Apr 27

L’IMPERATORE IN TRIONFO….L’OTTAVO REGNO

imagesCAQ7MH0IimagesCANINDKML’IMPERATORE IN TRIOFO

LA CONDANNA DELLA GRAN MERETRICE

Apocalisse 17

1 Poi uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne e mi disse: «Vieni, io ti mostrerò il giudizio della grande meretrice, che siede sopra molte acque, 2 con la quale hanno fornicato i re della terra, e gli abitanti della terra sono stati inebriati col vino della sua fornicazione».

LA GRANDE MERETRICE SIEDE SU MOLTE ACQUE,E CON LEI HANNO RAPPORTI I POTENTI DELLA TERRA, LE ACQUE SONO MOLTITUDINI DI POPOLI E LINGUE E IL VINO DELLA FORNICAZIONE HA UBRIACATO GLI ABITANTI DELLA TERRA.

QUESTO SIGNIFICA CHE QUESTA PROSTITUTA HA RAPPORTI DIPLOMATICI CON MOLTI GOVERNI DELLA TERRA E CHE HA PORTATO IL SUO VINO DI FORNICAZIONE NEI SUOI PROSTRIBOLI CHE HA APERTO FRA LE NAZIONI E COLORO CHE HANNO BEVUTO QUEL VINO SI SONO UBRIACATI.

3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. 4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d’oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d’oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. 5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra». 6 E vidi la donna ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. E, quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia.

L’ANGELO TRASPORTA GIOVANNI SOPRA UN ALTO MONTE E GLI MOSTRA DOVE SI TROVA LA GRANDE MERETRICE.
ERA UNA DONNA (CHIESA) CHE SEDEVA SU UNA BESTIA SCARLATTA ( COLORE ROSSO SANGUE) E QUESTA BESTIA ERA PIENA DI NOMI DI BESTEMMIA (DENOMINAZIONI) ED AVEVA SETTE TESTE E DIECI CORNA….LA DONNA CHE SEDEVA SOPRA ERA VESTITA DI PORPORA ( PORPORATI) E SCARLATTO, SIMILE AL COLORE DELLA BESTIA.

QUESTA DONNA POSSIEDE MOLTI TESORI ED E’ ADORNA DI ORO….PIETRE PREZIOSE…E PERLE..UN GRANDE TESORO DELLA DONNA MERETRICE.

QUETA DONNA HA UN CALICE IN MANO E QUESTO CALICE E’ PIENO DELLE ABOMINAZIONI E IMMONDIZIE DELLE SUE FORNICAZIONI….

SULLA FRONTE DA MERETRICE HA SCRITTO:MISTERO….DOGMA OCCULTO, E’ BABILONIA LA GRANDE IN MENTITE SPOGLIE….LA MADRE CHE HA PARTORITE LE SUE FIGLIE CON I NOMI DI BESTEMMIA….CHE NON SONO ALTRO CHE LE DENOMINAZIONI USCITE DAL SUO GREMBO.

QUESTA SPREGEVOLE DONNA ERA UBRIACA DEL SANGUE DEI SANTI E DEI MARTIRI DI CRISTO…LI AVEVA UCCISI NELLE ARENE E ATTRAVERSO LE INQUISIZIONI LI AVEVA TRUCIDATI.

CHE DONNA SPREGEVOLE…GIOVANNI RIMANE MERAVIGLIATO DI GRANDE MERAVIGLIA.

7 Ma l’angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti dirò il mistero della donna e della bestia che la porta, che ha sette teste e dieci corna. 8 La bestia che tu hai visto era e non è più e salirà dall’abisso e andrà in perdizione; e gli abitanti della terra, i cui nomi non sono scritti nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, si meraviglieranno vedendo la bestia che era, e non è, quantunque essa sia. 9 Qui sta la mente che ha sapienza: le sette teste sono sette monti, sui quali la donna siede, 10 e sono anche sette re; cinque sono caduti, uno è, l’altro non è ancora venuto; e, quando verrà, dovrà durare poco. 11 E la bestia che era e non è più, è anch’essa un ottavo re, viene dai sette e se ne va in perdizione. 12 Le dieci corna, che hai visto, sono dieci re i quali non hanno ancora ricevuto il regno, ma riceveranno potestà come re, per un’ora, insieme alla bestia. 13 Essi hanno un unico scopo e daranno la loro potenza ed autorità alla bestia.

