Set 17

CREAZIONE OLOGRAFA

luce-sole-energia-vitaletimthumbCREAZIONE OLOGRAFA…

L’OLOGRAMMA DEL CREATORE…DA LUI FIRMATO COL FIRMAMENTO….
L’ANTICO TESTAMENTO OLOGRAFICO SCRITTO E FIRMATO DAL CREATORE.

TESTAMENTO SCRITTO DI PROPRIO PUGNO….CON LA SUA GRAFIA E PERTANTO OLOGRAFO….ORIGINALE OLOGRAMMA SCRITTO DAL CREATORE..

SI DEFINISCE TESTAMENTO OLOGRAFICO, CIO’ CHE E’ SCRITTO DI PROPRIO UGNO ED ESPRIME LA VOLONTA’ DEL TESTATORE ED IL DISPORRE DEI BENI CHE POSSIEDE E CHE SONO DI SUA PROPRIETA’…EGLI E’ PADRONE ASSOLUTO…SIGNORE E PERTANTO HA SOVRANA PODESTA’ DI DISPORRE I SUOI BENI SENZA CHE NESSUNO POSSA INTERFERIRE SULLA SUA VOLONTA’…

IL CREATORE, HA CREATO TUTTO ATTRAVERSO LA SUA STESSA SOSTANZA, TUTTO ERA E’ E SARA’ SUO…EGLI E’ PADRONE DEL VISIBILE E DELL’INVISIBILE…EGLI HA CREATO DALL’INVISIBILE IL VISIBILE…DAL TUTTO HA FATTO IL TUTTO ED IL NULLA…
DALL’ANTIMATERIA LA MATERIA….DALLA LUCE….HA FORMATO LE TENEBRE PRIVANDOLE DELLA LUCE…HA FORMATO LE OMBRE E LA FORME DELLA MATERIA..LA LUCE HA FATTO ESSERE CIO’ CHE NON APPARIVA E CHE ERA NASCOSTO NELLE TENEBRE…

DIO E’ LUCE…LA LUCE E’ ENERGIA NELLE VARIE FORME IN RELAAZIONE ALLE TENEBRE..
DIO E’ TUTTO, MA TUTTO NON E’ DIO…..IN LUI E’ TUTTO, EGLI E’ L’INVISIBILE ED IL VISIBILE…EGLI E’ L’ENERGIA INFORME DI TUTTO CIO’ CHE E’, ED E’ VISIBILE MANIFESTANDOSI NELLE VARIE FORME DELLA MATERIA VISIBILE ENTRO LA TRIDIMENSIONALITA’…MA EGLI E’ MULTIFORME E MULTIDIMENSIONALE…INFINITAMENTE GRANDE ED INFINITESIMAMENTE MICROSCOPICO…EGLI E’ ANTIMATERIA CHE PERNEA TUTTA LA MATERIA E LA FORMA…LA PLASMA E LA FA VIVERE NELLE VARIE FORME DI VITA…..EGLI E’ L’ALBERO DELLA VITA DI TUTTO CIO’ CHE HA VITA SPIRITUALE, LA PIU’ ECCELSA E’ QUELLA SIMILE ALLO SPIRITO SANTO….PER SCENDERE VERSO LA VITA ANIMALE…VEGETALE E VIBRAZIONALE DELLA MATERIA CHE HA VITA INANIMATA, MA CHE PUO’ PRENDERE FORMA E VITA ANIMATA ANIMALE  E VEGETALE ESSENDO FECONDATA DALLA LUCE PROGRAMMATA DAL CREATORE….

IN LUI, OGNI VIBRAZIONE INTELLIGENTE…OGNI SPIRITO ED OGNI VITA ANIMALE E VEGETALE…SE TOGLIE IL SUO SOFFIO..TUTTO MUORE E NON E’ PIU’…

LA CREAZIONE E’ LA SUA SOSTANZA…LA SUA ESSENZA ESPRESSA NELLO SPAZIO-TEMPO E PROVENIENTE DALL’INFINITO ETERNO….LA CREAZIONE E’ NELLA FORMA OLOGRAFICA SPAZIO-TEMPO IN CUI HA CREATO I CIELI E LA TERRA E TUTTO CIO’ CHE E’ IN ESSI……NEL CREATORE E’ TUTTO IL CREATO E TUTTE LE CREAZIONI…IN LUI TUTTO E’…TUTTO VIVE  ATTRAVERSO LA SUA LUCE….

