Nov 07

IL SABBA “CRISTIANO”

titolo_sanguinoso_sabbaIL SABBA “CRISTIANO”

ECCO PERCHE’ TUTTE LE RELIGIONI SONO DELL’ANTICRISTO…

LE TRE RELIGIONI CHE SI PROFESSANO MONOTEISTE, ACORANO IL LORO dio IN GIORNI DIVERSI DELLA SETTIMANA: GLI ISLAMICI IL VENERDI’….GLI EBREI IL SABATO….ED I CRISTIANI LA DOMENICA…..ADORANO L’IDDIO CREATORE????

SECONDO LA LEGGE DI MOSE’ E SECONDO LA TRADIZIONE EBRAICA, IL GIORNO DEL RIPOSO ERA IL SETTIMO GIORNO E NON AVEVA UN NOME SPECIFICO MA ERA IL SETTIMO CICLO DI TEMPO, L’ALTERNARSI DEL GIORNO E DELLA NOTTE, IMMAGINE SEL GIORNO IN CUI SI RIPOSO’ IL CREATORE DOPO AVER ULTIMATA LA CREAZIONE….L’OTTAVO GIORNO, FU L’INIZIO DELLA FORMAZIONE IN CUI LA CREAZIONE SI MATERIALIZZO’….

LA SETTIMANA DELLA CREAZIONE ERA COMPOSTA DA SETTE PERIODI CHE NON AVEVANO UN NOME E NON RAPPRESENTAVANO QUALCOSA, MA ERANO PORZIONI DI TEMPO GIORNO/NOTTE E CERTAMENTE LA DURATA NON ERA DI 24 ORE.

2Pietro 3:8

Ora, carissimi, non dimenticate quest’unica cosa: che per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni come un giorno.

IL TEMPO DEL SIGNORE E’ DIVERSO, UN GIORNO DEL SIGNORE EQUIVALE A 365000 GIORNI NOSTRI….IL SUO OROLOGIO E’ DIVERSO DAL NOSTRO, IL SUO TEMPO NON E’ IL NOSTRO TEMPO….NEL SECONDO CIELO IL TEMPO E’ DIVERSO….

PERTANTO IL MILLENNIO, SARANNO MILLE ANNI E SARA’ UN GIORNO…

GLI EBREI ATTRIBUISCONO AD OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA UN COLLEGAMENTO ASTRALE….Saturno, Giove, Marte, Sole, Venere, Mercurio, Luna
Saturno, Giove, Marte, Sole, Venere, Mercurio, Luna
Saturno, Giove, Marte, Sole, Venere, Mercurio, Luna

SETTIMANA EBRAICA:
 1°SOLE-2°LUNA-3° MARTE-4° MERCURIO-.5° GIOVE-.6°VENERE-7° SATURNO (SABATO)

LA SETTIMANA CRISTIANA:
1° LUNEDI ( GIORNO DELLA LUNA…MARTEDI-MARTE…..MERCOLEDI-MERCURIO…GIOVEDI-GIOVE….VENERDI-VENERE…SABATO-SATURNO..DOMENICA-SOLE

I SETTE GIORNI DELLA SETTIMANA DEDICATI AGLI ASTRI…

SETTIMANA DEI ROMANI

  • dies Saturni    SABATO         RIPOSO  EBREI  DEDICATO A SATURNO
  • dies Solis       DOMENICA      RIPOSO ” CRISTIANI” DEDICATO AL SOLE
  • dies Lunae      LUNEDI          
  • dies Martis      MARTEDI
  • dies Mercurii    MERCOLEDI
  • dies Iovis          GIOVEDI
  • dies Veneris      VENERDI        RIPOSO DEGLI ISLAMICI DEDICATO A VENERE

    IL CALENDARIO DEL CREATORE PREVEDEVA UNA SETTIMANA COMPOSTA DA SETTE CICLI DI TEMPO GIORNO/NOTTE SENZA ALCUN RIFERIMENTO AGLI ASTRI.