L’ANGELO SPIEGA A GIOVANNI DEI PARTICOLARI DI QUESTA DONNA….E DELLA BESTIA.

LA BESTIA ERA ( NELL’EDEN IL SERPENTE, L’UOMO DEL PECCATO CHE SEDUSSE EVA) E NON E’ PIU’PERCHE’ E’ NEL CUORE DELLA TERRA E SALIRA’PER MANIFESTARSI NELL’ANTICRISTO E POI ANDRA’ IN PERDIZIONE NEL GIUDIZIO FINALE.

QUELLA STESSA BESTIA HA POSSEDUTO LA DONNA E NE HA FATTO LA GRANDE MERETRICE.

GLI ABITANTI DELLA TERRA, I FIGLI DEL DIAVOLO, LA PROGENIE DEL SERPENTE, I VASI A DISONORE CHE NON SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO, SI MERAVIGLIERANNO E SARANNO SEDOTTI…

GIOVANNI, QUI STA LA SAPIENZA….TU ED IO ABBIAMO SAPIENZA???

QUESTA BESTIA HA SETTE TESTE CHE SONO SETTE MONTI…SUI QUALI LA DONNA SIEDE….

SONO ANCHE SETTE RE…E LA BESTIA E’ L’OTTAVO REGNO CHE VIENE DAI SETTE..E’ IL PROSEGUO DELL’IMPERO….E LA DONNA E’ ROMANA COME LO ERA L’IMPERO CHE SIEDEVA SU SETTE MONTI.

INDIZIO INTERESSANTE PER COLORO CHE HANNO SAPIENZA E SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA.

LE DIECI CORNA SONO DIECI RE, CHE DARANNO AUTORITA’ ALLA BESTIA CHE E’ UN PICCOLO REGNO, QUESTE DIECI POTENZE SI COALIZZERANNO INSIEME ALLA BESTIA…ALLA DONNA E ALLE SUE FIGLIE E QUESTO AVVERRA’ AL RITORNO DEL SIGNORE DOPO UN TEMPO…DEI TEMPI E LA META’ D’UN TEMPO DALL’INIZIO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE.

14 Essi combatteranno contro l’Agnello e l’Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e coloro che sono con lui sono chiamati, eletti e fedeli». 15 Poi mi disse: «Le acque che hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue. 16 E le dieci corna che hai visto sulla bestia odieranno la meretrice, la renderanno desolata e la lasceranno nuda, mangeranno le sue carni e la bruceranno col fuoco. 17 Dio infatti ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno, di avere un unico pensiero e di dare il loro regno alla bestia finché siano adempiute le parole di Dio. 18 E la donna che hai visto è la grande città che regna sui re della terra».

A QUEL TEMPO GLI ELETTI SONO GIA’ COL SIGNORE,I MORTI IN CRISTO RESUSCITATI, LA SUA CHIESA RAPITA…INIZIERA’ L’ARMAGGEDON DOPO LA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO, CIOE’ L’INSEDIAMENTO DELL’UOMO DEL PECCATO, IL QUALE VUOLE DOMINARE TUTTA LA TERRA CON L’APPOGGIO DI DIECI POTENZE….ERANO OTTO…ADESSO SONO SETTE…MA DIVENTERANNO DIECI…..MA POI….

INIZIATO IL COMBATTIMENTO CONTRO CRISTO ED I SUOI FEDELI….ABBANDONERANNO LA GRANDE MERETRICE E SI RIVOLTERANNO CONTRO AD ESSA…LA DEVASTERANNO E LA METTERANNO A FERRO E FUOCO E SOSTERRANNO LA BESTIA E NON LA GRANDE MERETRICE.TUTTO QUESTO PROCEDE DA DIO PER DISTRUGGERE LO SPLENDORE DELLA DONNA E DELLE SUE FIGLIE CON I NOMI DI BESTEMMIA…..