I VERI ADORATORI…NON ADORANO LA LUCE, MA COLUI CHE E’ LA LUCE…
ADORANO IL PADRE DELLA VITA ETERNA E LO ADORANO IN SPIRITO E VERITA’ E NON ADORANO VESSUNA FORMA O IMMAGINE ALCUNA, MA SONO PARTE DEL SUO SPIRITO ESSENDO SUOI FIGLI HANNO LO STESSO DNA SPIRITUALE E SONO PARTECIPI AL REGNO DI DIO E CONOSCONO PER RIVELA ZIONE LE MERAVIGLIE DEL PADRE LORO….

LA CREAZIONE E’ L’OLOGRAMMA DELLA LUCE ETERNA DI DIO CHE E’ LUCE, E CHE E’ PROIETTATA NELLO SPAZIO-TEMPO E CREA FORME DI LUCE…OMBRE….E TENEBRE…

Genesi 1

1 Nel principio DIO creò i cieli e la terra. 2 La terra era informe e vuota e le tenebre coprivano la faccia dell’abisso; e lo Spirito di DIO aleggiava sulla superficie delle acque. 3 Poi DIO disse: «Sia la luce!». E la luce fu. 4 E DIO vide che la luce era buona; e DIO separò la luce dalle tenebre. 5 E DIO chiamò la luce “giorno” e chiamò le tenebre “notte”. Così fu sera, poi fu mattina: il primo giorno.

IL PRINCIPIO DELLA CREAZIONE FURONO I CIELI…..UNA SEPARAZIONE DALLA SUA LUCE, QUESTO BUO…LA TERRA INFORME E VUOTA E LE TENEBRE COPRIVANO LA FACCIA DELL’ABISSO…..MA LO SPIRITO SANTO DI DIO CHE E’ LUCE ALEGGIAVA SULLA SUPERFICIE DELLE ACQUE, MA NON GIUNGEVA SULLA FACCIA DELL’ABISSO….

UNO SPAZIO-TEMPO INDEFINITO DI MANCANZA DI TEMPO-SPAZIO SULLA FACCIA DELL’ABISSO IN CUI LA TERRA ERA INFORME E VUOTA…SENZA FORMA E SENZA VITA…
DOVE NON C’E’ LUCE NON C’E’ FORMA E NON C’E’ VITA….

Isaia 45:7

che formo la luce, e creo le tenebre; che fo la pace, e creo il male. Io sono il Signore, che fo tutte queste cose.

IL CREATORE E’ LUCE ED E’ INCREATO E PRTATONTO NON CREA MLA LUCE, MA LA FORMA AFFINCHE LE TENEBRE PRENDANO FORMA ATTRAVERSO LA LUCE…E L’ENERGIA CHE LEGA GLI ATOMI CHE FORMANO LA MATERIA, ALTRIMENTI INVISIBILE E SENZA FORMA E PERTANTO NON CREATA….

IL CREATORE NON HA CREATO DAL NULLA, MA HA CREATO DALL’INCREATO, CIOE’ DA SE STESSO ED HA DATO UNA FORMA ALLA SOSTANZA ANTIMATERIA-MATERIA, FACENDOLA APPARIRE CREATA NELLA CREAZIONE VISIBILE….LA QUALE E’ L’IMMAGINE OLOGRAFICA DELL’INVISIBILE PENSIERO ETERNO DI DIO, PROIETTATO OLOGRAFICAMENTE NELLA TRAIDIMENSIONALITA’ VISIBILE…..

NEL PRINCIPIO DIO DISSE…..LA SUA PAROLA CREA IMMAGINI OLOGRAFICHE….
LA SUA PAROLA HA CREATO TUTTO…ED INFINE VENUTA IN CARNE….

STOLTI RELIGIOSI E STOLTI SCIENZIATI..CHE AVETE CAPITO DEL CREATORE E DELLA CREAZIONE???? MENO DI NULLA ED AVETE PRESENTATE LE VOSTRE STOLTE FANTASIE ED IMMAGINI DELLA VOSTRA MATRIX ESOTERICA, CHE NULLA HA CREATO, MA CHE HA SEDOTTO ED INGANNATO COLORO CHE HANNO RIPOSTO LA FIDUCIA IN VOI….

