Mag 17

LA VOCE DEL SANGUE..IL GRIDO DI ABELE

imagesCAQJ75APimages[8]LA VOCE DEL SANGUE

 

GENESI 4:9 Il SIGNORE disse a Caino: «Dov’è Abele, tuo fratello?» Egli rispose: «Non lo so. Sono forse il guardiano di mio fratello?» 10 Il SIGNORE disse: «Che hai fatto? La voce del sangue di tuo fratello grida a me dalla terra. 11 Ora tu sarai maledetto, scacciato lontano dalla terra che ha aperto la sua bocca per ricevere il sangue di tuo fratello dalla tua mano.

DUE FRATELLI DI MADRE, CAINO ED ABELE….
CAINO PROGENIE DEL SERPENTE, ABELE PROGENIE DELLA DONNA CHE E’ MADRE DI TUTTI I VIVENTI E CHE LO AVEVA CONCEPITO CON ADAMO.

ERANO GENETICAMENTE DIVERSI, AVEVANO IL DNA DELLA MADRE IN COMUNE MA PADRI DIVERSI…CAINO FIGLIO DELLA BESTIA, CIOE’ DEL SERPENTE E ABELE FIGLIO DI ADAMO.

LA TERRA, MADRE TERRA APRE LA BOCCA E RICEVE IL SANGUE DI ABELE, COME UNA DONNA ASSETATA DEL SANGUE DELLA PROGENIE DELL’UOMO….COSI’ LA DONNA FU ASSETATA DEL SANGUE DI CRISTO.

CAINO FU IL PRIMO SACERDOTE DELLA PROGENIE DEL SERPENTE CHE OFFRI’ IL PRIMO SACRIFICIO UMANO ALLA MADRE TERRA.

INVECE ABELE FU IL PRIMO SACERDOTE CHE OFFRI’ IL MEGLIO DEL SUO GREGGE COME RISCATTO PER IL FRATELLASTRO CAINO E PER IL PECCATO DI ADAMO ED EVA.

SOLO ABELE (SOFFIO) POTEVA ESSERE IL SACERDOTE (SACRIFICATORE) ADAMO ED EVA SI ERANO CONTAMINATI COL SERPENTE, EVA ERA STATA SEDOTTA E CONCEPITO CAINO ED ERA CONTAMINATA, ADAMO SI UNI’ ALLA DONNA CONTAMINATA E CONCEPI’ ABELE.

ABELE AMAVA IL PADRE E LA MADRE ED IL FRATELLO DI MADRE CAINO ED OFFRIVA DEI SACRIFICI GRADITI A DIO.

CAINO ERA DAL MALIGNO, SUO PADRE ERA IL MALIGNO E SUO PADRE AVEVA SEDOTTO LA MOGLIE DI ADAMO PERCHE’ CERCAVA UNA PROGENIE CHE NON POTEVA AVERE AVENDO UN SEME INCOMPATIBILE CON QUELLO DI TUTTI GLI ANIMALI CHE IL SIGNORE AVEVA CREATI. ALLA STESSO MODO PER ADAMO NON FU TROVATO NESSUN AIUTO CONVENEVOLE FRA GLI ANIMALI.

ERANO DUE UOMINI ED UNA DONNA E SAPPIAMO COSA AVVENNE…SE SIAMO SANI DI MENTE E GUIDATI DALLO SPIRITO SANTO, NON CREDEREMO ALLA MELA ED ALLE FAVOLE DEI RELIGIOSI.

TORNIAMO AL GRIDO DEL SANGUE, E’ UN GRIDO DI CHI CHIEDE GIUSTIZIA, E’ UN GRIDO CONSAPEVOLE….IL GRIDO DELL’ANIMA..

Genesi 2:7

Dio il SIGNORE formò l’uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale e l’uomo divenne un’anima vivente.

PRIMA DEL PECCATO, L’UOMO AVEVA VITA NEL SOFFIO DI DIO, CIOE’ NELLO SPIRITO DI DIO, MA ABELE FU GENERATO NELLA CARNE.

GEN.9:3 Tutto ciò che si muove e ha vita vi servirà di cibo; io vi do tutto questo, come l’erba verde; 4 ma non mangerete carne con la sua vita, cioè con il suo sangue. 5 Certo, io chiederò conto del vostro sangue, del sangue delle vostre vite; ne chiederò conto a ogni animale; chiederò conto della vita dell’uomo alla mano dell’uomo, alla mano di ogni suo fratello. 6 Il sangue di chiunque spargerà il sangue dell’uomo sarà sparso dall’uomo, perché Dio ha fatto l’uomo a sua immagine.

IL SIGNORE DICE CHE CHIEDERA’ CONTO DEL SANGUE DEGLI UOMINI E LO CHIEDERA’ ANCHE AGLI ANIMALI. NEL SANGUE E’ LA VITA DI OGNI CARNE, ANCHE QUELLA DEGLI UOMINI.

