Lug 25

BATTEZZATO NELLO SPIRITO

images31FF6LXQBATTEZZATO NELLO SPIRITO SANTOimagesYUZGETU6

images[3]RINGRAZIO IL SIGNORE PER LE SUE MERAVIGLIE , TESTIMONIO  DELLE SUE OPERE GLORIOSE E COME IL SIGNORE MANTIENE LE SUE PROMESSE E DA LO SPIRITO SANTO A COLORO CHE LO BRAMANO…..

VOGLIO CONDIVIDERE QUESTA TESTIMONIANZA ALLA GLORIA DI DIO….
STASERA HO UNA GRANDE GIOIA NEL MIO CUORE NEL VEDERE LA GIOIA DEL SIGNORE NEL CUORE DI QUESTO GIOVANE E DI SUA MADRE…LA NOSTRA CARA SORELLA.

CONOSCO DA TEMPO UNA CARA SORELLA RIPENA DI SPIRITO SANTO, CON LA QUALE HO SPESSO PREGATO E CONDIVISO LA PAROLA DEL SIGNORE.
QUESTA SORELLA MI HA DETTO DI PREGARE IN MODO PARTICOLARE PER UNO DEI SUOI FIGLI, UN GIOVANE DI 19 ANNI, IL QUALE DA TEMPO CERCAVA IL BATTESIMO NELLO SPIRITO SANTO.

PREMETTO CHE NON CONOSCO PERSONALMENTE BE LA SORELLA E NEANCHE SUO FIGLIO, CI SIAMO SOLO SENTITI AL TELEFONO, MA ABBIAMO AVUTO COMUNIONE NELLO SPIRITO COME SE CI FOSSIMO CONOSCIUTI DA SEMPRE.

STASERA MI HA CHIAMATO IL FIGLIO, ERA DA SOLO A CASA E MI DICEVA ANCORA UNA VOLTA CHE DESIDERAVA IL BATTESIMO DI SPIRITO SANTO, IO GLI HO DETTO DI PREGARE E CHE IL SIGNORE AVREBBE POTUTO BATTEZZARLO ANCHE STASERA, ANCHE DA SOLO.

DOPO AVER FATTO UNA BREVE PREGHIERA CI SIAMO LASCIATI,..
PASSA UN QUARTO D’ORA E MI RICHIAMA DICENDOMI CHE AVEVA PREGATO E CHE AVEVA PRONUNCIATO UNA PAROLA: YESHUA CHE SIGNIFICA GESU’ IN EBRAICO…

GLI DISSI DI CONTINUARE A PREGARE E ABBIAMO PREGATO INSIEME E LO SPIRITO SANTO MI DAVA DI PARLARE IN LINGUE, MENTRE PREGAVAMO INSIEME COMINCIO’ A PARLARE IN LINGUE, IN MOLTE LINGUE…COME LO SPIRITO GLI DAVA DI ESPRIMERSI E CI FU ANCHE UNA PAROLA PROFETICA….LA SPIRITO SANTO HA DETTO CHE LA CITTA’ DI ROMA E’ SOTTO IL GIUDIZIO DIM DIO E CHE UN MURO CROLLERA’ SOPRA DI ESSA….

ABBIAMO VISTO LA GLORIA DI DIO E QUESTO GIOVANE E’ STATO RIPIENO DI SPIRITO SANTO, COSI’ COME DICE LA PAROLA DEL SIGNORE…..

GIOELE 2: L’ultima grande pioggia dello Spirito, prima del giorno dell’Eterno
28 «Dopo questo avverrà che io spanderò il mio Spirito sopra ogni carne; i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri vecchi faranno sogni, i vostri giovani avranno visioni. 29 In quei giorni spanderò il mio Spirito anche sui servi e sulle serve. 30 Farò prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco e colonne di fumo. 31 Il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno dell’Eterno. 32 E avverrà che chiunque invocherà il nome dell’Eterno sarà salvato, perché sul monte Sion e in Gerusalemme vi sarà salvezza, come ha detto l’Eterno, e fra i superstiti che l’Eterno chiamerà».

IL GIORNO DEL SIGNORE STA PER GIUNGERE INESORABILE, MA PRIMA CI SARA’ LA PIOGGIA DELL’ULTIMA STAGIONE….MOLTI SARANNO RIPIENI  DI SPIRITO SANTO E PARLERANNO IN LINGUE E COLORO CHE LO HANNO RICEVUTO E LO HANNO SPENTO SI SVEGLIERANNO E DARANNO GLORIA A DIO…..

INVOCARE IL NOME DEL SIGNORE…CERCATE LO SPIRITO SANTO….PARLATE IL LINGUAGGIO CELESTE…ADORATE IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’ E VEDRETE LA GLORIA DI DIO E COSI’ AVRETE L’AUTORITA’ DI CACCIARE I DEMONI NEL NOME DI GESU’ E AVRETE I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE I VERI CREDENTI…..

