Ago 02

LA PICCOLA SENTINELLA…

imagesCATZ12CGSONO UNA PICCOLA SENTINELLA…

QUALE UOMO CHE AMA IL PROPRIO PADRE….I PROPRI FRATELLI E LE SUE SORELLE E SI ACCORGE CHE UNA BANDA DI SEDUTTORI VOGLIONO SEDURRE I SUOI FRATELLI E LE SORELLE E PORTALI A PROSTITUIRSI E QUESTI “PROTETTORI” MANDATI DAL LORO CAPO, SFRITTANO I SUOI FRATELLI E SORELLE, LI INGANNANO..LI TRUFFANO E DICONO DI ESSERE STATI MANDATI DA SUO PADRE, MA NON E’ VERO…NON DIREBBE NULLA???

POTREBBE TACERE NEL VEDERE LE PROPRIE SORELLE SEDOTTE E VIOLENTATE E FATTE PROSTITUIRE????

POTREBBE TACERE NEL VEDERE I PROPRI FRATELLI PLAGIATI, INGANNATI, SFRUTTATI E SCHIAVIZZATI DA FALSE DOTTRINE DA COLORO CHE DICONO FALSAMENTE DI ESSERE MANDATI DAL PADRE?

QUELL’UOMO POTREBBE TACERE??? SE TACESSE NON SAREBBE COMPLICE PASSIVO DEI SEDUTTORI?? NON PECCHEREBBE VERSO IL PADRE E VERSO I FRATELLI E LE SORELLE NON AVENDOLI AVVISATE?

IL PADRE NON CHIEDEREBBE CONTO A QUELL’UOMO DEL SANGUE DEI SUOI FRATELLI??? NON SAREBBE EGLI COLPEVOLE???

EZECHIELE 33: 6 Ma se la sentinella vede la spada venire e non suona la tromba per avvertire il popolo, e la spada viene e porta via qualcuno di loro, questi sarà portato via per la propria iniquità, ma del suo sangue chiederò conto alla sentinella. 7 Così, o figlio d’uomo, io ti ho stabilito sentinella per la casa d’Israele; perciò ascolta la parola dalla mia bocca e avvertili da parte mia. 8 Quando dico all’empio: “Empio, tu morirai sicuramente”, e tu non parli per avvertire l’empio che si allontani dalla sua via, quell’empio morirà per la sua iniquità, ma del suo sangue chiederò conto alla tua mano. 9 Se però tu avverti l’empio che si allontani dalla sua via ed egli non si allontana dalla sua via, egli morirà per la sua iniquità, ma tu salverai la tua anima.

LE MIE MANI SONO NETTE….SUONO LA TROMBA DA MOLTI ANNI E CONTINUERO’ A FARLO FINO A QUANDO IL PADRE MIO MI LASCERA’ UN’ALITO DI VITA E CONTINUERA’ A DIRMI: NON TEMERE…PARLA E NON TACERE, QUEL GIORNO NON POTRANNO DIRE: NESSUNO CI HA AVVISATI !!!

CHI SONO IO??? SONO UNA VOCE CHE GRIDA IN QUESTO DESERTO DI SEDUTTORI E DI SEDOTTI DALLE RELIGIONI E DOTTRINE DI DEMONI..

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-piccola-sentinella/