LA DONNA E’ LA GRANDE CITTA’…CAPI ET MUNDI CHE REGNA OCCULTAMENTE SU TUTTA LA TERRA.

DI QUALE CITTA’ SI TRATTA?????

OGGI 27 APRILE 2014 I POTENTI DELLA TERRA HANNO RESO OMAGGIO ALL’ULTIMO IMPERATORE DELL’OTTAVO REGNO….

SONO STATI INNALZATI DUE RE DELL’OTTAVO REGNO CHE VIENE DALL’IMPERO ROMANO, QUESTO DUE IMPERATORI SONO STATI INNALZATI COME EROI….LORO “INFALLIBILI” PADRI DI BABILONIA LA GRANDE….DELL’IMPERO ROMANO CHE DATO IL TESTIMONE ALL’IMPERO PAPALE ROMANO ED ALLA DONNA ROMANA CHE SIEDE SUI SETTE COLLI E SU TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA E SPECIE ATTRAVERSO I GESUITI SI E’ INFILTRATA IN TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA, MOLTITUDINE DI NAZIONI POPOLI E LINGUE.

L’ANNO SCORSO E’ STAO OBBLIGATO AD ABDIGARE IL SOVRANO IMPERATORE BENEDETTO, ED HA PRESO IL SUO POSTO L’IMPERATORE GESUITA FRANCESCO…IL PIANO DI DIO SI ADEMPIE…ù

L’ULTIMO IMPERATORE E’ AL MASSIMO DEL SUO SPLENDORE, OSANNATO IN TUTTO IL MONDO.

OGGI ERANO PRESENTI 122 DELEGAZIONI DI STATI CHE HANNO RAPPORTI CON LA DONNA E 24 CAPI DI STATO E DI GOVERNO SONO VENUTI PERSONALMENTE AD OMAGGIARE, INCHINANDOSI INGINOCCHIANDOSI E BACIANO LA MANO ALL’ULTIMO IMPERATORE E RENDENDO OMAGGIO AI SUOI I LLUSTRI PREDECESSORI CHE HA GLORIFICATO INNALZANDOLI E DICHIARANDO LI SANTI DA PREGARE E VENERARE NEL SUO REGNO, COSI’ COME FACEVANO I SUOI PREDECESSORI DELL’IMPERO ROMANO.

LORO PASSAVANO CON IL LORO COCCHIO  IMPERIALE IN MEZZO AL POPOLO PER RICEVERE GLI ONORI ED IL TRIPUDIO DEL POPOLO FESTANTE.

OGGI I MEZZI SONO CAMBIATI MA AVVIENE LA STESSA COSA….ORA COME ALLORA, LA BESTIA SI FA ADORARE ATTRAVERSO GLI IDOLI CHE INNALZA.

CHI SONO I POTENTI DELLA TERRA???CHI ADORANO???ADORANO IL PADRE CELESTE IN SPIRITO E VERITA’????

MATTEO 4: 8 Di nuovo il diavolo lo trasportò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, 9 e gli disse: «Io ti darò tutte queste cose se, prostrandoti a terra, mi adori». 10 Allora Gesù gli disse: «Vattene Satana, poiché sta scritto: “Adora il Signore Dio tuo e servi a lui solo”». 11 Allora il diavolo lo lasciò; ed ecco degli angeli gli si accostarono e lo servivano.

IL DIAVOLO DA I REGNI DEL MONDO E LA LORO GLORIA A COLORO CHE LO ADORANO E NON CERTAMENTE AI MINISTRI DI CRISTO ED AI FIGLI DI DIO CHE LO COMBATTONO.

