Apr 07

IL MARCHIO NELLA FRONTE E NELLA MANO

IL MARCHIO NELLA FRONTE E NELLA MANO

I MARCATORI DELLA BESTIA E IL SUGELLO DEI BABILONESI DELLE RELIGIONI DI BABILONIA

Deuteronomio 6:8

Te li legherai alla mano come un segno, te li metterai sulla fronte in mezzo agli occhi

Ezechiele 9:4

«Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme, e fa’ un segno sulla fronte degli uomini che sospirano e gemono per tutte le abominazioni che si commettono in mezzo a lei».

Apocalisse 7:3

«Non danneggiate la terra, né il mare, né gli alberi, finché non abbiamo segnato sulla fronte, con il sigillo, i servi del nostro Dio».

Apocalisse 9:4

E fu detto loro di non danneggiare l’erba della terra, né la verdura, né gli alberi, ma solo gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.

IL SIGNORE METTE IL SUO SIGILLO SULLA FRONTE DEI SUOI, SULLA FRONTE DEI VERI SERVI DI DIO. COME VIENE MESSO QUESTO SIGILLO E COSA E’ IL SIGILLO?

Apocalisse 22:4

vedranno la sua faccia e porteranno il suo nome scritto sulla fronte.

IL SIGILLO E’ IL NOME DEL SIGNORE SCRITTO SULLA FRONTE

Aggeo 2:23

Quel giorno”, dice il SIGNORE degli eserciti,
“io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel,
mio servo”, dice il SIGNORE,
“e ti terrò come un sigillo,
perché io ti ho scelto”, dice il SIGNORE degli eserciti».

Giovanni 6:27

Adoperatevi non per il cibo che perisce, ma per il cibo che dura in vita eterna e che il Figlio dell’uomo vi darà; poiché su di lui il Padre, cioè Dio, ha apposto il proprio sigillo».

1Corinzi 9:2

Se per altri non sono apostolo, lo sono almeno per voi; perché il sigillo del mio apostolato siete voi, nel Signore.

2Corinzi 1:22

egli ci ha pure segnati con il proprio sigillo e ha messo la caparra dello Spirito nei nostri cuori.

Efesini 1:13

In lui voi pure, dopo aver ascoltato la parola della verità, il vangelo della vostra salvezza, e avendo creduto in lui, avete ricevuto il sigillo dello Spirito Santo che era stato promesso,

2Timoteo 2:19

Tuttavia il solido fondamento di Dio rimane fermo, portando questo sigillo: «Il Signore conosce quelli che sono suoi», e «Si ritragga dall’iniquità chiunque pronuncia il nome del Signore».

IL SIGILLO E’ LO SPIRITO SANTO NEL CUORE E LA SCRITTA DEL NOME DEL SIGNORE SULLA FRONTE, CIOE’ UNA MENTE RINNOVATA DALLO SPIRITO SANTO…LA MENTE DI CRISTO.

Matteo 22:37

Gesù gli disse: «Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente“.

Luca 24:45

Allora aprì loro la mente per capire le Scritture e disse loro:

Romani 1:28

Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balìa della loro mente perversa sì che facessero ciò che è sconveniente;

Romani 12:2

Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà.

1Corinzi 2:16

Infatti
«chi ha conosciuto la mente del Signore da poterlo istruire
Ora noi abbiamo la mente di Cristo.

Efesini 4:23 a essere invece rinnovati nello spirito della vostra mente

Colossesi 2:18 Nessuno vi derubi a suo piacere del vostro premio, con un pretesto di umiltà e di culto degli angeli, affidandosi alle proprie visioni, gonfio di vanità nella sua mente carnale,

2Tessalonicesi 2:2

di non lasciarvi così presto sconvolgere la mente, né turbare sia da pretese ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche lettera data come nostra, come se il giorno del Signore fosse già presente.

1Timoteo 6:5

acerbe discussioni di persone corrotte di mente e prive della verità, le quali considerano la pietà come una fonte di guadagno.

ESISTONO PERSONE CORROTTE NELLA MENTE E PRIVE DELLA VERITA’, LE QUALI METTONO UN MARCHIO NELLE FRONTI E NELLA MANO DESTRA…CHI SONO?

SONO COLORO CHE HANNO QUESTO MARCHIO, E CERCANO DI TRASFERIRLO AD ALTRI.

Matteo 24:4 Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca.

Efesini 5:6 Nessuno vi seduca con vani ragionamenti; infatti è per queste cose che l’ira di Dio viene sugli uomini ribelli.

