Mag 04

IO MI RALLEGRO…GIUDICATE VOI..

imagesCACC6G7ZIO MI RALLEGRO NEL MIO SIGNORE

MEDITANDO ED ESAMINANDO LA VITA DEI PROFETI, DI GIOVANNI BATTISTA, DI GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE E DEGLI APOSTOLI, I QUALI AVEVANO TUTTI UN VERO MANDATO DAL SIGNORE, SONO STATI VISTI COME ORGOGLIOSI E PRESUNTUOSI DAI RELIGIOSI CHE LI REPUTARONO ERETICI…E BESTEMMIATORI.

Giovanni 10:33
I Giudei gli risposero, dicendo: Noi non ti lapidiamo per alcuna buona opera, anzi per bestemmia, perciocchè tu, essendo uomo, ti fai Dio.

Matteo 26:65
Allora il sommo sacerdote si stracciò le vesti, dicendo: «Egli ha bestemmiato; che bisogno abbiamo ancora di testimoni? Ecco, ora avete udito la sua bestemmia;

QUESTO DISSERO DI GESU’…..

Atti 23:2
Il sommo sacerdote Anania comandò a quelli che erano vicini a lui di percuoterlo

QUESTO FECERO ANCHE AGLI APOSTOLI….

Giovanni 15:20
Ricordatevi della parola che vi ho detta: “Il servo non è più grande del suo signore”. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.

GESU’ DISSE AI SUOI  APOSTOLI CHE I RELIGIOSI SI SAREBBERO COMPORTATI ALLO STESSO MODO CON COLORO CHE EGLI AVREBBE MANDATO….

Matteo 10:40
Chi riceve voi, riceve me; e chi riceve me, riceve colui che mi ha mandato.

MI SEMBRA DI CAPIRE CHE ORA COME ALLORA AVVIENE LA STESSA COSA..

ATTI 5:40 Essi furono da lui convinti; e chiamati gli apostoli, li batterono, ingiunsero loro di non parlare nel nome di Gesù e li lasciarono andare.
 41 Essi dunque se ne andarono via dal sinedrio, rallegrandosi di essere stati ritenuti degni di essere oltraggiati per il nome di Gesù. 42 E ogni giorno, nel tempio e per le case, non cessavano di insegnare e di portare il lieto messaggio che Gesù è il Cristo….

GLI APOSTOLI SI DISPERARONO PERCHE’ ERANO STATO BATTUTI, OLTRAGGIATI, MINACCIATI….SI ADIRARONO, SI INNERVOSIRONO E PIANSERO DI RABBIA? NIENTE AFFATTO, SI RALLEGRARONO DI ESSERE STATI OLTRAGGIATI PER IL NOME DI GESU’, E NON CESSAVANO DI INSEGNARE CIO’ CHE AVEVANO IMPARATO DAL MAESTRO.

SONO CAMBIATI I TEMPI, MA NON GLI SPIRITI RELIGIOSI…..

MI RALLEGRO NEL SIGNORE DI ESSERE REPUTATO ERETICO DAI RELIGIOSI ED ACCUSATO DI ESSERE ORGOGLIOSO DAI BUONISTI…
CONTINUERO’ AD ANNUNCIARE CIO’ CHE IL SIGNORE MI DICE, EGLI MI DICE:PARLA E NON TACERE….CHI PUO’ UDIRE ODE…CHI NON PUO’ UDIRE RODE.

GLORIA AL MIO SIGNORE…VOGLIO SEGUIRLO FINO IN FONDO E RENDERE PARTECIPI I MIEI FRATELLI DELLE MERAVIGLIOSE PERLE DEL SUO GLORIOSO TESORO DEL REGNO DEL PADRE NOSTRO CELESTE.

NON MI IMPORTA DEL GIUDIZIO DEI RELIGIOSI….

ATTI 5:29 Ma Pietro e gli altri apostoli risposero: «Bisogna ubbidire a Dio anziché agli uomini. 30 Il Dio dei nostri padri ha risuscitato Gesù che voi uccideste appendendolo al legno 31 e lo ha innalzato con la sua destra, costituendolo Principe e Salvatore, per dare ravvedimento a Israele, e perdono dei peccati. 32 Noi siamo testimoni di queste cose; e anche lo Spirito Santo, che Dio ha dato a quelli che gli ubbidiscono».

IO UBBIDISCO A DIO E AL GESU’ CHE AVETE PERSEGUITATO E CROCIFISSO E NON A VOI IPOCRITI CHE ANNULLATE LA PAROLA PER AFFERMARE LE VOSTRE.

SONO UNA VOCE CHE GRIDA: ECCO LO SPOSO VIENE!!!

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/io-mi-rallegro-giudicate-voi/