    QUESTO E’ UN RIFERIMENTO ASTROLOGICO DEI CALDEI…

    Per l’astronomia antica i pianeti, cioè i corpi luminosi che si muovono nel cielo delle stelle fisse (dal greco πλανάεσθαι, planáesthai, che significa vagare), sono:

    questi nomi sono di origine latina e sono i corrispondenti romani di quelli greci. Anche l’ordine è quello in uso tra gli astronomi di epoca ellenistica, e corrisponde all’ordine dei periodi orbitali o delle distanze dalla Terra decrescenti, definiti ad Alessandria d’Egitto probabilmente nel II secolo a.C. Notiamo che Saturno è padre di Giove e Giove è padre di Apollo (cui è associato il Sole), di Venere e di Mercurio. Un ruolo a parte ha la Luna nell’Olimpo greco (Selene) e romano.

    Il pianeta che governa la prima ora è per i caldei il pianeta dominante della giornata e ne caratterizza la qualità; il giorno prende nome da questo pianeta.

    Dalla successione dei pianeti delle prime ore otteniamo la successione dei giorni della settimana. Se la prima ora di oggi è associata alla Luna vuol dire che oggi è lunedì; scorrendo le 24 ore e la corrispondente serie di pianeti si vede che la prima ora di domani è associata a Marte; quindi domani è martedì e così via. Più semplicemente l’ordine della sequenza dei giorni della settimana si ottiene percorrendo i lati della stella a sette punte della figura qui riportata nel senso indicato dalla freccia.

    Dai caldei attraverso i greci i nomi dei giorni della settimana sono arrivati ai romani nella forma latina seguente:

    • dies Saturni
    • dies Solis
    • dies Lunae
    • dies Martis
    • dies Mercurii
    • dies Iovis
    • dies Veneris
    • FONTE https://it.wikipedia.org/wiki/Settimana
    • CHI ERANO I CALDEI???I SUMERI….GLI ANNINAKI, GLI ANGELIM RIBELLI, SATANA CON I SUOI ANGELI RIBELLI, I QUALI FACEVANO E FANNO CAPO A LUCIFERO E ALLA SUA ADULTERA EVA…..

      SOLE…FIGURA DI LUCIFERO…ADORATO  DAL CRISTIANESIMO..E DAGLI EGIZI

    • VENERE….FIGURA DI EVA…..ADORATA DAGLI ISLAMICI…
    • SATURNO…..FIGURA  DEL SERPENTE CHE SEDUSSE EVA ADORATO DAGLI EBREI

      COSTORO SANO I MONOTEISTI ADORATORI OCCULTI DEGLI ASTRI LEGATI ED ADORQATORI DI LUCIFERO…LA PRIMA ADULTERA EVA ( ADORATA OCCULTAMENTE ANCHE NEL CULTO MARIANO…E GLI EBREI RETTILIANI SIONISTI ED OCCULTI ESOTERISTO E KABALISTI CHE GONERNANO OCCULTAMENTE LA TERRA ATTRAVERSO I FINANZIERI EBRAICI CON I POTENTI DELLA TERRA…

      GLI EBREI OSSERVANO IL SABBATO….OSSIA LO SHABBAT….

      Nome. – In ebraico il sostantivo šabbāt(t) si presenta come una derivazione dalla radice š b t che ha l’ordinario significato di “cessare, riposare

      NOI LO PRONUNCIAMO SABATO….MA E’ SABBATO..

      SABBATO. – È il nome del settimo giorno della settimana ebraica, dal quale prendevano nome in serie aritmetica anche i varî giorni della settimana (“primo dal sabbato” = domenica; “secondo dal sabbato” = lunedì, e così di seguito; il “sesto giorno” venerdì, era anche chiamato “preparazione [del sabbato],” v. appresso); talvolta si chiamava “sabbato” anche l’intera settimana (cfr. Levitico, XXIII, 15).

