Apr 23

BIBBIE MODERNE

smartphone-collectionBIBBIE MODERNE

 

 

 

 

 

SE I PASTORI E LE LORO GREGGI CONOSCESSERO LA BIBBIA E LA MEDITASSERO, PARLANDO COL SIGNORE ATTRAVERSO LO SPIRITO SANTO….
TANTO QUANTO CONOSCONO LE FUNZIONI DELLO SMARTPHONE E PASSASSERO LO STESSO TEMPO CHE PASSANO COL TELEFONINO IN MANO A MEDITARE LA PAROLA DI DIO….CERTAMENTE IL “CRISTIANESIMO” SAREBBE CRISTIANESIMO ED IN PASTORI…VERI PASTORI E NON LOBOTOMIZZATI CHE STANNO SEMPRE COL TELEFONINO NELLA MANO DESTRA E CON LA GHIANDOLA PINELE ( FRONTE) ATROFIZZATA E PROGRAMMATA DALL’IMMAGINE VIRTUALE DELLA BESTIA INFORMATICA, CHE HA FORMATTATO E PROGRAMMATO LE MENTI DI……

QUANTO TEMPO PASSI COL TELEFONINO IN MANO?????
QUANTO TEMPO PASSANO I GIOVANI COL TELEFONINO IN MANO???

QUANTO TEMPO PASSANO I CRISTIANI CON LA BIBBIA IN MANO, MEDITANDO LA PAROLA E ADORANDO IN SPIRITO E VERITA’????

MOLTI PREGANO PER LA SALVEZZA DEI LORO FIGLI…E LORO SI SONO PERDUTI INSIEME A LORO…E NON INTERESSA LORO…L’ORO DELLA  PAROLA DI DIO RIVELATA DALLO SPIRITO SANTO……

FANNO LA SANTA CENA…COL TELEFONINO IN MANO E A COLAZIONE SE NON STANNO ATTENTI LO INZUPPANO NEL CAPPUCCIONO…O CON SPIRITO RELIGIOSO INERENTE COL PAPA ODIERNO….NEL FRANCESCANO….

CRISTIANESIMO LOBOTOMIZZATO…SVEGLIATI…SE NON SEI MORTO…

APOC. 13:11 Poi vidi un’altra bestia, che saliva dalla terra, ed aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone. 12 Essa esercitava tutta l’autorità della prima bestia davanti a lei, e faceva sì che la terra e i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui piaga mortale era stata guarita. 13 E faceva grandi prodigi, facendo persino scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini, 14 e seduceva gli abitanti della terra per mezzo dei prodigi che le era dato di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare un’immagine alla bestia, che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita. 15 E le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia, affinché l’immagine della bestia parlasse, e di far sì che tutti coloro che non adoravano l’immagine della bestia fossero uccisi. 16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, 17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/bibbie-moderne/