Feb 24

IL CROLLO DEL SISTEMA

IL CROLLO DEL SISTEMA

Daniele 2:34-35 Mentre guardavi, una pietra si staccò, ma non spinta da una mano, e colpì i piedi di ferro e d’argilla della statua e li frantumò.

Allora si frantumarono anche il ferro, l’argilla, il bronzo, l’argento e l’oro e divennero come la pula sulle aie d’estate. Il vento li portò via e non se ne trovò più traccia; ma la pietra che aveva colpito la statua diventò un gran monte che riempì tutta la terra.

 

La grande statua che vide il re di Babilonia, e che sarà definitivamente frantumata nel tempo della fine, non è altro che il potere temporale dei potenti della terra.

 

Matteo 4: 8 Di nuovo il diavolo lo trasportò sopra un monte altissimo, e gli mostrò tutti i regni del mondo, e la lor gloria, e gli disse: 9 Io ti darò tutte queste cose, se, gettandoti in terra, tu mi adori.

 

Luca 4: 5 E il diavolo, menatolo sopra un alto monte, gli mostrò in un momento di tempo tutti i regni del mondo. 6 E il diavolo gli disse: Io ti darò tutta la podestà di questi regni, e la gloria loro; perciocchè ella mi è stata data in mano, ed io la do a cui voglio. 7 Se dunque tu mi adori, tutta sarà tua.

 

Tutti o regni della terra sono nelle mani  del diavolo, e tutti coloro che hanno podestà sui regni della terra sono I POTENTI DELLA TERRA, ed hanno la gloria di colui che colui che ha dato loro podestà.

Il diavolo ha potere sulla terra attraverso i potenti che egli costituisce, egli governa la terra attraverso un’unica casta di potenti, formata da tre categorie: POTERE POLITICO, POTERE RELIGIOSO E POTERE FINANZIARIO.

Queste tre categorie reggono in pugno tutta l’umanità, e dominano su tutta la terra, ed hanno messo in piedi questa grande statua che è l’immagine della bestia.

Questa immagine signoreggia su tutta la terra, questa statua sarà frantumata al tempo della fine, e questa statua è la GLOBALIZZAZIONE, cioè un grande mostro con i piedi fragili che si è innalzato come la Torre di Babele e che crollerà sulle nazioni, e che aprirà la via dell’anticristo che è in seno alla grande statua.

Mai come adesso il mondo si è trovato sull’orlo di un’immane catastrofe GLOBALE.

L’interconnessione e la globalizzazione del potere finanziario, non sono altro che i fragili piedi sui quali si poggia la statua.

Il crollo della finanza mondiale sconvolgerebbe il potere politico-religioso di tutta l’umanità e genererebbe una catastrofe planetaria che mai ha conosciuto tutta l’umanità, sarà l’inizio della grande tribolazione di cui parla la Parola di Dio.

 

Apoc. 13: 14 E seduceva gli abitanti della terra con i prodigi che le fu concesso di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di erigere un’immagine della bestia che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita. 15 Le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia affinché l’immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l’immagine della bestia. 16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17

Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

 

La grande immagine è già stata eretta, ha già lo spirito dell’anticristo, sta per partorire l’uomo del peccato che governerà l’umanità fino al culmine della grande tribolazione, egli si manifesterà solo quando la chiesa sarà tolta dalla terra.

 

Nel 1929 il crollo della borsa americana provocò il panico negli Stati Uniti, molte persone si suicidarono.

Cosa avverrebbe oggi se crollasse l’economia mondiale?

Proprio gli Stati Uniti che sono il Paese più potente del mondo, accusa grossi problemi finanziari, anche l’Europa non sta ottimamente e le economie di molte nazioni sono sull’orlo della bancarotta essendo condizionate da potenti speculatori FINANZIARI-POLITICI-RELIGIOSI che si fanno fra loro una guerra occulta alle spalle di tutta l’umanità ignara ed indifesa che è in balìa dei potenti della terra, essendone stata sedotta.

Il sistema mondiale sta per crollare sotto il peso del peccato, della corruzione, dell’ingiustizia e di tutte le espressioni carnali più abiette.

 

2 Tim. 3:  1 Or sappi questo: aventi l’apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza. Anche da costoro allontànati! traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, negli ultimi giorni verranno tempi difficili; 6 Poiché nel numero di costoro ci sono quelli che si insinuano nelle case e circuiscono donnette cariche di peccati, agitate da varie passioni, 7 le quali cercano sempre d’imparare e non possono mai giungere alla conoscenza della verità. 8 E come Iannè e Iambrè si opposero a Mosè, così anche costoro si oppongono alla verità: uomini dalla mente corrotta, che non hanno dato buona prova quanto alla fede. 9 Ma non andranno più oltre, perché la loro stoltezza sarà manifesta a tutti, come fu quella di quegli uomini.

