Ago 19

QUALE SAPIENZA?RIV. 19/8/2016

$_35QUALE SAPIENZA??? RIVELAZIONE 19 AGOSTO 2016

QUELLA DI DIO O LA TUA…LA MIA O QUELLA DEI RELIGIOSI…DEGLI SCIENZIATI…SEI VARI SAPIENTI DELLA TERRA??? QUALE SAPIENZA E’ SAPIENZA VERA???

PROVERBI 8: 12 Io, la sapienza, sto con la prudenza e trovo la conoscenza della riflessione. 13 Il timore dell’Eterno è odiare il male; io odio la superbia, l’arroganza, la via malvagia e la bocca perversa. 14 A me appartiene il consiglio e la vera sapienza; io sono l’intelligenza, a me appartiene la forza. 15 Per mio mezzo regnano i re e i principi deliberano la giustizia. 16 Per mio mezzo governano i capi, i nobili, tutti i giudici della terra. 17 Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano. 18 Con me sono ricchezze e gloria, la ricchezza che dura e la giustizia. 19 Il mio frutto è migliore dell’oro, sì, dell’oro fino, e il mio prodotto più dell’argento scelto. 20 Io cammino nella via della giustizia, in mezzo ai sentieri dell’equità, 21 per far ereditare la vera ricchezza a quelli che mi amano e per riempire i loro tesori. 22 L’Eterno mi possedette al principio della sua via, prima delle sue opere più antiche. 23 Fui stabilita dall’eternità, dal principio, prima che la terra fosse. 24 Fui prodotta quando non c’erano ancora gli abissi, quando non c’erano sorgenti rigurgitanti d’acqua. 25 Fui prodotta prima che le fondamenta dei monti fossero consolidate, prima delle colline, 26 quando non aveva ancora fatto né la terra né i campi né le prime zolle della terra. 27 Quando egli fissava i cieli, io ero là; quando tracciava un cerchio sulla superficie dell’abisso, 28 quando rendeva stabili i cieli di sopra, quando rafforzava le fonti dell’abisso, 29 quando assegnava al mare il suo limite perché le acque non oltrepassassero il suo comando, quando stabiliva le fondamenta della terra, 30 io ero presso di lui come un architetto, ero ogni giorno la sua delizia, rallegrandomi ogni momento davanti a lui; 31 mi rallegravo nella parte abitabile del mondo e trovavo il mio diletto con i figli degli uomini. 32 Ora dunque, figli, ascoltatemi; beati quelli che osservano le mie vie! 33 Ascoltate l’ammaestramento e siate saggi, e non respingetelo! 34 Beato l’uomo che mi ascolta, vegliando ogni giorno alle mie porte e custodendo gli stipiti delle mie porte. 35 Poiché chi mi trova, trova la vita, e ottiene favore dall’Eterno. 36 Ma chi pecca contro di me, fa male a se stesso; tutti quelli che mi odiano amano la morte».

ABBIAMO MAI CONOSCIUTO LA SAPIENZA???  IL QUELLA SAPIENZA E’ RACCHIUSA LA VITA….L’ABBIAMO MAI CERCATA??? CHI ODIA QUELLA SAPIENZA AMA LA MORTE.

QUALE SAPIENZA AMIAMO??? QUELLA DEI RELIGIOSI, CHE ODIARONO LA SAPIENZA E L’UCCISERO SULLA CROCE??? QUELLA DELLA SCIENZA UMANA CHE E’ PAZZIA AL COSPETTO DI DIO???  TUTTO CIO’ CHE ESISTE E SUSSISTE E’ STATO FATTO PER LA SAPIENZA DI COLUI CHE E’ LA SAPIENZA E CON LA SUA SAPIENZA TUTTO HA CREATO, FORMATO E FATTO SECONDO IL SUO PROPONIMENTON E LA SUA INFINITA SCIENZA.

