Radio Live

 

Segui le nostre Conferenze in Streaming, quando vedrai la scritta ” LIVE ” saremo in Diretta.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/radio-live/

25 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. GLORIa a DIO per i canti ALLA LODE E GLORIA DEL NOSTRO PADRE IDDIO…amennnnn IL SIGNORE BENEDICa questa sua opera e l’opera di tutti i Suoi ministri mandati per il perfezionamento dei Santi amen. PACE DEL SIGNORE A tutti gli ascoltatori del sito..a tutti i miei fratelli e sorelle in CRISTO GESù.IL SIGNORE CI BENEDICA.

  2. Gloria a Dio sono molto contento per avere trovato questo sito, che nel nome di Gesu’ benedico, augurando un buon lavoro, e che la gioia e la pace del Signore Gesu’ Cristo ci accompagni durante le vostre predicazioni e i vostri cantici. Dio vi benedica grandemente per tutto cio’ che fate per la salvezza delle anime.

    1. GRAZIE, CARO FRANCO CRLIS, IL SIGNORE TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA CASA. SE VUOI PARTECIPARE ALLE NOSTRE CONFERENZE CHE TENIAMO SU SKYPE OGNI SERA ALLE 21, 15 CIRCA, CONTATTAMI SU SKYIPE….

  3. Dzeu sa va binecuvinteze si sa va ajute sa faceti o LUCRARE MINUNATA !

    1. IL SIGNORE BENEDICA TE E LA TUA CASA. PACE DEL SIGNORE

  4. li hai imparati bene

    1. LI HO IMPARATI BENE…LE COSE CHE IL SIGNORE MI HA INSEGNATO. CERCO SEMPRE DI IMPERARE BENE QUELLO CHE IL MAESTRO MI INSEGNA.

      I PAPPAGALLI NON IMPARANO NULLA, MA RIPETONO QUELLO CHE NON SANNO. CARO PAPPAGALLO…STAI ATTENTO A NON ESSERE SPENNATO DAL LEONE RUGGENTE. CERCA DI IMPARARE BENE ANCHE TU DAL SOMMO MAERSTRO, E SMETTILA DI GRACCHIARE COME UN…PAPPAGALLO.

  5. Nascondi la tua cattiveria dietro la religione, hai una voce rabbiosa chissa’ con chi ce l’hai e che ti hanno fatto nel passato.
    Essendo un anti trinitario neghi la potenza di Cristo e precludi l’accesso al Padre, solo tramite Gesu’ possiamo andare dal Padre (cosi’ ha detto Gesu’), sei deviato e vuoi portare nel fosso anche altri, smetttila e non auto celebrarti. Che Dio ti corregga.

    1. PERCHE’ DIGRIGNI I DENTI? CERTO CHE VADO AL PADRE NEL NOME DI GESU’, VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO…
      CAPISCO….LA PAROLA DI DIO, SEMBRA DURA E RABBIOSA PER I RELIGIOSI IPOCRITI.
      QUANDO GESU’ PARLAVA….I RELIGIOSI IPOCRITI SI ADIRAVANO….SE NON PUOI SOPPORTARE LA PAROLA, VAI OLTRE E CONTINUA A CAMMINARE NELLA TUA VIA E NEI DOGMI UMANI E DOTTRINE BABILONICHE. CHE IL SIGNORE CI CI CI CORREGGA, I FARISEI PENSAVANO DI NON AVERE BISOGNO DI CORREZIONE…..L’AVVERSARIO E’ LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO…E NON QUELLO ANTITRINITARIO…O UNITARIO…
      LA SAGGEZZA NON CI SPINGE A PARLARE CON I SORDI, O MOSTRARE QUALCOSA AI CIECHI CHE DICONO DI VEDERE.
      PERTANTO CHIUDO IL DISCORSO NEL NOME DEL SIGNORE GESU’ BENEDETTO IN ETERNO. PACE DEL SIGNORE

  6. Caro fratello Eliseo io ti lodo per il tuo zelo ma non credo che Salvatore digrigni i denti, piuttosto sta mettendo in evidenza alcuni punti fondamentali, tuttavia si esprime (forse) in maniera sintetica e disinteressata. Nel messaggio che hai dato il quale so bene essere corretto, non ho visto ne sentito il Signore.

