Gen 08

CAPUT MUNDI

imagesCAJSKY68imagesCACKBFVTCAPUT MUNDI…AMOR O ROMA???

L’IMPERATORE ADRIANO COSI’ DESCRIVE ROMA….ROMA CITTA’ ETERNA???
“Altre Rome verranno e io non so immaginare il volto; ma avrò contribuito a formarlo….Roma vivrà. Roma non perirà che con l’ultima città degli uomini“.

ROMA CITTA’ CAMALEONTICA…CITTA’ CHE CAMBIA PELLE…COME IL SERPENTE ANTICO?

ROMA L’ULTIMA CITTA’ CHE CROLLERA’, CHE PERIRA’ INSIEME ALL’ULTIMA CIVILTA’ ?

L’IMPERO ROMANO VIVE ANCORA IN MENTITE SPOGLIE??? A QUALE ROMANA DONNA HA PASSATO LO SCETTRO L’ULTIMO IMPERATORE??

IL POTERE PAPALE NASCE E RINASCE DALLE CENERI DELL’IMPERO ROMANO…

Rinasce l’impero. La crescente autorità della Chiesa provocò una serie di con­trasti con l’impero bizantino, che non ammetteva l’indipendenza del potere religioso da quello politico e vedeva nel pontefice romano solo un patriarca sot­toposto al potere dell’imperatore. Il papa­to per accrescere la sua autonomia dal­l’impero d’Oriente e difendersi dall’e­spansionismo longobardo – interessato a riunire il nord e il sud della penisola italiana, inglobando anche il cosiddetto “patrimonio di San Pietro” – cercò quin­di un appoggio politico in Occidente e lo trovò nel regno dei Franchi di Pipino il Breve. Tale alleanza proseguì e fu consolidata con il successore di Pipino, Carlo Magno, che fu incoronato “imperatore dei Roma­ni” nel Natale dell’800 per mano di papa Leone III. Rinasceva così l’impe­ro anche in Occidente, il Sacro roma­no impero, che appariva superiore al primo perché si avvaleva della consa­crazione papale. Con ciò ci si avviava verso il definitivo distacco fra Roma e Bisanzio.

NASCE IL SACRO ROMANO IMPERO CHE IMPERA DUI REGNI DELLA TERRA….

QUESTO PROCESSO ERA INIZIATO AL TEMPO DI COSTANTINO COL FAMOSO EDITTO DI MILANO, LA CADUTA DELL’IMPERO ROMANO FERITO A MORTE E LA RINASCITA SOTTO MENTITE SPOGLIE DELLIMPERO ROMANO PAPALE CHE CONTINUA A GOVERNARE ED IMPERARE OCCULTAMENTE SU MOLTITUDINI DI POPOLI E LINGUE…PUR SEMBRANDO UN PICCOLISSIMO STATO PACIFICO E RELIGOSO E’ L’IMPERO ROMANO CHE CONTINUA A SIGNOREGGIARE SU TUTTA LA TERRA OCCULTAMENTE.

TI INVITO A LEGGERE ATTENTAMENTE I CAPITOLI 17 E 18 DEL LIBRO DELL’APOCALISSE CHE STIAMO VIVENDO….

Apocalisse 13:14

e seduceva gli abitanti della terra per mezzo dei prodigi che le era dato di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare un’immagine alla bestia, che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita.

LA BESTIA FERITA E’ L’IMPERO ROMANO CHE E’ TORNATO IN VITA ATTRAVERSO IL SACRO ROMANO IMPERO…PAPALE DELLA CHESA ROMANA GOVERNATA DA UN IMPERATORE CHE CONTINUA A GOVERNARE…IN UNA CITTA DEFINITA ETERNA E CAPO DEL MONDO…

COSA E’ IL TRIREGNO PAPALE???
MOLTI SANNO LA FORMAZIONE DELLA NAZIONALE….MA IL TRIREGNO CHE DOMINA IL MONDO NEL QUALE VIVIAMO??


http://www.sanadottrina.it/wps/il-triregno-del-vicario/

http://www.sanadottrina.it/wps/vaticano-pontefice-triregno/

TRIREGNO PAPALE:

ECCL Tiara papale ornata da tre corone sovrapposte, indicanti la triplice autorità del pontefice in quanto padre di prìncipi e re, rettore dell’orbe e vicario di Cristo.

Il Papa è un re che ha una triplice autorità, viene insignito attraverso la tiara papale: padre di principi e re della terra, cioè re dei re, potente dei potenti della terra, pertanto capo dei capi, sovrano dei sovrani in quanto padre, è come se avesse generato i potenti della terra.

