Dic 30

IL CONTATTO E’ VICINO

Nuove vibrazioni nello spirito

miei cari fratelli e mie care sorelle, stiamo vivendo un tempo molto particolare.

Tutto il cosmo, tutta l’umanità, tutte le nazioni popoli stanno ricevendo delle frequenze, delle radiazioni, dei campi elettromagnetici molto particolari.

Sta avvenendo proprio quello che possiamo leggere in Gioele 2.

Gioele 2

1 Sonate con la tromba in Sion, e date di gran gridi nel monte mio santo, sieno commossi tutti gli abitanti del paese; perciocchè il giorno del Signore viene, perciocchè egli è presso; 2 giorno di tenebre e di caligine; giorno di nuvola e di folta oscurità, che si spande su per li monti, come l’alba; un grande, e possente popolo viene, il cui simile non fu giammai nè sarà dopo lui in alcuna età. 3 Davanti a lui un fuoco divora, e dietro a lui una fiamma divampa; la terra è davanti a lui come il giardino di Eden, e dietro a lui è un deserto di desolazione; ed anche egli non lascia nulla di resto. 4 Il suo aspetto è come l’aspetto de’ cavalli, e corrono come cavalieri. 5 Saltano su per le cime de’ monti, facendo strepito come carri; come fiamma di fuoco, che arde della stoppia; come un gran popolo apparecchiato alla battaglia. 6 I popoli saranno angosciati veggendolo, ogni faccia ne impallidirà. 7 Correranno come uomini prodi, saliranno sopra le mura come uomini di guerra; e cammineranno ciascuno nell’ordine suo, e non torceranno i lor sentieri. 8 E l’uno non incalzerà l’altro, ciascuno camminerà per la sua strada, e si avventeranno per mezzo le spade, e non saranno feriti. 9 Andranno attorno per la città, correranno sopra le mura, saliranno nelle case, entreranno per le finestre, come un ladro. 10 La terra tremerà davanti a loro, il cielo ne sarà scrollato; il sole e la luna ne saranno oscurati, e le stelle sottrarranno il loro splendore. 11 E il Signore darà fuori la sua voce in capo al suo esercito; perciocchè il suo campo sarà grandissimo; perciocchè l’esecutor della sua parola sarà possente; perciocchè il giorno del Signore sarà grande, e grandemente spaventevole; e chi lo potrà sostenere?
12 Ma pure anche, dice il Signore, ora convertitevi a me di tutto il cuor vostro, e con digiuno, e con pianto, e con cordoglio. 13 E stracciate i vostri cuori, e non i vostri vestimenti; e convertitevi al Signore Iddio vostro; perciocchè egli è misericordioso e pietoso, lento all’ira, e di gran benignità, e si pente del male. 14 Chi sa se egli si rivolgerà, e si pentirà, e lascerà dietro a sè qualche benedizione, qualche offerta di panatica, e da spandere, da fare al Signore Iddio vostro? 15 Sonate la tromba in Sion, santificate il digiuno, bandite la solenne raunanza; 16 adunate il popolo, santificate la raunanza, congregate i vecchi, accogliete i piccoli fanciulli, e quelli che lattano ancora le mammelle; esca lo sposo della sua camera, e la sposa del suo letto di nozze. 17 Piangano i sacerdoti, ministri del Signore, fra il portico e l’altare, e dicano: Perdona, Signore, al tuo popolo; e non esporre la tua eredità a vituperio, facendo che le genti la signoreggino; perchè si direbbe egli fra i popoli: Dove è l’Iddio loro?
18 OR è il Signore ingelosito per lo suo paese, ed ha avuta compassione del suo popolo. 19 E il Signore ha risposto, ed ha detto al suo popolo: Ecco, io vi mando del frumento, del mosto, e dell’olio; e voi ne sarete saziati; e non vi esporrò più a vituperio fra le genti; 20 ed allontanerò da voi il Settentrionale, e lo sospingerò in un paese arido e deserto; la parte dinnanzi di esso verso il mare orientale, e quella di dietro verso il mare occidentale; e la puzza di esso salirà, e l’infezione ne monterà dopo ch’egli avrà fatte cose grandi. 21 Non temere, o terra; festeggia, e rallegrati; perciocchè il Signore ha fatte cose grandi. 22 Non temiate, bestie della campagna; perciocchè i paschi del deserto hanno germogliato, e gli alberi hanno portato il lor frutto; il fico e la vite han prodotta la lor virtù. 23 E voi, figliuoli di Sion, festeggiate, e rallegratevi nel Signore Iddio vostro; perciocchè egli vi ha data la pioggia giustamente, e vi ha fatta scender la pioggia della prima, e dell’ultima stagione, nel primo mese. 24 E le aie saranno ripiene di frumento; e i tini traboccheranno di mosto e di olio. 25 Ed io vi ristorerò delle annate che la locusta, il bruco, il grillo, e la ruca, quel mio grande esercito, che io avea mandato contro a voi, avranno mangiate. 26 E voi mangerete abbondantemente, e sarete saziati; e loderete il Nome del Signore Iddio vostro, il quale avrà operato maravigliosamente inverso voi; e il mio popolo non sarà giammai più confuso. 27 E voi conoscerete che io sono in mezzo d’Israele; e che io sono il Signore Iddio vostro; e che non ve n’è alcun altro; e il mio popolo non sarà giammai più confuso.
28 ED avverrà, dopo queste cose, che io spanderò il mio Spirito sopra ogni carne, e i vostri figliuoli e le vostre figliuole profetizzeranno; i vostri vecchi sogneranno de’ sogni, i vostri giovani vedranno delle visioni. 29 E in quei giorni spanderò il mio Spirito eziandio sopra i servi e le serve; 30 e farò prodigi in cielo ed in terra; sangue, e fuoco, e colonne di fumo. 31 Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna diventerà sanguigna; avanti che venga il grande e spaventevole giorno del Signore. 32 Ma egli avverrà, che chiunque invocherà il Nome del Signore sarà salvato; perciocchè nel monte di Sion, e in Gerusalemme, vi sarà salvezza, come ha detto il Signore; e fra i rimasti, che il Signore avrà chiamati.

