Ago 26

IL SEME UMANO..LA STATUA

imagesGUOLAA3AIL SEME UMANO…TUTTO CROLLA

Daniele 2:43

Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l’uno all’altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l’argilla.

DANIELE VIDE CIO’ CHE STA AVVENENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI…

IL SOGNO DEL RE DI BABILONIA…LA CONCLUSIONE E’ VICINA…LA STATUA  E’ GIA’ ERETTA…TUTTO STA PER CROLLARE…QUELL’IMMAGINE STA PER ESSERE LAPIDATA DALLA PIETRA ANCOLARE…IL REGNO ETERNO STA PER ESSERE STABILITO…

DANIELE 2: 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l’interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d’oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d’argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d’argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d’uomo, e colpì l’immagine sui suoi piedi di ferro e d’argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l’argilla, il bronzo, l’argento e l’oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d’estate; il vento li portò via e di essi non si trovò più alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l’immagine diventò un grande monte, che riempì tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l’interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d’oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d’argilla di vasaio e in parte di ferro, così quel regno sarà diviso; tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d’argilla, così quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l’uno all’altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l’argilla. 44 Al tempo di questi re, il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d’uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l’argilla, l’argento e l’oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d’ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura».

TUTTI I REGNI DELLA TERRA STANNO PER ESSERE DISTRUTTI E STA PER STABILIRSI IL REGNO ETERNO DI CRISTO GESU’…

QUESTA STATUA E’ PROIETTATA NEL TEMPO DELLA FINE, E’ L’IMMAGINE DELLA BESTIA CHE SALE DAL MARE E CHE FECE COSTRUIRE AGLI UOMINI L’IMMAGINE DELLA BESTIA…
IMMAGINE CHE SARA’ DISTRUTTA…COLPITA ALLA BASE…AI PIEDI…CHE TENGONO IN PIEDI TUTTA LA STATUA…

QUESTA STATUA AVEVA IL CAPO D’ORO…PETTO E BRACCIA D’ARGENTO…VENTRE E COSCIE DI BRONZO..GAMBE DI FERRO…

ERANO METALLI BEN DEFINITI, NON UNA LEGA..MA ORO..ARGENTO…BRONZO E FERRO.

UNA PREZIOSITA’ DECRESCENTE, I PIRDI ERANO LA PARTE MENO PREZIOSA E PIU’ FRAGILE: FERRO ED ARGILLA…QUALCOSA CHE NON PUO’ LEGARSI INSIEME, QUALCOSA DI FRAGILE CHE NON PUO’ SOSTENERE LA GRANDE STATUA…LA TORRE DI BABELE FATTA D’ARGILLA E BITUME….

QUELLA STATUA MANCAVA D’UN SOLIDO FONDAMENTO ED ERA DESTINATA A CROLLARE…COLPITA DALLA PIETRA ANGOLARE, FONDAMENTO DEL CORPO DI CRISTO CHE E’ IL CADO DI ORO FINO E TUTTE LE SUE MEMBRA SONO PIETRE VIVENTI ED I PIEDI SONO IL FONDAMENTO DEGLI APOSTOLI.

Efesini 2:20

edificati sul fondamento degli apostoli e dei profeti, essendo Gesù Cristo stesso la pietra angolare,

1Corinzi 3:11

perché nessuno può porre altro fondamento diverso da quello che è stato posto, cioè Gesù Cristo.

I PIEDI DELLA STATUA NON SONO IL GIUSTO FONDAMENTO…I FONDATORI DI QUESTA GRANDE STATUA AFFONDERANNO CON ESSA.

LA GRANDE STATUA E’ IL NUOVO ORDINE MONDIALE IL CUI CAPO SARA’ L’ANTICRISTO..

