Apr 26

LA SCIENZA VEDE PIU’ DEI PAZZI RELIGIOSI

MUTAZIONE PLANETARIA…COSA SRA ACCADENDO???

LA SCIENZA  VEDE PIU’ DEI PAZZI RELIGIOSI…

VI INVITO A LEGGERE CON ATTENZIONE QUESTI ARTICOLI, SCRITTI DA SCIENZIATI, E CHIEDERE AL SIGNORE DISCERNIMENTO PER POTER COMPRENDERE CHE IL SIGNORE STA TORNANDO.

LA COSCIENZA INDIVIDUALE E COLLETTIVA DELL’UOMO E’ CONDIZIONATA DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE…

LA COSCIENZA INDIVIDUALE E COLLETTIVA DELLA CHIESA DI CRISTO, STA PER ESSERE RISVEGLIATA DALLO SPIRITO SANTO, E STANNO PER AVVENIRE I SEGNI DEL TEMPO DELLA FINE….CHI HA ORECCHI ODA….LA FREQUENZA CELESTE E VIBRI ALL’UNISONO…I TERRESTRI VIBRANO CON QUELLA DELLA TERRA…

LE ONDE CEREBRALI

Tutto e’ suono. E tutto influenza e viene influenzato dalla propria natura: che e’ suono.
Chi, tra di voi, non passa momenti di melanconia, di tristezza, di sfiducia?…
In quel momento, i neuroni del vostro cervello si trovano sottoposti a distonie e irregolarita’ vibratorie, nei loro circuiti elettromagnetici. Rileggendo il brano accluso, vi renderete conto di quanto sia fondamentale sincronizzare la loro lunghezza d’onda sul giusto ritmo armonico. Immergetevi, allora, in quei momenti, nei dodici minuti della musica <alfa>; dolce e struggente.
Che lo vogliate, oppure no, le vostre onde cerebrali saranno <costrette> a sincronizzarsi, nuovamente, sulla giusta pulsazione.
Se, allora, ascolterete la struggente melodia <diversa>, ogni vostro neurone – per il noto fenomeno scientifico della <risonanza> – si <riadattera’> al ritmo che gli viene proposto: quello delle onde <alfa>.
Ma, non solo. Quando cesserete di ascoltare il brano, e tornerete alle vostre usuali occupazioni, le vostre cellule cerebrali conserveranno (abbastanza a lungo) – sempre che lo vogliate, oppure no – quel ritmo di serenita’ e di armonia, appartenente alle onde alfa.
Nel corso della nostra vita quotidiana tutti noi sperimentiamo diversi <stati di coscienza>. Per esempio, nell’arco di una giornata, tra la luce del mattino e il buio della notte, ci muoviamo da uno stato ordinario di veglia ai diversi stadi del sonno.
Ma anche gli stati di coscienza <straordinari> fanno parte della nostra comune esperienza: quando ci sentiamo particolarmente <creativi>, insolitamente <intuitivi>, eccezionalmente <lucidi>, profondamente <rilassati>.
Ordinari, o straordinari che siano, tutti gli stadi della nostra coscienza sono dovuti all’incessante attivita’ elettrochimica del cervello, che si manifesta attraverso <onde elettromagnetiche>: le onde cerebrali, appunto.
La frequenza di tali onde, calcolata in ‘cicli al secondo’, o Hertz (Hz), varia a seconda del tipo di attivita’ in cui il cervello e’ impegnato e puo’ essere misurata con apparecchi elettronici. Gli scienziati suddividono comunemente le onde in <quattro bande>, che corrispondono a quattro fasce di frequenza e che riflettono le diverse <attivita’ del cervello>.

Onde beta

Hanno una frequenza che varia da 13 a 30 Hz e sono associate alle normali attivita’ di veglia, quando siamo concentrati sugli stimoli esterni. Le onde beta sono infatti alla base delle nostre fondamentali attivita’ di sopravvivenza, di ordinamento, di selezione e valutazione degli stimoli che provengono dal mondo che ci circonda. Per esempio, leggendo queste righe il vostro cervello sta producendo onde beta. Esse, poi, ci permettono la reazione più veloce e l’esecuzione rapida di azioni. Nei momenti di stress o di ansia le beta ci danno la possibilita’ di tenere sotto controllo la situazione e dare veloce soluzione ai problemi.