Alcuni stanno già sentendo il suono della tromba, non sono altro che vibrazioni che fanno vibrare il DNA degli uomini, i quali recepiscono queste vibrazioni, ma spesso non comprendono la causa, queste frequenze giungono anche al nostro cervello e producono sogni, visioni, rapimenti di spirito, parole profetiche, e tanti altri fenomeni e manifestazioni del nostro spirito, sollecitato dallo spirito Santo.

Il giorno della Pentecoste ci fu la pioggia della prima stagione, adesso è in corso quella dell’ultima stagione, quella pioggia che precede la raccolta del grano, cioè dei figli di Dio, nel granaio celeste.

Questa pioggia, questo scuotimento spirituale, è per tutta l’umanità, sia per le vergini avvedute, sia per le vergini stolte.

Questa pioggia raggiunge coloro che dicono di aspettare lo sposo, coloro che hanno cominciato a camminare per andargli incontro, ma che i religiosi con le loro dottrine di demoni hanno fatto addormentare.

Pertanto troviamo descritta questa condizione della parte del cristianesimo che ha cominciato un cammino, che e stato chiamato ad uscire fuori dal mondo, ma nel mondo si è riaddormentato.

Questa situazione è chiaramente descritta nella parabola delle 10 vergini, possiamo notare che tutte 10 erano stati chiamate, avevano cominciato a camminare, si erano addormentate insieme. Ma c’era una differenza fra queste 10 vergini, cinque erano avvedute, e avevano l’olio, ma le loro lampade erano spente, erano state spente dai religiosi che volevano camminare nelle tenebre, insieme alle cinque vergini stolte che non avevano neanche l’olio.

Possiamo dire 10 vergini chiamate, 10 vergini addormentate, ma in mezzo a queste, cinque vergini erano la sposa, le altre cinque erano solo chiamate e non elette, infatti non entrarono nella sala delle nozze.

Circa 2000 anni fa ci fu il primo risveglio, cominciò proprio in Gerusalemme, in mezzo ai religiosi, i quali aspettavano la venuta del Messia, e nell’attesa avevano fatto addormentare tutto il popolo, ma in mezzo a quel popolo che erano delle vergini che dovevano svegliarsi ed accendere le loro lampade.