INVECE PRIMA ADAMO NON AVEVA VITA NEL SANGUE MA NEL SOFFIO DI DIO.
QUESTA FU LA METAMORFOSI DI EVA E DI ADAMO. IL SERPENTE, L’UOMO DEL PECCATO, LA BESTIA AVEVA VITA NEL SANGUE E PER PROCREARE MANIPOLO’ LA GENETICA DI EVA CHE EBBE VITA NEL SANGUE ED EBBE LA SUA PRIMA OVULAZIONE E LA INGRAVIDO’.

POI EVA SEDUSSE ADAMO, ED ATTRAVERSO IL SUO SANGUE INFETTO E MORTALE DIEDE VITA ALLA CARNE DI ADAMO CHE L’INGRAVIDO’ E CONCEPI’ ABELE.

FU COSI’ CHE EVA, ADAMO, ABELE E CAINO EBBERO VITA NEL SANGUE DI PECCATO E ADAMO ED EVA NON EBBERO VITA ETERNA NEL SOFFIO DEL SIGNORE E DIVENNERO MORTALI COME LE BESTIE E COME L’UOMO DEL PECCATO.

QUEL SANGUE DAVA VITA ALLA LORO CARNE E QUEL SANGUE VENIVA DALLA TERRA E PERTANTO QUELLA VITA DOVEVA RITORNARE ALLA TERRA…ANIMA E CORPO.

I SACRIFICI DEGLI ANIMALI SERVIVANO PER COPRIRE COL SANGUE DEGLI ANIMALI IL PREZZO DEL PECCATO DEGLI UOMINI PERCHE’ MADRE TERRA RECLAMAVA QUELLO CHE ERA SUO….TUTTA LA PROGENIE DEL SERPENTE ED IL SANGUE INFETTO E MORTALE CHE ERA NELLA CARNE DI TUTTI GLI UOMINI.

MOLTI PENSANO CHE DIO SI DIVERTIVA SADICAMENTE CON I SACRIFICI, NIETE AFFATTO ERA IL PREZZO CHE AVREBBE POTUTO PAGARE UNA VOLTA PER TUTTE L’AGNELLO DI DIO, EGLI PAGO’ PER NOI E SALDO’ IL DEBITO CON MADRE TERRA.

IL SANGUE E’ LA VITA, E’ L’ANIMA DEL CORPO.

I FIGLI DI DIO, PUR AVENDO LO SPIRITO AD IMMAGINE DI QUELLO DEL PADRE, LO HANNO LEGATO AL SANGUE…NEL DNA E PERTANTO DOPO IL SACRIFICIO DI CRISTO, L’ANIAMA-SPIRITO RITORNA AL PADRE IN ATTESA DI AVERE UN CORPO INCORRUTTIBILE…

L’ANIMA-SPIRITO E’ COSCIENTE, CONSAPEVOLE E QUELLA DI ABELE FU INGOIATA DALLA TERRA E GRIDAVA A DIO CHE E’ SEMPRE IN COLLEGAMENTO ATTRAVERSO IL SUO SPIRITO.

Salmi 72:14

Riscatterà le loro anime dall’oppressione e dalla violenza e il loro sangue sarà prezioso ai suoi occhi.

Isaia 57:16

Io infatti non voglio contendere per sempre
né serbare l’ira in eterno,
affinché gli spiriti, le anime che io ho fatte,
non vengano meno davanti a me.

SPIRITI E ANIME FATTE DAL SIGNORE, I SUOI FIGLI…

1Pietro 1:22

Avendo purificato le anime vostre con l’ubbidienza alla verità per giungere a un sincero amor fraterno, amatevi intensamente a vicenda di vero cuore,

LE ANIME SI DEBBONO PURIFICARE CON L’UBBIDIENZA ALLA VERITA’…NON CON LE DOTTRINE UMANE E DI DEMONI.

1Pietro 4:19

Perciò anche quelli che soffrono secondo la volontà di Dio affidino le anime loro al fedele Creatore, facendo il bene.

LE ANIME NOSTRE DEBBONO ESSERE AFFIDATE A DIO E NON AGLI IMPOSTORI.

APOC.6:9 Quando l’Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l’altare le anime di quelli che erano stati uccisi per la parola di Dio e per la testimonianza che gli avevano resa. 10 Essi gridarono a gran voce: «Fino a quando aspetterai, o Signore santo e veritiero, per fare giustizia e vendicare il nostro sangue su quelli che abitano sopra la terra?» 11 E a ciascuno di essi fu data una veste bianca e fu loro detto che si riposassero ancora un po’ di tempo, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli, che dovevano essere uccisi come loro.

L’ANIMA CONTINUA AD AVERE CONSAPEVOLEZZA ANCHE OLTRE LA MORTE, SIA CHE VA SOTTO L’ALTARE DI DIO, O CHE VA NELLA GEENNA IN ATTESA DEL GIUDIZIO FINALE….L’ANIMA GRIDA E PARLA.

