Ago 16

CUPOLA DI VETRO

images1Y4DS89H1405438351_underthedome_1280-1280x628e6ebbbea39e6abf2085e963e46164a8f13330594-Albero-verde-e-di-erba-in-cupola-di-vetro-concetto-di-ambiente-Archivio-FotograficoCUPOLA DI VETRO….

LA  TERRA E’ SOTTO UNA CUPOLA??? IL CIELO E’ UNA CUPOLA???

CREDO CHE QUESTA SIA UNA DOMANDA CHE INTERESSA TUTTA L’UMANITA CHE ABITA SPTTP IL CIELO….SE L’UMANITA’ ABITA SOTTO QUESTA CUPOLA, E COME SE OGNUNO DI NOI NON CONOSCE IL TETTO E LE PARETI DELLA CASA NELLA QUALE ABITA….

LA CATENA MONTUOSA DELL’HIMALAYA VIENE DEFINITA IL TETTO DEL MONDO..
L’ALTEZZA MEDIA DELLE MONTAGNE E’ DI CIRCA 4500 METRI E TROVIAMO IL MONTE EVEREST CHE E’ QUASI 9000 METRI….MA E’ QUESTO IL TETTO DEL MONDO???
O QUESTE MONTAGNE SONO I CORPI PIU’ ALTI DELLA TRIDIMENSIONALITA’ DELLA TERRA, I CORPI TERRESTRI CHE SI ELEVANO  VERSO IL CIELO, IN CUI SI TROVA IL VERO TETTO DELLA TERRA??? IL TETTO DI UNA CASA NON E’ IL MOBILE PIU’ ALTO CHE IN ESSA E’ CONTENUTO, IL TETTO E’ PIU’ ALTO ED E’ COSTRUITO DA MATERIALE DIVERSO DAI MOBILI E DALLE PERSONE CHE ABITANO LA CASA….IL TETTO E’ MOLTO PIU’ RESISTENTE E DEVE PROTEGGERE ED ISOLARE DALLE INTEMPERIE ESTERNE CHI ABITA IN QUELLA CASA E DA QUELLI CHE ABITANO AL PIANO DI SOPRA…IN QUESTO CASO NON SARA’ IL TETTO, MA UNA SOLETTA….UN SOFFITTO…CHE SEPARA AMBIENTI SIMILI L’UNO DALL’ALTRO…
COSI’ NON E’ PER IL TETTO CHE SEPARA TUTTI GLI AMBIENTI INTERNI DALL’ESTERNO CHE E’ COMUNE A TUTTI…MOLTI POSSIEDONO L’AREA DEL TETTO E POSSONO ANCHE EDIFICARE ED ALZARE IL TETTO…POSSEDENDO L’ARIA…ATTRAVERSO I METRI CUBI DELLA CASA CHE COSTRUISCONO E CHE DIVENTA PROPRIETA’ PRIVATA…..

L’UOMO SI E’ APPROPRIATO DELLA SUPERFICIE DELLA TERRA…DEI MARI….E DELL’ARIA….
MA NON POSSIEDE TUTTO IL SOTTOSUOLO IN CUI VIVE E LE VISCERE DELLA TERRA NELLA QUALE HA COSTRUITO LA SUA CASA…NON POSSIEDE GLI ABISSI DEI MARI TERRITORIALI…E NON POSSIEDE L’ARIA NELLA QUALE VIVE E CONDIVIDE CON TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA, IN UN CONDOMINIO NEL QUALE NESSUNO E’ PADRONE…

CHI E’ IL PADRONE DI CASA DI TUTTO QUESTO ENORME CONDOMINIO???? CHI E’ IL SAVIO ARCHITETTO E COSTRUTTORE DI QUESTA OPERA INGEGNERISTICA???

QUANDO SI VUOLE COSTRUIRE UNA CASA, PER PRIMA COSA NECESSITA POSSEDERE UN TERRENO…UN POSTO ABBASTANZA SOLIDO E BISOGNA ESSERE PADRONI….CERTAMENTE NON POSSO ANDARE A COSTRUIRE UNA CASA SU UN TERRENO NON MIO…

DOPO ESSERE ENTRATO IN POSSESSO LEGALMENTE DI UN TERRENO, DEBBO AVERE I MEZZI PER COSTRUIRE QUALCOSA E ANCOR PRIMA DI AVERE IL TERRENO, DEBBO AVERE UN PROGETTO…..SOLITAMENTE SI COSTRUISCE LA CASA ED INFINE SI FA IL TETTO…

SE VOLESSIMO UNA CASA A FORMA DI SEMISFERA, TUTTA IN VETRO, DOVREMO PROVVEDERE ALLA CUPOLA CHE SAREBBE TUTTA LA CASA IN VETRO E AD UN TERRENO CHE PERMETTE ALLA CUPOLA DI POGGIARE SOPRA E CREARE UNA CASA….