Rettore dell’orbe significa rettore del mondo, cioè il rettore supremo di tutta la terra, di tutte le nazioni di tutti i popoli e lingue.

Inoltre si definisce vicario di Cristo.

Vicario: 1 Chi fa le veci di un superiore assente o nella momentanea impossibilità di esercitare le proprie funzioni

2 ECCL Il vicario di Cristo, il papa, in quanto rappresentante di Cristo in terra.

Il vicario è colui che fa le veci di un superiore assente, o momentaneamente impossibilitato a svolgere le proprie funzioni.

IL TRIREGNO PAPALE FREGIA QUESTA “TRINITA” IMPERIALE DI UNA SOMMA AUTORITA’ SU TUTTO IL MONDO:

1) PADRE DEI PRINCIPI E DEI RE DELLA TERRA, CIOE’ COLUI CHE HA GENERATO E DATO PODESTA’ AI PRINCIPATI E REGNANTI DELLA TERRA…I QUALI SONO SUOI FIGLI E PERTANTO SOTTOMESSI ALLA SUA SOVRANA AUTORITA’….RICONOSCENDOLO PAPA, LO RICONOSCONO COME PADRE E LORO COME FIGLI….EGLI GOVERNA LA TERRA ATTRAVERSO I POTENTI DELLA TERRA CHE LO ADORANO E CHE HANNO RICEVUTO DA SATANA LO SPLENDORE DEI REGNI DELLA TERRA…

MATTEO 4: 8 Di nuovo il diavolo lo trasportò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, 9 e gli disse: «Io ti darò tutte queste cose se, prostrandoti a terra, mi adori». 10 Allora Gesù gli disse: «Vattene Satana, poiché sta scritto: “Adora il Signore Dio tuo e servi a lui solo”».

 

2) RETTORE DELL’ORBE, SIGNIFICA RETTORE DELLA TERRA ORBITANTE NELLO SPAZIO, CIOE’ CAPO SUPREMO DEL PIANETA TERRA, COLUI CHE DIRIGE TUTTO E TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA ATTRAVERSO I GOVERNANTI CHE SONO A LUI SOGGETTI.

 

3) VICARIO DI CRISTO SULLA TERRA, DICENDO QUESTO DICHIARA CHE CRISTO E’ ASSENTE DALLA TERRA…PERCHE’ PROPRIO I ROMANI LO HANNO UCCISO SULLA CROCE ED E’ LUI CHE LO SOSTITUISCE CON PIENI POTERI RICEVUTI DA SATANA E DATI ATTRAVERSO LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO….

 

LUCIFERO FECE IL COLPO DI STATO NEL CIELO E PENSA DI POTERLO FARE SULLA TERRA E METTERSI A REGNARE ATTRAVERSO L’INSEDIAMENTO DELL’ANTICRISTO E DELLO SPIRITO CHE DOMINA LE RELIGIONI ATTRAVERSO L’ECUMENISMO…IL NUOVO ORDINE MONDIALE…GLI ILLUMINATI GESUITI..

NELLA STORIA DELLA CHIESA ROMANA NON C’ERA MAI STATO UN PAPA GESUITA…CHE VIENE ANCHE NEL NOME DI GESU’ E CHE SI E’ DEFINITI IL PAPA DELLA FINE DEL MONDO E CHE STA CERCADO IL TUTTI I MODI DI SEDURRE LE GRANDI FOLLE COL SUO ASPETTO MOLTO BUONISTA ED ACCATTIVANTE…

ROMA, ROMA….ROMA CAPITALE…COME LA PENA CAPITALE…CAPO DI OGNI MALE…

Roma Capitale è un comune italiano speciale[1], dotato di particolare autonomia, entrato in vigore il 3 ottobre 2010[2], che amministra il territorio comunale della città di Roma.

DA POCHI ANNI ROMA SI E’ DICHIARATA ROMA CAPITALE….PERCHE’ QUESTA MODIFICA?? COSA SI NASCONDE?? CAPITALE SOLO DELL’ITALIA?????

ROMA CAPUT MUNDI…ROMA CAPITALE DEL MONDO….

L’espressione latina caput mundi, riferita alla città di Roma, significa capitale del mondo noto, e si ricollega alla grande estensione raggiunta dall’impero romano tale da fare – secondo il punto di vista degli storiografi imperiali – della città capitolina il crocevia di ogni attività politica, economica e culturale mondiale.