Onde theta

La loro frequenza e’ tra i 3 ed i 7 Hz e sono proprie della mente impegnata in attivita’ di immaginazione, visualizzazione, ispirazione creativa. Tendono ad essere prodotte durante la meditazione profonda. Il sogno ad occhi aperti, la fase REM del sonno (cioe’, quando si sogna). Nelle attivita’ di veglia le onde theta sono il segno di una conoscenza intuitiva e di una capacita’ immaginativa radicata nel profondo. Genericamente vengono associate alla creativita’ e alle attitudini artistiche.

Onde alfa

Hanno una frequenza che varia da 7 a 13 Hz e sono associate a uno stato di coscienza vigile, ma rilassata. La mente, calma e ricettiva, è concentrata sulla soluzione di problemi esterni, o sul raggiungimento di uno stato meditativo leggero. Le onde alfa dominano nei momenti introspettivi, o in quelli in cui più acuta è la concentrazione per raggiungere un obiettivo preciso. Sono tipiche, per esempio, dell’attività cerebrale di chi è impegnato in una seduta di meditazione, yoga, taiji.

Onde delta

Hanno una frequenza tra 0,1 e 3 Hz e sono associate al piu’ profondo rilassamento psicofisico. Le onde cerebrali a minore frequenza sono quelle proprie della mente inconscia, del sonno senza sogni, dell’abbandono totale. In questo senso vengono prodotte durante i processi inconsci di autogenerazione e di autoguarigione.

Il fenomeno della risonanza

Nel 1665 il fisico e matematico olandese Christiian Huygens, tra i primi a postulare la teoria ondulatoria della luce, osservo’ che, disponendo a fianco e sulla stessa parete due pendoli, questi tendevano a sintonizzare il proprio movimento oscillatorio, quasi <volessero assumere lo stesso ritmo>. Dai suoi studi deriva quel fenomeno che oggi chiamiamo ‘risonanza’. Nel caso dei due pendoli, si dice che uno fa risuonare l’altro alla propria frequenza. Allo stesso modo e per lo stesso principio, se si percuote un diapason, che produce onde alla frequenza fissa di 440 Hz, e lo si pone vicino a un secondo diapason ‘silenzioso’, dopo un breve intervallo quest’ultimo comincia anch’esso a vibrare. La risonanza puo’ essere utilizzata anche nel caso delle onde cerebrali. Studi che si sono serviti dell’elettroencefalogramma hanno mostrato un’ evidente correlazione tra lo stimolo che proviene dall’esterno e le onde cerebrali del soggetto in esame. Inizialmente, le ricerche in questo campo utilizzavano soprattutto la luce; poi, si e’ passati ai suoni ed alle stimolazioni elettromagnetiche. Cio’ che si e’ osservato e’ che se il cervello e’ sottoposto a impulsi (visivi, sonori o elettrici) di una certa frequenza, la sua naturale tendenza e’ quella di sintonizzarsi. Il fenomeno e’ detto ‘risposta in frequenza’. Per esempio, se l’attivita’ cerebrale di un soggetto e’ nella banda delle onde beta (quindi, nello stato di veglia) e il soggetto viene sottoposto per un certo periodo a uno stimolo di 10 Hz (onde alfa), il suo cervello tende a modificare la sua attivita’ in direzione dello stimolo ricevuto.
Il soggetto passa dunque ad uno stato di rilassamento proprio delle onde alfa.

I due emisferi cerebrali

Il cervello umano e’ suddiviso in due emisferi:

Destro:
– sintetico (comprende l’insieme delle parti), concreto, spaziale (coglie le relazioni nello spazio), intuitivo (usa sensazioni e immagini), analogico (usa le metafore), irrazionale, olistico (percepisce le strutture di assieme), atemporale e non-verbale. E’ la sede delle attivita’ creative, della fantasia.

E sinistro:
– E’ analitico (comprende i dettagli), astratto (giunge all’interno, partendo dal dettaglio), lineare (lavora in ordine sequenziale), Logico, numerico, razionale, simbolico, temporale, verbale. E’ la sede di – di tutte quelle attivita’ che coinvolgono il linguaggio, la scrittura, il calcolo.