VIVERE SOTTO UNA CAMPANA DI VETRO…SIGNIFIVA:
 Vivere sotto una campana di vetro significa non avere idea di quello che ci succede intorno, significa rimanere chiusi nel proprio piccolo mondo, sicuri, protetti e isolati.

CHI SI COSTRUISCE UNA CASA, CREA IL SUO PICCOLO MONDO, COSTRUISCE UN’AMBIENTE IN CUI VIVERE SICURO E PROTETTO….SE HA MOLTE POSSIBILITA’ ECONOMICHE, FARA’ UNA CAMPANA DI VETRO ABBASTANZA RESISTENTE ALLE INTEMPERIE ED AGLI AGENTI ATMOSFERICI E METTERA’ DEI SISTEMI ANTI INTRUSIONE AFFINCHE’ GLI ESTRANEI NON POSSANO ENTRARE IN CASA….FARA’ UNA PORTA D’INGRESSO….POERTE INTERNE E PORTE CHE VANNO ANCHE NEI PIANI INTERRATI….SOLO IL PADRONE DI CASA AVRA’ LIBERO ACCESSO IN OGNI ANGOLO DELLA SUA CASA, EGLI E’ IL PADRONE…PUO’ ENTRARE ED USCIRE A SUO PIACIMENTO….ED OPERARE COME VUOLE NELLA SUA PROPRIETA’ E’ IL PADRONE ASSOLUTO E PUO’ DETERMINARE PER SUA DIRETTA VOLONTA’, O PERMETTERE CHE DENTRO QUELLA CASA AVVENGA QUALCOSA..NELLA SUA VOLONTA’ PERMISSIVA….

NEL PRICIPO DIO CREO’ I CIELI…..CREO’ LA CUPOLA CON VARI STRATI…VARI CIELI…
DOPO PRESE QUESTA ENORME CUPOLA E LA POGGIO’ SULLA TERRA, DOPO AVER CREATA LA TERRA E POGGIATA SALDAMENTE SULLE SUE FONDAMENTA…..

EGLI FECE UNA PIATTAFORMA DI TERRA E CON DELLE SOLIDE FONDAMENTA LA POGGIO’ SULLE ACQUE DELL’ABISSO…DOPO AVERLA BEN ANCORARA, RESA STABILE AD ATTA A SOPPORTARE IL PESO DELLA CUPOLA……COPRI’ LA PIATTAFORMA CON LA CUPOLA….

POI FECE L’IMPIANTO ELETTRICO PER LA LUCE DEL GIORNO E PER LA LUCE DI NOTTE E MISE LE STELLINE NEL SOFFITTO DELLA STANZA AL PRIMO PIANO….FECE IL PAVIMENTO DI VETRO TRASPARENTE, AFFINCHE’ LA LUCE DEL PRIMO PIANO ILLUMINASSE IL PIAN TERRENO, CHE ERA PERFETTAMENTE ISOLATO DAL PIANO TERRA, IN CUI FECE UNA SERRA CON L’EFFETTO SERRA CREO’ L’ABITAT E DALLE ACQUE E DALLA TERRA GERMOGLIO’ VITA VEGETALE ED ANIMALE…..SOTTO IL PAVIMENTO DI VETRO DEL PRIMO PIANO, ATTRAVERSO IL QUALE PASSAVA LUCE E CALORE…RADIAZIONI VITALI….ERA UNA SPECIE DI ENORMA INCUBATRICE CHE AVREBBE FATTO SCHIUDERE E FECONDARE DI VITA IL GREMBO DELLA MADRE TERRA, SU CUI APPOGGIAVA LA CUPOLA COME UNA VENTOSA…

LA TERRA E’ SOTTO IL PRIMO CIELO….IL PRIMO STRATO DEI TRE STRATI CHE SEPARANO LE ACQUE DI SOPRA DA QUELLE DI SOTTO…DOVE LA PIATTAFORMA TERRA E’ POGGIATA, COME SE FOSSE UNA PIATTAFORMA PETROLIFERA IN MEZZO ALL’OCEANO DELLE ACQUE DI SOTTO…PIATTAFORMA COPERTA DA UNA CUPOLA DI VETRO….

