor prima che facessero l’esperienza della vita. Quindi ci sono quelli nati fortunati e quelli nati disgraziati, i quali qualunque cosa avrebbero fatto di bene non avrebbero avuto la stessa sorte degli eletti, perchè Dio sapeva e aveva già deciso tutto prima.
    Mi chiedo inoltre, perchè un Dio perfetto come possa creare un essere come Satana, che aveva raggiunto gradi di evoluzione molto alti, più di tutti gli altri angeli, e che conosceva bene cosa fosse il bene e il male, ma nonostante ciò si ribellò a Dio e peccò. Un essere perfetto che crea un essere imperfetto, come lo siamo noi umani che siamo imperfetti e facilmente manipolabili da sempre, qualcosa non mi torna…
    Lei potrebbe dirmi che Dio aveva avvertito Adamo ed Eva in anticipo, di non mangiare il frutto dell’albero del bene e del male, ma loro si sono lasciati sedurre in buona fede dal serpente, colui che si può trasformare in angelo di luce e fare prodigi di ogni sorta. Inoltre, mi chiedo perchè Dio ha vietato ad Adamo ed Eva di mangiare la mela dell’albero della conoscenza e della vita, che avrebbe permesso ad entrambi di conoscere in profondità cosa fosse il bene e il male e tutti i misteri dell’esistenza, così da incrementare la loro consapevolezza, visto che noi esseri umani facciamo l’esperienza della vita e della morte, per incrementare continuamente la nostra coscienza. Fatto stà, che dopo il peccato originale, l’essere umano è divenuto mortale. E tutti gli altri esseri del creato, compresi gli animali, piante, universi, galassie, ecc…, come mai muoiono e finiscono, come dovrà finire il nostro mondo? A che peccato sono collegati?
    Un’altra domanda che ho da porle, è quella relativa ai sacrifici animali che richiedeva Yahweh. Come mai Esso aveva bisogno di carne, se lui è un essere non carnale e non legato alla materialità come noi, ma puro spirito? Prima che creasse il tutto, come faceva a campare senza i sacrifici animali? Mi sembra molto strano tutto ciò.
    Deve sapere che io ho guardato molti suoi video, ma anche quelli di Salvatore Paladino, dove oltre spiegare e mostrare, con testimonianze di persone andate da lui, come curare tutte le malattie senza usare farmaci, facendo il digiuno terapeutico e con impacchi di argilla, e senza assumere farmaci delle multinazionali sataniche e farsi curare dai medici assassini, parla di Yahweh, o Geova, non come il vero Dio, ma di un demone assassino che ha commesso solo stragi, come per esempio il massacro di Gerico, oppure la storia del povero Giobbe dove Dio incontra Satana e si mettono d’accordo su ciò che bisogna dargli e ciò che bisogna toglierli, in comune accordo.
    Lo so che le ho scritto un poema, forse lei lo definirà catena di sant’Antonio, ma vorrei tanto che mi rispondesse su ciò che le ho scritto perchè sono riflessioni su cose serie. Inoltre le chiederei gentilmente cosa ne pensa di ciò che spiega Salvatore Paladino nei suoi video su youtube, dove parla anche dell’esperienza avuta in gioventù di adduzione in un’astronave aliena in presenza di suoi amici, che le ha cambiato la vita, facendolo diventare vegetariano come lo era Gesù, dandogli conoscenze che non avrebbe potuto avere, neanche se avesse studiato tutta la vita, visto inoltre che come lui stesso ripete in ogni video è un ignorante, troglodita, semianalfabeta e con solo la quinta elementare. Ha scritto trattati di matematica tripolare, sulla fisica nucleare, e parlò di cellule staminali quando ancora non si conoscevano e ti davano del pazzo se ne parlavi. Ha rischiato di morire diverse volte nella sua vita a causa di attentati, malattie e per ciò di cui andava parlando contro i preti e le religioni, contro il potere costituito, la massoneria e le multinazionali, ma è stato resuscitato l’ultima volta dopo 12 ore dal massacro, dopo essere stato dichiarato morto dall’ospedale con le tac, ed i medici hanno gridato al miracolo.
    La prego di rispondere per cortesia, vorrei sapere le sue opinioni al riguardo. La ringrazio e Cordiali Saluti

    1. PENSI DAVVERO, CHE ABBIA IL TEMPO PER LEGGERE DELLE EPISTOLE E DI POTER DIALOGARE CON TUTTI???

      MI SPIACE, MA NON POSSO, SIETE IN MOLTI A SCRIVERMI…
      SE MI SCRIVETE UN LIBRO??? NON LO LEGGO NEANCHE…NON POSSO.

  3. Ciao Eliseo ti volevo chiedere una cosa, mi sono imbattuto in un video che riguarda il terzo segreto di Fatima.
    Il video parla che il 13 ottobre essendo i cento anni del miracolo del Sole avvenuto nel 1917 a Fatima il sole cadrebbe sulla terra ed in pratica proprio il miracolo del Sole sarebbe stata una specie di anteprima di quello che accadrà il 13 ottobre.
    Cosa ne pensi di questo?
    DIO ti benedica, ti disturbo se ti mando altri messaggi in questi giorni?