POCO PRIMA DI QUESTO GLORIOSO AVVENIMENTO CHE HA RISTORATO IL CUORE DI QUESTO GIOVANE CHE HA GIUBILATO  E RICEVUTO LO SPIRITO SANTO….POCO PRIMA AVEVO PUBBLICATO QUESTO POST SULLA MIA BACHECA E SU QUALCHE GRUPPO…..PARLAVA PROPRIO DEL FATTO CHE BISOGNA RINASCE D’ACQUA E DI SPIRITO PER VEDERE IL REGNO DI DIO…SE LO VOLETE VEDERE CERCATE LO SPIRITO SANTO E SIATE RIPIENI DELLOM SPIRITO.

POI ABBIAMO PREGATO ANCHE INSIEME A SUA MADRE ED ABBIAMO DATO CLORIA A DIO PER LE OPERE GLORIOSE CHE COMPIE E COME MANTIENE LE SUE PROMESSE E BATTEZZA DI SPIRITO SANTO COME FECE NEL GIORNO DELLA PENTECOSTE E FA ANCHE ADESSO CON LA PIOGGIA DELL’ULTIMA STAGIONE.

BRAMATE LO SPIRITO SANTO ED IL SIGNORE VI BATTEZZERA’…ANCHE DA SOLI NELLA VOSTRA CAMERETTA…E VEDRETE LA GLORIA DI DIO….

QUESTO E’ IL POST CHE AVEVO PUBBLICATO QUALCHE ORA PRIMA…..NICODEMO…GAMALIELE…RAVVEDITI E CERCA LO SPIRITO SANTO…

CHI ENTRA NEL REGNO DI DIO???

LA BIBBIA NON DICE:

ENTRERANNO NEL REGNO DEI CIELI COLORO CHE.
1 SEGUONO UNA DELLE TANTE DOTTRINE….
2 CHE HANNO FATTO IL BATTESIMO…
3 CHE FREQUENTANO ASSIDUAMENTE UNA COMUNITA’…
4 CHE PAGANO DECIME..OFFERTE ED 8X1000
5 CHE PARTECIPANO AGLI STUDI BIBLICI…
6 CHE SONO SCRITTI NEL REGISTO DI CHIESA…
7 CHE SEGUONO UNO DEI TANTI “PASTORI”
8 CHE EVANGELIZZANO E RIEMPIONO I LOCALI…
9 CHE PARTECIPANO AL CULTO O ALLA MESSA…
10 CHE FANNO OPERE SOCIALI E UMANIRARIE…

LA BIBBIA NON DICE CHE COSTORO ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO…

GESU’ DISSE:
GIOV. 3:3 Gesù gli rispose e disse: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio». 4 Nicodemo gli disse: «Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può egli entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e nascere?». 5 Gesù rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio. 6 Ciò che è nato dalla carne è carne; ma ciò che è nato dallo Spirito è spirito. 7 Non meravigliarti se ti ho detto: “Dovete nascere di nuovo”. 8 Il vento soffia dove vuole e tu ne odi il suono, ma non sai da dove viene né dove va; così è per chiunque è nato dallo Spirito».

SEI TU NATO DI NUOVO???
QUESTO E’ NECESSARIO PER ENTRARE NEL REGNO DI DIO….
TUTTO IL RESTO E’ UN INGANNO DIABOLICO PER IMPEDIRTI DI NASCERE DI NUOVO…

3 Gesù gli rispose e disse: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio». 4 Nicodemo gli disse: «Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può egli entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e nascere?». 5 Gesù rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio. 6 Ciò che è nato dalla carne è carne; ma ciò che è nato dallo Spirito è spirito. 7 Non meravigliarti se ti ho detto: “Dovete nascere di nuovo”. 8 Il vento soffia dove vuole e tu ne odi il suono, ma non sai da dove viene né dove va; così è per chiunque è nato dallo Spirito».
9 Nicodemo, rispondendo, gli disse: «Come possono accadere queste cose?». 10 Gesù rispose e gli disse: «Tu sei il dottore d’Israele e non sai queste cose? 11 In verità, in verità ti dico che noi parliamo di ciò che sappiamo e testimoniamo ciò che abbiamo visto, ma voi non accettate la nostra testimonianza. 12 Se vi ho parlato di cose terrene e non credete, come crederete se vi parlo di cose celesti?

TU CHE SI TEOLOGO…DOTTORE….PASTORE…NON SAI QUESTE COSE???
SE NON SEI RINATO…SEI ROVI-NATO…NATO IN MEZZO AI ROVI CHE ALLA FINE SARANNO BRUCIATI…..DEVI RINASCE E SMETTERLA DI INGANNARE LE ANIME CON LE DOTTRINE DI DEMOINI….

SE SBAGLIO CORREGIMI CON LA PAROLA….
SE DICO IL VERO RAVVEDITI…E RINASCI IN CRISTO….

CHE SORPRESE CI SARANNO IN QUEL GIORNO!!!!!

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/battezzato-nello-spirito/