INUTILE CHE DIGRIGNATE I DENTI CONTRO DI ME E CONTRO COLORO AI QUALI IL SIGNORE STA APRENDO GLI OCCI……CONSERVATE LO STRIDOR DEI DENTI, VI SERVIRA’ QUANDO GRIDERETE:MONTAGNE CADETECI ADDOSSO E SCAMPATECI DALL’IRA DELL’IDDIO CREATORE….

BUGIARDI IPOCRITI IMPOSTORI….CODARDI CHE PARLATE ALLE SPALLE DEI FIGLI DI DIO, CHE DITE CALUNNIE E FALSITA’…..IO SONO QUA….PRONTO AD INVOCARE IL MIO SIGNORE INSIEME A COLORO CHE CERCANO LA VERITA’…..VEDIAMO SE L’ONNIPOTENTE E’ IL MIO SIGNORE O IL VOSTRO SIGNORE DELLE TENEBRE….

PROFETI DI BAAL…DANZATE…FATE RITI…CULTI E MESSE BIANCHE E NERE….
ELISEO, COME ELIA SERVE E CONOSCE IL SIGNORE, IL CREATORE, COLUI CHE TUTTO HA FATTO ATTRAVERSO LA SUA PAROLA..IL CUI NOME E’ IL SIGNORE CRISTO TGESU’, VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO, IL QUALE MI HA MOSTRATE PARTE DELLE SUE IMMENSE MERAVIGLIE DELLA SUA GLORIOSA CREAZIONE…..

STOLTO, RICORDATI E SAPPI CHE IL SIGNORE RITORNA….
DOVE TI NASCONDERAI???? IL SUO SPIRITO TI SCOVERA’ IN OGNI LUOGO TU VADA E SARAI GIUDICATO SECONDO LE TUE OPERE……

RICORDATI CHE IL SIGNORE HA FIRMATO IL PRIMO ED IL SECONDO TESTAMENTO…
IL  PRIMO CI HA DATO CRISTO GESU’…IL SECONDO E’ STATO FIRMATO COL SUO PREZIOSO SANGUE E CI HA DATO VITA ETERNA….L’HA DATA SOLO AI SUOI FIGLI..

AVREI ANCORA MOLTE COSE DA DIRVI….MA MI FERMO QUA…..
SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRMI E NON E’ UN CODARDO RELIGIOSO, UN FARISEO IPOCRITA CHE PARLA SOLO ALLE SPALLE…VENGA A DIRMELA ED INVOCHEREMO INSIEME LA POTENZA DI DIO E VEDREMO QUAL’E’ IL VERO DIO..SE IL SUO O IL MIO, CHE E’ IL MIO PADRE CELESTE CHE PER GRAZIA SI E’ RIVELATO NELLA MIA VITA…E CHE SERVO E ADOROM IN SPIRITO E VERITTA’..PER LA SUA GLORIA E NON PER QUELLA DEGLI UOMINI……GIUDICATE VOI: A CHI DOBBIAMO UBBIDIRE???
AI VARI IMPOSTORI O AL BUON PASTORE…IL CREATORE DEI VERDEGGIANTI PASCOLI.

Romani 1:25

Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.

COLOSSESI1: 13 Poiché egli ci ha riscossi dalla potestà delle tenebre e ci ha trasportati nel regno del suo amato Figlio, 14 in cui abbiamo la redenzione per mezzo del suo sangue e il perdono dei peccati. 15 Egli è l’immagine dell’invisibile Dio, il primogenito di ogni creatura, 16 poiché in lui sono state create tutte le cose, quelle che sono nei cieli e quelle che sono sulla terra, le cose visibili e quelle invisibili: troni, signorie, principati e potestà; tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui. 17 Egli è prima di ogni cosa e tutte le cose sussistono in lui. 18 Egli stesso è il capo del corpo, cioè della chiesa; egli è il principio, il primogenito dai morti, affinché abbia il primato in ogni cosa, 19 perché è piaciuto al Padre di far abitare in lui tutta la pienezza, 20 e, avendo fatta la pace per mezzo del sangue della sua croce, di riconciliare a sé, per mezzo di lui, tutte le cose, tanto quelle che sono sulla terra come quelle che sono nei cieli.

AVETE CAPITO CHI E’ CRISTO??? LO CONOSCETE??? CONOSCETE LA SUA VOCE???

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/creazione-olografa/