IL BUSTO E LE BRACCIA LE RELIGIONI E LA POLITICA E OPERANO CON I LORO MOLTEPLICI TENTACOLI E SUPPORTANO IL CAPO CHE LI MANOVRA…

VENTRE E COSCE SONO I BANCHIERI, L’ALTA FINANZA CHE SUPPORTA I POTENTI DELLA TERRA E L’OPERA DEL CAPO CHE LI MANOVRA…I PIU’ DURI SONO LORO I QUALI OPPRIMONO L’UMANITA’..LORO DIVORANO I POPOLI E SI RIEMPIONO IL LORO VENTRE DI RICCHEZZE A SCAPITO DELL’UMANITA’…
HANNO UNA FACCIA DI BRONZO E POCHI SANNO CHI SONO, SONO IL CARBURANTE CHE ALIMENTA LA STATUA…

LE GAMBE DI FERRO SONO IL SISTEMA CAPITALISTA…LA GLOBALIZZAZIONE…CHE SCHIAVIZZA L’UMANITA’ CON DUREZZA..SONO I SERVI DEL POTERE CHE SUPPORTANO LA GERARCHIA CHE LI GOVERNA…LORO SONO GLI OPPRESSORI DELL’UMANITA’….

I PIEDI E LE DITA E’ L’UMANITA’ CHE SUPPORTA IL TUTTO….ARGILLA E FERRO..

HANNO COSTRUITA LA STATUA….STANNO COSTRUENDO I PIEDI…PER POI ERIGERLA A FARLA ADORARE ALL’UMANITA’…

FERRO ED ARGILLA MESCOLATO E’ IL MESCOLAMENTO DI SEME UMANO….

I PIEDI DELLA STATUA SONO L’EUROPA..

IL VECCHIO CONTINENTE HA SEMPRE MANTENUTO LA PROPRIA IDENTITA’ NAZIONALE, OGNI NAZIONE HA SEMPRE AVUTA LA PROPRIA SOVTANITA E LA PROPRIA PATRIA…CI SONO STATI PATRIOTTI CHE HANNO DATO LA LORO VITA PER LA PATRIA.

OGNI NAZIONE ERA UN CORPO A SE STANTE CON IL PROPRIO CAPO ED I PROPRI PIEDI E LA PROPRIA SOVRANITA’ NAZIONALE E NONOSTANTE QUESTO…IL PROVERBIO: MOGLIE E BUOI..DAI PAESI TUOI…

OGNI ESSERE UMANO HA BISOGNO DELLA SUA IDENTITA’, SE LO PRIVI DELL’IDENTITA’ E’ COME UN BIMBO CHE CRESCE SENZA I GENITORI E VIENE ADOTTATO….GLI MANCANO LE RADICI SPIRITUALI E GENETICHE..

L’EUROPA E’ UN GRANDE LABORATORIO GENETICO MULTIRAZZIALE, ATTO A CREARE UNA POPOLAZIONE PRIVA D’IDENTITA’ E POI MARCHIARLA CON LA NAZIONALITA’ EUROPEA E POI CITTADINO DEL MONDO SOTTO LA FEROCE DITTATURA POLITICO-RELIGIOSA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE GOVERNA UNA MULTIRAZZA CON UNA RELIGIONE MAI ESISTITA…QUELLA DELL’ANTICRISTO.

I RETTILIANI…I MASSONI….I POTENTI DELLA TERRA HANNO STABILITO L’INSEMINAZIONE MULTIETNICA DELL’EUROPA…SOTTO L’EGIDIA AMERICANA…

I MIGRANTI SONO BOMBE DI SPERMA E DI OVULI SPARATE IN EUROPA CON UN PROGRAMMA BEN STUDIATO, FORMARE I PIEDI DELLA GRANDE STATUA ED ERIGERLA….

PENSATE VERAMENTE CHE TUTTI I MIGRANTI HANNO PAGATO IL PREZZO DEL LORO BIGLIETTO AGLI SCAFISTI??? CHE PERSONE CHE NON HANNO NULLA DA MANGIARE E FUGGONO DALLE GUERRE, ABBIANO LA POSSIBILITA’ ECONOMICA???