GESU’ DISSE CHE MOLTI VERRANNO SOTTO IL SUO NOME, E NE SEDURRANNO MOLTI, E LI MARCHIERANNO NELLA FRONTE, I QUALI ACCETTERANNO QUESTO MARCHIO, E NELLA MANO DESTRA CIOE’ NELLE LORO OPERE CARNALI…LE LORO AZIONI CONFERMERANNO IL LORO CREDO CHE E’ STATO LORO INCULCATO E SCRITTO NELLE LORO MENTI.

Apocalisse 17:5 Sulla fronte aveva scritto un nome, un mistero: BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA.

BABILONIA LA GRANDE E LE SUE FIGLIE, HANNO IL MARCHIO DELLA BESTIA SCRITTO SULLA LORO FRONTE, E MARCHIANO COLORO CHE SEGUONO LA GRANDE MERETRICE E LE SUE FIGLIE.

Apocalisse 13

La bestia che sale dal mare

1 Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi.
2 La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell’orso e la bocca come quella del leone. Il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità. 3 E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia; 4 e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» 5 E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. 7 Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. 8 L’adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato.
9 Se uno ha orecchi, ascolti. 10 Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev’essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.

Apocalisse 14

L’Agnello e i suoi redenti

1 Poi guardai e vidi l’Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte. 2 Udii una voce dal cielo simile a un fragore di grandi acque e al rumore di un forte tuono; e la voce che udii era come il suono prodotto da arpisti che suonano le loro arpe. 3 Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono, davanti alle quattro creature viventi e agli anziani. Nessuno poteva imparare il cantico se non i centoquarantaquattromila, che sono stati riscattati dalla terra. 4 Essi sono quelli che non si sono contaminati con donne, poiché sono vergini. Essi sono quelli che seguono l’Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati tra gli uomini per esser primizie a Dio e all’Agnello. 5 Nella bocca loro non è stata trovata menzogna: sono irreprensibili.

Tre angeli proclamano i giudizi di Dio

6 Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo, recante il vangelo eterno per annunziarlo a quelli che abitano sulla terra, a ogni nazione, tribù, lingua e popolo. 7 Egli diceva con voce forte: «Temete Dio e dategli gloria, perché è giunta l’ora del suo giudizio. Adorate colui che ha fatto il cielo, la terra, il mare e le fonti delle acque».
8 Poi un secondo angelo seguì dicendo: «Caduta, caduta è Babilonia la grande, che ha fatto bere a tutte le nazioni il vino dell’ira della sua prostituzione».
9 Seguì un terzo angelo, dicendo a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, 10 egli pure berrà il vino dell’ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all’Agnello». 11 Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome, non ha riposo né giorno né notte.
12 Qui è la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
13 E udii una voce dal cielo che diceva: «Scrivi: beati i morti che da ora innanzi muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, essi si riposano dalle loro fatiche perché le loro opere li seguono».

La mèsse e la vendemmia
(Gl 3:12-14; Mt 13:37-43) Is 63:1-6
14 Poi guardai e vidi una nube bianca; e sulla nube stava seduto uno, simile a un figlio d’uomo, che aveva sul capo una corona d’oro e in mano una falce affilata. 15 Un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che stava seduto sulla nube: «Metti mano alla tua falce e mieti; poiché è giunta l’ora di mietere, perché la mèsse della terra è matura». 16 Colui che era seduto sulla nube lanciò la sua falce sulla terra e la terra fu mietuta.
17 Poi dal tempio, che è nel cielo, uscì un altro angelo; anch’egli aveva una falce affilata. 18 E un altro angelo, che aveva potere sul fuoco, uscì dall’altare e gridò a gran voce a quello che aveva la falce affilata: «Metti mano alla tua falce affilata e vendemmia i grappoli della vigna della terra, perché le sue uve sono mature». 19 L’angelo lanciò la sua falce sulla terra e vendemmiò la vigna della terra e gettò l’uva nel grande tino dell’ira di Dio. 20 Il tino fu pigiato fuori della città e dal tino uscì tanto sangue che giungeva fino al morso dei cavalli, per una distesa di milleseicento stadi.

Matteo 15: 9Invano mi rendono il loro culto,insegnando dottrine che sono precetti d’uomini“».

1Timoteo 1:3Ti ripeto l’esortazione che ti feci mentre andavo in Macedonia, di rimanere a Efeso per ordinare ad alcuni di non insegnare dottrine diverse

1Timoteo 4:1Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni,

APOCALISSE 13: 16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

IL NOME DELLA BESTIA, E’ UNO DEI NOMI DI BESTEMMIA, ED E’ IL NUMERO DELL’UOMO DEL PECCATO, ED E’ NUMERO D’IMPERFEZIONE 666 ANIAM, CORPO E SPIRITO.