I due emisferi sono uniti da una lamina orizzontale di fibre nervose, il cosiddetto <corpo calloso>. Ogni emisfero ha competenze proprie: l’occhio sinistro, l’orecchio sinistro e tutta la parte sinistra del corpo sono connesse all’emisfero destro; l’occhio destro, l’orecchio destro e tutta la parte destra del corpo sono connesse all’emisfero sinistro.I due emisferi, poi, funzionano in modo diverso; elaborano, cioe’, tutti i processi informativi, secondo modalita’ distinte. Per come si e’ finora strutturata, la nostra società da’ una maggiore rilevanza alle modalita’ di pensiero dell’emisfero sinistro, tanto che fino a poco tempo fa i neurologi definivano <minore> l’emisfero destro. Ma, una visione piu’ bilanciata delle due componenti, un maggiore equilibrio tra le funzioni, una armonia tra razionalita’ e fantasia e’ ciò che, oggi, forse, l’umanita’ necessita con piu’ urgenza. Uno strumento semplice ed efficace per riequilibrare il potere dei due emisferi cerebrali e’ il suono Come abbiamo visto, ogni attivita’ cerebrale emette onde particolari, che possono entrare in risonanza con le onde sonore esterne. In questo modo il cervello viene ‘veicolato’ attraverso il suono, stimolato a sintonizzarsi su una frequenza (e quindi sull’attivita’ cerebrale che le corrisponde), portato a funzionare come un insieme.

Il veicolo principale che regola l’attività dei neuroni cerebrali è il DNA-RNA, che viene regolato da un campo elettromagnetico suscettibile di alterazione quando si verificano episodi di stress, angoscia, panico, spaventi, traumi, irritabilità, sconforto, senilità ed altro, provocando problemi psicosomatici, disfunzioni e malattie

Le evidenze mostrano che le guerre e i conflitti internazionali spesso partono con una rapida formazione o diminuzione delle macchie solari, in quanto questi sono momenti per maggiori tempeste geomagnetiche. Inoltre, questo aumento nell’attività solare si collega a periodi di maggiori incidenti e malattie, così come crimini e uccisioni. L’intera biosfera viene influenzata da qeusto inquinamento elettromagnetico e il comportamento umano sembra reagire in accordo.

Non tutte le tempeste geomagnetiche sono distruttive. Però nel tempo, questa estrema attività solare può influenzare periodi di conflitti terrestri. Le date dei cicli di guerra pace si estendono per 2.500 anni. (Alcuni credono di poterli tracciare oltre, ma i dati non sono così affidabili). Benchè alcuni possono pensare che sembra che ci sia sempre guerra da qualche parte, i dati mostrano che i periodi di conflitto aumentano e diminuiscono in cicli quasi regolari.

Investigazioni scientifiche nell’attività solare e possibile effetto sulla società

Dal 1915, alcuni scienziati stanno riconoscendo connessioni tra l’attività solare e il comportamento umano. Questo lavoro è iniziato con lo scienziato Russo Alexander Chizhevsky, che ha osservato che i cambiamenti di massa del comportamento umano è correlato ai cicli di macchie solari.
Negli anni ’30, il Prof.Raymond Wheeler, uno storico dell’Università del Kansas, ha superato questa osservazione.

La sua ricerca porta a gradi numerici sulla severità delle battaglie individuali correlate ai cicli solari. I suoi dati sono stati analizzati statisticamente da Edward Dewey, che ha validato l’esistenza di questi cicli di guerra. Non è riuscito a creare una connessione definita con i cicli di macchie solari, perchè i dati al tempo erano insufficienti. Negli anni ’80, con analisi più dettagliata dei dati di Wheeler, la connessione è divenuta chiara.

Con una precisa esaminazione dei dati, sembra che stiamo iniziando a scoprire uno schema che emerge in cui le guerre iniziano in punti chiave del ciclo di macchie solari.

Questo si trova quando l’attività geomagnetica cambia rapidamente con il risveglio dell’attività solare, o nella parte discendente del ciclo, quando le macchie solari diminuiscono rapidamente. In aggiunta possiamo vedere come questo influenzi i meccanismi fisiologici, come ritmi cerebrali alterati e anormali livelli ormonali.
In altre parole, le guerre possono essere un tipo di psicosi di massa.

Quando vediamo la connessione ai meccanismi fisici (inquinamento elettromagnetico), questo ci da un approfondimento predittivo per quando possono partire delle aggressioni. I calcoli indicano che vedremo una intensa attività solare in circa due anni: 22 Settembre 2010. La NASA predice il picco nel 2012.

Gli animali possono rilevare cambiamenti nel campo magnetico della Terra

Le bussole interne di alcuni animali possono funzionare rilevando cambiamenti minuti con reazioni biochimiche, in diversi campi magnetici, come suggeriscono ricercatori in USA, nel Giugno 2000.
Molte creature, inclusi alcuni volatili, anfibi e rettili, navigano rilevando piccoli cambiamenti nel campo magnetico della Terra. Tartarughe marine, per esempio, possono rilevare cambiamenti di pochissimi microtesla, meno del 0.2% di un tipico campo geomagnetico.

