Nov 16

ECUMENISMO VATICANO

ecumenismoECUMENISMO VATICANO….

LISTA DEGLI ADEPTI PROTESTANTI.

“CRISTIANESIMO” AGGREGATO ALL’ECUMENISMO DI FRANCESCO……

TUTTE LE DENOMINAZIONI, LE FIGLIE DELLA GRANDE MERETRICE…IL PROTESTANTESIMO RIENTRA NEL GREMBO DELLA MADRE DELLE PROSTITUZIONI CHE LE HA PARTORITE, RIENTRANO NELL’UTERO CHE LE AVEVA PARTORITE ATTRAVERSO LUTERO…..

VOI CHE SEGUITE UNA DI QUESTE DENOMINAZIONI MASSONICHE…ADORATE LUCIFERO E LE SUE FALSE DOTTRINE DI DEMONI…SVEGLIATEVI…VOI TUTTI INTONTITI SEDOTTI, PLAGIARI E SFRUTTATI DA QUESTA CRICCA DI IMPOSTORI CHE CHIAMATE PASTORI E CHE SEGUITE NELLE LORO FOSSE COMUNI CHE CHIAMANO COMUNITA’ E DEI QUALI NON NE POTETE FARE A MENO DEL LORO METADONE….DROGATI…DISINTOSSICATEVI, ANDATE AL SIGNORE GESU’ CRISTO, CERRCATE LO SPIRITO SANTO E SIATENE RIPIENI…..USCITE DA BABILONIA, LE PIAGHE SONO GIA’ SU ESSA E VOI LE SUBITE RIMANENDO IN ESSA…PENTITEVI…RAVVEDETEVI E CONVERTITEVI DALLE VOSTRE VIE MALVAGE CHE OLTRAGGIANO IL SIGNORE IDDIO CON I LORO NOMI DI BESTEMMIE…CHE SONO LE DENOMINAZIONI…COSTORO NON HANNO IL NOME DEL SIGNORE GESU’ CRISTO, MA QUELLO DELL’ANTICRISTO NEI SUOI MOLTI NOMI DI BESTEMMIE VERSO L’IDDIO CREATORE ED IL SIGNORE CRISTO GESU’..VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO…

Mercoledì scorso davanti al pubblico generale Papa Francesco ricevette in udienza i partecipanti alla Conferenza dei Segretari delle Comunioni Cristiane Mondiali, l’associazione ecumenica internazionale che riunisce ogni anno nel mese di ottobre, ogni anno in un paese diverso, per migliorare la conoscenza reciproca.

La conferenza si compone della Comunione anglicana, Battista Mondiale, Ecumenico Consiglio consultivo Discepoli, del Patriarcato Ecumenico (ortodosso orientale), Conferenza Generale di Avventisti del Settimo Giorno, la Conferenza internazionale vecchi Episcopale, Luterana Fondazione Mondiale, la Conferenza Mennonita mondiale, l’Unità Consiglio Moravia Chiesa in tutto il mondo, il Patriarcato di Mosca (ortodossa orientale), i pentecostali, il Pontificio Consiglio per la Promozione dell’Unità dei cristiani (Chiesa cattolica), il Consiglio ecumenico riformato, l’Esercito della salvezza, il Comitato mondiale Amici per consultazione (quaccheri), la Convention mondiale delle Chiese di Cristo, l’Alleanza evangelica mondiale e il Consiglio mondiale metodista. Un rappresentante del Consiglio Mondiale delle Chiese è anche di solito presente.

Due cose che [il capo della delegazione] ha detto catturato la mia attenzione. Prima cosa: Gesù è con noi. Seconda cosa: Gesù si avvia con noi.

GESU’ E’ IN QUESTA BABILONIA DI DOTTRINE DI DEMONI….DI IDOLATRIA….DI IMPOSTORI CHE SEGUONO UN TIZIO CHE SI FA CHIAMARE SANTO PADRE E DICE DI ESSERE IL VICARIO DI CRISTO????

Queste cose mi fanno riflettere e posa due domande a me stesso: Sono capace di credere che Gesù è con noi? Sono in grado di camminare insieme con tutti, anche con Gesù?

Così spesso pensiamo che il lavoro ecumenico è solo quella dei teologi. E ‘importante che i teologi studiano, raggiungere un accordo e di esprimere il loro dissenso; questo è molto importante. Tuttavia, nel frattempo, l’ecumenismo è fatto impostando fuori – e che definisce con Gesù: non con il mio Gesù contro il tuo Gesù, ma con il nostro Gesù.

Il modo è semplice: è fatto con la preghiera e con gli altri. the ecumenism of prayer, for one another and for unity.”>Pregare insieme: <è> l’ecumenismo della preghiera, uno per l’altro e per l’unità. E poi, l’ecumenismo di lavoro per tanti bisognosi, per tanti uomini e donne che oggi subiscono ingiustizie, guerre … cose così terribili. Tutti noi, insieme, devono aiutare; charity to our neighbor.”><È> la carità verso il prossimo. Questo è l’ecumenismo. Questo è già l’unità – l’unità sulla strada con Gesù.

C’è un altro ecumenismo, che dobbiamo riconoscere e che è tanto attuale oggi: l’ecumenismo del sangue. Quando i terroristi o potenze mondiali perseguitare le minoranze cristiane o cristiani, quando lo fanno, non chiedono: ma sei luterana? Sei ortodossa? Sei cattolico? Sei pentita? Sei pentecostale? No. “Lei è cristiana.” Essi riconoscono una sola: il cristiano. Siamo testimoni, e penso, per esempio, dei fratelli copti ortodossi decapitati sulle spiagge della Libia: sono nostri fratelli. Hanno dato testimonianza a Cristo e sono morti dicendo: “Gesù, aiutami!” Con il nome: confessarono nome di Gesù ‘.

Quindi, l’ecumenismo della preghiera, l’ecumenismo della strada; e il nemico ci insegna l’ecumenismo di sangue.

FONTE https://zenit.org/articles/its-not-my-jesus-vs-your-jesus-but-our-jesus-pope-says-to-ecumenical-group/

QUESTI SONO I TUOI LEADERS..-.GLI IMPOSTORI CHE CHIAMI PASTORI E CHE MANTIENI COME LE PROSTITUTE MANTENGONO I LORO PROTETTORI….

TE LO HANNO DETTO I TUOI LEADERS CON CHI SI STANNO UNANDO???

PURTROPPO SEI STATO LOBOTOMIZZATO E GLI SPIRITI CHE TI HANNO SEDOTTO, TI IMPEDISCONO DI VEDERE LA REALTA’…..

SOLO CHI HA ORECCHIO….COMPRENDERA’ ED USCIRA’ DA BABILONIA….

CERCA LO SPIRITO SANTO…ACCENDI LA TUA LAMPADA E VAI INCONTRO ALLO SPOSO…

IL SIGNORE RITORNA…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/ecumenismo-vaticano/