QUESTA E’ FANTASCIENZA??? O VERITA’ BIBLICA CHE QUALCUNO HA VISTO E DESCRITTO?

Apocalisse 21

1 POI vidi nuovo cielo, e nuova terra; perciocchè il primo cielo, e la prima terra erano passati, e il mare non era più. 2 Ed io Giovanni vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo, d’appresso a Dio, acconcia come una sposa, adorna per il suo sposo. 3 Ed io udii una gran voce dal cielo, che diceva: Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini, ed egli abiterà con loro; ed essi saranno suo popolo, e Iddio stesso sarà con essi Iddio loro; 4 ed asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro, e la morte non sarà più; parimente non vi sarà più cordoglio nè grido, nè travaglio; perciocchè le cose di prima sono passate. 5 E colui che sedeva in sul trono disse: Ecco, io fo ogni cosa nuova. Poi mi disse: Scrivi; perciocchè queste parole son veraci e fedeli.

IL PRIMO CIELO E’ QUELLO CHE COPRE LA TERRA….IL SIGNORE SCOPERCHIERA’ LA PIATTAFORMA….E FARA’ UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA…

2Corinzi 12:2

Io conosco un uomo in Cristo, il quale, son già passati quattordici anni, fu rapito (se fu col corpo, o senza il corpo, io nol so, Iddio il sa) fino al terzo cielo.

IL TERZO CIELO E’ L’ATTICO…L’ALTO SOLAIO….LA RESIDENZA DEL PADRONE DI CASA, IL RITIRO DELL’ALTISSIMO….QUELLE SONO LE SUE STANZE PRIVATE..NELLA CASA DEL PADRE NOSTRO CI SONO TANTE STANZE….SI RIFERISCVE A QUELLE DEL TERZO CIELO….

QUELLE DEL SECONDO CIELO SONO QUELLE DOVE CI SONO LA LUNA…E LE STELLE ED IL SOLE E LE STANZE CHE LASCIARONO GLI ANGELIO RIBELLI CHE FURONO SCAGLIATI NEL PRIMO CIELO E NEI PIANI INTERRATI DELLA TERRA….

TUTTE LE CASE HANNO UN TETTO E SAPPIAMO PIU’ O MENO DI CHE MATERIALE E’ FATTO..
LA BIBBIA CI DICE DI CHE MATERIALE E’ FATTO IL NOSTRO PRIMO CIELO CHE ABBIAMO SULLA TESTA????? REALMNENTE DI CHE SI TRATTA??? QUESTO NON LO SA…NE LA SCIENZA E NEANCHE LE RELIGIONI, MA PUO’ SAPERLO SOLO CHI E’ STATO RAPITO IN SPIRITO, QUALCUNO CHE E’ USCITO DA QUESTO CIELO E VARCATO LA PORTA ED E’ ANDATO NEL SECONDO CIELO, O COME PAOLO E’ STATO PORTATO DAL SIGNORE NEL TERZO CIELO…..CERCHIAMO DI CAPIRE COSA DICONO DEGLI UOMINI ACCREDITATI, COME I PROFETI…..L’APOSTOLO E PROFETA GIOVANNI…L’APOSTOLO E DOTTORE PAOLO….
DI COSTORO SIAMO CERTI CHE PARLAVANO IN VERITA’…..
SE QUALCUNO OGGI DICESSE DI ESSERE STATO RAPITO DAL SIGNORE E DI AVER VISTO I CIELI…CON MOLTA PROBABILITA’ SAREBBE DEFINITO UN VISIONARIO…
MA MOLTI NON SANNO CHE I VERI SERVI DI DIO HANNO VISIONI E RAPIMENTI IN SPIRITO ED IL SIGNORE MOSTRA LORO COSE INEFFABILI..CHE SPESSO NON RACCONTANO NEANCHE, PERCHE’ I MOLTI NON HANNO ORECCHI DA UDIRE E OCCHI DA VEDERE CIO’ CHE MOSTRA LO SPIRITO SANTO….PRENDI LA BIBBIA E LEGGI…DI CIO’ CHE E’ SCRITTO CI CREDI???
LA BIBBIA E’ IL LIBRO PIU’ VERO CHE ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA E SPIEGA TUTTA LA STORIA DELL’UOMO CHE NON CONOSCE NE LA RELIGIONE E NEANCHE LA SCIENZA…

Apocalisse 4:6

E davanti al trono v’era come un mare di vetro, simile a cristallo. E quivi in mezzo, ove era il trono, e d’intorno ad esso, v’erano quattro animali, pieni d’occhi, davanti e dietro.

