Dic 28

LA STORIA DI ELISEO 2° PARTE

la-mia-storiaLA NIA STORIA…TESTIMONIANZA DI ELISEO 2 PARTE

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-storia-di-eliseo-2-parte/

2 comments

    • massimo on 9 Gennaio 2017 at 14:31

    Buongiorno Eliseo, ho cominciato da qualche giorno ad ascoltare i tuoi video, devo dirti che in quello che dici ricalca molto anche la mia visione globale, scienza, religioni, poteri forti etc.etc. ma una cosa in particolare mi ha colpito, la tua sincera testimonianza di uomo vero, rivedo nel tuo percorso di fede anche il mio, desidero condividerlo con te.
    Ho 58 anni, sono sposato e ho una figlia anche lei sposata e un bel nipotino di due anni e mezzo.
    Intorno ai 35 anni ho cominciato ad interessarmi di paranormale, esoterismo, comunicazione dell’aldilà, scrittura automatica, pendolino, carta del cielo, etc. ero molto affascinato ma la mia ricerca non sfociava in qualcosa di veramente appagante e vero. Ma per la grazia del Padreterno mi tirò fuori da quelle vie ingannatrici per farsi conoscere nel 1998 in una comunita del RNS dove dietro una preghiera comunitaria di pentimento seguita dall’invocazione dello Spirito Santo il Signore mi fece provare quello che provava per me, cioè una grande compassione ed ad un certo punto mi vidi come lui mi vedeva e vidi una mano che entrava dentro di me e mi toglieva pietre, sassi, pantano e mentre accadeva tutto questo mi sentivo sempre più leggero e sempre più la gioia mi riempiva tutto il mio essere, spirito, anima e corpo, potevo solo piangere, pianto di liberazione e gioia, ma questa cosa durò per circa una settimana da niente cominciavo a piangere. Nei giorni seguenti sentivo di amare tutti in maniera profonda, arrivando a vorer condividere le necessità relali di alcuni fratelli.Mi sentivo come i primi discepoli della prima comunità degli atti degli apostoli. Purtroppo tutto questo non si manifestava negli altri della comunità. Per farla breve con il tempo ho capito che ero usato ed stavo diventando un perfetto religioso andando a messa tutti i giorni, ma sempre per la grazia di Dio ascoltado predicazioni sulla Bibbia da parte di altre fonti, in questo caso evangeliche e mettendomi a studiare veramente la scrittura, cominciaio a capire che anche questa comunita era un’area di parcheggio, per stringere uscii di li nel 2007 e dopo aver visto e parzialmente frequentato diverse comunità evangelichè senza però mai farne parte, ho capito che il responsabile della vita che l’Eterno mi ha dato sono io e solamente io devo renderne conto a lui senza l’alibi del prete del pastore o del presunto santone di turno, da li è cominciato un percorso di approfondimento delle scritture confrontandole con gli accadimenti del mondo sia politici che religiosi, perchè le due faccie appartengono alla stessa medaglia.Anchio avrei tante cose da condividere ma non vogli rubarti altro tempo. Semplicemente per confermarti che nella tua storia ho rivisto in buona parte la mia.
    Grazie per l’importantissimo lavoro che stai facendo, Il Padre ti benedica e ti dia forza e pace.
    Un caro saluto

    1. MI RALLEGRO PER L’OPRE DEL PADRE CELESTE…
      SIIM RIPIENO DI SPIRITO SANTO E CONSACRETIIM LA SIGNORE E VEDRAI LA GLORIA DI DIO…CERCA E GUARDA IL BUON PASTORE…ATTENTO AGLI IMPOSTORI..
      ILM SIGNORE TI BENEDICA INSIEME ALLA TUA CASA…UN CQARO ABBRACCIO IN CRISTO..PACE DEL SIGNORE NOSTRO CRISTO GESU’

Commenti disabilitati.