Nessuno però sa esattamente come funzionano queste bussole biologiche. Una teoria dice che le molecole di magnetite trovate in alcuni tessuti, agiscono come microbussole senza ago. Un’altra dice che gli animali rilevano cambiamenti nelle frequenze delle reazioni biochimiche, causate da diversi campi magnetici, che si conoscono come alteranti il passo di una ampia gamma di reazioni chimiche.

Studi in Russia

Alcuni scienziati Russi dicono che gli stessi cambiamenti avvengono ora nel nostro sistema solare e nei pianeti, come quelli avvenuti con l’ estinzione dei dinosauri, un tempo che ha marcato un gigante cambiamento nel clima della Terra e negli schemi metereologici e forse in cui è avvenuta una inversione dei poli. Il nostro pianeta non inverte i poli magnetici da 780.000 anni.

Scienziati dell”Accademia Nazionale Russa delle Scienze in Siberia, sono arrivati alla conclusione che ci siamo mossi in una area dello spazio differente, con un livello maggiore di energia. I Russi stanno riportando cambiamenti registrati nello spazio e mai visti prima. I Russi hanno osservato l’estremità dell’eliosfera e hanno osservato energia di plasma luminescente.

L’Accademia Nazionale Russa delle Scienze non ci da una linea temporale, ma il cambiamento è dell’ordine di 1000 volte di aumento rispetto a quello che si sapeva e che era accettato. I Russi dicono che questo cambiamento nel Sole sta cambiando il modo di funzionare dei pianeti e il tipo di vita che possono supportare. Riportano persino, ma non spiegano, che si sta alterando la spirale del DNA.

Sentono che una continua espansione della eliosfera ci porterà in un nuovo livello di energia, che probabilmente ci sarà una improvvisa espansione delle lunghezze d’onda armoniche che il Sole emette nell’emanare energia e che questo aumento di emissione energetica cambierà la natura di base di tutta la materia nel Sistema Solare.

La “bolla” protettiva del Sole si riduce

Nuovi dati rivelano che l’eliosfera, lo schermo protettivo di energia che circonda il sistema solare, si sia indebolito del 25% nel passato decennio e che ora si trovi al livello più basso dall’inizio dell’era spaziale di 50 anni fa.

Gli scienziati non capiscono cosa possa causare la riduzione della barriera in questo modo e stanno lanciando una missione per studiare l’eliosfera. Il Dr.Nathan Schwadron, co-investigatore nella missione IBEX alla Università di Boston, ha detto: “Circa il 90% della radiazione cosmica galattica viene deflessa dalla nostra eliosfera, quindi il confine che ci protegge da questo violento ambiente”.

L’eliosfera viene creata dal vento solare, una combinazione di particelle cariche e di campi magnetici che si emanano oltre un milione di miglia dal sole, incontrando i gas intergalattici che riempono lo spazio tra i sistemi solari. Senza eliosfera, la radiazione cosmica intergalattica renderebbe impossibile la vita sulla Terra distruggendo il DNA e rendendo il clima insopportabile.

Se la eliosfera continua ad indebolirsi, gli scienziati temono che aumenterà la quantità di radiazione cosmica che raggiunge le parti interne del nostro sistema solare, inclusa la Terra. Questo potrebbe risultare in un aumento dei distirbi agli equipaggiamenti elettrici, danni ai satelliti e potenziale danno alla vita sulla Terra.

Il Sole accusato di Scaldare la Terra e Altri Mondi

E’ stato ipotizzato che sia questa la ragione per il riscaldamento, da quando alti livelli di energia nella Via Lattea starebbero portando il Sole a produrre più calore e ad emettere maggiore energia. Ecco perchè altri pianeti nel sistema solare, come Marte, Nettuno e Plutone si stanno scaldando. Sembra che le temperature si siano alzate in tutti i pianeti del nostro sistema. Sembra tutto slegato da un fenomeno locale come quello dell’aumento di gas serra, ecc..

Habibullo Abdussamatov, il capo della ricerca spaziale a S.Pietroburgo, presso l’Osservatorio Astronomico Pulkovo in Russia, recentemente ha legato l’attenuazione delle cappe di ghiaccio su Marte a fluttuazioni dell’ energia dal sole. Abdussamatov accusa le fluttuazioni solari per la tendenza al riscaldamento della Terra. I suoi commenti iniziali sono stati pubblicati online da una news del Nationa Geographic.