UN MARE DI VETRO…SIMILE A CRISTALLO..

Apocalisse 21:18

E la fabbrica del suo muro era di diaspro; e la città era d‘oro puro, simile a vetro puro

VETRO PURO….

Apocalisse 21:21

E le dodici porte erano di dodici perle; ciascuna delle porte era d’una perla; e la piazza della città era d‘oro puro, a guisa di vetro trasparente.

VETRO TRASPARENTE….

Ezechiele 1:22

E la sembianza di ciò ch’era di sopra alle teste degli animali era d‘una distesa del cielo, simile a cristallo in vista, molto spaventevole; ed era distesa di sopra alle lor teste.

NEL SECONDO CIELO C’ERA UN CIELO SIMILE A CRISTALLO…

Apocalisse 22:1

Poi egli mi mostrò un fiume puro d’acqua di vita, chiaro come cristallo, il qual procedeva dal trono di Dio, e dell’Agnello.

L’ACQUA DELLA VITA…PURA E CRISTALLINA…POI CRISTALLIZZATA IN VETRO…

Esodo 24:10

e videro il DIO d’Israele. Sotto i suoi piedi c’era come un pavimento lavorato di zaffiro, della chiarezza del cielo stesso.

IL PAVIMENTO SOTTO I PIEDI E’ INCASTONATO DI ZAFFIRI..CHIARI COME IL CIELO…

I CIELI SONO DI VETRO…DI CRISTALLO….LA CUPOLA SOTTO LA QUALE SIAMO E’ DI VETRO E LO SPESSORE E DUREZZA VARIA….COSA E’ IL VETRO??? DI COSA E’ FATTO??

Il vetro è un materiale ottenuto tramite la solidificazione di un liquido non accompagnata dalla cristallizzazione.[7] I vetri sono solidi amorfi[8], dunque non possiedono un reticolo cristallino ordinato, ma una struttura disordinata e rigida composta da atomi legati covalentemente; tale reticolo disordinato permette la presenza di interstizi in cui possono essere presenti impurezze, spesso desiderate, date da metalli.

In linea teorica, i vetri potrebbero essere ottenuti a partire da qualunque liquido, attraverso un rapido raffreddamento che non dia alle strutture cristalline il tempo di formarsi. Nella pratica, hanno la possibilità di solidificare sotto forma di vetro solo i materiali che abbiano una velocità di cristallizzazione molto lenta, come ad esempio l’ossido di silicio (SiO2), il diossido di germanio (GeO2), l’anidride borica (B2O3), l’anidride fosforica (P2O5), l’anidride arsenica (As2O5).[7]

I CIELI SONO FATTI DI VETRO IL PRIMO CIELO….IL TETTO DEL SECONDO CIELO, CHE E’ IL PAVIMENTO DEL TERZO CIELO E’ ACQUA CRISTALLIZZATA….CHE MERAVIGLIA INCASTONATA DA PIETRE PREZIOSE..PIETRE PIEZOELETTRICHE…COME LO ERANO LE PIETRE DEL PETTORALE DEL SACERDOTE….PIETRE CHE SECONDO LA PRESSIONE ED IL CALORE EMETTONO FREQUENZE….

IL NOSTRO TETTO E’ FATTO DI VETRO ED E’ IL PAVIMENTO DELSERCONDO CIELO E CONTIENE IL SOLE…LA LUNA E LE STELLE..E GLI ANGELI …LE STELLE SONO INCASTONATE NEL FIRMAMENTO E SONO LE PIETRE PREZIOSE INCASTONATE NELLA VOLTA CELESTE E SONO CON CARATTERISTICHE DIVERSE…

EZECHIELE 28: 14 Tu eri un cherubino unto, protettore; ed io ti avea stabilito; tu eri nel monte santo di Dio, tu camminavi in mezzo alle pietre di fuoco. 15 Tu sei stato compiuto nelle tue faccende, dal giorno che tu fosti creato, finchè si è trovata iniquità in te.