Gesù fu mandato in Israele, ma quella chiamata doveva diffondersi fino ai quattro canti della terra, infatti sarebbe arrivata anche ai gentili.

La tromba suonò, si udì quel vento impetuoso che soffiò, i 120 nell’alto solaio furono ripieni di spirito Santo, le vergini avvedute di quel tempo accesero le loro lampade. Quel suono lo udirono anche i religiosi, i Giudei si beffavano di loro e dicevano che erano ripieni di vino dolce.

Era vero, non c’è vino più dolce di quello dello spirito Santo, a quella manifestazione gloriosa assistettero in molti, quell’effusione di spirito Santo fu una pioggia che inondò molti, fu una pioggia che cadde su ogni carne.

Sta per avvenire una cosa simile, lo spirito Santo sta per essere sparso copiosamente su tutta la terra, molti che hanno ricevuto lo spirito Santo e lo hanno spento, si sveglieranno e ci saranno segni prodigi potenti operazioni, molti profetizzeranno, avranno sogni visioni, e potenti manifestazioni spirituali.

Non tutti coloro che riceveranno questa potente unzione di spirito Santo, si metteranno al servizio del Signore, egli chiamerà i suoi servi e le sue serve, ognuno al posto stabilito da Dio.

Sta per avvenire questo, sta per esserci un grande scuotimento.

Il Signore sta già parlando a molti cuori, molte persone sentono delle strane sensazioni, non comprendono, fanno strani sogni che non riescono ad interpretare, a qualcuno capita di proferire qualche parola incomprensibile.

Altri cominciano a sentire nei loro cuori e nelle loro menti delle sensazioni mai avute, alcuni si sentono più tranquilli, e molte ansietà tendono a sparire, alcuni sentono inspiegabilmente nei loro cuori momenti di grande gioia, alcuni sentono il bisogno di riappacificarsi con altri, alcuni notano che sono spariti inspiegabilmente certi sentimenti di rancore, di odio, di disperazione, e di altri sentimenti negativi.

Contrariamente a questo, la stragrande maggioranza diventa sempre più cattiva e più violenta, sentimenti di odio e rancore, di autodistruzione, di ansietà, di paure, di terrore d’angoscia, si stanno impossessando di tante menti e cuori.

Proprio in mezzo al così detto cristianesimo, deve avvenire una netta separazione tra chi serve Dio e chi non lo serve, sta scritto: chi è Santo si santifichi di più, chi è contaminato si contaminino di più.

Sta per venire tempo che le cinque vergini avvedute non potranno più stare a dormire insieme alle stolte, il Signore farà udire la sua tromba e ci sarà certamente un grande risveglio in tutta l’umanità, una presa di coscienza del tempo nel quale ci troviamo.

Credo che sia necessario sapere condividere quello che noi riceviamo dal Signore, sia sogni visioni, rivelazioni parola profetica, ministeri, doni, e che i segni possano essere dei manifestarsi nei nostri cuori, e che tutti noi possiamo essere rivestiti della completa armatura di Dio.

Il giorno malvagio è alle porte, il profeta Gioele, spiega chiaramente come sarà il giorno malvagio, quello che sta per avvenire è proprio quello che disse l’apostolo Pietro il giorno della Pentecoste, in quel giorno fu sparsa la pioggia della prima stagione, una pioggia di spirito Santo fu sparsa sopra ogni carne.

Adesso sta per avvenire la stessa cosa, ma questo sarà un giorno malvagio, come prima non ce ne fu, questo giorno malvagio culminerà con la manifestazione dell’anticristo.

Grazie a Dio, per gli eletti questi giorni saranno abbreviati.

 il Re dei re, il Signore nostro Cristo Gesù, col suo esercito celeste è in avvicinamento verso la terra, la sua gloria è potenza, e la potenza del suo spirito Santo sta scuotendo l’universo.

Potenti frequenze stanno raggiungendo verso la terra, stanno facendo vibrare molti spiriti umani, il DNA dei figli di Dio sta cominciando a vibrare all’unisono con la potenza dello spirito Santo, essendo ad immagine e somiglianza di Dio che spirito, stanno giungendo messaggi ai figli di Dio, il messaggio è l’amore di Dio.