    Prima di tutto perché è un messaggio ripetuto più e più volte in tante altre comunità, in secondo luogo perché se qualcuno pretende di mostrare Dio agli altri, lo stesso Dio che viene presentato deve essere innalzato così tanto che il suo servo deve scomparire.

    Mi perdonerai, ma non vedo umiltà in coloro che scrivono con il caps-lock sempre attivo. Innanzitutto la scrittura è meglio leggibile se scritta in minuscolo, poi se non lo sapessi ancora, la scritta maiuscola nelle chat, come in qualsivoglia altro sito web che offre un confronto via messaggistica è scortesia, poiché equivale a urlare, o a essere arrabbiato (e non penso che tu stia urlando per offendere qualcuno). Il maiuscolo inoltre dimostra un’altro punto importante: “il voler essere al centro dell’attenzione”. Attenzione fratello Eliseo, non siete voi la Verità ma Cristo e prego Dio che lo rammentiate tutti quanti, affinché non pensiate di sostituirvi a Lui o divenirne dei vicari.

    Innanzitutto ci tengo a precisare un’altra cosa. Nel tuo studio in file audio affermi che Dio è immutabile e che non si può usare la Parola solo come fa comodo. Amen io lo credo! è così. Però voglio farti una domanda: “Anche tu hai venduto tutti i tuoi poderi insieme ai credenti che ti ha affidato il Signore (se è così) affinché nessuno di voi venga mai a mancare di nulla e possiate spartire fra di voi secondo quello che necessita, cosicché il povero non abbia meno del ricco, oppure erano altri tempi? (Atti 4:35)

    C’è molta gente che perde la fede a volte, per incontrare tanti farisei; preghiamo sempre il Signore affinché ci scampi dal sentirci giusti quando non lo siamo. (non pensare male e non dirmi delle cose simili a Salvatore, ti sto parlando con la serenità di tutto questo “mondo”).

    Oggi troviamo fra di noi profeti incalliti che profetizzano come i padri del vecchio testamento e gli oggetti di culto usati per tali profezie sono spesso i seguenti: “Babilonia, Terremoti, Alluvioni, Meteoriti, e via dicendo”. Ma queste sono profezie che si devono avverare, le urliamo o meno, perché sono state già profetizzate. Ricordiamoci che le profezie oggi servono alla chiesa, non alle nazioni, eccetto in casi particolari o eccezionali, poiché Dio si muove come vuole. Urlare un pericolo già profetato non è profetare ma piuttosto imitare i profeti che hanno profetato. Perciò impariamo anche a distinguere il dono di profeta dal dono della fede e non facciamoci prendere troppo dall’isterismo religioso. Pace e Dio sia lodato.

    1. PUBBLICO TESTUALMENTE IL TUO INTERVENTO.
      ANZITUTTO, NON SO CHI TU SEI E CHI SIA QUESTO SALVATORE CHE DIGRIGNAVA I DENTI.
      NON SO SE IL TUO COMMENTO E’ RIFERITO AD UNA MEDITAZIONE PARTICOLARE.
      TENGP A PRECISERE, CHE SE SCRIVO IN MSIUSCOLO, E’ SOLO PERCHE’ HO QUALCHE PRBLEMA DI VISTE, CHE SPERO TU NON ABBIA, E NEANCHE ALTRI FRATELLI….NEANCHE COLORO CHE DIGRIGNANO I DENTI.
      MIO CARO, NON CREDO CHE DEBBO DIRTI NELLO SPECIFICO QUELLO CHE FACCIO NELLA MIA VITA, E SE HO O NON HO BENI TERRENI E COME LI GESTISCO…CREDO CHE AVRAI LETTO 1° TESSALONICESI 4:11.
      TENGO A PRECISARE CHE I PROFETI HANNO IL MINISTERIO PROFETICO CHE NON E’ IL DONO DI PROFEZIA.-
      HAI RAGIONE…NON FACCIAMOCI PRENDERE DALL’ISTERIA RELIGIOSA…SPERO TU TI FACCIA PRIMA UN’AUTO DIAGNOSI, LA TRAVE POTREBBE IMPEDIRCI DI VEDERE LA NOSTRA ISTERIA O TIEPIDEZZA….
      FAMMI SAPERE CHI E’ QUESTO SALVATORE….IO NE CONOSCO UNO CHE E’ IL MIO SIGNORE CRISTO GESU’, EGLI E’ IL MIO SALVATORE…QUANTO AL TUO SALVATORE…NON SO CHI SIA E DI CHI PARLI…SEI IL SUO DIFENSORE?
      SE QUESTO…SALVATORE E TU, NON SIETE CODARDI…FAMMI CAPIRE CHI SIETE E DI CHE PARLATE NELLO SPECIFICO.
      TU MI STAI PARLANDO CON LA SERENITA’ DI QUESTO MONDO….IO CON LA PACE DEL SIGNORE.