QUESTO MARCHIO CHE E’ SIA’ NELLO SPIRITO UMANO DEI FIGLI DEL DIAVOLO, VIENE TRASFERITO NELLA MENTE ATTRAVERSO LE DOTTRINE DI DEMONI, CHE GESTISCONO LA GRANDE BABILONIA E LE SUE FIGLIE, CIOE’ TUTTE LE RELIGIONI DELLA TERRA, CHE NEL TEMPO DELLA FINE SCHEDERANNO I LORO ADEPTI CHE ABBRACCERANNO LE LORO DOTTRINE DI DEMONI NELLE LORO MENTI E CON LE LORO AZIONI, ED ESSENDO SCHEDATI NEI LORO REGISTRI DI CHIESA, PER AFFERMARE COSI’ LA LORO TOTALE APPARTENENZA ALLA BESTIA ED ALLA GRANDE MERETRICE CHE LA CAVALCA E DELLA QUALE LA BABILONIA RELIGIOSA NE E’ L’IMMAGINE VISIBILE DELLA BESTIA INVISIBILE, DELLA QUALE LA MERETRICE NE E’ LA SPOSA, ESSENDO FORMATA DA TUTTI COLORO CHE NON SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA, E CHE NEI QUARANTADUE MESI CHE PRECEDONO IL RITORNO DEL SIGNORE, SARANNO SCHEDATI E CENSITI IN BABILONIIA, E DA BABILONIA AVRANNO PERIVILEGI E VANTAGGI NEL PERIODO DELLA PERSECUZIONE DEI SANTI, I QUALI NON PORTANO IL MARCHIO DELLA BESTIA, E NON SONO APPARTENENTI ALLE RELIGIONI DI BABILONIA RICONOSCIUTE DAI POTENTI DELLA TERRA.

PROPRIO IN QUEL TEMPO, I FIGLI DI DIO, SARANNO CONVINTI DALLO SPIRITO SANTO, E COMPRENDERANNO CHE STAVANO DORMENDO IN BABILONIA, INSIEME ALLE STOLTE VERGINI RELIGIOSE CHE DICEVANO DI ASPETTARE LO SPOSO, E CHE DORMIVANO NELLE TENEBRE DELLA FALSA RELIGIOSITA’ E NELLE DOTTRINE DI DEMONI DELòLA TEOLOGIA UMANA..

SE TI TROVI IN BABILONIA, SE SEI STATO SCRITTO NEI LORO REGISTRI…ESCI DA BABILONIA, CHIEDI CHE IL SANGUE DI CRISTO CANCELLI LE DOTTRINE DIABOLICHE CHE HANNO SEGNATO LA TUA FRONTE CON I TIMBRI DELLE VARIE DENOMINAZIONI, CHE VOGLIONO METTERE I LORO NOMI ED IL MUMERO DEL NOME DELLA BESTIA NEL TUO CERVELLO, E SCRIVERE I LORO STATUI, I LORO PRECETTI DI UOMINI SIMILI A QUELLI DELL’UOMO DI PECCATO.

POTRAI USCIRE DA BABILONIA, SOLO SE NON SEI UN FIGLIO DEL DIAVOLO E NON HAI IL MARCHIO  D’INFAMIA DI COLORO CHE HANNO LA COSCIENZA CAUTERIZZATA, E SONO FIGLI DI PERDIZIONE FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO.

SOLO I FIGLI DI DIO, POTRANNO COMPRENDERE CIO’ CHE LO SPIRITO DICE ALLA CHIESA DI CRISTO CHE DORME ANCORA INSIEME ALLE STOLTE…

SE SEI UN FIGLIO O UNA FIGLIA DI DIO….PREGA E CHIEDI AL SIGNORE SE QUESTO CHE HAI LETTO VIENE DA DIO…SE NON LO SEI, CERTAMENTE MI PERSEGUITERAI.

USCITE DA BABILONIA…CANCELLATEVI DALL’ANAGRAFE BABILONESE O VOI TUTTI CHE SIETE SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA DELL’AGNELLO E PORTATE IL SUO SUGELLO SULLE VOSTRE FRONTI. RISVEGLIATEVI…ACCONCIATE LE VOSTRE LAMPADE…LO SPOSO VIENE.

IL CULMINE DEL MARCHIO NELLE FRONTI E NELLA MANO STA PER GIUNGERE, TU CHE ADORI IN SPIRITO E VERITA’…ESCI DALLA GRANDE CASA DI TOLLERANZA DELLA GRANDE MERETRICE E D3ELLE SUE FIGLIE, NON FARTII SCRIVERE IL SUO NOME ED IL NOME DELLE SUE DENOMINAZIONI, DELLE SUE DOTTRINE DIABOLICHE NELLE TUA FRONTE E NELLA TUA MANO.

LA SENTINELLA HA GRIDATO….CHI HA ORECCHIO ASCOLTI.

PACE F.LLO ELISEO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-marchio-nella-fronte-e-nella-mano/