    1. METTI DA PARTE QUESTE IDOLATRIE…
      INVESTIGA LA BIBBIA E CHIEDI LO SPIRITO SANTO

      UN CARO SALUTO

  4. Eliseo ti volevo chiedere questo ora ti spiego.
    Ho visto un video che parla del terzo segreto di Fatima, del miracolo del Sole, il video asserisce che il 13 ottobre il sole cadrà sulla terra ed il miracolo del Sole avvenuto nel 1917 era un anteprima della fine del mondo.
    Cosa ne pensi?

    1. QUESTE APPARIZIONI SONO DIABOLICHE…

  5. Eliseo ti ho mandato alcuni messaggi ma non riesco ad avere risposta ti sono arrivati?

    1. L’HO GIA’ FATTO…SCUSAMI, MA NON HO IL TEMPO PER RISPONDERE SUBITO A TUTTI

  6. Eliseo mi sta succedendo una cosa piuttosto brutta, da quando scrissi qui che dichiaravo guerra agli spiriti immondi mia madre è ricaduta in depressione e poi si innervosisce quando parlo della BIBBIA.
    Può succedere che questi la stiano attaccando?
    Un’ultima cosa ieri sera a Ciao Darwin Padre Natura, l’imitazione dell anticristo che si siede sul trono come descritto in 2 TESSALONICESI 2:4
    Io dicevo a mia madre che quel ragazzo stava imitando l’anticristo e lei basta basta e un bellissimo ragazzo, per me era un conduttore di spiriti immondi che al suo passaggio le donne addirittura con il binocolo lo guardavano, Eliseo una schifezza che io l’ho paragonata all’abominio della desolazione.

    1. MI SA CHE STAI PROCURANDO PROBLEMI A TUA MADRE….NON DEVI IMPORLE NULLA…

  7. Eliseo ti volevo chiedere questo è molto importante, purtroppo mia Madre guarda alla tv schifezze come Uomini e Donne Dove ci sono questi ragazzi alti belli, mi puoi rispondere è importantissimo io spesso spaccio questi pagliacci nell’abisso nel nome del signore. Mia madre pensa che io sia indemoniato
    Eliseo per quanto bisogna ancora sopportare questi spacconi di TRONISTI, CALCIATORI vip politici che si divertono a sfrecciare con le loro Ferrari, PORSCHE, Lamborghini prima che il signore dica basta a tutto questo.
    Saranno spazzati via tutti questi?

    1. ANZITUTTO, BISOGNA ESSERE RIPIENI DI SPIRITO SANTO…E CACCIARE I DEMONI NEL NOME DEL SIGNORE CRISTO GESU’…
      SE TUA MADRE LI VUOL VEDERE, NON HAI L’AUTORITÀ’ PER IMPEDIRGLIELO.-…

      SE FAI COSI’, E’ NORMALE CHE PENSINO CHE SEI INDEMONIATO…
      CERCA IL SIGNORE ED ABBI PACE…UN CARO SALUTO

  8. Ciao fratello Eliseo, vorrei chiederti cosa significa rinunciare a se stessi.
    Oggi.
    Nel nostro quotidiano.
    Io non appartego a nessuna comunità. Prego Dio e il Signore Cristo Gesù di guidare la mia vita e di ricevere il Suo Spirito e di comprendere la Sua Parola.
    Ho un marito cattolico che non ha mai preso una Bibbia in mano. E un bimbo piccolo.
    Vorrei parlare con Dio. Vorrei che Lui mi rispondesse. Vorrei che mi dicesse: sei mia figlia. Vorrei che mi abbracciasse come un padre a sua figlia.
    I suoi discepoli pur avendo difronte Gesù, Dio fatto carne, chiedevano una prova che Lui fosse realmente il Figlio di Dio, dicevano: facci vedere il Padre. Nonostante i miracoli e il suo parlare.
    Io credo nella Bibbia, credo in Dio, credo che presto Gesù tornerà a riprendere i suoi. A ristabilire il sistema perfetto che Dio ha creato. Nonostante non l abbia visto.
    Pace.

    1. PREGA E CERCA LO SPIRITO SANTO…SE MENTRE PREGHI PROFERISCI QUALCHE PAROLA STRANA, NON TURBARTI…E’ LO SPIRITO SANTO, EGLI TI GUIDA IN OGNI VERITÀ. DIO TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA CASA

  9. Salve Eliseo,volevo sapere che ne pensi della coroncina,del rosario,delle apparizioni a medjugorie e dei corpi passati a miglior vita di santi ancora intatti e non usurati dal tempo_grazie

    1. DOVRESTI CHIEDERLO A FIORELLO…..FATE DELLE COSE COME GLI AUTOMI…SONO SOLO DIAVOLERIE E IDOLATRIA…E PORTANO ALLA POSSESSIONE DELLE MENTI, CHE ADORANO PEZZI DI LEGNO, DI MARMO O DI PIETRA. USCITE FUORI DA BABILONIA E AVRETE VERA PACE…

Lascia un commento