CITA’ CAPITOLINA…CITTA’ CAPITALE DEL MONDO NELLA QUALE E’ INSEDIATO IL CAPO DEL MONDO…IN ROMA CAPITALE DELL’IMPERO ROMANO TORNATO A VIVERE NELL’OCCULTO IMPERATORE DEL SACRO ROMANO IMPERO CHE GOVERNA ED IMPERA NEL MONDO ATTRAVERSO LA CHIESA ROMANA….

ROMA CROCEVIA DEL MONDO CHE HA CROCIFISSO CRISTO 2000 ANNI FA ED UCCISO I MARTIRI PROPRIO NEL LUOGO DOVE SORGE IL VATICANO E CHE CONTINUA AD UCCIDERE I CRISTIANO CON LE FALSE RELIGIONI…

LEGGI APOCALISSE CAPITOLO 17 E 18…E COPMPRENDERAI CIO’ CHE STA PER AVVENIRE…SE TI INTERESSA CONOSCERE I SEGNI DEI TEMPI NEI QUALI VIVIAMO…

ITALIA…A I LATI…UN RECINTO…LE MURA VATICANE…IN QUEL RECINTO….

PENSATE CHE IL CAPO DEL MONDO PER RAGGIUNGERE I SUI FIGLI…I PRINCIPI E I RE DELLA TERRA…DEBBA VIAGGIARE PER TERRA..PER ARIA…O PER MARE??? O CHE LO DEBBANO FARE I SUOI FIGLI????

LO FANNO SOLO PER LE VISITE UFFICIALI, PER LA FACCIATA CHE DEBBONO DARE…IN SUPERFICIE….MA NELL’OCCULTO CI SONO ALTRE VIE VELOCISSIME DI COMUNICAZIONE CHE GLI UOMINI NON CONOSCONO….

GLI UOMINI CONOSCONO LA FACCIATA DEI SEPOLCRI IMBIANCATI…..CONOSCONO SOLO IL VISIBILE E DAL VISIBILE E DALL’INVISIBILE ESOTERICO SONO PLAGIATI ED INGANNATI E SEDOTTI NELLA MENTE A PERDERE TEMPO DIETRO LE VANITA’ DA LORO COSTRUITE AL MONTE DELLE IMMAGINI BUGIARDE DINANZI AL QUALE L’UMANITA E’ IN ADORAZIONE….

SATANA E’ IL dio DI QUESTO MONDO E GOVERNA ATTRAVERSO IL SUOI SACERDOTI…RELIGIOSI-POLITICI-FINANZIERI, I QUALI SONO LA TRIADE…LA TRILATERALE DEL MALE CON PARVENZA DI BENE…SONO IL FRUTTO DELL’ALBERO DEL BENE E DEL MALE, SONO LA PROGENIE DI QUELL’ALBERO GENEALOGICO…CHE A TE PUO’ SEMBRARTI ILLOGICO E DEL QUALE TI CIBI INCONSAPEVOLMENTE……

NON C’E’ NIETE DI OCCULTO CHE NON VERRA’ ALLA LUCE…E’ TUTTO SCRITTO, MA POCHI RIESCONO A LEGGERE…SE NON HANNO GLI OCCHIALI DELLO SPIRITO SANTO.

RISVEGLIATI E PRENDI CONSAPEVOLEZZA…TI HANNO SEDOTTO…LOBOTOMIZZATO ED USATO PER I LORO LOSCHI FINI…PER FARTI FARE UNA BRUTTA FINE….

 

CERCA IL SIGNORE…SANVATI DA QUESTA PERVERSA GENERAZIONE DI FALSI CRISTI, FALSI MINISTRI DI CRISTO, FALSE DOTTRINE E RELIGIONI CONIATE DAGLI SPIRITI ANTICRISTO CHE INNALZANO L’ANTICRISTO E LA SUA BUGIARDA SCHIERA….


NESSUNA VIOLENZA…MA RISVEGLIO DELLA COSCIENZA….

QUESTO MI E’ STATO RIVELATO E QUESTO TI DICO….SE HAI ORECCHIO DA UDIRE ODI E COMPRENDI, CASO CONTRARIO CONTINUI A SEGUIRE LE FOLLI FOLLE CHE INNALZANO ED ESALTANO GLI IMPOSTORI SEDUTTORI…

CHI SONO IO??? SONO LA VOCE DI UNO CHE GRIDA NEL DESERTO DI BABILONIA: USCITE DA ESSA, PERCHE’ LE PIAGHE SONO SU ESSA E SU TUTTI I SUOI ABITANTI….

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/caput-mundi/