Lug 05

I PAPAVERI CRISTIANI

imagesCAH5AKRFI PAPA-VERI OPPIACEI DEL CRISTIANESIMO

LO SAI CHE I PAPAVEI, SONO ALTI…ALTI….ALTI….SOPRA I LORO PULPITI E CATTEDRE, E INOCULANO LE LORO VARIE DROGHE A BASE DELL’OPPIO DEI PAPA.VERI PADRI DELLE DIECI VERGINELLE DORMIENTI NELL’IMMENSO CAMPO DI PAPAVERI ROSSI.

DELLE BAMBINE ERANO NATE, AVEVANO AVUTO DELLE DONNE CHE LE AVEVANO ACCUDITE, LE AVEVANO ALLATTATE, SVEZZATE…ERANO DIVENUTE DONNE DA MARITO.
VREGINI CHE ASPETTAVANO LO SPOSO…COMINCIARONO A CAMMINARE NEL COMPO, VOLEVANO ANDARE INCONTRO ALLO SPOSO, CINQUE ERANO AVVEDUTE E CINQUE STOLTE…MA ANCORA VERGINI.

CAMMINANDO IN MEZZO AI PAPAVERI, COMINCIARONO A RESPIRARE L’ESSENZA DEL PAPA-VERO SPIRITO DELLìANTICRISTO…COMINCIARONO AD INEBRIARSI  DELLE DOTTRINE DEI PAPA DELLA CHIESA, COMINCIARONO A DROGARSI, AD ESSERE SONNACCHIOSE, E SI ADDORMENTARONO AVVEDUTE E STOLTE INSIEME NELLA GRANDE SALA DI FUMO…IN MEZZO AI PAPAVERI ALTI…ALTI DELLA LORO SAPIENZA UMANA…CARNE E SANGUE ROSSO DI PECCATO.

SI ADDORMENTARONO TUTTE, ANCHE QUELLE CHE AVEVANO L’OLIO NELLE LORO LAMPADE, I PAPAVERI LI PORTARONO NELLE TENEBRE, LE ANESTEZZIZZARONO CON LE DROGHE DELLE LORO DOTTRINE….LE PORTARONO IN COMA FARMACOLOGICO…INCOSCIENTI DEL LORO STATO.

AVVEDUTE E STOLTE INSIEME NEL CAMPO DI PAPAVERI IMPOSTORI, E FALSI DOTTORI, CHE HANNO  PORTATO IN COMA PROFONDO E PER ALCUNE IRREVERSIBILE LE VERGINI CHE DICONO DI ASPETTARE IL RITORNO DEL SIGNORE..

OGNI RELIGIONE, OGNO DENOMINAZIONE HA IL PRORIO PAPA-VERO CAPO DEGLI ANESTETISTI DEL CRISTIANESTIMO DEL PRESENTE SECOLO E DI QUELLI PASSARI.

CRISTO GESU’ E’ STATO ED E’ IL RIANIMATORE DEL CRISTIANESIMO, E NEL SUO SOFFIO NON CI SONO GAS ESILARANTI O SOPORIFERI, EGLI E’ VENUTO PER CONDURCI NEI SUOI VERDEGGIANTI PASCOLI E NON NEI CAMPI DI PAPAVERI DELLA RELIGIOSITA’ E DELLE DOTTRINE DEGLI UOMINI.

LE DIECI VERGINI STANNO DORMENDO NEL CAMPO DI PAPAVERI, GLI ANESTETISTI E I VARI OPERATORI D0INIQUITA’ OPERANO INSIEME E VOGLIONO LE VERGINI ADDORMENTATE PER ABUSARE DI LORO, E FORNICARE CON LORO NEL CAMPO DI PAPA-VERI SFRUTTATORI DELLE DONNE CHE TENGONO IN SCHIAVITU’ CON LE LORO SOFISTICATE DROGHE INCOLORI ED INSAPORI…SENZA LA SAPIENZA DI DIO.

Matteo 25

1 ALLORA il regno de’ cieli sarà simile a dieci vergini, le quali, prese le lor lampane, uscirono fuori incontro allo sposo. 2 Or cinque d’esse erano avvedute, e cinque pazze. 3 Le pazze, prendendo le lor lampane, non aveano preso seco dell’olio; 4 ma le avvedute aveano, insieme con le lor lampane, preso seco dell’olio ne’ loro vasi. 5 Ora, tardando lo sposo, tutte divennero sonnacchiose, e si addormentarono. 6 E in su la mezza notte si fece un grido: Ecco, lo sposo viene, uscitegli incontro. 7 Allora tutte quelle vergini si destarono, ed acconciarono le lor lampane. 8 E le pazze dissero alle avvedute: Dateci dell’olio vostro, perciocchè le nostre lampane si spengono. 9 Ma le avvedute risposero, e dissero: Noi nol faremo; che talora non ve ne sia assai per noi, e per voi; andate più tosto a coloro che lo vendono, e compratene. 10 Ora, mentre quelle andavano a comprarne, venne lo sposo; e quelle ch’erano apparecchiate entrarono con lui nelle nozze; e la porta fu serrata. 11 Poi appresso, vennero anche le altre vergini, dicendo: Signore, signore, aprici. 12 Ma egli, rispondendo, disse: Io vi dico in verità, che io non vi conosco. 13 Vegliate adunque, poichè non sapete nè il giorno, nè l’ora, che il Figliuol dell’uomo verrà.

VERGINI AVVEDUTE…SVEGLIATEVI…USCHITE DAI CAMPI DI PAPAVERI….SMETTELA DI FUMARE I LORO KALUMET DELLA FINTA PACE CHE PACE NON E’…USCITE DALLE LORO SALE DI FUMO CHE NON SONO ALTRO CHE L’ANTICAMERA DELLA PIU’ GRANDE SALA DI FUMO E FUOCO INESTINGUIBILE….LO SPOSO VIENE, NON CERCATE I VENDITORI DI FUMO, PENSANDO DI POTERE COMPRARE L’OLIO PAGANDOLO CON DECIME E OFFERTE.

IL MIO PAPA’ VERO E’ IL PADRE CELESTE, E NON I VARI PAPA DEL CRISTIANESOMO DI OGGI.

LE PECORE DEL SIGNORE NON PASCOLANO NEI CAMPI DI PAPAVERI…
UNA PECORA FUORI DAL CAMPO DI PAPA-FALSI..

PACE DEL SIGNORE

F.LLO ELISEO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/i-papaveri-cristiani/

2 comments

    • luigi marchitelli on 24 Ottobre 2012 at 11:48

    Noi aspettiamo la venuta del signore Gesù,dobbiamo essere pronti.Gesù arriverà a sorpresa,quindi prepariamoci.in lui e la nostra speranza.nel nome di Gesù ci salviamo mediante la sua grazia.

    1. SIAMO SALVATI SE SIAMO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA.
      PACE FRATELLO CARO, A TE ED ALLA CASA TUA

Commenti disabilitati.