      DIO TI BENEDICA, INSIEME A QUESTO…FANTOMATICO SALVATORE…NON SO CHI SIA , MA SO CHE MOLTI DIGRIGNANO I DENTI, COME COLORO CHE LAPIDARONO STEFANO. FATEVI CONOSCERE E RICONOSCERE, CASO CONTRARI IO NON PARLO CON GLI ANONIMI E DI ANONIMI.

      PACE DEL SIGNORE CRISTO GESU’

      P.S. NON SARAI TU O ALTRI A DIRE CHI DEVE PROFETARE E COME PROFETARE…..CHI SEI TU? SEI UN PROFETA? SEI UN MINISTRO? SEI UN FARISEO? SEI UN TEOLOGO?…IO SONO QUEL CHE SONO GRAZIE A DIO.

  7. Caro fratello Eliseo, non ho bisogno di presentazioni, non è l’etichetta che rende gli uomini figli di Dio. Salvatore è solo un nome di persona, il fratello Salvatore si chiama Salvatore e non è colpa sua se i genitori hanno voluto chiamarlo così. In realtà hai risposto a niente di quello che ho scritto, il secondo punto essenziale è che dici che non devi rendere conto a nessuno di ciò che hai e non hai. A me sta bene, ma se predichi che i tempi non mutano e poi mi dici indirettamente che alcune cose mutano, in quanto per certo non hai venduto nessun podere, ma al massimo posso arrivare a dar credito a qualche buona azione sotto forma di elemosina, ma non sta a me dirlo, al Signore più che altro. Chi sono io? Io sono nessuno, sono soltanto un figliuolo di Dio reso tale dal sacrificio e della’amore di Cristo sulla croce. Buon proseguo con le predicazioni. Pace.

    1. CARO…FUOCO DELLO SPIRITO.

      NON INTENDO RISPONDERE A SPIRITI…SENZA NOME, COSI’ COME IL NOME SALVATORE NON MI DICE NULLA, E NULLA HO DA DIRE A QUESTO FANTOMATICO SALVATORE, E TANTOMENO A TE…SPIRITO DEL FUOCO.

      NON PARLO CON GLI ANONIMI….VENEZIANI E NON, I QUALI SI NASCONDONO.
      PERTANTO SE ESCI ALLO SCOPERTO…TU E QUESTO FANTOMATICO PERSONAGGIO, POSSIAMO DIALOGARE, CASO CONTRARIO CESTINERO’ I TUOI COMMENTI ANONIMI.

      NON DICO NEANCHE PACE DEL SIGNORE…AI FUOCHI DEGLI SPIRITI…SENZA NOME

      FIRMATO ELISEO BONANNO

  8. il fuoco dello Spirito è riferito al fuoco di Dio, ovvero quello dello Spirito Santo, ma vedo che sei bravo a vedere spiriti e babilonesi ovunque. io invece vedo in te uno dei profeti che gridano al Signore: Signore ma non abbiamo noi profetato nel tuo nome? Non abbiamo fatto opere potenti, non abbiamo scacciato i demoni nel tuo nome ? Attento che non ti venga detto dal Signore: io non vi ho mai conosciuti, andate via da me, operatori di iniquità. e anche se censuri questo, almeno posso esser sicuro che lo hai letto. Mi chiamo Danilo appartengo alla chiesa di Campobello di Mazara in Sicilia. La comunità si chiama Parola e Spirito e speriamo che dal nome della comunità non ti venga qualche altra brillante idea, su come tirare fuori qualcosa che renderesti eretico. ti saluto caro Eliseo.