      . – Il giubileo o anno giubilare era per il popolo ebraico ogni cinquantesimo anno, santificato in particolar modo, quasi come l’anno sabbatico (ogni 7 […] . Potevano succedere due anni consecutivi senza semine e senza raccolti, l’anno cioè sabbatico e l’anno giubilare. Questo diede argomento ad alcuni interpreti a non ammettere

      L’ANNO SABBATICO…..IL GIUBILEO….DI PAPA FRANCESCO…ED EBRQAICO…

      QUESTO E’ UN ANNO PARTICOLARE SABBA “CRISTIANESIMO” SABBA EBRAICO…SABBA MUSSULMANO RICORRENZA NASCITA MAOMETTO….

      SABBA E’ CONTENUTO NEL SABBATO….NELLO SHABBAT….
      SATANA E’ CONTENUTO NELLA CITTA’ DI ASTANA….

      STANOTTE IL SIGNORE MI HA DETTO CHE SABBA E’ IL RICONOSCIMENTO DI….
      S= SATANA  ABBA= PADRE….

      MILIARDI DI EBREI…ISLAMICI E CRISTIANI, ADORANO SATANA ATTRAVERSO IL FALSO MONOTEISMO CHE FA CAPO A LUCIFERO…

      ADESSO CON L’ECUMENISMO PREPARANO LA VIA ALL’ANTI CRISTO CHE DEVE PASSARE ATTRAVERSO IL NUOVO ORDINE MONDIALE E TUTTA L’UMANITA’ ADORERA’ L’UOMO DEL PECCATO….L’INCARNAZIONE DI LUCIFERO..IL RETTILIANO SERPENTE ANTICO E’ MONOTEISTA….GLI ALTRI ANGELI RIBELLI SONO POLITEISTI E SONO ADORATI ATTRAVERSO MOLTEPLICI DIVINITA’…

      QUESTE VERITA’ LE PUO’ RIVELARE SOLO IL SIGNORE…..
      QUESTE COSE LI CONOSCONO GLI OCCULTISTI ADORATORI DI LUCIFERO…

      DOPO QUEST’ANNO IL MONDO NON SARA’ PIU’ LO STESSO…

      QUESTO MONOTEISMO E’ IL PIU’ DIABOLICO CHE CI SIA….

      NON C’E’ NULLA DI OCCULTO CHE NON VERRA ALLA LUCE….
      SE HAI UN DIALOGO COL BUON PASTORE..CHIEDI A LUI E LUI TI DIRA’ SE E’ VERITA’ CIO CHE HAI LETTO…O CIO’ CHE TI DICONO E TI HANNO DETTO I DIABOLICI SERVI DI LUCIFERO CHE GOVERNANO LE TRE RELIGIONI MONOTEISTE….CHE FORMANO LA TRINITA’ DI SATANA…

      CHI HA ORECCHIO ODE…CHI E’ SORDO CONTINUA A PARTECIPARE AI SABBA RELIGIOSI DI COLORO CHE SONO FIGLI DEL PADRE DELLA MENZOGNA E FIGLI DI PERDIZIONE COME LO ERA GIUDA IL TRADITORE…COSTORO LO SONO ED HANNO SEDOTTO MOLTE ANIME SEMPLICI CHE NON SONO PRUDENTI COME I SERPENTI E SONO SEDOTTI DALLA PROGENIE DEL SERPENTE…

      APRITE GLI OCCHI….SE NON VI HANNO ACCECATI CON LE LORO DOTTRINE DI DEMONI DEL dio DEL PRESENTE SECOLO CHE ACCECA LE MENTI DEGLI UOMINI CHE NON SONO PRUDENTI E OFFRONO UN CULTO A SATANA E NON ADORANO IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’….

      ANCORA POCO E VEDRETE CHI PARLA IN VERITA’…..

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-sabba-cristiano/