FARISEI RELIGIOSI…
MATTEO 21:
23 POI, quando egli fu venuto nel tempio, i principali sacerdoti, e gli anziani del popolo, si accostarono a lui mentre egli insegnava, dicendo: Di quale autorità fai tu queste cose? e chi ti ha data cotesta autorità? 24 E Gesù, rispondendo, disse loro: Ancora io vi domanderò una cosa, la qual se voi mi dite io altresì vi dirò di quale autorità fo queste cose. 25 Il battesimo di Giovanni onde era egli? dal cielo o dagli uomini? Ed essi ragionavan tra loro, dicendo: Se diciamo che era dal cielo, egli ci dirà: Perchè dunque non gli credeste? 26 Se altresì diciamo che era dagli uomini noi temiamo la moltitudine perciocchè tutti tengono Giovanni per profeta. 27 E risposero a Gesù, e dissero: Noi non sappiamo. Egli altresì disse loro: Ed io ancora non vi dirò di quale autorità io fo queste cose.
NON VI DIRO’ NULLA…NON CAPITE E NON CAPIRETE..
LE COSE DEL SIGNORE VI SONO SUGELLATE…
DIGRIGNATE I DENTI E ANDATE DAL DENTISTA…
MA NON RECUPERERETE LA VISTA…
ANCHE SE IPOCRITAMENTE FAI IL BUONISTA…
IL RELIGIOSO RETTILIANO…NON COMPRENDE NEANCHE L’ITALIANO..
SE NON CAPISCI L’ITALIANO…COME COMPRENDERAI I MISTERI RIVELATI DALLO SPIRITO SANTO DI DIO??
MT 21:Egli altresì disse loro: Ed io ancora non vi dirò di quale autorità io fo queste cose…..
GESU’ NON DIEDE MOLTE SPOEGAZIONI AI SACERDOTI..AGLI SCRIBI ED AI FARISEI..SEI..SEI…NON POTEVANO CAPIRE.
EGLI NON GETTO’ LE PERLE DEL PADRE, NON SPIEGO’ NULLA A LORO…EGLI SPIEGAVA LE PARABOLE SOLO AI SUOI.
QUELLI ERANO I SUOI FRATELLI…IO FACCIO LO STASSO, RISPONDO AI MIEI FRATELLI, MA NON AI FARISEI RELIGIOSI CHE VORREBBERO INCHIODARMI, COME FECERO CON GESU’.
FRATELLI, MOLTI HANNO DOMANDE DA…PORCI, MA IL SIGNORE CI DICE DI NON DARE LE NOSTRE PERLE ED IL NOSTRO TEMPO A COSTORO E DI NON INFANGARCI….LORO PREFERISCONO LE GHIANDE RELIGIOSE E NON LA PAROLA DI DIO RIVELATA DALLO SPIRITO….
SE CONTINUANO A GRUGNIRE…LASCIAMOLI PERDERE E NON PERDIAMO TEMPO CON LORO…NOI NON SAPPIAMO GRUGNIRE, MA SOLO BELARE E PARLARE CON L’AGNELLO DI DIO…..FRATELLI, LA BATTAGLIA E’ DURA, MA LA VITTORIA E’ NOSTRA NEL NOME DEL SIGNORE CRISTO GESU’…