Benny Peiser, un antropologo sociale alla Università John Moores di Liverpool, che monitorizza studi e rapporti su asteroidi, riscaldamento globale e altri argomenti potenzialmente apocalittici, recentemente ha citato nella sua newsletter le parole seguenti da un blog intitolato Strata-Sphere:
” Il riscaldamento globale sulla luna di Nettuno, Tritone, così come su Giove e Plutone e ora su Marte, ha portato gli scienziati a grattarsi la testa sul legame comune per il riscaldamento di questi pianeti…

Può esserci qualcosa in comune con tutti i pianeti del sistema solare che li fa scaldare tutti assieme?
Durante un periodo di 75 anni iniziato nel 1645, gli astronomi hanno rilevato quasi alcuna attività delle macchie solari sul Sole. Chiamato “Maunder Minimum”, questo evento ha coinciso con la parte più fredda della Piccola Era Glaciale, un tempo di 350 anni che ha raffreddato gran parte dell’Europa e del Nord America.

Nuovi Studi indicano come suoni sul sole influenzino i terremoti sulla Terra

Scienziati che lavorano per la missione Ulisse della Agenzia Spaziale Europea, hanno provato che i suoni generati in profondità nel Sole causano scuotimenti della Terra e vibrazioni simpatiche. Hanno scoperto che il campo magnetico della Terra, l’atmosfera e i sistemi terrestri, prendono tutti parte in questa canzone.

Benchè questi toni sono tutti attorno a noi, non sarebbe possibile per noi sentirli, anche se ascoltati da vicino. Il loro tono è troppo basso per l’orecchio umano, tipicamente nei 100-5000 microHertz (1 microHertz corrisponde a 1 vibrazione ogni 278 ore).
Gli scienziati dicono che i dati del progetto Ulisse hanno fornito un indizio importante su come questi suoni generati in profondità nel Sole, raggiungano la Terra. Misurazioni fatte dalla sonda Ulisse, lanciata nel 1990 per orbitare il sole, hanno mostrato che questa pressione creata dentro la eliosfera dal vento solare è diminuita.

Ecco come funziona

I ricercatori credono che la chiave del problema sia il magnetismo. Suggeriscono che specifici toni descritti come vibrazioni g-mode sono rilevati dal campo magnetico della superficie del Sole. Parte di questo campo magnetico viene portata via dal Sole nello spazio interplanetario dal vento solare. Il campo magnetico del vento solare a turno interagisce col campo magnetico della Terra e lo fa vibrare in simpatia, trattenendo i segnali caratteristici g-mode.

I movimenti del campo geomagnetico quindi si accoppiano nella Terra solida producendo piccole ma rilevabili risposte mentre la Terra, con molti suoi sistemi tecnologici, si muove al ritmo del Sole.

Il Sistema Solare

Le atmosfere di cinque dei pianeti e della luna stanno cambiando. L’atmosfera della Terra negli alti livelli sta formando gas HO che non esisteva nella quantità di oggi. Scienziati dall’Accademia Nazionale Russa delle Scienze, dicono che non sia legato al riscaldamento globale, ai CFC o alle emissioni di fluorocarburi. Affermano che le atmosfere di Giove, Urano e Nettuno stanno anch’esse cambiando. L’atmosfera di Marte sta divenendo spessa come non mai.
La sonda Mars Observer nel 1997 ha perso uno dei suoi specchi, cosa che l’ha fatta cadere. Questo è accaduto perchè l’atmosfera era raddoppiata in densità rispetto a quanto calcolato dalla NASA.

La luminosità e il campo magnetico dei pianeti stanno cambiando

Venere sta mostrando marcati aumenti nella sua luminosità. I campi magnetici di Giove, Urano e Nettuno stanno cambiando. Il campo magnetico di Giove è raddoppiato e il campo magnetico di Nettuno è aumentato. Questi tre pianeti stanno divenendo più luminosi e le loro qualità atmosferiche, dicono i Russi, stanno cambiando, ma non spiegano cosa significhi.

I Russi riportano che Urano e Nettuno sembrano mostrato un recente spostamento polare. Quando la sonda Voyager II ha passato Urano e Nettuno, i poli magnetici sud e nord erano notevolmente fuori posto rispetto ai poli rotazionali come nelle registrazioni precedenti. In un caso, erano sfasati di 50° e in altri casi la differenza era attorno a 40°.

Cosa sta accadendo?