MATTEO 23: 1 Allora Gesù parlò alla folla e ai suoi discepoli, 2 dicendo: «Gli scribi e i farisei siedono sulla cattedra di Mosè. 3 Fate dunque e osservate tutte le cose che vi diranno, ma non fate secondo le loro opere; perché dicono e non fanno. 4 Infatti, legano dei fardelli pesanti e li mettono sulle spalle della gente; ma loro non li vogliono muovere neppure con un dito. 5 Tutte le loro opere le fanno per essere osservati dagli uomini; infatti allargano le loro filatterie e allungano le frange dei mantelli; 6 amano i primi posti nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe, 7 i saluti nelle piazze ed essere chiamati dalla gente: “Rabbì!” 8 Ma voi non vi fate chiamare “Rabbì”; perché uno solo è il vostro Maestro e voi siete tutti fratelli. 9 Non chiamate nessuno sulla terra vostro padre, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è nei cieli. 10 Non vi fate chiamare guide, perché una sola è la vostra Guida, il Cristo; 11 ma il maggiore tra di voi sia vostro servitore. 12 Chiunque si innalzerà sarà abbassato e chiunque si abbasserà sarà innalzato.


13 Ma guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché serrate il regno dei cieli davanti alla gente; poiché non vi entrate voi, né lasciate entrare quelli che cercano di entrare.
14 [Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché divorate le case delle vedove e fate lunghe preghiere per mettervi in mostra; perciò riceverete maggior condanna.]
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché viaggiate per mare e per terra per fare un proselito; e quando lo avete fatto, lo rendete figlio della geenna il doppio di voi.
16 Guai a voi, guide cieche, che dite: Se uno giura per il tempio, non importa; ma se giura per l’oro del tempio, resta obbligato. 17 Stolti e ciechi! Che cosa è più grande: l’oro o il tempio che santifica l’oro? 18 E se uno, voi dite, giura per l’altare, non importa; ma se giura per l’offerta che c’è sopra, resta obbligato. 19 Ciechi! Che cosa è più grande: l’offerta o l’altare che santifica l’offerta? 20 Chi dunque giura per l’altare, giura per esso e per tutto quello che c’è sopra; 21 e chi giura per il tempio, giura per esso e per Colui che lo abita; 22 e chi giura per il cielo, giura per il trono di Dio e per Colui che vi siede sopra.
23 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate la decima della menta, dell’aneto e del comino, e trascurate le cose più importanti della legge: il giudizio, la misericordia, e la fede. Queste sono le cose che bisognava fare, senza tralasciare le altre. 24 Guide cieche, che filtrate il moscerino e inghiottite il cammello.
25 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pulite l’esterno del bicchiere e del piatto, mentre dentro sono pieni di rapina e d’intemperanza. 26 Fariseo cieco, pulisci prima l’interno del bicchiere e del piatto, affinché anche l’esterno diventi pulito.
27 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché siete simili a sepolcri imbiancati, che appaiono belli di fuori, ma dentro sono pieni d’ossa di morti e d’ogni immondizia. 28 Così anche voi, di fuori sembrate giusti alla gente; ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità.
29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché costruite i sepolcri ai profeti e adornate le tombe dei giusti 30 e dite: “Se fossimo vissuti ai tempi dei nostri padri, non saremmo stati loro complici nello spargere il sangue dei profeti!” 31 In tal modo voi testimoniate contro voi stessi, di essere figli di coloro che uccisero i profeti. 32 E colmate pure la misura dei vostri padri! 33 Serpenti, razza di vipere, come scamperete al giudizio della geenna? 34 Perciò ecco, io vi mando dei profeti, dei saggi e degli scribi; di questi, alcuni ne ucciderete e metterete in croce; altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città,

 

OGGI E SUONATA LA TROMBA…..


USCITE DA BABILONIA POPOLO DI DIO, LA GRANDE MERETRICE E LE SUE FIGLIE STANNO PER ESSERE GIUDICATE…CHI RIMANE IN BABILONIA SUBIRA’ LE PIAGHE CHE GIUNGONO SI BABILONIA. APOCALISSE CAP 18

BABILONIA LA GRANDE DEVASTATA….

LA SENTINELLA GRIDA…SUONA LA TROMBA!!!

CHI HA ORECCHIO ODE…

UNA VOCE FUORI DAL CORO DI BABILONIA.

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/limperatore-in-trionfo-lottavo-regno/