23 Fui stabilita dall’eternità, dal principio, prima che la terra fosse. 24 Fui prodotta quando non c’erano ancora gli abissi, quando non c’erano sorgenti rigurgitanti d’acqua. 25 Fui prodotta prima che le fondamenta dei monti fossero consolidate, prima delle colline, 26 quando non aveva ancora fatto né la terra né i campi né le prime zolle della terra. 27 Quando egli fissava i cieli, io ero là; quando tracciava un cerchio sulla superficie dell’abisso, 28 quando rendeva stabili i cieli di sopra, quando rafforzava le fonti dell’abisso,

LE FONDAMENTA DEI MONTI SONO BEN CANSOLODATE E FISSE….SONO LE SOMMITA’ DEI PILASTRI DELLA TERRA…..LA TENGONO FISSA SULL’ABISSO…..LA TERRA E’ UN CERCHIO SULLA SUPERFICIE….SUPERFICIE DELL’ABISSO…I CIELI SONO STABILI E STABILE E’ IL CERCHIO DELLA TERRA PIATTA DALLA QUALE ESCONO LE SOMMITA’ DEI PILASTRI CHE ATTRAVERSANO TUTTI GLI STRATI CHE FORMANO LO SPESSORE DELLA TERRA…UN GRANDE DISCO CON MOLTI PILASTRI FONDATI FRA I VARI STRATI DELLA MATERIA….ALBERI GIGANTESCHI CON IMMENSE RADICI SOTTERRANEI PER REGGERE LA TERRA……

ANCHE OGGI SI PIANTANO GLI ALBERI PER REGGERE IL TERRENO….PILASTRI NATURALI DELLA TERRA…..SE FOSSILIZZATE….SILICIZZATE…DIVENTANO DELLE COLONNE DI PIETRA, LE CUI CIME ERANO E SONO MONTI……IL DILUVIO EROSE MOLTA TERRA….LA DEPOSITO’ IN FONDO AI MATI ED APPARVERO LE CIME DEI PILASTRI DELLA TERRA….LA MTERRA PIATTA CAMBIO’ MORFOLOGIA…E L’ARCA DO NOE’ APPRODO’ SULLA CIMA DEL MONTE ARARAT….
TUTTA LA FACCIA DELLA TERRA FU MUTATA….DIVENNE RUGOSA E….CORNUTA…CON MOLTE TESTE…COLLI…MONTI E VALLI….PARTE DELLE TERRE EMERSE FURONO SOMMERSE E SI TROVARONO NIN FONDO AL MARE…..ED ALTRE SOMMERSE EMERSERO…..

IL CREATORE….LAVO’ LA FACCIA SPORCA DELLA TERRA E LE FECE UN NUOVO LOOK…COME A VOLERE PLASMARE NUOVAMENTE LA FACCIA DELLA MADRE TERRA….

SE AL TEMPO DI NOE’ CI FOSSERO STATE LE MAPPE DELLA TERRA PIATTA….LE AVREBBERO DOVUTE AGGIORNARE, PERCHE’ LA FACCIA DELLA TERRA ERA CAMBIATA TOTALMENTE….

LA DERIVA DEI CONTINENTI E LO SCONVOLGIMENTO DELLA TERRA, L’EMERSIONE DI NUOVE TERRE E LQA SCOMPARSA DI CONTINENTI E DI TERRE INGLOBATE NELLE VISCERE DELLA TERRA, NON FURONO L’EFFETTO DI MUTAZIONI GEOLOGICHE NATURALI AVVENUTE IN MILIONI DI ANNI…..MA EFFETTO DEL DILUVIO AVVENUTO POCHE MIGLIAIA DI ANNI FA….

QUALE SAPIENZA PUO’ CONOSCERE QUESTE COSE??? CHE ERA COL CREATORE, QUANDO EGLI CREO’???? NESSUN ESSERE UMANO ERA PRESENTE PRIMA CHE IL MONDO FOSSE….

IL CREATORE E’ SPIRITO, IL SUO SPIRITO E’ LA SUPREMA SAPIENZA ED INTELLIGENZA E SI RIVELA A CHI EGLI VUOLE…EGLI NASCONDE LE SUE COSE AI SAVI ED INTENDENTI E LE RIVELA AI PICCOLI FANCIULLI…..I SAPIENTI DEL MONDO…BRANCOLANO NELLE TENEBRE DELLA LORO MATERIA GRIGIA E MESCOLANO VERITA’ A MENZOGNA E NON NE HANNO VERGOGNA…..CHE SAPIENZA HA CHI NON CONOSCE IL SIGNORE…CHE SAPIENZA HA CHI NON CONOSCE IL MAESTRO, IL CREATORE DEL VISIBILE E DELL’INVISIBILE, EGLI E’ L’IMMAGINE DELL’INVISIBILE IDDIO ETERNO CHE E’ SPIRITO SANTO E CHE ALEGGIA SULLE ACQUE DI SOTTO…..