Dal 1990 siamo passati dai cavalli ai lanci di satelliti nello spazio. Da mandare lettere col cavallo a spararle con email istantanee, cellulari e fax. Dall’altra parte siamo passati da armi primitive a bombe nucleari e bioterrorismo.
Forse ancora più significativo, nel 1990 la Terra aveva 30 milioni di specie, che necessitano di miliardi di anni per evolvere.

Ora siamo passati a meno della metà, meno di 15 milioni di specie. Tutto questo in 100 anni: una strizzata d’occhio in termini geologici. Potremmo anche essere al confine di una Terza Guerra Mondiale dopo un crash economico mondiale.
Questa nuova informazione sui cambiamenti nel nostro sistema solare viene in un tempo interessante per il nostro pianeta.

Può essere possibile che eventi celesti abbiano giocato la loro parte nel dirigere la nostra via di vita sul pianeta e che questi cambiamenti che vediamo ora nel sole, nel campo magnetico e nel sistema solare, sia la vera cosa che modifica il nostro mondo per come lo conosciamo, in qualcosa di nuovo.

Solo il tempo lo dirà, ma sembra che il futuro possa essere già qua….

Alex Ansary è nato il 25 Febbraio 1980 a Portland, in Oregon. Dalla giovane età si è posto domande sulla natura della realtà. La sua avventura si è espansa all’analisi pubblica sugli eventi planetari di oggi col mostrarsi di un New World Order e su altri cambiamenti nel nostro pianeta e nel sistema solare.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-scienza-vede-piu-dei-pazzi-religiosi/

1 comment

    • Sorella Rosy on 26 Aprile 2012 at 21:09

    è COME SE IN QUESTO MOMENTO VENISSIMO SOTTOPOSTI A ONDE ALFHA TUTTI..SAREMMO TUTTI RILASSATI..SENZA CAPIRNE IL MOTIVO E IL PERCHè..è COME LA COSA..DELLE PERSONE CHE SI DEFINISCONO METEOPATICHE ..QUESTE “ONDE..FREQUENZE” TRASMESSE DA DIO..AI SUOI FIGLI..AVENDO LO SPIRITO UGUALE AL PADRE NOSTRO LE PERCEPIAMO E ASSIMILIAMO..E SIAMO GUIDATI DALLO SPIRITO DI DIO..”LA FREQUENZA ..DIVINA” E IL RESTO CON DELLE FREQUENZE OPPOSTE,CIOè NEGATIVE..LE “FREQUENZE DELLA TERRA..DEL NEMICO”
    COME SE FOSSERO FREQUENZE POSITIVE E FREQUENZE NEGATIVE..CHI CON IL + E CHI CON IL -…
    MI SEMBRA DI AVERLO SEMPRE SAPUTO..GLORIA A DIO AMENNN
    QUESTO DIMOSTRA ULTERIORMENTE CHE IL LIBERO ARBITRIO NON ESISTE!
    è UN SISTEMA INCROCIATO E CONNESSO TRA I VARI “REPARTI” IL NOSTRO ESSERE STESSO..
    COME SE OGNI PARTICELLA DEL NOSTRO ESSERE HA UNA FREQUENZA SOTTILISSIMA E ASSIEME A TUTTE LE ALTRE ..SUONA UNA MELODIA..ALL’UNISONO CON TUTTI GLI ALTRI E LE ALTRE DELLA STESSA FREQUENZA..CHE PORTANO LA FREQUENZA DA DOVE PARTE IL SUONO..
    SIAMO IN UN “GIOCO” MOLTO + GRANDE DI NOI…
    QUELLO CHE VEDIAMO..è OMBRA..E TUTTO INTORNO E DENTRO OGNUNO C’è LA MELODIA..E DUE TIPI DI FREQUENZE…
    COME DUE CALAMITE..COSì SONO I FIGLI DI DIO..COME SE LA MATRICE ..LA CALAMITA MAGGIORE E + POTENTE è DIO E TUTTI I FIGLI DI DIO SIAMO ATTIRATI DA QUESTO MAGNETISMO DALL’ALTO E SMAGNETIZZATI DAL BASSO..
    GLORIA A DIO AMENNNN GRAZIE A DIO PER LE SUE RIVELAZIONI E PERCHè LA NOSTRA MENTE NON POTREBBE MAI ARRIVARE A CAPIRE CERTE COSE…LE SUE COSE PROFONDE.
    DIO BENEDICA TUTTI I SUOI FIGLI SPARSI PER IL MONDO AMENNNN PACE DEL SIGNORE

Commenti disabilitati.