Anche i figli del diavolo sono scossi da questa frequenza, per loro è un fastidio, si scagliano sempre di più contro i figli di Dio, noi possono sopportare, si innervosiscono solo alla loro presenza, si debbono allontanare da loro ed andare a cercare l’unzione negativa del diavolo e di tutti i suoi operatori di iniquità.

È il tempo della fine, l’ora il giorno dell’anno, lo conosce solo il Signore, ma i figli di Dio che cominciano a risvegliarsi dal torpore dalla tiepidezza, cominciano ad avere consapevolezza che fra poco ammireranno la gloria di Dio.

Molti sono stanchi e nauseati dal vedere tutto quello che avviene in seno al cristianesimo di oggi, sono stanchi dell’ipocrisia dei religiosi, sono stanchi di andare e venire da molti luoghi di culto, entrare vuoti e uscire vuoti, anche nelle loro tasche dovendo pagare decime ed offerte.

Molti sentono il bisogno di un contatto con il Buon Pastore, hanno molto sentito parlare di lui, hanno cercato di presentarlo ad altri, ma non hanno avuto ancora un vero contatto.

È il tempo del contatto, è il tempo di adorare Dio in spirito e verità, è il tempo di offrire a Dio un culto accettevole così come dice la parola di Dio, è il tempo del risveglio, è il tempo del ravvedimento, è il tempo della nuova nascita, è il tempo di uscire fuori da Babilonia ed andare incontro allo Sposo, è il tempo di udire ciò che lo spirito dice alla sposa di Cristo: ecco lo Sposo viene.

Smettiamola di contendere con la Parola, di fare vani discorsi dottrinali, di scomunicarci a vicenda, di prenderci a colpi di Bibbia sulla testa, smettiamola di appartenere a questo o quel partito, a questa o a quella denominazione, mettiamoci la cenere sul capo e pentiamoci, la grande meretrice e le sue figlie, stanno per essere giudicate da colui che viene con una verga di ferro.

Il Suo giudizio comincia dalla Sua casa, dal cristianesimo che si nomina del Suo Nome, comincia da coloro che dicono di essere il tempio di Dio, da coloro che dicono di essere ministri costituiti da Dio, da coloro che li seguono e non ubbidiscono a Dio ma l’uomo.

I cieli della terra, stanno per essere scossi, le stelle cadranno, l’intiero universo sarà scombussolato al passaggio del Signore degli eserciti col Suo possente esercito.

I cieli si apriranno e apparirà la Sua gloria, ci sarà da combattere, e non combatteremo con i versetti imparati a memoria o con le dottrine che ci hanno insegnato nelle scuole bibliche, non sarà un combattimento dottrinale, ma un combattimento spirituale.

Sei tu pronto fratello? Sei tu pronto sorella? Sono io pronto? Sta per giungere una grande rovina, molti si aspettano luce ed invece le tenebre caleranno sulla terra, molti si aspettano pace ed invece ci sarà guerre devastazione.

I figli di Dio sono sotto l’ombra del Signore, come il Signore con la sua gloria, portò fuori dall’Egitto il suo popolo, così farà per i suoi eletti che sono sulla terra.

Fratelli cari CONDIVIDIAMO a vicenda TUTTO QUELLO CHE IL SIGNORE CI DONA, vi esorto a chiedere di scrivervi al nostro gruppo:
https://www.facebook.com/groups/198065666985471/      IL DNA VIBRA…IL CONTATTO E’ VICINO..GESU’ RITORNA

PACE DEL SIGNORE A TUTTI COLORO CHE ODONO LE VIBRAZIONI DELLO SPIRITO SANTO.

Una voce fuori dal coro delle 10 vergini dormienti.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-contatto-e-vicino/

3 comments

    • alessandro on 30 Dicembre 2012 at 23:05

    amenn il SIGNORE si fa sentire nelle nostre anime e ci protegge dal maligno, GESU’è la via che porta al cielo

    1. amen, Dio ti benedica insieme alla tua casa

    • my blog on 4 Gennaio 2013 at 07:06

    I dugg some of you post as I cogitated they were very useful very useful

Commenti disabilitati.