STOLTO UOMO….RISCRIVI LA TUA STORIA, I TUOI MAESTRI TI HANNO INGANNATO…SEI STATO SEDOTTO E CREDI IN UN FALSO CREATO ED IN UN FALSO CREATORE…CHE NEGA IL CREATORE E CHE E’ STATO CREATO DALLA RELIGIONE E DALLA FALSA SCIENZA…AMBEDUE MESCOLATORI DI VERITA’ E MENZOGNA…..

QUALE SAPIENZA HAI??? QUELLA DEI FILOSOFI…DELLE RELIGIONI??? DEI PADRI DELLA CHIESA??? DEI SAPIENTI DELLA TERRA CHE NON SANNO NULLA DEL CIELO E DELLA TERRA E CON LA LORO IMMAGINAZIONE COSTRUISCONO IMMAGINI DI OGNI SORTA E TUTTI LI ADORANO E CREDONO CHE ESISTANO…E SI GENUFLETTONO DINANZI A COLORO AI QUALI IL CREATORE NASCONDE LE SUE COSE E LE RIVELA A COLORO CHE I SAPIENTI DELLA TERRA REPUTANO IGNORANTI E SENZA LETTERE PERCHE’ NON SONO STATI AI LORO PIEDI, MA AI PIEDI DEL MAESTRO CRISTO GESU’,. IL SIGNORE DEI SIGNORI, IL RE DEI RE, IL CREATORE, VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO…

STOLTI, TACETE DINANZI ALLA SUA PRESENZA…ASCOLTATE E FORSE POTRETE AVERE DEGLI SPRAZZI DELLA SUA SAPIENZA A CONDIZIONE CHE RICONOSCETE CHI EGLI E’ E CON TIMORE VI PROSTRIATE ALLA SUA DIVINA PRESENZA E LO ADORATE IN SPIRITO E VERITA’…SOLO IL SUO SPIRITO SANTO VI GUIDERA’ IN OGNI VERITA’….

LE SUE OPERE SONO IMMENSE…INFINITE, E TUTTI I LIBRI DEL CREATO NON BASTEREBBERO A DESCRIVERE LE SUE MERAVIGLIE…E TU PENSI DI AVER CAPITO??

UOMO VANO, RAVVEDITI E CERCA LA SUA FACCIA…UMILIATI E RICONOSCI CHE SEI POLVERE E TI CREDI DI ESSERE DIO…DI POTER CREARE…GUARDATI INTORNO E VEDI COSA HAI FATTO..COME HAI DISTRUTTO IL TUO ABITAT…I TUOI SIMILI…TE STESSO…QUESTA E’ SAPIENZA??? NON HAI SAPUTO GOVERNARE TE STESSO E VORRESTI GOVERNARE IL MONDO COL NUOVO ORDINE MONDIALE???

TUTTO TI CROLLARA’ ADDOSSO…TI CROLLERANNO ADDOSSO I MONTI…NON TRAOVERA RIFIGIO E NON POTRAI SFUGGIRE ALL’ARDENTE IRA DELL’AGNELLO DI DIO, CHE ERA CHE E’ E CHE STA PER TORNARE E GIUDICARE LA TERRA ED I SUOI ABITANTI…E SALVARE I FIGLI DI DIO DA QUESTA TERRA CHE VA IN PERDIZIONE ED INFINE SARA’ DISTRUTTA COL FUOCO DELL’AQRDENTE IRA DI DIO, CHE FARA’ GIUSTIZIA SU TUTTE LE INGIUSTIZIE DELLA TERRA….

RAVVEDIAMOCI…IL GIORNO DEL SIGNORE E’ VICINO…
CONVERTIAMOCI DA OGNI VIA MALVAGIA ED IL SIGNORE CI FARA’ MISERICORDIA…

CHI HA ORECCHI DA UDIRE ODA….
CHI NON NE HA…UDRA’ LA SENTENZA DELLA SUA CONDANNA…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-sapienza-riv-1982016/