Feb 23

I POTENTI GIUDICATI

Il giudizio dei potenti

In questi ultimi tempi stiamo assistendo a molti scandali.

I partiti politici e molti politici sono stati inquisiti per vari reati di corruzione, di appropriazione indebita, di falso in bilancio, e molti altri reati di appropriazione illecita di denaro pubblico, di sperperi e collusione con la mafia, è cattiva amministrazione.

Gravi scandali dei governanti che vengono chiamati onorevoli, e non lo sono affatto.

Politica e finanza, politici, banche, banchieri collusi e corrotti, molti sono andati a finire in carcere, altri sono stati rinviati a giudizio, e molti processi sono in corso.

Politica-finanza-religione, anche la religione, i religiosi, le alte sfere del cattolicesimo, il Papa, cardinali, amministratori dello Stato Vaticano, dirigenti della banca vaticana, dello IOR, risultano corrotti e collusi con la politica, la finanza e con i vari faccendieri e di intermediari corrotti e corruttori.

Sembra proprio che si stanno scoperchiando tante pentole, addirittura dal Vaticano sono usciti fuori dei documenti riservati, e gli scandali sull’insabbiamento dei preti pedofili, sui rapporti Stato Chiesa, Papa-cardinali-politici corrotti, gestione dell’8 × 1000……… Ricavato annuo 1000 miliardi di euro è soltanto il 20% usato per opere umanitarie………

Una gestione a dir poco allegra del denaro dei contribuenti.

Non sappiamo cosa sta per avvenire a breve termine, ma una cosa è certa tutto il sistema traballa e rischia di crollare.

Qualche tempo fa, proprio il Papa parlò del nuovo ordine mondiale, la stessa cosa fece il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ne ha parlato anche il presidente Barack Obama, ne parlano i finanzieri ed i potenti della terra.

Nuovo ordine mondiale, non è altro che il regno dell’anticristo sulla terra.

Una dittatura mondiale, questo sarà possibile soltanto dopo aver creato una crisi mondiale, con tensioni e tumulti nazionali a causa della recessione, della mancanza di lavoro, e dell’impoverimento delle popolazioni. Stanno creando il terreno per delle insurrezioni popolari, tensione tra nazione e nazione, affinché si presenti qualcuno che prometta pace e sicurezza, costui si presenterà come il salvatore del mondo e per governare sarà al vertice del nuovo ordine mondiale.

Sarà il dittatore peggiore che tutta l’umanità avrà conosciuto.

L’anticristo, non è altro che l’uomo del peccato, l’incarnazione di Satana in un uomo.

La crisi mondiale, non è altro che il sistema pianificato dai potenti della terra per giustificare il nuovo ordine mondiale.

Non si poteva né comprare né vendere…… Stiamo per giungere a questa situazione, sarà una crisi che coinvolgerà tutte le nazioni, che precederà la grande tribolazione.

Stiamo vivendo nel tempo della fine, le 10 vergini dormono ancora insieme, nel torpore della tiepidezza le avvedute dormono insieme alle stolte.

Il grande letto nel quale si sta consumando questa orgia abominevole è il letto dell’ecumenismo, del buonismo religioso, dell’ipocrisia di ministri che non sono stati costituiti da Dio e che ingannano molti con le loro false dottrine.

Apocalisse capitolo 17 -18 si stanno adempiendo sotto i nostri occhi, pochi pongono mente.

La grande meretrice che siede su sette monti sta per crollare, ed insieme a lei le figlie che sono uscite dalle sue viscere con la riforma protestante, le quali come la loro madre hanno fatto concordato con lo Stato, percepiscono anche loro l’8 × 1000 e sono nel calderone ecumenico anche loro.

Il regno dei religiosi sta per essere distrutto, Cristo Gesù sta per ritornare e instaurare il suo regno di gloria sulla terra.

Strani segni, fenomeni stanno avvenendo in questi ultimi tempi……… È tutto scritto nella parola di Dio, pochi pongono mente.

In Matteo capitolo 24 proprio Gesù descrive il tempo della fine, lo fa anche il profeta Daniele, lo fa anche il profeta Gioele, lo fa Zaccaria ed altri profeti.

Ma i “cristiani” di oggi sono più interessati alle profezie Maya, alla profezia di Malachia, di Nostradamus, ad apparizioni di madonne, rivelazione di Fatima, di Lourdes, di veggenti, di astrologi, di medium e sensitivi, di viaggi astrali, di sedute spiritiche, di riti religiosi……… La Bibbia non interessa, la rivelazione dello spirito Santo non interessa………

Sta per essere diroccata pietra su pietra.

I quattro cavalieri dell’apocalisse stanno già galoppando sulla terra ed il tempo del giudizio delle nazioni sta per giungere.

I potenti stanno per crollare, le profezie stanno per avverarsi.

Cristo e le sue schiere stanno per giungere, il tempo è alla fine, è la fine del tempo………

Pace del Signore

una voce che grida fuori dal coro

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/i-potenti-giudicati/