LE STELLE SONO LE “ABITAZIONI DEGLI ANGELI….LUCIFERO ERA UN CHERUBINO RISPLENDENTE….
VOLEVA INNALZARSI E PORSI SUL TRONO DELL’IDDIO ALTISSIMO E SUPERARE LA VOLTA DEL SECONDO CIELO E SEDERSI SUL TRONO DELL’IDDIO ALTISSIMO CHE E’ NEL TERZO CIELO ED E’ ILLUMINATO DALLA SPLENDORE DELLA GLORIA DI DIO…

TORNIAMO AL NOSTRO CIELO….LA VOLTA DI QUESTO CIELO E’ MOLTO SPESSA E FINISCE NELLA IONOSFERA…E’ VETRO A VARIE TEMPERATURE…COMPOSTO DA SILICIO ED ALTRI COMPOSTI…E’ UNA CUPOLA DI VETRO TRASPARENTE CHE LASCIA PASSARE E FILTRA I RAGGI SOLARI E LA LUCE DELLA LUNA E DELLE STELLE CHE SONO INCASTONATE NELLA VOLTA CELESTE E QUELLA DEI CORPI MORTI CHE NON SONO ALTRO CHE LE ABITAZIONI CHE LASCIARONO GLI ANGELI CHE SEGUIRONO SATANA E CHE SONO NELLE VISCERE DELLA TERRA CON LE LORO PROGENIE E CHE SONO ANCHE SULLA TERRA E GOVERNANO QUESTO MONDO IN OCCULTO…

LA BASE SELLA CUPOLA E’ CIRCOLARE E POGGIA SULLA CIRCONFERENZA DELLA TERRA PIATTA, CIOE’ AL POLO SUD…ED IL VETRO FORMA UNA BARRIERA INVALICABILE E SCENDE ANCHE NELLE PROFONDITA’ DELLE ACQUE…FINO ALLE ACQUE DI SOTTO…

CIO’ MI E’ STATO MOSTRATO….NON PRETENDO DI ESSERE CREDUTO…

IL SILICIO A TEMPERATURE OOLTRE I 2000 GRADI DIVENTA LIQUIDO….
LA COMPOSIZIONE DEL VETRO E’ DIOSSIDO DI SILICIO…..

L’ATTIVITA’ SOLARE E LA SUA RADIAZIONE E TEMPERATURA…VENTO SOLARE….
E’ LA FONTE DI ENERGIA CHE MANTIENE LA CUOLA DI VETRO…..
IL SIGNORE IDDIO E’ IL CREATORE E MANOVRA L’ENERGIA DELLA CUPOLA E CONTROLLA TUTTO CIO’ CHE AVVIENE SOTTO IL SOLE…

RELIGIONE E SCIENZA, HANNO INVENTATO SOLO MENZOGNE MESCOLATE A VERITA’ E NEGANO IL CREATORE, O LA POSSIBILITA’ DI ADORARE L’IDDIO CREATORE IN SPIRITO E VERITA’ ED ESSERE GUIDATI NELLA VERITA’….

LE COSE SPIRITUALI…HANNO UN’INCASTRO ANCHE NEL VISIBILE…IL VISIBILE VIENE DALL’INVISIBILE….
IL VETRO C’E’ MA NON LO VEDIAMO E NESSUNO PUO’ PASSARE OLTRE QUESTA CORTINA….

LA PORTA E’ UNA E SOLO PASSANDO ATTRAVERSO QUELLA PORTA, IL CUI NOME E’ CRISTO GESU, CHE NOI POSSIAMO VEDERE LE COSE DEL SECONDO CIELO…ED ANCHE QUELLE DEL TERZO CIELO….

Apocalisse 6:14

E il cielo si ritirò, come una pergamena che si rotola; e ogni montagna ed isola fu mossa dal suo luogo.

IL VETRO PUO’ ESSERE DURISSIMO….MA ANCHE PLASTICO E MORBIDO AD ALTE TEMPERATURE E DIVENIRE LIQUIDO AD ALTISSIME….

CHI DICE DI CONOSCERE IL BUON PASTORE E DI PARLARE CON LUI, LO CHIEDA A LUI SE CIO’ CHE HA LETTO E’ VERITA’…..

CHI CONOSCE SOLO GLI IMPOSTORI, NON HA ACCESSO ALLA RIVELAZIONE DELLA PAROLA DI DIO……MA NON PER QUESTO NON VEDRA’ IL CIELO ARROTOLARSI COME UNA PERGAMENA…E GRIDERA’: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO…

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/cupola-di-vetro/