MOLTI VENGONO ANCHE BEN VESTITI E COL TABLET E SI RIFIUTANO DI MANGIARE IL CIBO CHE VIENE LORO OFFERTO, VENGONO CON PRETESE E STUPRANO ANCHE LE DONNE…

QUESTI MIGRANTI VENGONO A MESCOLARE IL LORO SEME CON QUELLO DEGLI EUROPEI, LO FANNO GIA’ DA DECENNI, SONO MOLTO PRILIFERI ED INVECE LA NATALITA’ DEGLI EUROPEI E’ IL NETTO CALO…SPECIE IN ITALIA.

L’EUROPA IN QUESTI ULTIMI DECENNI DAL DOPOGUERRA, E’ STATA COME L’AMERICA DEGLI INIZI DEL 900’….UNA TERRA DA INVADERE E COLONIZZARE….

QUESTO E’ IL MESCOLAMENTO DEL SEME UMANO….FERRO E ARGILLA CHE NON POTRANNO TENERE IN PIEDI LA GRANDE STATUA CHE STANNO PER ERGERE….

COME AL TEMPO DELLA TORRE DI BABELE…TUTTO CROLLERA’….MA IN QUESTO CASO IL SIGNORE INSTAURERA’ IL SUO REGNO ETERNO…..VENGA IL TUO REGNO..

I FIGLI DI DIO NON SONO RAZZISTI, SANNO CHE HANNO FRATELLI E SORELLE IN MEZZO A TUTTE LE NAZIONI…..NON PREVARICANO SU NESSUNO ED AMANO ANCHE I PROPRI NEMICI, MA NON SI IDENTIFICANO E NON ADORANO LA STATUA CHE STANNO PER ERIGERE I COSTRUTTORI DELL’IMMAGINE DELLA BESTIA, I QUALI IMPORRANNO ALL’UMANITA’ DI ADORARLA E MARCHIERANNO GLI ADORATORI..CHE POTRANNO COMPRARE E VENDERE NEL MONDO GLOBALIZZATO..

QUESTA STATUA SARA’ COME QUELLA CHE FECE IL RE DI BABILONIA E NE IMPONEVA L’ADORAZIONE..MA DANIELE NON SI PROSTRO’ DINANZI A QUELLA STATUA…AL RE DI BABILONIA, FIGURA DELL’ANTICRISTO…

Daniele 6:12

Così si avvicinarono al re e parlarono davanti a lui del decreto reale: «Non hai tu firmato un decreto in base al quale chiunque durante trenta giorni farà una richiesta a qualsiasi dio o uomo all’infuori di te, o re, sarebbe gettato nella fossa dei leoni?». Il re rispose e disse: «La cosa è stabilita in conformità alla legge dei Medi e dei Persiani, che non può essere alterata».

PREPARATEVI, L’INVASIONE SARA’ SEMPRE PIU’ MASSICCIA…SPECIE DALLE ETNIE DI RELIGIONE ISLAMICA…

IL REGISTA…USA TUTTI I SUOI MEZZI E GLI USA NE HANNO MOLTI DA USARE E LI USANO DA TEMPO E POCHI LO SANNO CHE C’E’ UN GLOBALE INGANNO…

QUESTA INVASIONE FARA’ ESPLODERE L’EUROPA…IL FERRO E L’ARGILLA NON SI POSSONO MESCOLARE ED AMALGAMARE, E QUANDO ESPLODERA’….PROPORRANNO ED IMPORRANNO LO STATO EUROPEO PER INNALZARE LA STATUA CHE SUBITO DOPO CROLLERA’ LORO ADDOSSO….PERCHE’ QUELLA PIETRA ANGOLARE SARA’ SCAGLIATA CON VIOLENZA E TUTTA LA STATUA CROLLERA’….

SE CONOSCI DIO, SE CONOSCI LA VOCE DEL BUON PASTORE…CHIEDI A LUI ED EGLI TI DIRA’ SE HAI LETTO VERITA’…..

PREPARATI AL CROLLO DELLA STATUA…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-seme-umano-la-statua/