 

Le religioni e l’ecumenismo fanno parte della grande statua che sta per crollare, molti credenti non si rendono conto di ciò che sta accadendo, DORMONO INSIEME ALLE STOLTE…

 

Apocalisse 22:11 Chi è ingiusto continui a praticare l’ingiustizia; chi è impuro continui a essere impuro; e chi è giusto continui a praticare la giustizia, e chi è santo si santifichi ancora».

 

Molti non si rendono conto del tempo in cui viviamo, solo oggi ci sono i presupposti per una tribolazione grande e mondiale. Fino a qualche anno fa, il mondo non era globalizzato come oggi.

Apocalisse 18,4 Poi udii un’altra voce dal cielo:«Uscite, popolo mio, da Babilonia per non associarvi ai suoi peccati e non ricevere parte dei suoi flagelli.

Ebrei 12: 6 perché il Signore corregge chi ama e flagella ogni figlio che gradisce».

USCIAMO DALLA BABILONIA SPIRITUALE DEL “ CRISTIANESIMO”

Pace fr. Eliseo

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-crollo-del-sistema/

4 comments

Vai al modulo dei commenti

    • DURANTE TEODOLINDO on 8 Aprile 2012 at 14:51

    I PIEDI DELLA STATUA COME SI SA RAPPRESENTA L’ULTIMO REGNO UMANO, CIOE’, L’IMPERO ROMANO RISORTO, OVVIAMENTE E’ UNA FALSA UNITA’ CON UN UNICO SCOPO QUELLO DI SOPRAVVIVERE E DI STABILIRSI IN SICUREZZA SENZA DIO. L’UMANITA’ HA SEMPRE CREDUTO DI POTERCELA FARE SENZA DIO, E STARE BENE NONOSTANTE LA SUA CONDIZIONE DI PECCATO. MA COME SI PUO’ BEN COSTATARE CIO’ NON E’ POSSIBILE. QUANDO DIRANNO PACE E SICUREZZA, UN IMPROVVISA ROVINA VERRA’ LORO ADDOSSO, E NON SCAMPERANNO AFFATTO. NON CI PUO’ ESSERE PACE SENZA GESU’! SI ILLUDONO CHE LA GLOBALIZZAZIONE , E CIOE’ L’UNITA’ POLITICA E RELIGIOSA POSA SCONGIURARE LA CATASTROFE, MA QUESTO NON E’ POSSIBILE SE CONSIDERIAMO CHE GLI UOMINI SI ODIANO A VICENDA, SONO INVIDIOSI, AVIDI ETC ETC. PERSONALMENTE CREDO CHE STIAMO PER GIUNGERE ALL’EPILOGO DELLA STORIA DELL’UMANITA’, ANCHE PERCHE’ I SEGNI SONO MOLTO CHIARI. PREPARIAMOCI PER IL RITORNO DI GESU’, E CHI E’ SANTO SI SANTIFICHI DI PIU’. IL SIGNORE STA CHIAMANDO GLI OPERAI DELL’ULTIMA ORA, E STA RACCOGLIENDO LE PECORE PERDUTE DELLA CHIESA. DIO CI BENEDICA. AMEN.

    1. PACE, DIO CI BENEDICA,
      CARO TEODOLINDO, QUELLO CHE ASSERISCI, TE LO HA RIVELATO IL SIGNORE?

      CERTAMENTE I TEOLOGI AL TEMPO DI CRISTO, NON RICONOBBERO CRISTO….

      NON BASTA PERLARE DI DIO, BISOGNA PARLARE CON DIO, SOLO LO SPIRITO SANTO CONOSCE LE COSE DI DIO, ED EGLI CI GUIDA IN OGNI VERITA’.

      CONOSCO BENE IL CONCETTO DA TE ESPRESSO, MA CONOSCO ANCHE UN ALTRO CONCETTO….CHE NON E’ SECONDO SAPIENZA UMANA.

      DIO CI BENEDICA E CI FACCIA ESSERE COME PICCOLI FANCIULLI AI QUALI EGLI RIVELA I SUOI MISTERI, CHE SONO NASCOSTI AI SAVI ED INTENDENTI. PACE DEL SIGNORE

    • CHIARA on 6 Maggio 2012 at 18:49

    APOCALISSE NON E DA OGGI MA DA QUANDO LA AVUTA GIOVANNI LE COSE CHE STANNO AVENIRE DORA IN POI

    1. 2Pietro 3:4

      e diranno: «Dov’è la promessa della sua venuta? Perché dal giorno in cui i padri si sono addormentati, tutte le cose continuano come dal principio della creazione».

      EGLI VERRA’ COME UN LADRO DI NOTTE, E CI HA PARLATO DEI SEGNI DEI TEMPI…..CHI HA ORECCHI ODA….

Commenti disabilitati.