LUCA 16:19 «C’era un uomo ricco, che si vestiva di porpora e di bisso, e ogni giorno si divertiva splendidamente; 20 e c’era un mendicante, chiamato Lazzaro, che stava alla porta di lui, pieno di ulceri, 21 e bramoso di sfamarsi con quello che cadeva dalla tavola del ricco; e perfino i cani venivano a leccargli le ulceri. 22 Avvenne che il povero morì e fu portato dagli angeli nel seno di Abraamo; morì anche il ricco, e fu sepolto. 23 E nell’Ades, essendo nei tormenti, alzò gli occhi e vide da lontano Abraamo, e Lazzaro nel suo seno; 24 ed esclamò: “Padre Abraamo, abbi pietà di me, e manda Lazzaro a intingere la punta del dito nell’acqua per rinfrescarmi la lingua, perché sono tormentato in questa fiamma”. 25 Ma Abraamo disse: “Figlio, ricòrdati che tu nella tua vita hai ricevuto i tuoi beni e che Lazzaro similmente ricevette i mali; ma ora qui egli è consolato, e tu sei tormentato. 26 Oltre a tutto questo, fra noi e voi è posta una grande voragine, perché quelli che vorrebbero passare di qui a voi non possano, né di là si passi da noi”. 27 Ed egli disse: “Ti prego, dunque, o padre, che tu lo mandi a casa di mio padre, 28 perché ho cinque fratelli, affinché attesti loro queste cose, e non vengano anche loro in questo luogo di tormento”. 29 Abraamo disse: “Hanno Mosè e i profeti; ascoltino quelli”. 30 Ed egli: “No, padre Abraamo; ma se qualcuno dai morti va a loro, si ravvedranno”. 31 Abraamo rispose: “Se non ascoltano Mosè e i profeti, non si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita”».

COLORO CHE VANNO NEL SENO D’ABRAMO, NON POSSONO TORNARE SULLA TERRA ED INTERAGIRE CON I VIVI, MA LE ANIME DEI MORTI CHE SONO ANDATI ALL’INFERNO E QUELLE CHE SONO ANDATE IN PARADISO MANTENGONO LA LORO CONSAPEVOLEZZA…GRIDANO E PARLANO.

QUELLI CHE SONO NEGLI INFERI, INSIEME AI DEMONI CHE SONO SPIRITI IMMONDI COME LO SONO GLI EMPI DANNATI, SE EVOCATI POSSONO APPARIRE SULLA TERRA E POSSEDERE COLORO CHE LI EVOCANO, COMINCIANDO DAI MEDIUM E ANCHE CON I PARTECIPANTI A QUESTE PRATICHE ABOMINEVOLI…

Isaia 8:19

Se vi si dice:
«Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini,
quelli che sussurrano e bisbigliano»,
rispondete: «Un popolo non deve forse consultare il suo Dio?
Si rivolgerà forse ai morti in favore dei vivi?

MOLTI HANNO FATTO QUESTE PRETICHE….PREGHIERE PER I MORTI…MESSE…CULTO AI MORTI…SEDUTE SPIRITICHE ED ALTRE PRATICHE DIABOLICHE CHE METTONO IN CONTATTO COL REGNO DELL’OCCULTO E CON PRETICHE ESOTERICHE CHE SONO IN ABOMINIO A DIO E METTONO MOLTI SOTTO IL DOMINIO DI SPIRITI IMMONDI E PRODUCONO FENOMENI STRANI, OPPRESSIONI, PAURE, RUMORI NOTTURNI, INCUBI, STATI D’ANSI, PANICO, INSONNIA, DEPRESSIONE E DISTURBI DELL’ANIMA E DELLO SPIRITO…..ESISTE UNA VIA PER ESSERE LIBERATI DA QUESTE COSE MALEFICHE ED E’ LA POTENZA DEL NOME DI GESU’ E DEL SUO MERAVIGLIOSO E PREZIOSO SANGUE CHE E’ STATO PAGATO QUALE PREZZO DI RISCATTO DEI FIGLI DI DIO.

NON ABBIATE PAURA, MA SIATE RIPIENI DI SPIRITO SANTO.

PREGATE E CHIEDETE AL SIGNORE SE CIO’ CHE AVETE LETTO VIENE DAL SIGNORE.

CHI VUOL FARE LA VOLONTA’ DEL PADRE RICONOSCERA’ CHE QUESTA E’ PAROLA DI DIO RIVELATA A QUESTO MISERO SERVO PER L’EDIFICAZIONE DEL CORPO DI CRISTO IN SANTIFICAZIONE E CONOSCENZA DEL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE CRISTO GESU’, VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO.

PACE DEL SIGNORE

UNA VOCE CHE GRIDA FUORI DAL CORO DI BABILINIA: ECCO LO SPOSO VIENE!!!

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/la-voce-del-sangue-il-grido-di-abele/