    1. NON MI HAI DETTO CHI SEI…CHE VUOI E CHI E’ SALVATORE. PERTANTO CHIDO DEFINITIVAMENTE IL DIALOGO CHE NON C’E’ MAI STATO.
      IL SIGNORE BENEDICA LA SUA COMUNITA’ SPARSA AI QUATTRO CANTI DELLA TERRA. TI SALUTO CARO DANILO…IL SIGNORE BENEDICA LA TUA COMUNITA’ E CHE POSSIATE ESSERE INONDATI DA UN FIUME D’ACQUA VIVA.

  9. Caro Eliseo, ho letto sopra che la sera alle 21,15 sei sù Skype, se mi invii il nome skype magari posso seguirti, il mio è gaetanoaurino31. Ringraziandoti ti lascio con la Pace di nostro Signore Gesù Cristo, il benedetto in eterno. DIO ti benedica sempre più grandemente. Shalom

    1. TI HO FATTO LA RICHIESTA SU SKYPE, ACCETTALA E STASERA TI CHIAMO SE SEI LIBERO. PACE ATE ED ALLA CASA TUA.

  10. Ma per te chi non lo senti fra i tuoi adepti,,, li chiami tutti spiriti, sottacendo (immondi)? Che hai tu profetizzato? Cosa fai per i fratelli? Alloggi a casa tua i bisognosi? Dai aiuto a qualcuno, noooooo per te gli estranei sono Spiriti!
    Rispondi in minuscolo se puoi, ma mi dicono sei solito deletare commenti che non gradisci, anzi che ami chi ti vanta, che il Signore ti aiuti Eliseo.

    1. Caro Aliandro, quello che io faccio, non debbo certo dirlo a te…..come quello che tu fai non devi raccontarlo a me. i sembra di capire che fai parte di coloro che hanno la coda di paglia, come i scribi e farisei. Se qualcuno parla di ladri…le persone oneste non si sentono toccate.
      Se qualcuno parla di spiriti immondi……
      Certo, il Signore mi aiuti….a te non serve l’aiuto del Signore. Io ne ho molto bisogno, affinchè metta a tacere tutte le bocche che hanno lingue biforcute. ( ovviamente non parlo di te) tu sai bene se nella tua c’è veleno mortifero….se così fosse il primo ad essere avvelenato saresti tu stesso, e non potresti avvelenare coloso che hanno l’antitodo: IL SANGUE DI CRISTO. ABBI PACE…NON AGITARTI…TI SEI SENTITO FERITO? VUOL DIRE CHE TI MANCA L’ARMATURA DI DIO…..
      IL SIGNORE CI…CI….BENEDICA

  11. Thanks to take a firm stand on the issue!

    1. Dio ti benedica

  12. Ϻy pаrtner and ӏ absolutely loѵe уour blog and find almost all of уоur
    post’s to be exactly I’m looκing for. Dοes one offеr guest wгiters to wгite content available for you?
    I ωoulԁn’t mind publishing a post or elaborating on most of the subjects you write concerning here. Again, awesome web site!

    Feel free to surf to my blog post – seo austin tx

  13. ciao eliseo, che l’ETERNO DIO ti benedica grandemente come sta gia facendo, il SIGNORE ti fa rivelare cose meravigliose per ammaestrare gente come me che per 45 anni non ha capito niente della vita e che solo da poco tempo ha aperto gli occhi(ero proprio uno ziccone).
    grazie ancora per quello che il SIGNORE ti fa fare.
    GLORIA A CRISTO GESU’ !!!

  14. Ciao fratello, grazie di tutto ciò che fai. So che sei mandato dal Signore, lo Spirito me lo attesta. Prego sempre che tu possa continuare in questa opera che aiuta chi come me è fisicamente lontana dai fratelli e le sorelle risvegliate.

    1. GRAZIE…IL SIGNORE TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA.

Lascia un commento